Novità
Ciao a tutti, devo dirlo a qualcuno o temo scoppierò! E quale luogo migliore se non il confessionale? ;-) Dopo anni (considerando che ne ho solo 30) di convinzioni etero, due giorni fa è capitato. Sfogliando un sito web ho visto la foto del culo più affascinante ed eccitante visto fin ora (ed ho una buona media!) bello tondo, a mela, forte, all'apparenza morbido e duro allo stesso tempo, alto...insomma uno spettacolo!! il tutto attaccato con grazia ad una schiena ancora più favolosa!! La cosa che mi ha turbato è che tutto questo ben di Dio appartiene ad un UOMO, MASCHIO, eppure molto virile!! L'eccitazione provata, il desiderio, la curiosità mista a turbamento ha fatto si che spinto da un'irrefrenabile passione contattassi il MASCHIONE in quetione... Abbiamo scambiato qualche chiacchiera in chat, un paio di mail, i numeri di telefono, altre interessanti ed eloquenti foto...insomma c'è feeling!! E tra qualche giorno, compatibilmente con i rispettivi impegni, ci sarà il primo incontro di persona!! Gente, sono assolutamente galvanizzato da quello che mi si prospetta, anche perchè l'intenzione è di nn precludersi proprio nulla!! Chissà come la prenderebbe la mia giovane mogliettina se lo sapesse!! ;-) Auguratemi un imbocca al lupo, plese...
15
0
18 anni fa
Commenti