Successo
Tema scuro
Sito in Un Click!

Ottieni accesso rapido a nuovi appuntamenti e chat. Dettagli.

nuovapassione

vorremmo organizzare in un ristorante(nella giornata di chiusura) un "pranzo " dove il titolare con dei suoi amici(6/7) avranno preparato il pranzo leggero e la mia cagnolina farà da cameriera particolare.
scriveteci in privato per maggiori dettagli.

Commenti