..'na donna..'na fata..
'na foglia ch' e' volata..
..ch'e' passata qui davanti
e se so girati tutti quanti..
..e' stupenda..assai carina..
je do' 'n bacio ogni mattina..
perche' se l'e' meritato...
sai..per quanto m'ha donato..
dico in gioia ed amicizia,
non in sesso..
sai specifico, 'n a mischia
ce sta sempre qualche fesso...
quindi cara amica mi'..
ma che altro vuoi che dica...
tra le tante che c'ho qui..
sarai sempre la ''preferita..
..Preferita..
15
0
18 anni fa
bellissima patri ... veramente bella....
ma...è dedicata a me anche questa...ahahah sono diventata egoista eh in fatto di poesie.
scherzi a parte io l'ho percepita e sentita come messaggio personale di pura e vera amicizia.... baci patri