Oggi è l'ultimo giorno che sarò da solo in negozio quì a Roma, chi vuole farmi compagnia? Ho il cartello "torno subito ... ma non troppo" :-)) pronto da appendere...
Kiss a tutti
molazza
12
0
18 anni fa
Commenti