Successo
Tema scuro
Sito in Un Click!

Ottieni accesso rapido a nuovi appuntamenti e chat. Dettagli.

• Aspiranti cuck e mogli difficili da convincere

Ciao a tutti, sono un bull e vengo contattato da molti aspiranti cuck che vorrebbero tanto iniziare questo eccitante gioco ma non riescono perché le mogli sono riluttanti.
    Non sanno proprio come fare per proporglielo senza ottenere reazioni negative e/o quale situazione creare per farle incontrare "casualmente" il bull che la stuzzicherà e da li far partire tutto.
    In base alla mia esperienza ho dato dei consigli ma sarei curioso anche di conoscere la vostra esperienza.
    All'inizio qualcuno di voi si trovava in questa situazione? Se si, ha piacere di raccontarci come ha fatto a sbloccare la moglie e come è avvenuto il primo incontro col bull?

0 Risposta
    23.10.25 16:49
    0 Likes
    RicBull
    RicBull

Ciao a tutti, sono un bull e vengo contattato da molti aspiranti cuck che vorrebbero tanto iniziare questo eccitante gioco ma non riescono perché le mogli sono riluttanti.
    Non sanno proprio come fare per proporglielo senza ottenere reazioni negative e/o quale situazione creare per farle incontrare "casualmente" il bull che la stuzzicherà e da li far partire tutto.
    In base alla mia esperienza ho dato dei consigli ma sarei curioso anche di conoscere la vostra esperienza.
    All'inizio qualcuno di voi si trovava in questa situazione? Se si, ha piacere di raccontarci come ha fatto a sbloccare la moglie e come è avvenuto il primo incontro col bull?

Leggi di più arrotolare
  • Questo non e vero, dalla mia esperieza personale, io quando vedo mia moglie che scopa con altri, si e vero per me e molto eccitante ma non e vero che vengo in 30 secondi e anche vero che ci si masturba, ma dopo che e tutto teminato io e la mia ex moglie si scopava alla grande. Tutto questo il matrimonio e diventato più forte, anzi prima di tutto ciò era in crisi.

1 Risposta
    20.11.25 13:39
    1 Likes:
    Maxmilian26
    Gianni

Questo non e vero, dalla mia esperieza personale, io quando vedo mia moglie che scopa con altri, si e vero per me e molto eccitante ma non e vero che vengo in 30 secondi e anche vero che ci si masturba, ma dopo che e tutto teminato io e la mia ex moglie si scopava alla grande. Tutto questo il matrimonio e diventato più forte, anzi prima di tutto ciò era in crisi.

Leggi di più arrotolare
  • Trovo il tragitto particolarmente interessante. Bella la risposta di Adrè & Marti dove si evidenzia che, l`uomo é piú portato al voyerismo/cuckholdismmo. La donna puó essere interessata ma ha altri blocchi da sormontare. Al meglio se é lei che propone e cerca, a lui non resta akltzro che istigarla e vederla godere. Se non ti piace, cambia menu...;-)
    Ciao, Thom

0 Risposta
    06.12.25 08:57
    0 Likes
    VelistaSolo
    VelistaSolo

Trovo il tragitto particolarmente interessante. Bella la risposta di Adrè & Marti dove si evidenzia che, l`uomo é piú portato al voyerismo/cuckholdismmo. La donna puó essere interessata ma ha altri blocchi da sormontare. Al meglio se é lei che propone e cerca, a lui non resta akltzro che istigarla e vederla godere. Se non ti piace, cambia menu...;-)
    Ciao, Thom

Leggi di più arrotolare
  • Proporre di sana pianta il gioco se n6si è una coppia gia inserita in giochi non è facile... alla mia compagna non mi passava neanche lontanamente di proporre...poi un giorno scopro che ha un amante.... aspetto il momento per pizzicarla nel fatto....ma nell'attesa...mi ritrovo il piacere del spione....fose lei intuisce....e questo gioco di silenzio assenso è terribilmente eccitante.

Controllare le mutandine...spiarla quando esce dal lavoro....uscite serali camuffate da pizza con amiche... tutto questo è fantastico 

0 Risposta
    14.12.25 14:53
    0 Likes
    Tagoize

Proporre di sana pianta il gioco se n6si è una coppia gia inserita in giochi non è facile... alla mia compagna non mi passava neanche lontanamente di proporre...poi un giorno scopro che ha un amante.... aspetto il momento per pizzicarla nel fatto....ma nell'attesa...mi ritrovo il piacere del spione....fose lei intuisce....e questo gioco di silenzio assenso è terribilmente eccitante.

Controllare le mutandine...spiarla quando esce dal lavoro....uscite serali camuffate da pizza con amiche... tutto questo è fantastico 

Leggi di più arrotolare
  • Ciao a tutta la comunity .seguo con interesse questa discussione .Cerco consigli per iniziare questo gioco con mia moglie .ne ho parlato con lei ma non mi da nessuna speranza .continuo a riproporla come fantasia in camera da letto nella speranza di riuscire a fare qualcosa di piu in futuro .

0 Risposta
    16.12.25 11:32
    0 Likes
    Bambino78

Ciao a tutta la comunity .seguo con interesse questa discussione .Cerco consigli per iniziare questo gioco con mia moglie .ne ho parlato con lei ma non mi da nessuna speranza .continuo a riproporla come fantasia in camera da letto nella speranza di riuscire a fare qualcosa di piu in futuro .

Leggi di più arrotolare
  • Salve anche per me è un desiderio nascosto....vorrei vederla posseduta e godere con altri uomini....sono arrivato a cercarle in lavoro...con la speranza che il titolare sia un uomo capace di sedurla.....e possederla...con il mio aiuto....anzi se c'è chi vuole aiutarmi.... però solo Napoli e provincia nn può spostarsi

0 Risposta
    28.03.26 16:52
    0 Likes
    Utente cancellato

Salve anche per me è un desiderio nascosto....vorrei vederla posseduta e godere con altri uomini....sono arrivato a cercarle in lavoro...con la speranza che il titolare sia un uomo capace di sedurla.....e possederla...con il mio aiuto....anzi se c'è chi vuole aiutarmi.... però solo Napoli e provincia nn può spostarsi

Leggi di più arrotolare
  • Posta foto

BIUA

0 Risposta
    26.04.26 15:23
    0 Likes
    Utente cancellato

Posta foto

Leggi di più arrotolare
  • Bambino78

Ciao a tutta la comunity .seguo con interesse questa discussione .Cerco consigli per iniziare questo gioco con mia moglie .ne ho parlato con lei ma non mi da nessuna speranza .continuo a riproporla come fantasia in camera da letto nella speranza di riuscire a fare qualcosa di piu in futuro .

Leggi di più arrotolare

Ho la stessa situazione, mi sono iscritto per consigli

0 Risposta
    29.05.26 13:58
    0 Likes
    iosimo

Ho la stessa situazione, mi sono iscritto per consigli

Leggi di più arrotolare

Scrivere una risposta