Ringrazio pubblicamente per i tanti messaggi di solidarietà ricevuti con riguardo al modo in cui sono stato trattato da "CPnoemmy" di Bari (vedasi sotto).
Un caro saluto a tutti.
Gian
rif. \"gian per Cpnoemmy di Ba
14
0
18 anni fa
Commenti