Successo
Tema scuro
Sito in Un Click!

Ottieni accesso rapido a nuovi appuntamenti e chat. Dettagli.

l onda

L illusione, il miraggio, la gioia nel cuore quando l onda arriva e la vedi da lontano
la senti, 'ammiri , gia la immagini sulla tua pelle
e tu li immobile ad assoparare l'attimo in cui l'onda verra ad avvolgerti
Piena di ansia di passione, per quel qualcosa che nemmeno tu sai spiegare.
Ancora non sai se lascerà un segno indelebile nel tuo cuore ancora non sai se sarai in grado di rimanere a galla quando tra le sue ombre ti avvolgerà
ma ancora stai li ferma immobile senza avere nemmeno il tempo di capire
E qui.... ora è qui davanti a me sta per prendere ogni mio sospiro ogni mia speranza ogni mia paura
mi trascina mi avvolge e mi porta solo dove l onda sa che vuole andare il mio cuore
è calda, è affascinante, misteriosa, ...... è magica.
l ansia è finita, l attesa ha cambiato la sua forma, non fa piu battere il cuore a mille ,ora la vivi la assapori, e nello stesso istante la tue mente sopravvale al cuore........ l onda dovra andare..
e tu non potrai far altro che restare a guardare
è lento il sentire quell onda scivolare via è nel tuo cuore gia sapevi che l avresti vista andare via.
Solo il ricordo puo farla tornare... la imprigionerò per sempre nel mio cuore
in modo che non possa piu scappare ed ogni volta che la vorrò sentire bastera ascoltare il cuore.
'Quell onda che tanto mi ha fatto sognare
ora non è altro che un goccia
una goccia in mezzo al mare...
............................................................. dediacata all onda
............................................. cryss

Commenti