marco
Ma esiste una coppia o una singola nella prov di trapani,agrigento?????????che noia sono qui da poco ma qui altro che deserto caldo...............qui e un ghiacciaio...............cerco ancora ma vorrei essere contattato........da qualcuno ciao a tutti
13
0
18 anni fa
Commenti