Successo
Tema scuro
Sito in Un Click!

Ottieni accesso rapido a nuovi appuntamenti e chat. Dettagli.

T

ciao a tutti!!! vorrei ringraziare chi ha risposto alla mia confesione e scusarmi con chi non ho potuto contattare non l'ho faccio per maleducazione ma ho avuto tanti messaggi che ormai non riesco più a rispondere però fra i tanti sono riuscita a incontrare solo una persona che era della mia zona e abbiamo passato un bel paio d'ore...mi piacerebbe rispondere ai vostri messaggi ma mi manca la possibilità e non sempre riesco ad entrare su desy a volte non apro il sito per settimane!!! QUINDI PER FAVORE NON ARRABBIATEVI IO CERCO DI ESSERE EDUCATA MA VOI SIETE DAVVERO TANTI!!!un bacio a tutti e un augurio che possiate esaudire ogni desiderio di trasgressione, fra poco è estate e sulla riviera (io abito sul mare!!)potrò avere gli incontri occasionali e molto eccitanti....un bacione a tutti T

Commenti