Ebbene si... immagino le presentazioni siano d'uopo... ma io non ho in realtà molto da dire su di me. La ragione di questo blog è esposta nella fase che introduce questo mio spazio... Viviamo in un mondo popolato da ipocriti e moralisti che ci induce sovente a ritagliarci degli spazi in cui ci sia dato la possibilità di essere NOI a trecentosessanta gradi.
Frequento da poco questo sito... magari le persone VERE, per come io le intendo, albergano da queste parti... e chissà che non si riesca a dirsi le cose senza il timore del giudizio.
Ho quasi 34 anni e gli uomini finora incontrati, frequentati e... goduti, hanno tutti preso il largo... i pochi rimasti sono degli amanti - quando non impareggiabili - attenti e premurosi.
Un uomo? certo che ce l'ho.
Lontano.
Non cedo a sensi di colpa... ho passato vent'anni della mia vita a preoccuparmi degli altri e, se permettete, adesso esisto anch'io!
Le famigerate "perversioni del cuore" tali non sarebbero se non ci si legasse ad un uomo raccontandosi favole di chissà quale altro mondo...
Se potessi esprimere un desiderio per il giorno che verrà...
Amare come ama un uomo.
E cominciare ad essere la prima a guardare le lancette dell'orologio ed esclamare: "Dio, come s'è fatto tardi! Non cercarmi... ti chiamo io!".
Io
5
0
18 anni fa
Potremmo parlarne e disquisire su questo sito, magari arrabbiarci ed elasticizzare il nostro pensiero, cercare le pulsioni che ognuno di noi in ogni circostanza genera, così diverse ma così simili, ma non credo sia la sede adatta.
Dammi la possibilità di parlarne in maniera serena, magari su una casella mail privata...
Con ammirazione Andromike