i racconti erotici di desiderya

40 a 25


Giudizio:
Letture: 1277
Commenti: 2
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Quella sera, mentre giravo per il parco semideserto, sciolgo il cane e lascio fare... lui punta un altro cane... giocano... dopo un pò arriva il padrone... una padrona, per fortuna!



25 anni (io 40), biondina, abbronzata, capelli lunghi, un top su due tette piene e sode e un paio di fuseaux talmente stretti e leggeri che le si infilano tra le gambe disegnadole la fica sotto la piena mezzaluna del ventre, per non dire del culo... insomma uno sballo!



Simpatica, dà confidenza... passeggiamo intorno al parco chiacchierando a lungo... incontra degli amici e non se li fila... viene con me dov'è più buio... ci provo subito: mi fermo davanti a lei, la guardo negli occhi e la bacio. Ci sta.



Per quella sera finisce su una panchina lì vicino, con le sue tette di fuori, il mio cazzo tra le sue labbra e una voglia matta di chiuderci tra quattro mura. Si chiama Antonella.



Il giorno dopo mi chiama per dire che casa sua è libera. Prendo il cane e la raggiungo.



Quando apre è vestita come il giorno prima. Scalza. Entro, ci baciamo, ci strusciamo un pò e poi lei si gira e si avvia per il corridoio. La seguo. Camminando si toglie top e reggiseno (una schiena da favola!), poi si ferma e si sfila anche i fuseaux. Chinandosi fa vedere un culo incredibile, perfetto. Porta un perizoma rosso come nessun'altra... CHE FICA!!



Si sdraia sul letto mentre mi spoglio. Per non perdere tempo tiro fuori l'uccello e glielo rimetto in bocca, e lei subito riprende a succhiare come la sera prima. Appena nudo le salgo sopra, le allargo le gambe e lei si allarga la fica con le mani. Gliela lecco un attimo e poi glielo metto dentro senza complimenti. E' fradicia! Una gnocca incredibile... le piace da subito, moltissimo... comincia a dimenarsi, ad ansimare, a gridare, a muoversi seguendo naturalmente il mio ritmo e quasi subito gode intensamente, rovesciando gli occhi all'indietro, per poi riprendersi e godere di nuovo... è pluriorgasmica!! Gode a ripetizione, più la scopo e più gode!! Faccio sforzi incredibili per durare perchè tra una cosa e l'altra una sborrata ci starebbe tutta, ma è così bello scoparla!!!



Mi sdraio io e lei sale su di me. Cavalca il mio cazzo tenendo gli occhi chiusi e dimenandosi come un'ossessa mentre io mi godo le sue tette edi suoi capezzoli a portata di bocca... e rigode! E' incredibile! Finora avrà goduto già 10 volte.



Facciamo un 69 nel quale dimostra una notevole abilità con la bocca ed essendo ormai prossimo a sborrare la metto alla pecorina. E' talmente infradiciata che riesco ad infilarle un dito nel culo senza aggiungere alcun lubrificante. E' stretta però! Strettissima... vuoi vedere che è pure vergine?



"Ah, no.... no.... perchè là?"

"Sei vergine?"

"Si"

"Vuoi provare?"

"Non so..."



Mentre ci scambiamo queste frasi io intanto le ho puntato il buchetto ed ho iniziato a spingere. La cappella è già quasi tutta dentro... un colpo di reni ed è fatta.



"AH!!"



Mi fermo un attimo... lei si è irrigidita ma il mio cazzo continua impercettibilmente a farsi strada...



"Oh..."



Già si rilassa un poco...



"Mmhhh.... che male.... perchè?

"Perchè mi piace... e adesso piace anche a te.... vero?

"Mmmhhh.... si... un pò si..."



Finisco di sfondarla uscendo all'improvviso e poi ripenetrandola di brutto, e mentre lei ricomincia a gridare io riprendo a scopare con foga. Le piace sempre di più... ora grida di piacere, non di dolore... il suo culo strettissimo adesso si è allargato, e si adatta docilmente alla forma del mio cazzo aprendosi e richiudendosi, anzi risucchiandolo... cerco con le dita la sua fica per toccarla e trovo le sue mani... se la sta menando... e infatti riviene gridando come una pazza e a quel punto decido di farle compagnia e me ne vengo anch'io.



Godo intensamente e le riempio la pancia di sperma caldo mentre lei si contorce, squassata come me dalle contrazioni del piacere.



Che roba!!



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Yooo Invia un messaggio
Postato in data: 10/02/2009 15:39:15
Giudizio personale:
beato tu

Autore: Unicorno2500 Invia un messaggio
Postato in data: 10/02/2009 09:12:14
Giudizio personale:
che fantasia.................ma sei normale?


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Coadiuvanti
Wish fun flavors cocco e melone 50ml
Wish fun flavors cocco e melone 50ml
Wish Fun Flavors e un lubrificante intimo aromati...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Dr. joel s pump professional trasparente
Dr. joel s pump professional trasparente
Sviluppatore con manometro professionale.Questo sv...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Manette peluche love cuffs zebrato
Manette peluche love cuffs zebrato
Manette in metallo rivestite con soffice peluche c...
[Scheda Prodotto]