Successo
Tema scuro
Sito in Un Click!

Ottieni accesso rapido a nuovi appuntamenti e chat. Dettagli.

metà gemini

Un saluto a utti i "colleghi" e non del sito... è primavera finalmente....fioriscono le piante, gli uccellini ritornano al loro nido e anche quest'anno eccomi qui...in attesa di emulare il nobile cervo della canzone... ;-)
Che sia la volta buona? fatemi gli auguri!!

Commenti