Un saluto a utti i "colleghi" e non del sito... è primavera finalmente....fioriscono le piante, gli uccellini ritornano al loro nido e anche quest'anno eccomi qui...in attesa di emulare il nobile cervo della canzone... ;-)
Che sia la volta buona? fatemi gli auguri!!
metà gemini
16
0
18 anni fa
Commenti