Agli uomini piace venire in bocca, i vostri patners accettano volentieri?
-
Venuta in bocca. si o no
I risultati saranno disponibili dopo che avrai votato.Totale voti:19RosyMiettina
1 Likes:
Rosy MiettinaLeggi di più arrotolareAgli uomini piace venire in bocca, i vostri patners accettano volentieri?
-
con la certezza che è sano ingoio tutto
3 Likes:
Insieme2002Leggi di più arrotolarecon la certezza che è sano ingoio tutto
-
Io come uomo sono stracontento che la mia partner lo faccia, mi piacerebbe vederla ingoiare, ma questo non lo fa
1 Likes:cafisuLeggi di più arrotolareIo come uomo sono stracontento che la mia partner lo faccia, mi piacerebbe vederla ingoiare, ma questo non lo fa
-
Per me è soprattutto una scelta legata all’intimità e alla complicità con il mio partner. Non lo vivo come un dovere, ma come un gesto che nasce dalla fiducia, dal sentirmi a mio agio e dal desiderio di condividere il momento fino in fondo. Fa parte di una sessualità vissuta con naturalezza, ascoltando quello che sento e rispettando sempre i miei limiti.
Qui cìè più info: https://fashionpertutti.altervista.org/sperma-dentro-la-bocca-miti-realta-e-come-farlo-in-sicurezza/
LeliandaLeggi di più arrotolarePer me è soprattutto una scelta legata all’intimità e alla complicità con il mio partner. Non lo vivo come un dovere, ma come un gesto che nasce dalla fiducia, dal sentirmi a mio agio e dal desiderio di condividere il momento fino in fondo. Fa parte di una sessualità vissuta con naturalezza, ascoltando quello che sento e rispettando sempre i miei limiti.
Qui cìè più info: https://fashionpertutti.altervista.org/sperma-dentro-la-bocca-miti-realta-e-come-farlo-in-sicurezza/
-
Per me è soprattutto una scelta legata all’intimità e alla complicità con il mio partner. Non lo vivo come un dovere, ma come un gesto che nasce dalla fiducia, dal sentirmi a mio agio e dal desiderio di condividere il momento fino in fondo. Fa parte di una sessualità vissuta con naturalezza, ascoltando quello che sento e rispettando sempre i miei limiti.
0 LikesLeliandaLeggi di più arrotolarePer me è soprattutto una scelta legata all’intimità e alla complicità con il mio partner. Non lo vivo come un dovere, ma come un gesto che nasce dalla fiducia, dal sentirmi a mio agio e dal desiderio di condividere il momento fino in fondo. Fa parte di una sessualità vissuta con naturalezza, ascoltando quello che sento e rispettando sempre i miei limiti.
-
La venuta in bocca è mooolto soddisfacente. Che poi ingoi o meno per me non fa alcuna differenza.
1 Likes:
CarloGianniniLeggi di più arrotolareLa venuta in bocca è mooolto soddisfacente. Che poi ingoi o meno per me non fa alcuna differenza.
-
1 Likes:LeliandaLeggi di più arrotolarePer me è soprattutto una scelta legata all’intimità e alla complicità con il mio partner. Non lo vivo come un dovere, ma come un gesto che nasce dalla fiducia, dal sentirmi a mio agio e dal desiderio di condividere il momento fino in fondo. Fa parte di una sessualità vissuta con naturalezza, ascoltando quello che sento e rispettando sempre i miei limiti.
-
Secondo me, è una scelta limitata all'intimità e alla complicità con il mio partner. Non lo vivo come un dovere, ma come un gesto che nasce della fiducia, dal sentimenti a mo agio e dal desiderio di condividere il momento fino in fondo. Fa parte di una sessualità vissuta con naturalezza, ascoltando quello che sento e rispettando sempre i miei limiti.
1 Likes:LeliandaLeggi di più arrotolareSecondo me, è una scelta limitata all'intimità e alla complicità con il mio partner. Non lo vivo come un dovere, ma come un gesto che nasce della fiducia, dal sentimenti a mo agio e dal desiderio di condividere il momento fino in fondo. Fa parte di una sessualità vissuta con naturalezza, ascoltando quello che sento e rispettando sempre i miei limiti.
-
cafisuLeggi di più arrotolare
Io come uomo sono stracontento che la mia partner lo faccia, mi piacerebbe vederla ingoiare, ma questo non lo fa
Ti puoi ritenere fortunato Grazie per aver partecipato
RosyMiettina
1 Likes:
Rosy MiettinaLeggi di più arrotolareTi puoi ritenere fortunato Grazie per aver partecipato
-
CarloGianniniLeggi di più arrotolareLa venuta in bocca è mooolto soddisfacente. Che poi ingoi o meno per me non fa alcuna differenza.
Grazie per aver partecipato Kiss
RosyMiettina
1 Likes:
Rosy MiettinaLeggi di più arrotolareGrazie per aver partecipato Kiss
-
LeliandaLeggi di più arrotolare
la bella per aver partecipato
RosyMiettina
1 Likes:
Rosy MiettinaLeggi di più arrotolarela bella per aver partecipato
-
cafisuLeggi di più arrotolare
Grazie per aver partecipato 💋
RosyMiettina
0 Likes
Rosy MiettinaLeggi di più arrotolareGrazie per aver partecipato 💋
-
Utente cancellatoLeggi di più arrotolare
Per un uomo accettare la venuta in bocca da parte della partener ...oltre ad essere eccitantissimo..... è prova che lei ti desidera a tutto tondo e di conseguenza appaga tutto il suo e nostro piacere!!!
Grazie per il commento
RosyMiettina
1 Likes:
Rosy MiettinaLeggi di più arrotolareGrazie per il commento
-
Rosy MiettinaLeggi di più arrotolareAgli uomini piace venire in bocca, i vostri patners accettano volentieri?
A me ovviamente piacerebbe però la scelta deve essere assolutamente di lei. Poi mi piacerebbe se continuasse il pompinio mentre e dopo che le vengo in bocca!
1 Likes:SphinxxxLeggi di più arrotolareA me ovviamente piacerebbe però la scelta deve essere assolutamente di lei. Poi mi piacerebbe se continuasse il pompinio mentre e dopo che le vengo in bocca!
-
A noi piace ingoiare entrambi perchè è segno di complicità e completezza che sia un incontro a 3 o più....
In alternativa all'ingoio anche la venuta sul corpo è sempre molto apprezzato con o senza eventuale leccata di gruppo.
Non lo facciamo con tutti la prima volta perchè vogliamo conoscere chi abbiamo davanti!1 Likes:
Alma ViziaLeggi di più arrotolareA noi piace ingoiare entrambi perchè è segno di complicità e completezza che sia un incontro a 3 o più....
In alternativa all'ingoio anche la venuta sul corpo è sempre molto apprezzato con o senza eventuale leccata di gruppo.
Non lo facciamo con tutti la prima volta perchè vogliamo conoscere chi abbiamo davanti! -
Io ho sempre lasciato la totale libertà di scelta alla donna....avviso sempre quando sto per sborrare, poi lei sceglie se rimanere attaccata o mollare e la cosa, non mi disturba in ogni caso, che ingoi oppure no...sempre massima libertà di scelta, altrimenti finisce il divertimento.
2 Likes:
LupoAlberto1160Leggi di più arrotolareIo ho sempre lasciato la totale libertà di scelta alla donna....avviso sempre quando sto per sborrare, poi lei sceglie se rimanere attaccata o mollare e la cosa, non mi disturba in ogni caso, che ingoi oppure no...sempre massima libertà di scelta, altrimenti finisce il divertimento.
-
LupoAlberto1160Leggi di più arrotolareIo ho sempre lasciato la totale libertà di scelta alla donna....avviso sempre quando sto per sborrare, poi lei sceglie se rimanere attaccata o mollare e la cosa, non mi disturba in ogni caso, che ingoi oppure no...sempre massima libertà di scelta, altrimenti finisce il divertimento.
Condivido. Grazie per il commento
RosyMiettina
2 Likes:
Rosy MiettinaLeggi di più arrotolareCondivido. Grazie per il commento