FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Abbigliamento
Stivali da letto nero pelle
Stivali da letto nero pelle
Stivali neri con allacciatura frontale a cinghie i...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Realistic cock ur3 8
Realistic cock ur3 8
Fallo realistico da 8 realizzato in UR3 materiale ...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Shirt nero rete
Shirt nero rete
Maglietta stretch senza maniche con inserto traspa...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Lagoon 4 guaine per il pene blu
Lagoon 4 guaine per il pene blu
4 manicotti penici dilatabili ed estendibili dotat...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Re: rispetto delle identità trans e trav

  

Autore: -

Data: 11/07/2012 12:02:02
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da luciodammela:

Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da charlize sexy_lize:
non mi meravigliano tutti questi discorsi fatti... se si arriva ad appellare al maschile me con oramai una quasi terza di seno... e un aspetto decisamente femminile...a forza di ormoni figuriamoci cosa doveva uscire in riferimento alle trav.. la cui essenza se sono autentiche è interna.. e solo in parte in alcuni casi con parvenza esterna
ripeto ancora e confermo tutto sulla grettezza di ogni pensiero a riguardo contrario a quanto detto ora.. ovviamente resta la mia opinione.... e quella di chi ama il ns mondo o ne fa parte in modo autentico...

Cara amica di penna,ti invito a rileggerti.Il tuo problema e'che ti appellano al maschile?Ma esattamente chi?Della serie io ho i capelli rasati a zero,sono carino e beh..mi diedero del pelato.E allora?E'stato un modo per entrare in contatto con me.Il punto e'che a me..il fatto di avere i capelli o di averne pochi e'un discorso molto relativo.Pìu'che meravigliarti,ti consiglio davvero con amicizia di guardarti dentro tu.Se ti percepisci una donna,sarai kmq una donna.Fortunato chi ti percepira'cosi'.Ho incrociato donne che sembravan uomini,pur avendo una quarta ed un sederino da favola.Non le ho certo giudicate,mi son detto..ok nn mi piacete,cerco donne che mi interessano.La femminilita'se raccolta,per un uomo,e'piacevole..umanamente ti permette di dare protezione,fisicamente di entrare nel piacere.La femminilita'e'anatomicamente raccolta,e'interna e vive di cenni,effusioni,di detto e nn detto..se fosse parola sarebbe profumo.Puo sentirla..e ovviamente raccoglierla e consumarla.Non essere cosi'aggressiva..se sentirai di esser donna,beh, nn sara'la quarta o l'operazione a renderti tale..la femminilita'e'qualcosa che e'nella mente,nella psiche e nell'anima.Io amo le donne.Per me son perfette nell'imperfezione umana.Se ti sentirai donna,sarai cmq donna e raccoglierai uomini che si emozioneranno con te.Pensare che chiunque veda in te femminilita'e'una generalizzazione.Ed e'pretestuoso..quante donne son in realta'uomini?Molte..basta ascoltarle..eppure per alcuni uomini son sexy.Non c'e'nulla di scritto negli altri.L'unica cosa importante sei tu per te stessa.Ti senti donna?Ok..gli altri dican cio'che vogliono.Poi se a me nn piaci,beh..nn e'che io sia antiquato o vecchio stampo.Sono semplicemente libero.Libero di dirti che la vita e'troppo breve per arrabbiarti.Goditela nei tempi e nei modi che ti riconosci.Auguri...


----------------------------------------------------------------------


devo risponderti per fare alcune precisazioni....io nn vivo nessuna sofferenza o disagio... anzi per la mia transessualità vivo molte soddisfazioni specie in ambito sessuale.. i disagi se ci sono.... sono nella vita di tutti i gg dove tra persone aperte e senza alcun pregiudizio...ci sono pure menti come quelle di cui sopra... ma al di la di tutto godo di estrema considerazione che se fossi stata un uomo o una donna... nn avrei in tal misura..
le persone che in rari casi mi hanno appellata al maschile lo hanno fatto per ferire in chat ...ovviamente nn mi conoscono nn sanno chi sono come sono e nulla di me... sono persone abiette.. come ce ne sono ovunque.... che trovano piu facile e proficuo darti del cretino anziche cretina come ti spetta per evidenze sia fisiche che mentali perche offende di piu... è ovvio che tutti gli altri soggetti ti appellano naturalmente al femminile
scusami se dissento da una cosa... il mio mondo transtrav è popolato anche da uomini furbetti che si spacciano per una di noi ssenza esserlo perche si sa.. la cosa puo attirare di piu altri soggetti che figurare da singoli...
percio una trans e nn un trans accezzione ridicola perdonami.. nn siamo uomini ... per lo stesso motivo per cui se domani tu ti ritrovassi magicamente la patatina nn saresti donna... nn puo sentirsi uomo e le trav che si sentissero maschi...
al 99% dei casi sarebbero i furbetti di cui sopra...
ho ancora negli occhi un incontro dove oltre a me si presentò un trav ..scusa nn ce la faccio nel suo caso a dire una trav.... che poi mi confessò appena finita la serata con evidente imbarazzo di tutti... per la sua presenza... che si vestiva cosi per farsi le donne di quelle coppie cosi sprovvedute da nn capire conversando e oltre.... con chi ci stava rapportando... un uomo che utilizzava un espediente...
io nn mi ergo a stabilire chi è autentica o meno... cerco solo di mettere a servizio in un mondo anche ingannevole per i motivi detti sopra.. la mia esperienza perche sono stata una trav e perche sono una trans che avendo vissuto e vivendo dentro a quel mondo forse vede cose che gente poco abituata a noi nn vede...
le persone che ci frequentano sanno bene che ho ragione e le cose dette nn sono nuove per loro..
il tutto ribadendo lucio.... che io nn c'entro col post se nn con l'averlo creato ma discussione dovrebbe rimanere generale... per tutti e due i generi... trav e trans
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: rispetto delle identità trans e trav

  

Autore: -

Data: 12/07/2012 16:58:31
 
Cara amica di penna,piu' ti leggo e piu' ho la sensazione che le problematiche delle o dei trans non sono diverse da quelle di etero,omosessuali e bisessuali.Mi piace pensare che le persone abiette non esistono,ma hanno un modo di funzionare interno diverso.Chi puo'dire il senso dell'operazione mentale del tuo amico trans?Per farsi singole?E allora?Cioe'il senso di controllare le scelte altrui a te cosa t'entra?E'lo stesso discorso che facevo a Marcella.Io invece penso che tu abbia fatto dei sacrifici enormi per essere chi sei.Mi piace pensare che se percepissi davvero la tua identita'di donna,senza intercettare messaggi di altri,potresti riappacificarti con la parte migliore che hai:TE.Se il tuo sguardo lo posi sul valore che sei come donna,l'altro avra'poteri molto molto molto relativi.Proteggi la tua femminilita'.A chi ti chiama uomo?Cosa puoi rispondere?Punto primo..come finisci a parlare con un uomo?Che bisogno hai di scrivermi cosi'?Scoprirai in modo inatteso..che quei famosi abietti della chat,altro non sono che soggetti che non si riconoscono la possibilita'di desiderare un trans.Ora lasciamo perdere se sei una persona sensibile e a modo,poco importa..e'l'immagine.Il Trans e'un pericolo,e'un nemico e'uno schi..fo..ok,ma e'un cmq un problema degli altri,nn tuo.Tu puoi dire..io sono una donna meravigliosa.Gli altri che posano lo sguardo su di me,sono interessati a me nel modo sbagliato..l'offesa.Che puoi fare?Chiudere il contatto..e pensare a Te.So cosa provi.Io nella mia vita son stato grassissimo,cieco,u mamma quanti problemi..conosco la sofferenza di chi si percepisce diverso.Ma diverso da chi?Io sono alto uno e ottanta ora,ho riacquistato i miei 10/10 e ho un quoziente intellettivo superiore alla media..e si che sono diverso.Ma in meglio.Tu la stessa cosa.Non fare la Paladina del Mondo Trans.Nessuno te l'ha chiesto.Diventa la Paladina di Te stessa.E acquisterai una consapevolezza molto molto potente sugli altri.Lo chiamano fascino..Auguri di cuore,un abbraccio.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: rispetto delle identità trans e trav

  

Autore: -

Data: 12/07/2012 17:55:15
 
Kiri.......visto che non ne conoscevi il termine ligure, menabelini si usa in modo scherzoso e scanzonato verso quelle persone che "son sempre presenti sul fatto" .... :-) ciò vuol dire che un pò lo sono anche io (fiore)..........linda la escludo perchè lei proprio dalle beghe si tiene sempre alla larga (ma si tiene informata :-) )
Con rispetto......



Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da kiri73:

Ognuno è libero di esternare le proprie opinioni Luciodammela, appunto anche io ho esternato la mia opinione in base alla parola (non conoscendola) menabelini, si sa che non si può piacere a tutti, ci mancherebbe che lo fossi! :-)

Mah... c’è un mah! Che bisogno c’era te di intervenire? Sarò libero di sottolineare come tu di fare monologhi che porti da aglio a cipolla? :-)

Avrà avuto i suoi buoni motivi? Mica sempre vero che sia così! :-)

----------------------------------------------------------------------


 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: rispetto delle identità trans e trav

  

Autore: Kiri73

Data: 12/07/2012 21:15:11
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Fiorlinda:

Kiri.......visto che non ne conoscevi il termine ligure, menabelini si usa in modo scherzoso e scanzonato verso quelle persone che "son sempre presenti sul fatto" .... :-) ciò vuol dire che un pò lo sono anche io (fiore)..........linda la escludo perchè lei proprio dalle beghe si tiene sempre alla larga (ma si tiene informata :-) )
Con rispetto......



Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da kiri73:

Ognuno è libero di esternare le proprie opinioni Luciodammela, appunto anche io ho esternato la mia opinione in base alla parola (non conoscendola) menabelini, si sa che non si può piacere a tutti, ci mancherebbe che lo fossi! :-)

Mah... c’è un mah! Che bisogno c’era te di intervenire? Sarò libero di sottolineare come tu di fare monologhi che porti da aglio a cipolla? :-)

Avrà avuto i suoi buoni motivi? Mica sempre vero che sia così! :-)

----------------------------------------------------------------------



----------------------------------------------------------------------


Tutto ok, e vissero felice e contenti :-)))
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: rispetto delle identità trans e trav

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 20/08/2012 01:04:51
 
ok, ammetto di non essere riuscito a leggere l'intera discussione perché, giunto alla seconda pagina, l'ho trovata molto cervellotica sulle "definizioni" di categoria nonché sugli articoli che accompagnano ogni categoria. mi sono perso, insomma.
leggendo che travestito e trav sono categorie differenti mi sono confuso ulteriormente... le differenze che mi erano state indicate da un'altra trans sempre qui nel forum hanno vacillato. infatti, non frequento la chat ma sicuramente ogni categoria ha sul sito i suoi rappresentanti.
sapevo che trav e trans si odiano reciprocamente (rivalità lato femminile, forse?) mentre ora pare di no... ma solo per i soggetti meritevoli, altrimenti si può adoperare l'articolo maschile "il".
quindi ci sono * trav che si possono lamentare per l'articolo "il" e altr* che possono farlo per l'articolo "la".

noi comuni mortali, spesso, sbagliamo perché non conosciamo il variegato mondo della "terza sessualità" (ho detto bene o sbaglio a definirla così?) e non per deridere qualcuno o contravvenire a qualche trattato dell'OMS.

prima che l'utente-trans di cui sopra (non ricordo il nick e mi dispiace) mi facesse capire che si dice (o meglio, direi che per convenzione è preferibile dire) "la trans" in quanto il processo iniziato è irreversibilmente sempre più indirizzato verso il sesso femminile, altrettanto chiara fu sul fatto che "il trav" restasse maschile per via della sua "temporaneità" di genere e per i vari motivi che spingono un uomo a vestirsi da donna nell'oscurità salvo poi tornare alla sua vita da "maschio". e sinceramente mi aveva convinto.
dal tuo intervento deduco che in realtà neanche all'interno del vostro "genere" c'è sintonia... quindi come si può voler imporre a qualcuno l'articolo "giusto" (per te ma magari non per altr* trans) da associare al tuo nick?

non sarebbe, forse, il caso di concentrarsi su argomenti e/o "battaglie" un po' più positivi per * trans che non un articolo o la declinazione degli aggettivi/sostantivi?
è ovvio che se qualcuno ti insulta o comunque è maleducato va messo alla porta ma per un articolo... mi sembra esagerato
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione 1 |  2 |  3

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Abbigliamento
Set aperto davanti burlesque viola raso
Set aperto davanti burlesque viola raso
Morbido reggiseno mutandine e reggicalze. Coppe e ...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Body aperto fasce orizzontali nero
Body aperto fasce orizzontali nero
Body molto sexy che puoi trovare solo nel nostro s...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Realistic cock ur3 8
Realistic cock ur3 8
Fallo realistico da 8 realizzato in UR3 materiale ...
[Scheda Prodotto]