FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Coadiuvanti
Crema depilatoria blitz blank 125ml
Crema depilatoria blitz blank 125ml
Rimuove delicatamente i fastidiosi peli. Ascelle p...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Tanga rio aperto nero pizzo
Tanga rio aperto nero pizzo
Perizoma in delicato pizzo con bordi rinforzati e ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Waver bunny rosso
Waver bunny rosso
Vibratore in silicone inodore con 2 tipi di vibraz...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Completo lily coppa 1/4 viola
Completo lily coppa 1/4 viola
Realizzato in Raso viola lucido questo completo in...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Re: rispetto delle identità trans e trav

  

Autore: -

Data: 14/06/2012 14:43:09
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da charlize sexy_lize:

io ho sottolineato che sono l'unica trans che bazzica di continuo la chat perchè avevate detto che tante trans vi vengono in privato... e siccome nn ce ne sono altre abitualmente in chat la cosa era impossibile... mentre di trav è cosa normalissima che accada sono tantissime..
e ho fatto piu volte tale sottolineatura perche ho letto molta confusione tra le due categorie specie nei tuoi scritti... ma tutto mi sognerei tranne che di denigrare le trav vere... (che si sentono femmine dentro al 100% e sempre... per spiegare il termine ...vere)
primo perche lo sono stata anche io... secondo perchè quelle vere le apprezzo e le considero buone amiche... e in passato sono spesso intervenuta se qualcuno si è rivolto male in chat con loro... che ripeto anche se a voi nn risulta è accaduto... cosi come è accaduto che sono state offese donne e altre trans in passato.. ma purtroppo sono cose che capitano in una chat
molte trav appunto vere mi vengono in privato per consigli dato che su certe problematiche ci sono passata prima di loro e sono sempre stata gentilissima
persino protettiva
ovvio che siamo due cose diverse appena presa la strada della transizione ma ... affetto per quanto mi riguarda nn solo rispetto

----------------------------------------------------------------------


Non posso non fare questa battuta.... certo che se vengono da te a chiederti consigli... stanno messe propio male queste persone ahahaah. Questa è l'ultima volta che replico, tanto non ne vale la pena... te rigiri sempre le cose a tuo piacimento... ABBIAMO CAPITO TUTTI CHE QUELLO CHE SCRIVI E' SEMPRE RIVOLTO CONTRO LADYLATEX ..... DACCI UN TAGLIO CHE CI HAI STANCATI.... ADDIO____________ NIKO
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: rispetto delle identità trans e trav

  

Autore: -

Data: 15/06/2012 04:10:22
 
purtroppo caro niko abbiamo fatto due cam dove sia pure in un clima di semplice amicizia disinteressata mi hai fatto dei chiari complimenti... e o sei un falso nel momento che fai dei complimenti o ora ti fa comodo far credere diversamente...(anche se per correttezza preciso che hai sempre affermato che mai frequenteresti per sesso trans o trav) ma va bene cosi accetto pure che arrivi ad offendere e far credere pure quello che vuoi....
del resto quando nn si riesce piu a argomentare nel senso del post riportato e si vuole cercare la polemica personale a tutti i costi... si arriva a offendere la persona
ripeto per l'ennesima volta che il mio post è generico e nn rivolto a nessuno in particolare
del resto se ho avuto a che ridire con delle persone precise l'ho fatto in chat sia in pubblica che in privato sostenendo in ambedue i casi...le stesse cose... il che smonta questa tesi....

ti faccio presente che tanta gente ci ha letto in chat farci dei forti complimenti estetici a me e stefy... piu di una volta...e ora sinceramente anche se in polemica io nn sono cosi meschina da dire diversamente perchè il clima è...cambiato
trai le tue conclusioni... ma io insisto che il post è chiaro... e i processi alle intenzioni fuori luogo sempre e cmq
ora se ci sono argomentazioni riferibili al post generico io continuo a dire la mia se invece si continua a cercare di franare... su cose personali evito.... si perde una grossa occasione di fare riflessioni generiche sul tema
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: rispetto delle identità trans e trav

  

Autore: -

Data: 15/06/2012 07:55:57
 
Al di là delle repliche che si sono susseguite, rimane un fatto, ed è un fatto inconfutabile........che nessuno, ma proprio nessuno che si ritiene appartenere al mondo trans o trav abbia sentito la necessità di intervenire per dire la sua.
Eppure in circa 1.600 letture non possiamo non pensare che una minima parte siano state fatte appunto dagli interessati all'argomento.
Questo secondo noi attesta in modo evidente quanto abbiamo già espresso precedentemente......cioè che è un non problema, se non per chi ha voluto sollevare la questione.

Detto questo e supportati nella nostra opinione dall'evidenza dei fatti reali, usciamo da questo thread definitivamente per non replicare più ad una questione che lascia veramente il tempo che trova.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: rispetto delle identità trans e trav

  

Autore: -

Data: 18/06/2012 00:28:06
 
Hahahahahah si parla di rispetto di identità..... stasera ho letto che due trav si offendevano in chat in modo.... tutto al maschile.... quindi a cosa serve questo post? Se queste persone non hanno rispetto tra loro.... come fanno a pretendere rispetto da chi non appartiene a la sua categoria? Cmq non sono il solo ad aver letto questa cosa.... ma io l'ho letta... voglio dire alla signorina lize di chiedere scusa e di chiudere con questa discussione, se vuole fare una bella figura. NIKO
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: rispetto delle identità trans e trav

  

Autore: Rotterdam19

Data: 18/06/2012 12:02:44
 
E' da giorni che seguo questo post...indeciso se contribuire o meno con le mie personali (anche se inutili) considerazioni, che cerco di maturare alla luce delle opinioni altrui. A questo credo serva un forum. Per i sassolini nelle scarpe, i rancori e quant'altro penso debba esserci altro posto che non sia questo.
Vista la delicatezza dell'argomento mi sarei aspettato un pò d'attenzione da parte di alcuni nel cercare nel profondo qualche degna riflessione piuttosto che fangosi personalismi!
Constatazione finale: guardiamo la pagliuzza nell'occhio del vicino senza accorgerci del trav che abbiamo nel nostro...ooopss..o è la trav?? :-)...mo mi vengono i dubbi!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: rispetto delle identità trans e trav

  

Autore: -

Data: 19/06/2012 12:47:07
 
Rotterdam, il quesito è chiaro e parla di numerosi episodi,..... noi in verità non abbiamo riscontrato negli anni tutti questi casi ...... è solo una considerazione.
La richiesta è di far si che il mod. o lo staff applichi per chi si rivolge a trav o trans al maschile una sanzione disciplinare.....
Ora, a parte che non è chiaro se sia veramente offensivo per la categoria, in quanto mancano altri riscontri da coloro che ritengono farne parte, non ci è chiaro perchè si vada appunto a guardare la pagliuzza, nell'uso di un sostantivo piuttosto che un'altro, quando chi ha sollevato la questione usa abitualmente un linguaggio che di femminile non ha nulla.......

Forse precendemente ci siamo spiegati con altre parole, ma la sostanza di quanto vogliamo dire è questo........se poi lo ritieni un pensiero profondo o meno non lo sappiamo, ci sembra che sia solo realistico e molto lineare
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: rispetto delle identità trans e trav

  

Autore: -

Data: 19/06/2012 13:09:49
 
Eccoci qua pure noi .....abbiamo letto il topic di lize apparentemente interessante fino a quando non si è finiti come sempre ad offendere a destra e a manca :) .
Sarebbe stato bello se alla fine si fosse arrivati ad una conclusione che andasse bene a tutti ma come sempre alla fine non si riesce mai a trovare un punto d'incontro, chi per un motivo, chi per un altro si arriva a nominare anche chi nn è presente all'argomento !!!
Sinceramente a nostro avviso il topic doveva prendere un'altra strada... perche, sempre a ns avviso, trans o trav non c'è solo Lize ma il sito ne ospita a migliaia e quindi ci chiediamo perche solo a Lize punge ???? perche non hanno preso posizione anche tutti gli/le altri/e trans e trav presenti nel sito??? e nn ditemi che magari nn avranno letto (ci sono piu di 1000 visite)e nn ditemi nemmeno che c'è solo Lize in chat ....la chat è stata sempre piena di trans e trav ...quindi invece di offendervi a vicenda ..fermatevi un attimo e chiedetevi questo .....perche solo a Lize punge tutto ciò?????
Caro/a Lize .....ora come ora mi fai molta tenerezza (dico sul serio) ma nn puoi pretendere che tutti noi ti dobbiamo dare del lei (femminile) solo perche ce lo imponi o per paura di un kick , tu lo sai come la pensiamo al riguardo e proprio perche lo sai dovresti rispettare il ns pensiero come quello di tanti altri e nn etichettandoci come persone grette e chiuse perche il ns pensiero nn è uguale al tuo ....allora noi che dovremmo dire???? Ognuno di noi per fortuna ragiona con la sua testa ed ha i propri pensieri ...giusti o sbagliati che siano ....ma sono pensieri propri, il rispetto si riceve dando rispetto a sua volta .... nn si obbliga nessuno come vorresti fare tu adesso ....noi ti potremmo anche dare del lei ....ma il ns pensiero rimane quello ... ti fa comodo cosi ???? ....nn credo ....
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: rispetto delle identità trans e trav

  

Autore: -

Data: 19/06/2012 14:06:39
 
Mi permetto di non essere in linea con il pensiero di Charlize.Molti anni fa',quando ero un ragazzotto di sedici anni,le ragazze mi prendevano in giro per via del mio peso.Oggi ripensando a quella immagine,beh..sorrido.Come potevano quelle donne avere il potere di farmi sentire a disagio?Se ci penso oggi,direi che nn lo avevano.In realta' in tanto avevano questo potere in quanto andavano a recuperare un mio slogan interno:mi percepisco un obeso.Stessa cosa qui.Non ha grossa importanza cosa gli altri pensano..uomo?Donna?Uomo/Donna?Donna/Uomo?Ma ha importanza come ti percepisci tu.Se recuperi quel senso di fastidio,capirai che dietro,probabilmente,c'e'altro.Probabilmente c'e' la percezione di non sentirti donna.La femminilita'e'prima di tutto nella testa.Non c'e'necessita'di testimoniarla..ma ha senso condividerla con chi sente di raccoglierla.Io non mi emoziono davanti ad un transessuale,ma la mia e'un'opinione personale che parte non dalla presenza del pene,ma dalla percezione dei miei desideri.Mi emoziona la donna non in generale,ma quella determinata donna che mi ha emozionato.Nel caso tuo,non credo il discorso cambi.Entrerai in contatto con uomini che si emozioneranno nel possederti e nel relazionarsi alla tua femminilita'.Dentro di te c'e'cmq una probabile forzatura.Se ti senti donna,sarai una donna che si indirizza verso uomini che si ecciteranno con te e ti desidereranno,come succede al 100%dei viventi del Pianeta.Se invece ti relazioni a persone che trovi sgradevoli,beh chiediti il senso.E poi sarai donna anche senza sacrifici,se ti percepirai tale.Non e'una tetta o una vagina la femminilita',ma e'un mondo in cui possono entrare alcuni uomini e altri no,in tutta liberta'.Se ti dico ciao amico e provi disagio,cogline il senso.Chi si sta giudicando uomo sei tu..ma se recuperi chi sei,beh..la tua femminilita'rimarra'integra,con o senza fallo..con o senza seno..poi su chi ti scegliera',beh..sta a te decidere.Il rispetto e'un modo curioso per nascondere chi siamo.Nel tuo caso,e'il fastidio di giudicarti uomo.Se recuperi la tua natura,nn penserai a cosa dicon gli altri..ma solo a cosa dici tu per te stessa.Auguri..
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: rispetto delle identità trans e trav

  

Autore: -

Data: 24/06/2012 16:22:20
 
Salve Angel e Devil;mi ha incuriosito cosa abbiate scritto.Avete utilizzato il verbo devo molte volte.Come mai?le scelte non sono obbligate,ma in quanto tali sono opzioni.Esempio?Io se devo andare in un posto,nn percepiro'il piacere di uscire;se invece ho bisogno di uscire beh..la prospettiva cambia.Indirettamente leggendovi,so che siete incompatibili con me e permettetemi di non condividere il vostro approccio linguistico.Mi ricordate dei genitori critici.Charlize non deve nulla a nessuno e nn ha obblighi con nessuno.Ha espresso un'opinione che io non condivido,ma che kmq e'espressa in modo inconsapevole.La Charlize altro non dice a se stessa..ehi,sono finalmente carina,mi son sacrificata per essere cosi' e ancora mi chiaman uomo?E razionalmente si arrabbia.Ma se recupera il senso della sua femminilita',capira'che nn puo'piacere a tutti gli uomini,ma solo ad alcuni cosi'come per le donne e che l'offesa altro nn e'che un contatto mediato;ma affinche'l'offesa venga percepita tale c'e'bisogno di essere incerti sul proprio punto di vista.Esempio?Io con Angel e Devil non trascorrerei nemmeno un secondo del mio tempo,ma nn per antipatia ma per la sensazione percepita dal loro sistema operativo di contatto..troppi devo nel parlare,nn mi piace.Sono dei soggetti sicuramente organizzativi e razionali all'interno del piacere;e'probabile che abbiano regole fisse nell'elaborazione del loro esserci.Non mi piace.Odio chi dica come debba essere il sesso o cosa debba essere fatto nel mondo.Chi puo'dirlo?Nessuno.Questo nn e'un giudizio verso di Voi,semplicemente un'opinione;mi infastidiscono i controllori di emozioni.E quindi?Mi sento di dirvi che la vita delle persone nn e'giudicabile e che chi realizza e controlla gli altri,altro nn dice che e'abituato a controllare se stesso.Bene invece,secondo me Charlize,che ha espresso un suo disagio interno che e'diventato fastidio.Mi sento di incoraggiare la consapevolezza di questa meravigliosa donna..che poi sia nata biologicamente uomo,beh..problemi di chi cerca il corpo di donna.Per me e'imprescindibile,ma onestamente ammiro di piu'il disagio di Charlize che la cappa razionalistica di Angel e lemon..
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: rispetto delle identità trans e trav

  

Autore: -

Data: 26/06/2012 12:05:06
 
Caro Luciodammela ...invece di criticare il ns pensiero perche nn leggi fra le righe ciò che abbiamo scritto??? Magari non ho scritto bene e me ne scuso però il senso del discorso è cmq chiaro ..... !!!
Non critichiamo l'essere trav o trans ..ognuno ha i propri gusti sessuali ... ma c'è un però .... e siccome quasi tutta la chat conosce la personalità di Lize (almeno come si comporta dentro la chat) lui/lei sa a cosa ci riferiamo.
Lize ci ha sempre definiti gretti e persone chiuse solo perche teniamo lontano (nn giokandoci) il mondo trans e trav ma non per questo in una chat nn interagiamo con loro, ci mancherebbe, abbiamo molti amici trans, trav e bsx, ma è una nostra scelta e credo, anche se nn condivisa almeno rispettarla !!!!
Il problema qua è un altro.... Lize se leggi bene ci impone di dargli del lei ... se no riceviamo a suo avviso un kik da parte del moderatore di turno, ora a mio avviso tutto questo è inconcepibile perche è lize stessa che prima deve rispettare se a sua volta vuole essere rispettata ....te lo dico in parole piu povere cosi capisci bene ...come fa Lize a pretendere un mio LEI se a sua volta mi definisce persona gretta e chiusa???? :D
Questa non vuole essere assolutamente una polemica nei confronti di Lize perche per me l'argomento era gia chiuso ed era solo una innocente opinione ma Luciodammela ci ha costretto a riscrivere il post perche non ha capito un tubo :)))))))
A&D
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: rispetto delle identità trans e trav

  

Autore: Kiri73

Data: 26/06/2012 14:53:01
 
Terminato l'incontro Niko VS Charlize!

Abbia inizio ora Luciodammela VS Angela e Devil! :-D

Via alle scommesse! :-)))



 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: rispetto delle identità trans e trav

  

Autore: -

Data: 26/06/2012 15:00:53
 
io scommetto 50€ su luciodammela :D
avanti con le scommesse :D
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: rispetto delle identità trans e trav

  

Autore: Kiri73

Data: 26/06/2012 15:03:48
 
Sei il solito tirchio, almeno 100 eurini dovevi scommettere! :-D
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: rispetto delle identità trans e trav

  

Autore: -

Data: 26/06/2012 15:06:00
 
we we c'è crisi :D
e poi non credo che sarò l'unico a scommetere :p
tu esci i soldi e fai una puntata :p

 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: rispetto delle identità trans e trav

  

Autore: Kiri73

Data: 26/06/2012 15:09:20
 
Fossi scemo!!! Hai scommesso anche tu per me, 50 eurini erano 25 per te e 25 per me! Alla vincita si divide a metà! uahuahuahuahuahuahuah
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: rispetto delle identità trans e trav

  

Autore: -

Data: 27/06/2012 06:24:59
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Fiorlinda:

Rotterdam, il quesito è chiaro e parla di numerosi episodi,..... noi in verità non abbiamo riscontrato negli anni tutti questi casi ...... è solo una considerazione.
La richiesta è di far si che il mod. o lo staff applichi per chi si rivolge a trav o trans al maschile una sanzione disciplinare.....
Ora, a parte che non è chiaro se sia veramente offensivo per la categoria, in quanto mancano altri riscontri da coloro che ritengono farne parte, non ci è chiaro perchè si vada appunto a guardare la pagliuzza, nell'uso di un sostantivo piuttosto che un'altro, quando chi ha sollevato la questione usa abitualmente un linguaggio che di femminile non ha nulla.......

Forse precendemente ci siamo spiegati con altre parole, ma la sostanza di quanto vogliamo dire è questo........se poi lo ritieni un pensiero profondo o meno non lo sappiamo, ci sembra che sia solo realistico e molto lineare
----------------------------------------------------------------------


forse i cari fiorlinda invece di insinuare cose assurde...tipo il linguaggio poco femminile (a proposito che significa.. le donne nn si arrabbiano per es e nn usano volendo anche un linguaggio scurrile?) dovrebbero chiedere a chi mi conosce davvero di persona e nn di chat se lize deficita di femminilità nel parlare e nel porsi... certo badando bene a nn rivolgersi ai tanti simpatici nemici spesso un tempo amici che pur di portare danno alla cara lize mentirebbero spudoratamente...... sostenere che esista anche una sola trav VERA o trans che nn desideri essere appellata al femminile significa davvero parlare di un mondo che nn si conosce
nessuna si è probabilmente risentita per vari motivi ...uno dei quali la stragrande maggioranza degli utenti e anche trav..nn leggono il forum...secondo sono rassegnate all'ignoranza... terzo molte iscritte come trav purtroppo rientrano in quella categoria che raccoglie le anime piu disparate ma che del travestitismo mancano nell'essenza fondamentale per passare da una pratica piu legata ad altri motivi che al SENTIRSI FEMMINA che se ancora nn aveste capito qualifica le trav propriamente dette dal resto ....
questo resto che in inglese va sotto il termine di crossdresser e nn ha nulla a che vedere con quelle creature femminili di cui dovremmo parlare
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: rispetto delle identità trans e trav

  

Autore: -

Data: 27/06/2012 06:46:39
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Angel e Devil:

Eccoci qua pure noi .....abbiamo letto il topic di lize apparentemente interessante fino a quando non si è finiti come sempre ad offendere a destra e a manca :) .
Sarebbe stato bello se alla fine si fosse arrivati ad una conclusione che andasse bene a tutti ma come sempre alla fine non si riesce mai a trovare un punto d'incontro, chi per un motivo, chi per un altro si arriva a nominare anche chi nn è presente all'argomento !!!
Sinceramente a nostro avviso il topic doveva prendere un'altra strada... perche, sempre a ns avviso, trans o trav non c'è solo Lize ma il sito ne ospita a migliaia e quindi ci chiediamo perche solo a Lize punge ???? perche non hanno preso posizione anche tutti gli/le altri/e trans e trav presenti nel sito??? e nn ditemi che magari nn avranno letto (ci sono piu di 1000 visite)e nn ditemi nemmeno che c'è solo Lize in chat ....la chat è stata sempre piena di trans e trav ...quindi invece di offendervi a vicenda ..fermatevi un attimo e chiedetevi questo .....perche solo a Lize punge tutto ciò?????
Caro/a Lize .....ora come ora mi fai molta tenerezza (dico sul serio) ma nn puoi pretendere che tutti noi ti dobbiamo dare del lei (femminile) solo perche ce lo imponi o per paura di un kick , tu lo sai come la pensiamo al riguardo e proprio perche lo sai dovresti rispettare il ns pensiero come quello di tanti altri e nn etichettandoci come persone grette e chiuse perche il ns pensiero nn è uguale al tuo ....allora noi che dovremmo dire???? Ognuno di noi per fortuna ragiona con la sua testa ed ha i propri pensieri ...giusti o sbagliati che siano ....ma sono pensieri propri, il rispetto si riceve dando rispetto a sua volta .... nn si obbliga nessuno come vorresti fare tu adesso ....noi ti potremmo anche dare del lei ....ma il ns pensiero rimane quello ... ti fa comodo cosi ???? ....nn credo ....

----------------------------------------------------------------------


prima di tutto nn è stata la sottoscritta a portare la cosa a livello personale ma come dice rotterdam c'è chi ha approfittato per togliersi dei sassolini come al solito... in maniera poco onesta
una sola precisazione di poco conto.....nel sito ci sono tantissime trans ma in chat abitualmente solo io... il che nn vuol dire nulla ma mi sembra giusto essere precise
ci sono invece tantissime trav e anche presunte tali... il fatto che nn si ribellino se sono appellate al maschile nn significa ne siano contente o ritengano giusto che avvenga... ci parlo e la risposta è....spesso...sono gretti quelli che ci chiamano al maschile li lascio perdere... e ancora ... nn ci va di protestare tanto è un luogo virtuale questo..
mi permetto di sottilineare che nn si deve affatto arrivare alla fine del post con una conclusione che vada bene a tutti
faccio notare che per tutte le trans e trav (ripeto vere e ho dato piu volte la spiegazione per cosa intendo vere...gli altri sono crossdressers e nn hanno nulla a che vedere se pur presenti nella categoria) l'essere appellate al femminile è la normalità ..è quello che giustamente si aspettano perche l'essenza delle trav vere figuriamoci delle trans è SENTIRSI FEMMINE come potrebbe andare bene essere appellate al maschile?
è evidente che se a leggere sono dei crossdresser inseriti nella categoria trav che nn sono trav e si sentono maschi...per loro va bene essere appellati al maschile
ma qui è il grande equivoco per trav si intendono le TRAV FEMMINE (DENTRO) e cio porta a chi nn sa distinguere da fuori a confusione e
ripeto le trav vere e le trans ma anche chi le frequenta siano esse coppie e singoli nn hanno dubbi che andiamo appellate al femminile.. perche cosi ci sentono....FEMMINE
ora se poi per molte persone nn lo siamo solo perche abbiamo il pisello ...io insisto... che avete un pensiero gretto ...non potremo pretendere una sanzione perche decide chi amministra il sito.... ma di certo per noi avete un pensiero gretto... del resto anche quei pochi interventi di chi ci frequenta sono in linea con quanto dico
il tutto sempre come io ho sempre voluto in questo post mantendendo il discorso assolutamente in generale
percio mia cara angel se tu mi appelli al maschile io NON ti rispetto... e nn mi interessa affatto cosa pensi o pensate... nel qual caso ci appellate al femminile per farci un favore...tu ci metti quella intenzione se lo fai e capisco... ma io e ripeto tutte quelle come me la prendiamo come una cosa naturale normale e dovuta
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: rispetto delle identità trans e trav

  

Autore: -

Data: 27/06/2012 09:34:01
 
qui di assurdo ci sei te........le persone e donne (vere) che conosciamo, abbiamo conosciuto e frequentiamo non si esprimono con il linguaggio volgare che ti è abituale.....neanche in chat ci risulta aver mai letto una donna (vera) usare terminologie da scaricatore di porto.....la femminilità è fatta da un complesso di cose, compreso il modo di parlare.......infatti quando una donna (vera) usa un linguaggio come il tuo di solito si sente dire.....è come un maschiaccio :-) ......forse cosi ti è più chiaro.

Per quel che ci riguarda evitiamo qualsiasi intervento diretto con te in chat e quindi di appellarti in qualunque modo........di conoscerti personalmente ce ne può fregare di meno, tantopiù di sapere chi sei, cosa fai e dove vai, quindi non stare a menare il can per l'aia, qui tutti potrebbero scrivere che sono le persone più belle, gentili, fascinose, corrette, educate, riservate ....... noi, siccome siamo abituati a farci un'idea delle persone da come si pongono, da cosa dicono e cosa esprimono ci siamo fatti una pessima idea sul tuo conto, indipendentemente dal fatto che ti definisca trans, trav o crossdresser, ..... una persona degna di essere conosciuta e frequentata per noi deve avere ben altre virtù che non quelle che fai trasparire quotidianamente.

Se siamo intervenuti è solo per far notare alcuni fatti e per dire che la richiesta di obbligare gli utenti ad usare il femminile, pena chissà quali sanzioni, ci sembra una boiata pazzesca.

Detto questo chiudiamo qui i nostri interventi e repliche......semmai faremo una puntatina anche noi......chissà che non si riesca a scucire due euri a quei due menabelini di kiri e marcello..... :-)






 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: rispetto delle identità trans e trav

  

Autore: -

Data: 27/06/2012 11:10:34
 
Lize innanzitutto sei te a nn rispettare a priori le persone in chat ....sei te che dai della venduta per causa nobile ....sei te che "decidi" chi possa definirsi VERA trans o trav ...ma te chi sei?? se noi guardiamo delle foto di un trav e quelle foto ci esprimono qualcosa e magari le tue no di certo nn sarai tu a dirci che quel trav non è un vero trav ma un singolo sfigato ...ma chi sei tu a dirlo ????? Ecco qual'è il tuo problema ....l'essere per forza superiore a tutti quanti perche te sei VERA trans .... Lize cerca di essere piu umile e vedrai che forse qualcuno ti rispetterà :))))
N.B. we we ma che sta succedendo ???? quali scommesse ??? io voglio la percentuale su tutto se no non replico più !!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: rispetto delle identità trans e trav

  

Autore: -

Data: 27/06/2012 11:22:26
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Fiorlinda:

qui di assurdo ci sei te........le persone e donne (vere) che conosciamo, abbiamo conosciuto e frequentiamo non si esprimono con il linguaggio volgare che ti è abituale.....neanche in chat ci risulta aver mai letto una donna (vera) usare terminologie da scaricatore di porto.....la femminilità è fatta da un complesso di cose, compreso il modo di parlare.......infatti quando una donna (vera) usa un linguaggio come il tuo di solito si sente dire.....è come un maschiaccio :-) ......forse cosi ti è più chiaro.

Per quel che ci riguarda evitiamo qualsiasi intervento diretto con te in chat e quindi di appellarti in qualunque modo........di conoscerti personalmente ce ne può fregare di meno, tantopiù di sapere chi sei, cosa fai e dove vai, quindi non stare a menare il can per l'aia, qui tutti potrebbero scrivere che sono le persone più belle, gentili, fascinose, corrette, educate, riservate ....... noi, siccome siamo abituati a farci un'idea delle persone da come si pongono, da cosa dicono e cosa esprimono ci siamo fatti una pessima idea sul tuo conto, indipendentemente dal fatto che ti definisca trans, trav o crossdresser, ..... una persona degna di essere conosciuta e frequentata per noi deve avere ben altre virtù che non quelle che fai trasparire quotidianamente.

Se siamo intervenuti è solo per far notare alcuni fatti e per dire che la richiesta di obbligare gli utenti ad usare il femminile, pena chissà quali sanzioni, ci sembra una boiata pazzesca.

Detto questo chiudiamo qui i nostri interventi e repliche......semmai faremo una puntatina anche noi......chissà che non si riesca a scucire due euri a quei due menabelini di kiri e marcello..... :-)







----------------------------------------------------------------------


primo nn ti permettere di dare dell'assurdo a una utente... secondo le donne si esprimono se arrabbiate in maniera identica agli uomini e falla finita.... sei solo pieno di odio
e forse nn hai capito ma a me nn interessa avere nulla a che fare a chi ha atteggiamenti come il tuo...( tuo perche dire della tua lei che mai chatta sarebbe ingiusto)... sei un provocatore che nn ha idea di che parla se tratta della mia categoria.... e se mi sono lasciata andare anche a insulti nei tuoi confronti è solo perche mi hai mancata spesso di rispetto... evita di riferirti a me in questo post che nn sono l'argomento dello stesso...nn fai altro che cercare di infilarmici
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: rispetto delle identità trans e trav

  

Autore: -

Data: 27/06/2012 11:27:20
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Angel e Devil:

Lize innanzitutto sei te a nn rispettare a priori le persone in chat ....sei te che dai della venduta per causa nobile ....sei te che "decidi" chi possa definirsi VERA trans o trav ...ma te chi sei?? se noi guardiamo delle foto di un trav e quelle foto ci esprimono qualcosa e magari le tue no di certo nn sarai tu a dirci che quel trav non è un vero trav ma un singolo sfigato ...ma chi sei tu a dirlo ????? Ecco qual'è il tuo problema ....l'essere per forza superiore a tutti quanti perche te sei VERA trans .... Lize cerca di essere piu umile e vedrai che forse qualcuno ti rispetterà :))))
N.B. we we ma che sta succedendo ???? quali scommesse ??? io voglio la percentuale su tutto se no non replico più !!!
----------------------------------------------------------------------


a me rispettano tutti tranne poche persone ...spesso intolleranti... parlo della mia categoria perche facendone parte sono piu ferrata di te in materia e so giudicare anche della autenticità o meno delle esponenti... nn dubito che le mie foto nn ti dicano nulla peccato che sei in netta minoranza adios parla dell'argomento del forum nn di me
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: rispetto delle identità trans e trav

  

Autore: -

Data: 27/06/2012 15:46:52
 
Beh sai l'aggancio non e'mai un caso Angel.Mi spiego io intanto ti rispondo perche'mi ricordi la figura genitoriale critica che anche io ho avuto.E'bene che tu sappia che chi riconosce l'obbligatorieta'nei modi di essere,e'un controllore inconsapevole.Nel tuo caso dici di sapere che io non ho capito un tubo.Se ci pensi stai indirettamente giudicando una mia opinione.Se ho scritto cosi',avro avuto il mio senso personale.Io penso che controllare la direzione altrui nel dialogo,dica molto della persona.Il problema non credo possa essere letto come tu sei gretto e tu sei un uomo,salvo tu non ti percepisca un gretto e Charlize non si percepisca uomo,ma come realizzate il contatto;da quale angolazione intendo.L'indifferenza si misura invece con il lasciar correre e il non farci caso alle parole altrui,cosa che entrambi pare nn facciate.Della serie c'e'cmq un interesse tra te e Charlize;che poi si sviluppi con la polemica,bah..rimane cmq un contatto.Tu hai la mia attenzione per un semplicissimo motivo;mi ricordi il dovere e la prospettiva che anche io avevo del vivere.Il mio interesse nasce non tanto dal battibecco tuo,ma da come leggi gli eventi.Se ti rileggi,noterai che scrivi nei momenti salienti..con il verbo devo..;in realta',Nessuno e'obbligato a dire o a fare alcunche'.Questo vale per Charlize,per me,per te e per tutte le persone del Pianeta.Liberta'e consapevolezza significa questo.Se penso che tu sia un razionalista,apparentemente polemico forte e organizzativo,potrei sbagliare..ma rimane che e'stata la mia sensazione.Ed e'ingiudicabile kmq..poi puoi pure dire..non hai capito un tubo,ma a che ti serve scrivere cosi'?Il senso ce l'avrebbe se avessi una percezione di te nn proprio lusinghiera...ricorda che ogni comportamento umano ha sempre un senso;chi si percepisce ignorante,si difendera'con l'arroganza..chi debole,con la forza..chi e'libero,beh..si adeguera'senza aggrapparsi a niente o nessuno.Proprio come l'acqua...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: rispetto delle identità trans e trav

  

Autore: Calimero Pisano

Data: 27/06/2012 17:55:49
 
ciao a tutti

mi inserisco in questa discussione, cosa per me assai insolita, in quanto ho partecipato (seppur con leggerezza e disincanto) ad una analoga discussione in chat, nella quale alcuni dei coinvolti appartengono ai commentatori di questa discussione.

da più parti sento esprimere la volontà di definire regole, canoni, certificazioni, a tutela di libertà che in altro modo non sappiamo conquistarci: invito, senza voler essere offensivo nei confronti di nessuno, ad approcciare tesi filosifico/sociologiche prossime al relativismo (facilmente reperibili in rete) al fine di stemperare le opinioni.

purtroppo ogni occasione pare utile a surriscaldare gli animi contravvenendo quelle che paiono essere i presupposti originari di questo sito: un luogo dove conoscere persone, dove ampliare le conoscenze e condividere le esperienze.

personalmente credo che una dose di autoironia, una concreta percezione dei propri di limiti e dei propri pregi favorisca la spontanea coesistenza civile, limitando l'uso di coercizioni ed imposizioni dettate da autorità non sempre imparziali.

come sempre: fate i bravi, se potete

saluti e ghiande a tutti

francesco (calimero)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: rispetto delle identità trans e trav

  

Autore: -

Data: 28/06/2012 14:14:14
 
Ho letto tutti gli ultimi commenti, tutti bene o male hanno le loro ragioni, compresa la signorina Lize...... Più di stupirmi che non ci sono commenti di altre tras o trav ( forse perchè più furbe dell'autrice del forum), il mio stupore è la mancanza di commenti di utenti frequentatori abituali di chat, che si sentono tanto superiori solo quando devono parlare male alle spalle ( e se dico questo è perchè ne ho le prove,per chi non è ancora al corrente, io ero il nik Sputrus e De Niro) poi quando cè l'occasione di scrivere il propio pensiero non si esprimono!! Beh signori visto che sono state aperte delle scommesse, io su di voi non scommetterei nemmeno un centesimo, anche perchè valete molto meno di questa cifra.... NIKO
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: rispetto delle identità trans e trav

  

Autore: Marcos69

Data: 30/06/2012 08:53:57
 
finchè qualcuno avrà un pene tra le gambe per me sarà sempre un uomo, l'importante è che vi sentiate femmine dentro di voi e che trasmettiate la vostra femminilità e questo non sempre accade, il voler a tutti i costi essere accettate come donne è una forzatura nei nostri confronti.....non è importante a mio avviso essere chiamate le trans o le trav l'importante è il rispetto nei vostri confronti come nei confronti di ogni essere umano
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: rispetto delle identità trans e trav

  

Autore: -

Data: 30/06/2012 19:15:17
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Fiorlinda:

Rotterdam, il quesito è chiaro e parla di numerosi episodi,..... noi in verità non abbiamo riscontrato negli anni tutti questi casi ...... è solo una considerazione.
La richiesta è di far si che il mod. o lo staff applichi per chi si rivolge a trav o trans al maschile una sanzione disciplinare.....
Ora, a parte che non è chiaro se sia veramente offensivo per la categoria, in quanto mancano altri riscontri da coloro che ritengono farne parte, non ci è chiaro perchè si vada appunto a guardare la pagliuzza, nell'uso di un sostantivo piuttosto che un'altro, quando chi ha sollevato la questione usa abitualmente un linguaggio che di femminile non ha nulla.......

Forse precendemente ci siamo spiegati con altre parole, ma la sostanza di quanto vogliamo dire è questo........se poi lo ritieni un pensiero profondo o meno non lo sappiamo, ci sembra che sia solo realistico e molto lineare
----------------------------------------------------------------------


volevo dire a Fiorlinda (che fra l'altro mi restano anche simpatici e su tante cose che ha scritto condivido) che riguardo il linguaggio devo appoggiare Lize... in chat è pieno di donne che usano un linguaggio non propio femminile.. avvolte anche volgare :-) Stefy
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: rispetto delle identità trans e trav

  

Autore: Kiri73

Data: 01/07/2012 17:18:30
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Fiorlinda:

chissà che non si riesca a scucire due euri a quei due menabelini di kiri e marcello..... :-)


----------------------------------------------------------------------


Questa è la vostra frase su un'altro thread:

"noi a questo punto non replicheremo di sicuro....di MENABELINI ne incontriamo già abbastanza nel quotidiano per stare a dargli retta anche qui....:-)"

Quindi i "MENABELINI" non è cosa buona da ciò che leggo! :-)

Il mio intervento era per sdrammatizzare il tutto! Se forse non si sia ancora capito! :-)))

Non volevo intervenire a questo thread solo per il semplice fatto che, sono sempre le solite cose che si leggono e si scrivono e, per non essere ripetitivo, allora meglio sdrammatizzare ogni tanto, d'altronde si entra nei siti per svagarsi e per conoscere gente tranquilla che, prima di puntare il dito su altri, si guardino prima dentro se stessi! E Lize, come anche Fiorlinda e come tanti altri, sa benissimo il mio pensiero al riguardo! :-)

Visto che ci sono oramai dico la mia.... anche qui, condivisibili o meno! :-)))

Appellare al maschile o femminile non è questione di rispetto, il rispetto è ben altra cosa, chiedere addirittura intervento o kick dei moderatori o, peggio ancora, che il Web Master inserisca una regola lo trovo davvero esagerato visto che c'è di peggio nella chat! :-)

Il discorso che Lize voglia rispetto su questa cosa o qualsiasi trav o trans lo pretenda è praticamente IMPOSSIBILE, nel chattare parlando (capire il senso), UN/UNA trav/trans HA IL CAZZO e i connotati da UOMO! PUNTO! Se vogliamo parlare seriamente delle cose! Quando si taglia il CAZZO e si cambia i connotati all’ufficio anagrafe ne parleremo!

Il discorso di vita privata e quotidiana, con tutte le relative sofferenze e/o che un/a trav o trans sia molto utile nel sociale (mi riferisco al discorso detto da Darksideofthemoon) è ben altra cosa, qui ha tutto il mio appoggio Lize e sensibilità, ma si parla di esteriorità e non di interiorità e, si parla di RISPETTO, quando poi ci si accorge che, chi lo pretende, no lo dà!

P.S. alcune donne in chat hanno atteggiamenti, frasi o anche solo semplici parole, scurrili/volgari, ma si sa, son donne, tira più un pelo di figa che un carro di buoi, si lascia passare! :-)))

Cordiali saluti! :-)))
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: rispetto delle identità trans e trav

  

Autore: -

Data: 02/07/2012 11:17:04
 
Kiri..ma che bisogno c'e'di sottolineare i Menabellini?E'n'opinione scritta da una persona.Avra'avuto i suoi motivi..avere una mente libera secondo me significa questo.Scrivi che cavolo vuoi...rimane un'opinione...se mi percepisci sgradevole,avrai i tuoi motivi...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: rispetto delle identità trans e trav

  

Autore: Kiri73

Data: 02/07/2012 11:51:21
 
Ognuno è libero di esternare le proprie opinioni Luciodammela, appunto anche io ho esternato la mia opinione in base alla parola (non conoscendola) menabelini, si sa che non si può piacere a tutti, ci mancherebbe che lo fossi! :-)

Mah... c’è un mah! Che bisogno c’era te di intervenire? Sarò libero di sottolineare come tu di fare monologhi che porti da aglio a cipolla? :-)

Avrà avuto i suoi buoni motivi? Mica sempre vero che sia così! :-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: rispetto delle identità trans e trav

  

Autore: -

Data: 03/07/2012 00:15:58
 
Beh credo mi abbia scritto qualcosa di simile.Leggendo te ho rivisto me.E ho risposto non tanto a te,ma a me.Certo che anche la tua e'un'opinione legittima.C'e'un pero'..mi sembrava ci fossi rimasto curiosamente male..il mio senso era,ma che te frega...e'n'opinione kmq..
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: rispetto delle identità trans e trav

  

Autore: -

Data: 08/07/2012 09:22:48
 
2356 letture
nessun inervento di trav o trans in proposito.
singolare no?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: rispetto delle identità trans e trav

  

Autore: -

Data: 08/07/2012 19:12:44
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Fiorlinda:

2356 letture
nessun inervento di trav o trans in proposito.
singolare no?
----------------------------------------------------------------------


2356 letture nessun intervento dai "Furbi" di chat in proposito... meglio sparlare nei pvt.. molto più comodo! Fammi specificare.... non sia mai ci dovessero credere... "Furbi" .... na sega!!!! Niko
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: rispetto delle identità trans e trav

  

Autore: -

Data: 08/07/2012 23:12:15
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da charlize sexy_lize:

1) nessuna trav vera e nessuna trans ti dirà che preferisce essere appellata al maschile ma tutte al femminile... il motivo è semplice... perche tutte le trav vere si sentono donne dentro... e sempre.. a maggior ragione le trans.. che hanno come me evidenze pure fisiche...

2)voglio davvero pregare perche la questione è posta in maniera generica e concernente tutte le trav e trans di intervenire in astratto sul tema senza riferimenti personali... e cioè appellare al maschile o femminile le trav e trans (dimenticate che io esista in questo post) e a possibile reprimenda.. da parte dello staff anche simbolica


----------------------------------------------------------------------


Ciao Charlize.Tra tutti,sei la mia preferita.Mi sei molto simpatica e sono profondamente e umanamente dispiaciuto del tuo disagio.Mi sento di dirti che tu non puoi intercettare il pensiero o il sentire altrui,come io nn posso farlo.Io piu'che intercettare le persone che mi piacciono,ma che posso fare?Sul primo punto,ipotizza che ti abbia letto un trans che si percepisce piu'uomo che donna.Cosa ti direbbe?Come ti permetti di dirmi che non sono un trav vero?E chi dice chi sia un trav vero?TU?Cioe' nn e'detto che come tu ti rappresenti la sessualita' debba essere il modello di tutte le trans del mondo.A me per dirti non piace leccare l'ano di una donna.Il rimming mi disgusta.E allora?Non sono un vero uomo?Problemi di chi me lo dice.Avra'i suoi motivi per controllarmi..stessa cosa dico a te.Ma che ti importa intercettare i bisogni di tutti i trans?Se mi sento trans uomo,che senso ha dire..Non sei una trans?Ha un suo funzionamento interno.Perche'controllare chi desidera essere un trans e non una trans?Mi sento di chiederti,poi..ma se ti chiamo Maschio,che sensazione hai?E se ti chiamo Donna,che sensazione hai?e se ti dico La trans della chat?O il trans della chat?Elabora le sensazioni e potrai cogliere il senso del tuo disagio.Gli altri nn hanno poteri,a meno che tu nn decida inconsapevolmente di darglieli..i poteri.Con affetto..e in bocca alupo per le tue cose.Non arrabbiarti,ma vivi in armonia con te stessa.Ci guadagnerai..come donna...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: rispetto delle identità trans e trav

  

Autore: -

Data: 09/07/2012 12:53:51
 
be nn volevo piu intervenire nel post dato che viene da alcuni usato strumentalmente per attaccare la sottoscritta...
lasciando perdere il non piccolo particolare che nella trans..izione ci sono anche evidenze fisiche di femminilità tra cui il seno... e un aspetto generale fortemente femminile... da cui è ridicolo per la presenza del pisello ... citare al maschile..... ma io estendo tutto il discorso anche alle trav di cui ho fatto parte.... rispettare la loro evidenza interiore di femmine nn significa darle una pacca sulla spall...ina del reggiseno e dire ti comprendo...significa nel loro caso capire che il loro interno è donna... e per questo è un assurdo appellare al maschile anche nel loro caso
bisogna andare oltre.... del resto nn è che se un uomo domani si svegliasse per miracolo con la ...patata ... restando identico di aspetto sarebbe per questo improvvisamente donna...
possibile che nn si sia capaci di andare oltre lo stupido uso della mente umana come una macchina fotografica che concepisce solo il visibile..
non mi meravigliano tutti questi discorsi fatti... se si arriva ad appellare al maschile me con oramai una quasi terza di seno... e un aspetto decisamente femminile...a forza di ormoni figuriamoci cosa doveva uscire in riferimento alle trav.. la cui essenza se sono autentiche è interna.. e solo in parte in alcuni casi con parvenza esterna
ripeto ancora e confermo tutto sulla grettezza di ogni pensiero a riguardo contrario a quanto detto ora.. ovviamente resta la mia opinione.... e quella di chi ama il ns mondo o ne fa parte in modo autentico...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: rispetto delle identità trans e trav

  

Autore: -

Data: 09/07/2012 17:10:54
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da charlize sexy_lize:
non mi meravigliano tutti questi discorsi fatti... se si arriva ad appellare al maschile me con oramai una quasi terza di seno... e un aspetto decisamente femminile...a forza di ormoni figuriamoci cosa doveva uscire in riferimento alle trav.. la cui essenza se sono autentiche è interna.. e solo in parte in alcuni casi con parvenza esterna
ripeto ancora e confermo tutto sulla grettezza di ogni pensiero a riguardo contrario a quanto detto ora.. ovviamente resta la mia opinione.... e quella di chi ama il ns mondo o ne fa parte in modo autentico...

Cara amica di penna,ti invito a rileggerti.Il tuo problema e'che ti appellano al maschile?Ma esattamente chi?Della serie io ho i capelli rasati a zero,sono carino e beh..mi diedero del pelato.E allora?E'stato un modo per entrare in contatto con me.Il punto e'che a me..il fatto di avere i capelli o di averne pochi e'un discorso molto relativo.Pìu'che meravigliarti,ti consiglio davvero con amicizia di guardarti dentro tu.Se ti percepisci una donna,sarai kmq una donna.Fortunato chi ti percepira'cosi'.Ho incrociato donne che sembravan uomini,pur avendo una quarta ed un sederino da favola.Non le ho certo giudicate,mi son detto..ok nn mi piacete,cerco donne che mi interessano.La femminilita'se raccolta,per un uomo,e'piacevole..umanamente ti permette di dare protezione,fisicamente di entrare nel piacere.La femminilita'e'anatomicamente raccolta,e'interna e vive di cenni,effusioni,di detto e nn detto..se fosse parola sarebbe profumo.Puo sentirla..e ovviamente raccoglierla e consumarla.Non essere cosi'aggressiva..se sentirai di esser donna,beh, nn sara'la quarta o l'operazione a renderti tale..la femminilita'e'qualcosa che e'nella mente,nella psiche e nell'anima.Io amo le donne.Per me son perfette nell'imperfezione umana.Se ti sentirai donna,sarai cmq donna e raccoglierai uomini che si emozioneranno con te.Pensare che chiunque veda in te femminilita'e'una generalizzazione.Ed e'pretestuoso..quante donne son in realta'uomini?Molte..basta ascoltarle..eppure per alcuni uomini son sexy.Non c'e'nulla di scritto negli altri.L'unica cosa importante sei tu per te stessa.Ti senti donna?Ok..gli altri dican cio'che vogliono.Poi se a me nn piaci,beh..nn e'che io sia antiquato o vecchio stampo.Sono semplicemente libero.Libero di dirti che la vita e'troppo breve per arrabbiarti.Goditela nei tempi e nei modi che ti riconosci.Auguri...

 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione 1 |  2 |  3

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Abbigliamento
Collant aperte bianco rete
Collant aperte bianco rete
Calze e giarrettiere insieme realizzate in rete a ...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Collant aperte rosso velato
Collant aperte rosso velato
Calze e giarrettiere insieme Apertura inguinale e ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Flame vibe
Flame vibe
Vibratore ultra realistico in morbido materiale na...
[Scheda Prodotto]