Primi giorni... nulla.
Abbiamo ricevuto innumerevoli mail di uomini, certo. Ma di donne nemmeno
l'ombra, o quasi.
Trovare qualcuna che abbia voglia di trasgredire nella bellezza,
nell'incontro
di anime e corpi, di sorrisi, è difficile.
La rete è un mezzo semplice e complicato, che sembra rendere impossibile
la sincerità: in tempi cupi come questi non ci si fida, è difficile farlo, e tutti
sembrano voler perdere il loro tempo a raggirare, ingannare, e chissà
cos'altro non comprendendo che ciò che fanno è, prima di tutto,
ingannare loro stessi.
Spero le cose cambino... ma l'inizio non fa ben sperare.
Un bacio sulla mano a tutte quelle che leggeranno...
Ciao
desiderioditre
Primi tentativi
18
0
18 anni fa
Commenti