FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Coadiuvanti
Lick-it ciliegia 100ml
Lick-it ciliegia 100ml
Lick it e ideale per il sesso orale divertiti a sp...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Oriental ecstasy magoon 100ml
Oriental ecstasy magoon 100ml
Con olio di jojoba e fragranza orientale.Preziosi ...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Guinzaglio con catena argento
Guinzaglio con catena argento
Guinzaglio con impugnatura ad anello in pelle di c...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Candela cera fredda rosso
Candela cera fredda rosso
Questa speciale candela rossa rappresenta un optim...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Re: esibizionismo a torino

  

Autore: Carlo&CrisTO

Data: 01/02/2008 16:02:45
 
effettivamente la sola iscrizione non giustifica il conoscere luoghi o posti. vi suggerirei di chiedere in pvt presentandovi. sono sicuro che qualche cp sarà disposta a segnalarvi posti dove potervi esibire tranquillamente. per esempio io e cris stasera tardi ci vedremo e un singolo voyeur sarà presente.
i posti inflazionati da singoli purtroppo sono molti.
ciao.

Carlo
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo a torino

  

Autore: Carlo&CrisTO

Data: 10/02/2008 13:15:58
 
ciao, sono carlo e spesso mi vedo con cris, la lei di una cp cuckold. Oggi, tra un'ora ci vedremo per car sex in periferia torinese, se v'interessa rispondetemi qui e vi manderò cel x dettagli dell'ultimo momento. Noi 37 e 38 anni, lei molto sempre vestita molto sexy ed amanti esibizione anche con altre cp.
ciao, fatemi sapere, leggerò fino alle 13,50.
Carlo
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo a torino

  

Autore: Cpesibiztorino

Data: 12/02/2008 19:06:10
 
Ciao, noi spesso andiamo a fare sesso all' aperto ed adesso stiamo riprendendo, visto che il tempo inizia a migliorare. Qualche cp conosce posti discreti senza andare troppo fuori torino? Noi qualcuno lo conosciamo, ma ci piacerebbe esibirci davanti ad un' altra cp. Grazie. Ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo a torino

  

Autore: Carlo&CrisTO

Data: 14/02/2008 13:25:02
 
Ciao io e cris saremmo interessati, scrivetemi in privato, così ne parliamo, grazie, ciao.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo a torino

  

Autore: Turincp

Data: 27/02/2008 08:58:13
 
Ciao, noi solitamente quando vogliamo divertirci all'aperto, saliamo al Parco Europa. meglio i primi giorni della settimana, meno gente.
Ci mettiamo nel piccolo piazzale di fronte al primo parcheggio. Ci piace guardare e farci guardare, senza contatto fisoco alcuno
saluti
dario & sabrina
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo a torino

  

Autore: Cp_to40

Data: 29/02/2008 22:17:37
 
ciao a tutte le coppie...cerchiamo anche noi posti all'aperto tranquilli!
la primavera è alle porte! E vogliamo fare sesso in parchi o simili consigliate luoghi?
Ci piacerebbe incontrare anche altre coppie...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo a torino

  

Autore: Pudore

Data: 03/03/2008 13:37:41
 
Ciao..

ieri sera con una amica bbiam fatto un giro presso un parcheggio vicino all'ingresso di un grande parco vicino a a Torino...

ma aimè... tutto deserto...

fateci sapere se avete. intuito il nostro...posticino ..

CIao
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo a torino

  

Autore: Bubucpl

Data: 06/03/2008 13:09:21
 
.......e meno male ......
questo post dimostra che tenersi stretto un luogo e aprirlo solo a coppie e singoli amici delle coppie che si "presentano" sul posto ....è la strada giusta.
Noi l abbiamo fatto e nella primavera raccoglieremo quello che nell inverno è stato seminato.
ciao a tutti quelli che conosciamo....e che sanno di cosa stiamo parlando.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo a torino

  

Autore: Turincp

Data: 07/03/2008 16:35:00
 
Buonasera a tutti, belli e brutti (eh eh eh). Con la primavera alle porte ci e' toranta la voglia di uscire la sera a giocare all'aperto.
dalla prox settimana si ricomincia finalmente...
Se qualche coppia fosse interessata a giocare vicino a noi (guardare guardare, guardare, senza contatto fisico per ora...), contattateci.
Secondo me la cosa migliore è organizzare la serata, compatibilmente con gli impegni di tutti (e con quelli dei figli).
Vi aspettiamo, pochi, ma sinceri e simpatici.
Dario & Sabrina
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo a torino

  

Autore: Marco

Data: 10/03/2008 08:39:19
 
Ciao sono marco di torino, gioco con coppie amo guardarle, mi reputo una persona seria riservata, ho 42 anni con la testa sul collo..

A chi interessa possiamo fare una bella passeggiata nell'ora di pranzo.. il pomeriggio verso le 17... o quando volete voi al parco CHICO DI BORGARO, ci sono ampi spazi per giocare maliziosamente....

Oppure sulla torino aosta ci sono piazzole tranquille.... la prima e quella subito dopo il casello prima dell'uscita di volpiano..

vi aspetto
contattatemi e vi do il numero di telefono

Marco

saluti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo a torino

  

Autore: Turincp

Data: 10/03/2008 08:47:29
 
Ciao CP TO 40, vi ricordate di noi?
Allora, si organizza?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: esibizionismo a torino

  

Autore: Angelamax

Data: 10/03/2008 22:05:04
 
Ciao
Tutti propensi ad un incontro piacevole e trasgressivo,ma cp trasgressive ?cp che non hanno nemmeno una foto ?
Mi sembra tutta una presa x i fondelli,chi si propone non ha nemmeno una foto di presentazione ,bella o brutta.
Siamo consapevoli che la foto non dimostrano nulla ma !!!! almeno una .
Chi cerca ,è non è reale non crede che al momento dell'incontro non inizi nulla?
Singoli ..........se la cp cerca non abbiate timori che trova .
Un caro saluto
A&M
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo a torino

  

Autore: Turincp

Data: 16/03/2008 02:38:17
 
AngelaMax, vi rivolgete a noi dicendo che non abbiamo foto?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo a torino

  

Autore: Angelamax

Data: 18/03/2008 20:24:00
 
Non ci pare di avervi menzionato.
Era una nostra semplice considerazione di quello che succede,siamo consapevoli che ognuno è libero di pensare e di agire come gli pare ,il mondo è bello anche per questo .

Se qualcuno si è sentito offeso porgiamo le ns. scuse non era nostra intenzione

Un saluto A&M
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo a torino

  

Autore: Turincp

Data: 20/03/2008 23:59:19
 
Buonasera AngelaMax, nessuna offesa, era un modo per confrontarsi e scambiare opinioni.
Siamo inesperti ed accettiamo info e confronti.
Ne approfittiamo per augurare una serena Pasqua a tutte le persone che leggeranno.
Dario e Sabrina
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo a torino

  

Autore: Angelamax

Data: 21/03/2008 19:25:54
 
Auguriamo a tutti , belli e brutti :-)) una buona Pasqua

Nella speranza che la trasgressione continui

Ciao A&M
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo a torino

  

Autore: Turincp

Data: 25/03/2008 18:55:12
 
Pertanto, tra tante chiacchiere simpatiche, qualche COPPIA è disponibile per incontri all'aperto?
per noi è una delle prime esp. quindi ci limitiamo a guardare e farci guardare..... con molta discrezione e senza contatto fisico.
saluti
a Tutti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo a torino

  

Autore: Harley1972

Data: 26/03/2008 15:03:50
 
ciao a tutti se interessa un posto prov torino sud ancora abbastanza tranquillo
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo a torino

  

Autore: Gionstravolto

Data: 27/03/2008 11:55:12
 
Ciao c'è qualcun di Mondovi che ci sappia dare qualche indicazione? Siamo coppia e vorremmo esibirci per altra coppia.
Ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo a torino

  

Autore: Gionstravolto

Data: 29/03/2008 00:02:46
 
Se scrivo coppia siamo coppia.... no?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo a torino

  

Autore: Fireman70

Data: 31/03/2008 01:25:38
 
a Mondovì, dietro al distrubutore della tangenziale una volta c'era un po' di movimento, ora non più, ma si potrebbe riproporre. Che ne dite?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo a torino

  

Autore: Sexytata

Data: 03/04/2008 15:31:33
 
ciao a tutti visto l'arrivo della bella stagione ci piacerebbe trovare posti all' aperto dove divertirci ma tolto il parco di stupinigi che ci ha fatto passare ogni fantasia non conosciamo altri posti. C'è qualche coppia che può darci indicazioni? Grazie e buon divertimento a tutti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo a torino

  

Autore: Robycuneo

Data: 07/04/2008 18:12:39
 
Ciao a tutti!!!!!
adesso che comincia la bella stagione,qualcuno di voi frequenta il fiume pellice?
(zona dopo vigone e prima di villafranca vi è una stradina a sx dalla pizzeria poi vi sono vari posti anche per fare nudismo,se qualcuno si volesse unire contattatemi per organizzare un sabato pomeriggio o domenica.

Saluti Roby.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo a torino

  

Autore: Beta450

Data: 09/04/2008 19:40:03
 
ci sono delle spiaggette anche lungo il fiume orco, vicino a chivasso a 20minuti da torino
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo a torino

  

Autore: Turincp

Data: 14/04/2008 12:35:08
 
Con l'ultima indicazione di beta 540, si è spento il forum.-
Coppie torinesi esibizioniste, dove siete finite?
oggi piove, ma presto fara' caldo, e sara' l'ora di divertirci.
Condividete?
Dario & Sabrina
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo a torino

  

Autore: Gionstravolto

Data: 14/04/2008 23:46:24
 
Ciao qualcuno ha parlato di mondovicino. ma c'è movimento? Noi come coppia saremmo interessati a una ltra coppia .. solo per esibizionismo no scambio..
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo a torino

  

Autore: Fireman70

Data: 20/04/2008 03:31:46
 
è troppo illuminato, mi sembra strano, in caso contrario, fatemi sapere, io sono della zona.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo a torino

  

Autore: Desideryus2007

Data: 24/04/2008 06:01:15
 
Ciao a tutti......mi chiamo Luca....mi sono permesso di mandare a qualche coppia che ha scritto in questo post un messaggio privato per menzionare un posticino tranquillo nella prima cintura di Torino....questo per un carsex.....un'altro posticino sarebbe senpre limitrofo per per la stagione estiva per il naturismo...questi posti sono tranquillissimi.....poichè pochissima gente o meglio quasi nessuno conosce......io abito in zona.....e fino ad ora ho trovato solo 1 coppia e forse per errore 1singola.....che prendeva il sole senza veli......purtroppo ho visto con i miei occhi che i singoli non sono più i benvenuti e sopratutto che tutti i posti carini sono stati abbandonati xi singoli troppo invadenti....vorrei rassicurare alcune coppie che non tutti siamo così....ma purtroppo nel mezzo c'è sempre chi esagere come ovunque......se vi và di avere delucidazioni sui posti indicati precedentemente contattatemi......io adoro il naturismo e il guardare una coppia......prendo atto che molti hanno aderito a menzionare i posti solo nei messaggi privati....io ho fatto altrettanto e sono daccordo cosicchè si possa ancora vivere il sano naturismo ed esibizionismo senza paure.....di coppie e di singoli educati.......un'abbraccio grande a tutti belli e brutti!!!!Luca!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo a torino

  

Autore: Desideryus2007

Data: 24/04/2008 06:02:22
 
Ps....spero molto vivamente che tutto questo bel gioco non si perda per la strada......ancora un'abbraccio a tutti!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo a torino

  

Autore: Fireman70

Data: 25/04/2008 01:20:46
 
hai ragione per colpa dei soliti furbaccioni, tutti ce ne rimettono. un saluto anche a te.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo a torino

  

Autore: Cykocyk

Data: 25/04/2008 08:48:33
 
ciao io penserei sulla collina torinese ci son dei bei sentieri ove ci si puo addentare ovviamente puo succedere che qualcuno possa passre ma si puo ovviare ciao se pensate che sia fattibile
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo a torino

  

Autore: Desideryus2007

Data: 27/04/2008 19:15:28
 
Ciao a Tutti.....l'altra sera sono andato in una via qui menzionata da una coppia.....c'era molto movimento ma solo di singoli purtroppo....e sopratutto che mi giravano intorno.....ehhhhhh la carne fresca attira...ehehehehhe....poi a tarda notte è arrivata una coppietta già adulta che ha gironzolato 10 minuti poi si è fermata 30 secondi e sono andati via...questa è la mia prima volta che riesco a prendere il coraggio di andasre in una via di esibizionismo e sopratutto la prima che vedo 1 coppia che gira....qualcuno può dirmi dove è possibile trovare qualcosa di più affollato dalle coppie???io ho proposto un posticino tranquillo ma solo una coppia mi ha risposto....boh.....funzionerà così...ma non c'è nessuna coppia che è disposta anche solo a farsi guardare magari in un posticino nuovo e tranquillo anche solo con me presente????? continuo fiducioso e spero che qualcuno mi risponda o mi scriva in brivato...un'abbraccio a tutti Luca!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo a torino

  

Autore: Turincp

Data: 30/04/2008 08:24:35
 
Desideryus, sarai per caso tu che l'hai fatta scappare la coppia?
eh eh eh, stiamo scherzando.
Dai riprova che sarai piu' fortunato.
A tutte le coppie, proponiamo una sorta di "rimpatriata" in posto da concordare, dove potremmo trovarci una sera, ed esibirci in gruppo.
Che ne dite?
Buone feste a tutti.
Dario & Sabrina
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo a torino

  

Autore: Coppia48torino

Data: 30/04/2008 16:54:25
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da :turincp

Desideryus, sarai per caso tu che l'hai fatta scappare la coppia?
eh eh eh, stiamo scherzando.
Dai riprova che sarai piu' fortunato.
A tutte le coppie, proponiamo una sorta di "rimpatriata" in posto da concordare, dove potremmo trovarci una sera, ed esibirci in gruppo.
Che ne dite?
Buone feste a tutti.
Dario & Sabrina
----------------------------------------------------------------------

Carissimi turincp,
La vostra è un ottima idea.
Un luogo solo per tutti, la piena libertà di fare ciò che si vuole, esibirsi, scambiare o solo guardare!
Secondo noi si dovrebbe organizzarle più sovente certe serate!!!
Forza coppie fatevi avanti.
Ciao a tutti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo a torino

  

Autore: Desideryus2007

Data: 30/04/2008 20:57:00
 
macchè......sono 10.000 furbetti che al posto di stare tranquilli si sono messi tutti chi difianco chi davanti..chi è sceso dalla macchina...sembrava li volessero picchiare ah ah ah.....la coppia è stata 3 secondi e poi è scappata.....ecco perchè le coppie non vanno più.....ma perchè rimpatriata per le coppie???? non c'è posto per me???voglio solo guardare un pò... :D sono così buonoooooo :D un'abbraccio a tutti e mi raccomando divertitevi......
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione 1 |  2 |  3 |  4 |  5 |  6 |  7 |  8 |  9 |  10 |  11 |  12