soloqualita
oggi sabato 10 maggio ero all'ipercoop di afragola intorno alle 10,30 ed ho visto una coppia con lei che aveva una gonna bianca,una maglia azzurra. il lui aveva un borsello a tracolla. li ho visti vicino alla libreria , ho avuto la sensazione che cercavano un contatto. li ho seguiti pero' nessun segno. mi piacerebbe rivederli se loro vogliono.
10
0
18 anni fa
Commenti