seriopervoi
Ciao a tutti,comincio chiedendo scusa a tutte le coppie reali e serie di questo sito.....ma e possibile che molti di voi cercate solo carne da macello?Mi spiego,annunci senza foto che chiedono di mandare foto tl e codice fiscale altrimenti cestinano,annunci che cercano ma cosa non si capisce........finisco e da un anno che DESIDERO una coppia del veneto zona padova che sia seria e reale e che abbia voglia di un BEL ragazzo di 33anni?CONFESSO che comincio a dubitare tanto di questi annunci...ciao
17
0
18 anni fa
Commenti