Ringrazio chi mi ha risposto!auguro buona caccia a tutti veri e falsi o presentu tali!
CONFESSO di andare in birreria tutte le sere per eguagliare il tempo perso qui..BUON NATALE A TUTTI
marcuspadova
13
0
18 anni fa
Commenti