i racconti erotici di desiderya

Ballerina


Giudizio:
Letture: 544
Commenti: 1
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
La chitarra suona, sola, ed il resto è silenzio e fumo, e luce che ti illumina. Le dita pizzicano le corde sottolineando la tua presenza, che volteggi rapita in un Tango tra i tavoli di un bar alla periferia del mondo.E' un posto apparente, dove il tempo scorre in attimi di perfetta bellezza. Ballerina del carillon sei lì per me! Mi aspettavi! Oppure no,

forse non me, non importa !Ma ho guadagnato quel posto in prima fila, io solo ho il diritto di guardarti così, di bruciarti la pelle.

L'ho pagato col prezzo del desiderio prepotente.

In perenne battaglia con la mia coscienza, che mi spinge ad andarmene. Con l'io equilibrista, che fa scelte relative lasciando aperta la porta del dubbio, che mi ripete come a volte si ama chi non si dovrebbe amare.

Ma è un castello di carte che crolla appena ti guardo. In questo posto del pensiero , dove non c'è niente di falso e niente di vero, ci sono le ore che passano inutili senza abbracciarti, senza sfiorare la Mia pelle che ti porti addosso. Ci sono i tuoi occhi verdi ed il tuo armonioso corpo d'avorio. Starei la vita a guardarti, darei la vita per un ora di te. Che sia assoluta ed eterna, che metta fine all'attesa , dia pace. E sciolga l'idea del peccato che ti ho stampato addosso, che mi rende schiavo di orgasmi negati ed amplessi brutali.

Ballerina balla ancora, balla da sola..io chiudo gli occhi..e ti guardo.


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Hectorbabenco Invia un messaggio
Postato in data: 31/05/2008 22:16:34
Giudizio personale:
aòòòò ma che te sei rincojonito co\' tutta \'sta poesia?? volemo vedè le zinne!!
scherzo, ovviamente... another masterpiece, mr nimbus!


Webcam Dal Vivo!