Vorrei...
Vorrei sentirmi colpevole di essere amato da una stella,ke tutte le notti mi fa fare dei bellissimi sogni.Adesso ke sn lontano da te,mi sento morire,mentre alla sola idea di averti al mio fianco,mi permette di vivere la vita nel migliore dei modi......GRAZIE BIMBA!
16
0
18 anni fa
Commenti