Riflessi
Carissimo amico
Forse è meglio se te lo dico
Guardati allo specchio
Vedi il tuo riflesso?
Sono la controfigura di
Te stesso
Guardati dentro con ironia
La tua anima è simile alla mia
Osserva il mio parlare
Anch’io sono sensuale
Non ti deve sembrare male
Dimmi se anche tu non sei banale
Dolce sensibile e intellettuale
Serio tenebroso un po’ ombroso
Carino modesto e raffinato
Quante qualità dio ci ha dato
Guarda le nostre donne
Belle dolci innamorate
Gelose e un po’ chiuse
Dentro sicuramente non ottuse
Tutto quanto abbiamo di bello
Sembri quasi mio fratello
Ma allora perché ti senti solo
Se io ti adoro?
Verrà il giorno della riscossa
E noi due insieme
Faremo
Una grande cosa
Josè Luis
Riflessi
15
0
18 anni fa
Commenti