Successo
Tema scuro
Sito in Un Click!

Ottieni accesso rapido a nuovi appuntamenti e chat. Dettagli.

Vorrei...

Vorrei sentirmi colpevole di essere amato da una stella,ke tutte le notti mi fa fare dei bellissimi sogni.Adesso ke sn lontano da te,mi sento morire,mentre alla sola idea di averti al mio fianco,mi permette di vivere la vita nel migliore dei modi......GRAZIE BIMBA!

Commenti