FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Abbigliamento
Perizoma nero vinile
Perizoma nero vinile
Perizoma in vinile lucido estremamente sensuale gr...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Ball of lust viola
Ball of lust viola
La sfera metallica mobile nella punta curvata del ...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Collant aperte bianco rete
Collant aperte bianco rete
Calze e giarrettiere insieme realizzate in rete a ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Guarnizione universale pompa trasparente
Guarnizione universale pompa trasparente
Manicotto di ricambio universale trasparente per t...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Re: esibizionismo a torino

  

Autore: -

Data: 03/07/2012 09:13:08
 
io e amica / amante venerdi o fiume pensavamo orco / o parco stupinigi.... per giochi di esibizionismo con lei vestita sexy .... c'e' qualche coppia esibizionista con lei desiderosa di passaggiare in gonna e reggicalze...e tacchi...e. sedersi su panchina per guardarsi a vicenda ??? o singolo super dotato anche di cervello che passa di li.....
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: esibizionismo a torino

  

Autore: Batbull12

Data: 05/07/2012 00:16:12
 
finalmente!!!io sarei disponibile ad...osservarVi con tanta ...intelligenza :-))) ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo a torino

  

Autore: Turincp

Data: 10/07/2012 15:34:12
 
Ciao, qualche coppia in settimana ha intenzione di fare un giro su per la collina? NOi ci siamo...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo a torino

  

Autore: Dask_544

Data: 12/09/2012 17:09:01
 
Peccato che questo forum sia rimasto relegato tra altri migliaia. Fino qualche mese addietro era molto vivo, in quanto di interesse.
Noi ci siamo. Qualcun altro lo vuole ravvivare? La bella stagione volge al termine, godiamoci gli ultimi giorni di sole all' aperto....
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo a torino

  

Autore: Batbull12

Data: 12/09/2012 22:49:27
 
hai ragione....da sfruttare...se vi serve ..io ci sono!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: esibizionismo a torino

  

Autore: -

Data: 13/03/2013 09:14:37
 
Ciao a tutti... visto che fra poco comincerà nuovamente la bella stagione.. perchè non ci si organizza in modo costruttivo?..

Nel senso che, si crea un gruppo che faccia da riferimento per chi vuole divertirsi attraverso il nudismo e l esibizionismo in piemonte, torino e dintrorni.. che raccolga tutte le persone interessate e i luoghi... no?.. In modo da permettere anche di incontrarsi in modo non dispersivo..


PS
Il fiume pellice a vigone è il miglior luogo e il miglior frequentato.. Esibizionismo e nudismo si conciliano in modo perfetto in quel posto..
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: esibizionismo a torino

  

Autore: -

Data: 11/05/2013 19:26:45
 
Qualcuno sa darci indicazioni sul fiume sesia a greggio? Dove bisogna andare? Grazie.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: esibizionismo a torino

  

Autore: -

Data: 14/05/2013 06:46:47
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da hotagsex:
Ciao a tutti... visto che fra poco comincerà nuovamente la bella stagione.. perchè non ci si organizza in modo costruttivo?..
Nel senso che, si crea un gruppo che faccia da riferimento per chi vuole divertirsi attraverso il nudismo e l esibizionismo in piemonte, torino e dintrorni.. che raccolga tutte le persone interessate e i luoghi... no?.. In modo da permettere anche di incontrarsi in modo non dispersivo..

PS
Il fiume pellice a vigone è il miglior luogo e il miglior frequentato.. Esibizionismo e nudismo si conciliano in modo perfetto in quel posto..
----------------------------------------------------------------------


Non so quanto sia prudente andare a Vigone soprattutto nelle spiaggette dopo la cava: sappiamo che ci sono stati atti di vandalismo contro le auto dei naturisti; alcune sono state imbrattate con delle bombolette mentre ad altre auto sono stati rotti i vetri e ammaccate le carrozzerie.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: esibizionismo a torino

  

Autore: Baudino

Data: 14/05/2013 23:13:07
 
non mi pare che questa tua affermazione dica il vero TOSEX negli ultimi 4 anni ho assistito solo 2 volte al fatto che fosse stata imbrattata un auto (tra l'altro la stessa) sembra per ripicca nei confronti di una determinata persona. Posso sostenere la mia tesi perchè ho frequentato continuamente la spiaggia e mi tengo in comunicazione anche con altri frequentatori. Credo che in altri fiumi atti di vandalismo sian ben più presenti che a Vigone.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo a torino

  

Autore: -

Data: 15/05/2013 18:18:34
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da baudino:

non mi pare che questa tua affermazione dica il vero TOSEX negli ultimi 4 anni ho assistito solo 2 volte al fatto che fosse stata imbrattata un auto (tra l'altro la stessa) sembra per ripicca nei confronti di una determinata persona. Posso sostenere la mia tesi perchè ho frequentato continuamente la spiaggia e mi tengo in comunicazione anche con altri frequentatori. Credo che in altri fiumi atti di vandalismo sian ben più presenti che a Vigone.
----------------------------------------------------------------------


Non è proprio così: Lo scorso anno a una coppia che conosciamo hanno rotto i vetri della macchina e la stessa giornata tre auto sono state imbrattate di vernice. Non sappiamo se si tratta di un caso isolato (si è verificato a luglio del 2012) oppure è una consuetudine. Ciao.



 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: esibizionismo a torino

  

Autore: -

Data: 18/05/2013 16:01:50
 
A greggio qualche anno fa ci sono stati dei furti con il conseguente intervento delle forze dell'ordine. Ora com'è la situazione? E' tutto tranquillo?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione 1 |  2 |  3 |  4 |  5 |  6 |  7 |  8 |  9 |  10 |  11 |  12