FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Soft wave vibratore blu
Soft wave vibratore blu
Voglia di ondate di orgasmoVivete il piacere piu i...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Specula vaginale divaricatore trasparente
Specula vaginale divaricatore trasparente
Speculum vaginale con regolazione graduale per apr...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Coniglio vibrante trasparente
Coniglio vibrante trasparente
Anello vibrante in silicone.La particolarita e il ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Lelo elise 2 ricaricabile viola
Lelo elise 2 ricaricabile viola
Elise e caratterizzato da una forma sobria ed ecce...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

esibizionismo a torino

  

Autore: -

Data: 21/08/2007 01:03:13
 
Ciao ci piacerebbe tanto trovare un posticino tranquillo all'aperto a torino dove farci vedere mentre facciamo l'amore.. e poi.. chissa... Se c'è qualcuno che conosce.. si faccia avanti.. non proponete Valentino o simili.. primo perche vogliamo sia giorno e poi perche è troppo pericoloso... un bacione a tutti e a presto

Ps... abbiamo un fantasia molto carina di arree di sosta in tangenziale... avanti con i consigliii
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: esibizionismo a torino

  

Autore: -

Data: 21/08/2007 16:19:09
 
Ciao,vicino a torino...zona lago di viverone,non è molto distante....c'è un bel parcheggio che da' vista sul lago a volte ci sono altre coppie ma non spesso.....consigliabile alla sera....
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: esibizionismo a torino

  

Autore: -

Data: 22/08/2007 13:33:29
 
X REVEBLUE...
Infatti non è il parcheggio che dici tu,perchè non rimane sulla strada ma sopra alla strada,da cui non si vede nulla perchè rimane sull'altura..........................
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: esibizionismo a torino

  

Autore: -

Data: 22/08/2007 14:44:07
 
Ciao io sono un guardone 40anni e vi propongo il colle della Maddalena che ancora nel mese di Agosto e un posto comodo perchè vicino a Torino e ha molti posti nascosti per trasgredire e far arrapare i guardoni, se vi va fatemi sapere.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: esibizionismo a torino

  

Autore: -

Data: 23/08/2007 00:10:53
 
Ma stupinigi non è un po pericoloso? in collina vicino a moncalieri nessun posto? vediamo cmq che non è solo un desiderio nostro e questo ci fa molto piacere... eventualmente contattateci.. chissa che non creiamo un posto nostro dove andare :-) Baci a tutti
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: esibizionismo a torino

  

Autore: -

Data: 24/08/2007 01:36:55
 
MOlto volentieri.. noi ci siamo... contattateci
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: esibizionismo a torino

  

Autore: Verobull75

Data: 27/08/2007 15:32:27
 
ciao..mi piacerebbe molto partecipare...un 'altro bel posto e' il parco della Mandria verso Valli di Lanzo..che ne dite ??
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo a torino

  

Autore: Turincp

Data: 29/08/2007 09:49:29
 
Ciao a tutti; il parco di Stupinigi è perfetto di giorno, anche se pienissimo di single. la sera è meglio non frequentarlo.
Anche a noi piace l'esibizionismo discreto con coppie.
Mia moglie, timida, non gradisce organizzare; spera sempre che tutto accada casualmente.
Soitamente andiamo al faro della Maddalena o al parco Europa la sera, i primi giorni della settimana, in quanto poco frequentato.
Abbiamo deciso di andarci giovedi' sera
Contattateci
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo a torino

  

Autore: Ulixe2000

Data: 31/08/2007 02:12:17
 
oltre la maddalena e il parco europa ci sono molti altri posti sulla collina, tranquilli e discreti, da sfruttare sia di giorno che in prima serata.
la notte troppo buio.
chi vuole info mi scriva mail ulixe2000@virgilio.it
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo a torino

  

Autore: Verobull75

Data: 02/09/2007 12:56:58
 
ok per il parco della maddalena...dove vi mettete eke auto avete verso ke ora?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo a torino

  

Autore: Maxtor

Data: 02/09/2007 13:11:14
 
vi ospito a casa mia molto grande e isolata in provincia di cuneo revello vicino a saluzzo !
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: esibizionismo a torino

  

Autore: Claudio76

Data: 08/09/2007 16:05:20
 

non è all'aperto ma vi consoglio un cine tranquillo, via principe tommaso, il maffei.
saluti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo a torino

  

Autore: Turincp

Data: 11/09/2007 08:36:56
 
Ciao, vicino a Voi, a La Loggia a ridosso del fiume Po, vicino alla cava, dove inizia il canale cavour.
Bello spiazzo sulla destra coperto da alberi rigogliosi... pieno di papere e fagiani...
Comodo con erbetta anche per stendere copertina...
di pomeriggio...
Diversamente passiamo tutti i giorni sulla Torino-Genova, tra asti ovest e villanova d'asti C'è un ampio piazzale di sosta, con la possibilita' di salire nel boschetto...
Saluti
Dario & Sabrina
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo a torino

  

Autore: Turincp

Data: 13/09/2007 08:46:43
 
Ciao, trovato bel posto... accidenti a non averci pensato prima.
Parco delle Vallere, che sicuramente conoscerete abitando a Moncalieri.....
pulito e poco frequentato di giorno.
Che ne dite "Io e Lei Torino....
Saluti
da Turincp
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo a torino

  

Autore: Verobull75

Data: 13/09/2007 13:41:58
 
ok io ci sono !!il posto sembrerebbe tranquillo ma preferite in auto o no diamoci un punto di ritrovo ?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo a torino

  

Autore: Gruppoto

Data: 17/09/2007 00:07:21
 
ciao, giocare all'aperto è una fantasia che abbiamo da tempo ma mai realizzata, abbiamo provato alla mandria ma troppi singoli, cerchiamo posto tranquillo dove ci possiamo inserire tra 2 macchine di coppie e..................
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo a torino

  

Autore: Coppia48torino

Data: 17/09/2007 21:37:10
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Piero & Sandra:

IDEA ! Perchè non proviamo a rifrequentare quei bellissimi posti ancora esistenti ma ormai deserti da anni , nelle rive del fiume Sesia , nei pressi di Greggio , magari spostandoci solo di pochi Km. è una zona molto bella questa e facile da raggiungere poichè a Greggio c'è il casello dell'autostrada . qui ci sono dei piazzaletti in mezzo ai boschi che sono stupendi , e nel periodo estivo esistono spiaggette molto molto tranquille dove ci si puo esibire tranquillamente perchè distanti dai posti dove solitamente si fermano le famigliole con prole.
----------------------------------------------------------------------


Ciao
i posti che descrivete sul Sesia a Greggio erano frequentati da coppie e singoli, ora per la maggior parte dei casi ci si trova ancora gay, coppie rare ma tutto questo è successo perché qualcuno ha esagerato e a frequentare il posto sono arrivati i CC.
Ci chiediamo perché correre fino a Greggio quando a Villafranca Piemonte, ma anche a Carmagnola ci sono posti molto simili e belli! Ovvio forse da Biella è più corta la strada ma per chi abita a Torino no!
Buon divertimento a tutti


 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo a torino

  

Autore: Bubucpl

Data: 19/10/2007 17:03:49
 
Ciao a tutti.
Ho letto bene quello che è scritto nel post e devo dire che concordiamo ma non in pieno.

Stupinigi è assolutamente da escludere.
Pieno di gay , guardoni che non sanno giocare e zingari. Troppo pericoloso.

Corso cuneo a venaria è stato ottimo , poi il fine settimana si riempie ma ....per lanciarsi sguardi con la coppia o il singolo buono di turno è ancora valido anche se ....frequentato.

La mandria rimane ottimo. anche se il parcheggio della cromodora sterrato in fondo è pieno di coppiette che la fanno senza giocare....quindi....non so . Ci si è stati e ci si accorge che il viale è bello lungo quindi.......

Un posto che sembra essere nuovo e forse bello è l area attrezzata a druento , girando a dx dopo il ristorante LA ROSA ecc...verso l ingresso della mandria di druento...li c è una bella area illuminata e tavolini appartati , poi se si sale sul ponte e si segue la strada si arriva ad un cancello si va a sinistra e c è un nuovo spiazzo favoloso. almeno fino a che nonfa freddo o c è la nebbia ... si sono viste coppie nude complete tranquille fare sesso accanto alla macchina....."dicono"..... il posto è comunque ottimo.

Poi si sa ....se ci si accorda è meglio . vero che la casualità sarebbe l ottimo ma ...è quasi impossibile
O no?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo a torino

  

Autore: Coppia48torino

Data: 21/10/2007 14:46:03
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da bubucpl:

Ciao a tutti.
Ho letto bene quello che è scritto nel post e devo dire che concordiamo ma non in pieno.

Stupinigi è assolutamente da escludere.
Pieno di gay , guardoni che non sanno giocare e zingari. Troppo pericoloso.

Corso cuneo a venaria è stato ottimo , poi il fine settimana si riempie ma ....per lanciarsi sguardi con la coppia o il singolo buono di turno è ancora valido anche se ....frequentato.

La mandria rimane ottimo. anche se il parcheggio della cromodora sterrato in fondo è pieno di coppiette che la fanno senza giocare....quindi....non so . Ci si è stati e ci si accorge che il viale è bello lungo quindi.......

Un posto che sembra essere nuovo e forse bello è l area attrezzata a druento , girando a dx dopo il ristorante LA ROSA ecc...verso l ingresso della mandria di druento...li c è una bella area illuminata e tavolini appartati , poi se si sale sul ponte e si segue la strada si arriva ad un cancello si va a sinistra e c è un nuovo spiazzo favoloso. almeno fino a che nonfa freddo o c è la nebbia ... si sono viste coppie nude complete tranquille fare sesso accanto alla macchina....."dicono"..... il posto è comunque ottimo.

Poi si sa ....se ci si accorda è meglio . vero che la casualità sarebbe l ottimo ma ...è quasi impossibile
O no?
----------------------------------------------------------------------


Carissimi bubucpl,
dite che a Stupinigi ci sono troppi singoli che non sanno stare al gioco, è vero!
Stessa situazione in ogni posto che avete nominato, ecco il problema, descrivere i posti in un forum fa si che dal giorno seguente gli stessi siano frequentati da un orda di uomini soli, sarebbe molto meglio comunicare i posti tra coppie privatamente!
A noi la cosa non dà fastidio visto che amiamo giocare indifferentemente che siano presenti singoli o coppie, ci infastidiscono solo gli assembramenti. Purtroppo la va descrizione ha rovinato i posti alle coppie che di singoli non vogliono sentir parlare!
Con simpatia
C & R

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo a torino

  

Autore: Francescosexy

Data: 26/10/2007 11:56:34
 
ciao siamo coppia alle prime esperienze ..vorremmo info su posti frequentati da coppie esibizioniste...reali...qualcuno puo' indicarrci qualche osto tranquillo?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo a torino

  

Autore: Bubucpl

Data: 29/10/2007 15:06:06
 
oggi pomeriggio , noi saremo verso le 17 nel posto indicato a Druento. Il nuovo parcheggio mandria entrata druento ( quello dopo il ristorante LA ROSA d Oro....a dx poi alla prima a DX sul ponte si segue la strada e si arriva al cancello d entrata parco....poi li si va a sx fino al parcheggio ) .....speriamo non piova.... e speriamo ci siano coppie "calde"
ciao!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo a torino

  

Autore: Carlo&CrisTO

Data: 13/12/2007 18:15:43
 
ciao, io e cris, cp di amanti, lunedì sera ci vedremo e vorremo essere guardati e guardare un'altra coppia. contattatemi in privato e vi dirò dove e orario. grazie a tutte le coppie che risponderanno.
Carlo
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo a torino

  

Autore: Elifra_1972

Data: 19/12/2007 18:05:57
 
Ciao a tutti
.... vi racconto una situazione eccitante capitata qualche mese fa ..
Area attrezzara cille S. giorgio , ho incontrato li una vecchia amica , ormai sera ci fermiamo in una classica panchina ... situazione surreale , pineta , natura allo stato puro , massi erratici che spezzavano il panorama ... mentre la sc..... è arrivato un cerbiatto ....guardone...
Come dire permè il miglior posto in assoluto ..
Baci
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo a torino

  

Autore: Mistica

Data: 18/01/2008 19:11:58
 
siamo una coppia molto affiatata che questa estate ha provato a divertirsi nei parchi della citta' di torino secondo la nostra esperienza i piu' affidabili per giocare sono la MANDRIA VENARIA immensa ed il parco delle VALLERE MONCALIERI....noi ogni tanto con la bella stagione ci siamo...e' facile riconoscerci vedete voi un saluto a tutti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo a torino

  

Autore: Spiceman

Data: 20/01/2008 22:25:11
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da 75andy:

ciao..mi piacerebbe molto partecipare...un 'altro bel posto e' il parco della Mandria verso Valli di Lanzo..che ne dite ??
----------------------------------------------------------------------


Ciao, ti scrivo con immenso ritardo ma da poco ho scoperto questo forum...
Io ho sempre frequentato la mandria, ma non pensavo che ci si potesse far guardare....
Mi dici qualche zona della Mandria dove ci si possa stendere sapendo di essere guardati?
Te ne sarei grato
Se vuoi puoi scrivermi direttamente a spiceman@email.it
Matteo
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo a torino

  

Autore: Spiceman

Data: 20/01/2008 22:30:19
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da turincp:

Ciao, vicino a Voi, a La Loggia a ridosso del fiume Po, vicino alla cava, dove inizia il canale cavour.
Bello spiazzo sulla destra coperto da alberi rigogliosi... pieno di papere e fagiani...
Comodo con erbetta anche per stendere copertina...
di pomeriggio...
Diversamente passiamo tutti i giorni sulla Torino-Genova, tra asti ovest e villanova d'asti C'è un ampio piazzale di sosta, con la possibilita' di salire nel boschetto...
Saluti
Dario & Sabrina
----------------------------------------------------------------------


Ciao ragazzi, ho appena letto la vostra inserzione e vorrei chiedervi di preciso come raggiungere il posticino di la Loggia di cui parlate...
Scrivete pure al mio indirizzo spiceman@email.it, spero di potervi vedere e... di farmi vedere anche io quando sono con la mia lei!!
Ciao e a presto!!
Matteo
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo a torino

  

Autore: Spiceman

Data: 20/01/2008 22:33:21
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da cannonjack:

ciao, io sono interessato al vostro annuncio, conosco posti dove ci si puo' divertire tranquillamente e anche di giorno, non al valentino, tra l'altro è un postaccio, se vi va, contattatemi e ci parliamo per benino, ciao
----------------------------------------------------------------------


Ciao,
sono interessato alla tua proposta!
Quali posti interessanti ci sono oltre la Mandria e le Valli di Lanzo?
Scrivi pure al mio indirizzo spiceman@email.it, ti aspetto!
Matteo

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo a torino

  

Autore: Claudio_69_69

Data: 21/01/2008 15:57:07
 
Ciao, proporrei parcheggio della Mandria a Venaria (durante la settimana ci si va anche di giorno). Se organizzare, fatemelo sapere che ci saro'
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo a torino

  

Autore: Angelamax

Data: 21/01/2008 22:00:23
 
Scusate ................ma si parla di posti per coppie o...........
Escludiamo stupinigi nelle ore serali non credete ci sia troppo buio e fuori mano per esibizionismo
Forse fra tutto i posti elencati l'unico valido che si presta è nei pressi delle Alpi
non dimentichiamo che si sta parlando di Torino no Autostrade, La loggia o posti poco raggiungibili anche se tra un pò vanno bene anche posti per stare un pò al fresco tipo fiumi o collina.
Un vero peccato che l'unico e mitico posto in Torino ( bel parco ) sia stato rovinato dai soliti singoli rompi che per colpa della solita invadenza hanno fatto scappare le poche coppie frecuentatrici del parco

CIao A&M
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo a torino

  

Autore: Coppia48torino

Data: 22/01/2008 19:31:01
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da angelamax:

Scusate ................ma si parla di posti per coppie o...........
Escludiamo stupinigi nelle ore serali non credete ci sia troppo buio e fuori mano per esibizionismo
Forse fra tutto i posti elencati l'unico valido che si presta è nei pressi delle Alpi
non dimentichiamo che si sta parlando di Torino no Autostrade, La loggia o posti poco raggiungibili anche se tra un pò vanno bene anche posti per stare un pò al fresco tipo fiumi o collina.
Un vero peccato che l'unico e mitico posto in Torino ( bel parco ) sia stato rovinato dai soliti singoli rompi che per colpa della solita invadenza hanno fatto scappare le poche coppie frecuentatrici del parco

CIao A&M
----------------------------------------------------------------------


Esatto!!!
noi eravamo una di quelle coppie che frequentava quel parco ma x colpa di certi maschietti ... non ci andiamo ormai da anni!
Però ... noi frequentiamo Stupinigi di sera e fatta eccezione per qualche singolo troppo insistente il psoto è adattissimo e, al contrario di ciò che sembra, poco pericoloso!
A noi piace! ma forse è perchè spesso non ci lmitiamo al solo esibizionismo!
Ciao a tutti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo a torino

  

Autore: -

Data: 25/01/2008 12:28:05
 
Ciao. io se volete vi vengo a vedere molto volentieri e sinceramente e' quello che aspettavo e stavo cercando. se siete di torino io posso indicarsi un area di sosta che c'e sulla autostrada torino aosta ma sulla carreggiata direzione torino subito dopo san.giorgio canavese, c'e un pargheggio ampio e poi anche una pineta.. sarebbe una bella situazione non pensate.. se vi attira fatemelo sapere...ciao angelo..
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: esibizionismo a torino

  

Autore: Carlo&CrisTO

Data: 25/01/2008 12:50:02
 
concordo!io sono iscritto al sito come bull, ma dal momento che spesso mi vedo con la lei di una cp. cris, ad entrambi ogni tanto piace esibirci e quindi ci incontriamo anche in auto. Abbiamo un paio di posti preferiti che conoscono solo un paio di singoli scelti, guardoni ed educati. Questo proprio perchè un paio di volte siamo stati in posti pubblicizzati (tipo corso cuneo) da dove siamo letteralmente scappati per troppi singoli invadenti e maleducati. A noi piace anche fare qualche foto durante l'incontro in auto e quindi nei posti meno affollati si riesce anche a fare questa cosa.
per questi motivi sono d'accordo sul non divulgare troppo certi posti se non a persone conosciute o perlomeno fidate che ti chiedono in privato il luogo e che non siano i soliti falsi ragazzini arrapati o guardoni che non sanno stare al loro posto.
ciao e buon divertimento!

Carlo
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo a torino

  

Autore: Coppia48torino

Data: 25/01/2008 15:46:08
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Bull&Mastiff:

Salve a tutti se ognuno di noi imparasse a non sputtanare ai 4 venti ogni luogo o posto che trova, o che frequenta, forse non saranno invasi da singoli che non capiscono il "gioco" e soprattutto le "regole" io il mio posto lo conosco e me lo tengo bello stretto, l'ho detto solo a 2 coppie iscritte al sito che non conoscevo di persona ma dai post, dalle foto, dall'annuncio, dalla certificazione e soprattutto dalla "data di iscrizione" al sito mi hanno fatto capire che erano fidate.

Scusate ma se tutti si lamentano dei posti FAMOSI un motivo ci sarà......
----------------------------------------------------------------------

Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Mikeyes70

concordo!io sono iscritto al sito come bull, ma dal momento che spesso mi vedo con la lei di una cp. cris, ad entrambi ogni tanto piace esibirci e quindi ci incontriamo anche in auto. Abbiamo un paio di posti preferiti che conoscono solo un paio di singoli scelti, guardoni ed educati. Questo proprio perchè un paio di volte siamo stati in posti pubblicizzati (tipo corso cuneo) da dove siamo letteralmente scappati per troppi singoli invadenti e maleducati. A noi piace anche fare qualche foto durante l'incontro in auto e quindi nei posti meno affollati si riesce anche a fare questa cosa.
per questi motivi sono d'accordo sul non divulgare troppo certi posti se non a persone conosciute o perlomeno fidate che ti chiedono in privato il luogo e che non siano i soliti falsi ragazzini arrapati o guardoni che non sanno stare al loro posto.
ciao e buon divertimento!
Carlo
----------------------------------------------------------------------


Che strano! quando noi, in un altra discussione, abbiamo scritto di non divulgare i posti in un sito ma di darne comunicazione privata solo a coppie, (avendo la certezza che di coppia si tratta!) e a singoli fidati, siamo stati bersaglio di critiche, ora invece tutti la pensano allo stesso modo.
Non comprendiamo più nulla!
Scusate l'esternazione!!
CIAO
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo a torino

  

Autore: Carlo&CrisTO

Data: 26/01/2008 18:11:13
 
effettivamente ho riletto quando l'avevate scritto e ora ci troviamo d'accordo con voi. inizialmente abbiamo comunicato un posto per attirare singoli, ma poi questa cosa si è rivelata pessima e quindi abbiamo cambiato idea, anche per l'esperienze raccontate nello scorso post.Meglio un posto conosciuto solo da coppie + o - verificate e da singoli affidabili e non maleducati o insistenti.
ciao, buona domenica.
Carlo
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: esibizionismo a torino

  

Autore: Stefandro

Data: 01/02/2008 11:14:49
 
Salve,

sono d'accordo nel proteggere i propri posti, ma chi come noi stiamo iniziando come facciamo a sapere dove andare?

Per esempio stasera vorremmmo essere guardati... come facciamo se non sappiamo dove andare?

Se qualcuno ha dei suggerimenti lo dica!!

Noi non scambiamo e siamo solo esibizionisti di noi stessi...

Saremo probabilmente al castello di rivoli dove andiamo spesso...

Ciao!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione 1 |  2 |  3 |  4 |  5 |  6 |  7 |  8 |  9 |  10 |  11 |  12

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Coadiuvanti
Lick jelly ciliegia 50ml
Lick jelly ciliegia 50ml
Gustoso gel per rapporti orali. Puo essere utilizz...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Jelly finish viola
Jelly finish viola
Vibratore in jelly morbido al tatto e molto realis...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Automatic stroker up and down
Automatic stroker up and down
Masturbatore vibrante a forma di vagina con elettr...
[Scheda Prodotto]