Successo
Tema scuro
Sito in Un Click!

Ottieni accesso rapido a nuovi appuntamenti e chat. Dettagli.

• Venuta in bocca. si o no

Agli uomini piace venire in bocca, i vostri patners accettano volentieri? 

Votare
    I risultati saranno disponibili dopo che avrai votato.
    Totale voti: 
    19

RosyMiettina 

1 Risposta
    14.01.26 17:43
    1 Likes:
    Rosy Miettina
    RosyMiettina
    Rosy Miettina

Leggi di più arrotolare
  • con la certezza che è sano ingoio tutto  

3 Risposta
    15.01.26 16:34
    3 Likes:
    Semprenoinoi , CarloGiannini , Alma Vizia
    Insieme2002
    Insieme2002

con la certezza che è sano ingoio tutto  

Leggi di più arrotolare
  • Io come uomo sono stracontento che la mia partner lo faccia, mi piacerebbe vederla ingoiare, ma questo non lo fa

1 Risposta
    15.01.26 21:51
    1 Likes:
    Rosy Miettina
    cafisu

Io come uomo sono stracontento che la mia partner lo faccia, mi piacerebbe vederla ingoiare, ma questo non lo fa

Leggi di più arrotolare
  • Per me è soprattutto una scelta legata all’intimità e alla complicità con il mio partner. Non lo vivo come un dovere, ma come un gesto che nasce dalla fiducia, dal sentirmi a mio agio e dal desiderio di condividere il momento fino in fondo. Fa parte di una sessualità vissuta con naturalezza, ascoltando quello che sento e rispettando sempre i miei limiti.

Qui cìè più info: https://fashionpertutti.altervista.org/sperma-dentro-la-bocca-miti-realta-e-come-farlo-in-sicurezza/

2 Risposta
    21.01.26 17:45
    2 Likes:
    Lilica82 , gi.e.pi
    Lelianda

Per me è soprattutto una scelta legata all’intimità e alla complicità con il mio partner. Non lo vivo come un dovere, ma come un gesto che nasce dalla fiducia, dal sentirmi a mio agio e dal desiderio di condividere il momento fino in fondo. Fa parte di una sessualità vissuta con naturalezza, ascoltando quello che sento e rispettando sempre i miei limiti.

Qui cìè più info: https://fashionpertutti.altervista.org/sperma-dentro-la-bocca-miti-realta-e-come-farlo-in-sicurezza/

Leggi di più arrotolare
  • Per me è soprattutto una scelta legata all’intimità e alla complicità con il mio partner. Non lo vivo come un dovere, ma come un gesto che nasce dalla fiducia, dal sentirmi a mio agio e dal desiderio di condividere il momento fino in fondo. Fa parte di una sessualità vissuta con naturalezza, ascoltando quello che sento e rispettando sempre i miei limiti.

0 Risposta
    21.01.26 17:47
    0 Likes
    Lelianda

Per me è soprattutto una scelta legata all’intimità e alla complicità con il mio partner. Non lo vivo come un dovere, ma come un gesto che nasce dalla fiducia, dal sentirmi a mio agio e dal desiderio di condividere il momento fino in fondo. Fa parte di una sessualità vissuta con naturalezza, ascoltando quello che sento e rispettando sempre i miei limiti.

Leggi di più arrotolare
  • La venuta in bocca è mooolto soddisfacente. Che poi ingoi o meno per me non fa alcuna differenza. 

1 Risposta
    21.01.26 18:23
    1 Likes:
    Rosy Miettina
    CarloGiannini
    CarloGiannini

La venuta in bocca è mooolto soddisfacente. Che poi ingoi o meno per me non fa alcuna differenza. 

Leggi di più arrotolare

1 Risposta
    22.01.26 08:41
    1 Likes:
    Rosy Miettina
    Lelianda

Leggi di più arrotolare
  • Secondo me, è una scelta limitata all'intimità e alla complicità con il mio partner. Non lo vivo come un dovere, ma come un gesto che nasce della fiducia, dal sentimenti a mo agio e dal desiderio di condividere il momento fino in fondo. Fa parte di una sessualità vissuta con naturalezza, ascoltando quello che sento e rispettando sempre i miei limiti.

1 Risposta
    22.01.26 08:46
    1 Likes:
    Rosy Miettina
    Lelianda

Secondo me, è una scelta limitata all'intimità e alla complicità con il mio partner. Non lo vivo come un dovere, ma come un gesto che nasce della fiducia, dal sentimenti a mo agio e dal desiderio di condividere il momento fino in fondo. Fa parte di una sessualità vissuta con naturalezza, ascoltando quello che sento e rispettando sempre i miei limiti.

Leggi di più arrotolare
  • cafisu

Io come uomo sono stracontento che la mia partner lo faccia, mi piacerebbe vederla ingoiare, ma questo non lo fa

Leggi di più arrotolare

Ti puoi ritenere fortunato Grazie per aver partecipato

RosyMiettina 

1 Risposta
    22.01.26 22:07
    1 Likes:
    Rosy Miettina
    RosyMiettina
    Rosy Miettina

Ti puoi ritenere fortunato Grazie per aver partecipato

Leggi di più arrotolare
  • CarloGiannini
    CarloGiannini

La venuta in bocca è mooolto soddisfacente. Che poi ingoi o meno per me non fa alcuna differenza. 

Leggi di più arrotolare

Grazie per aver partecipato Kiss 

RosyMiettina 

1 Risposta
    22.01.26 22:08
    1 Likes:
    Rosy Miettina
    RosyMiettina
    Rosy Miettina

Grazie per aver partecipato Kiss 

Leggi di più arrotolare
  • Lelianda

Leggi di più arrotolare

la bella per aver partecipato 

RosyMiettina 

1 Risposta
    22.01.26 22:10
    1 Likes:
    Rosy Miettina
    RosyMiettina
    Rosy Miettina

la bella per aver partecipato 

Leggi di più arrotolare
  • cafisu

Leggi di più arrotolare

Grazie per aver partecipato 💋

RosyMiettina 

0 Risposta
    23.01.26 00:14
    0 Likes
    RosyMiettina
    Rosy Miettina

Grazie per aver partecipato 💋

Leggi di più arrotolare
  • Utente cancellato

Per un uomo accettare la venuta in bocca da parte della partener ...oltre ad essere eccitantissimo..... è prova che lei ti desidera a tutto tondo e di conseguenza appaga tutto il suo e nostro piacere!!! 

Leggi di più arrotolare

Grazie per il commento 

RosyMiettina 

1 Risposta
    31.01.26 20:11
    1 Likes:
    franco56
    RosyMiettina
    Rosy Miettina

Grazie per il commento 

Leggi di più arrotolare
  • RosyMiettina
    Rosy Miettina

Leggi di più arrotolare

A me ovviamente piacerebbe però la scelta deve essere assolutamente di lei. Poi mi piacerebbe se continuasse il pompinio mentre e dopo che le vengo in bocca!

1 Risposta
    02.02.26 00:46
    1 Likes:
    Rosy Miettina
    Sphinxxx

A me ovviamente piacerebbe però la scelta deve essere assolutamente di lei. Poi mi piacerebbe se continuasse il pompinio mentre e dopo che le vengo in bocca!

Leggi di più arrotolare
  • A noi piace ingoiare entrambi perchè è segno di complicità e completezza che sia un incontro a 3 o più....
    In alternativa all'ingoio anche la venuta sul corpo è sempre molto apprezzato con o senza eventuale leccata di gruppo.
    Non lo facciamo con tutti la prima volta perchè vogliamo conoscere chi abbiamo davanti!

1 Risposta
    06.02.26 17:51
    1 Likes:
    Rosy Miettina
    Alma1Vizia
    Alma Vizia

A noi piace ingoiare entrambi perchè è segno di complicità e completezza che sia un incontro a 3 o più....
    In alternativa all'ingoio anche la venuta sul corpo è sempre molto apprezzato con o senza eventuale leccata di gruppo.
    Non lo facciamo con tutti la prima volta perchè vogliamo conoscere chi abbiamo davanti!

Leggi di più arrotolare
  • Io ho sempre lasciato la totale libertà di scelta alla donna....avviso sempre quando sto per sborrare, poi lei sceglie se rimanere attaccata o mollare e la cosa, non mi disturba in ogni caso, che ingoi oppure no...sempre massima libertà di scelta, altrimenti finisce il divertimento.

2 Risposta
    24.03.26 18:39
    2 Likes:
    Rosy Miettina , Alma Vizia
    LupoAlberto1160
    LupoAlberto1160

Io ho sempre lasciato la totale libertà di scelta alla donna....avviso sempre quando sto per sborrare, poi lei sceglie se rimanere attaccata o mollare e la cosa, non mi disturba in ogni caso, che ingoi oppure no...sempre massima libertà di scelta, altrimenti finisce il divertimento.

Leggi di più arrotolare
  • LupoAlberto1160
    LupoAlberto1160

Io ho sempre lasciato la totale libertà di scelta alla donna....avviso sempre quando sto per sborrare, poi lei sceglie se rimanere attaccata o mollare e la cosa, non mi disturba in ogni caso, che ingoi oppure no...sempre massima libertà di scelta, altrimenti finisce il divertimento.

Leggi di più arrotolare

Condivido. Grazie per il commento 

RosyMiettina 

2 Risposta
    03.04.26 11:38
    2 Likes:
    LupoAlberto1160 , Rosy Miettina
    RosyMiettina
    Rosy Miettina

Condivido. Grazie per il commento 

Leggi di più arrotolare

Scrivere una risposta