La Realta\' come espressione Fenomenologica
Quando si sogna da soli e' solo un sogno,quando a sognare si e' in tanti e' la realta' che comincia,combatti a testa alta sconfiggi la solitudine perche' la vita e' adesso e non lo' sara' mai piu'.
24
0
18 anni fa
Commenti