vorremmo organizzare in un ristorante(nella giornata di chiusura) un "pranzo " dove il titolare con dei suoi amici(6/7) avranno preparato il pranzo leggero e la mia cagnolina farà da cameriera particolare.
scriveteci in privato per maggiori dettagli.
nuovapassione
17
0
18 anni fa
Commenti