vincent44
x marcuspadova,ciò ke dici è esatto xkè io vivo la tua stessa situazione,gli annunci sono sempre gli stessi e le risposte non arrivano mai,pensavo di essere sfortunato io ma vedo ke siamo in molti. ciò ke non capiscoè,ke ci guadagna il sito? boh cmnq buon natale a tutti.
15
0
18 anni fa
Commenti