saro' a bologna per lavoro domenica e lunedi' prossimo vorrei conoscere tanto una coppia con la quale parlare , giocare dopo una dura giornata di lavoro. sarebbe un approccio che si ripeterebbe visto che sarò spesso li' x questo nuovo lavoro.
mi auguro che qualcuno voglia cogliere l'attimo di un gioco che potra' essere molto divertente.
soloqualita
10
0
18 anni fa
Commenti