Incontro al buio
Ci siamo conosciuti telefonicamente......le nostre voci hanno dominato la nostra conoscenza. La fantasia ha galoppato oltre ogni misura; il calore delle nostre parole ha riscaldato i nostri corpi. uno scambio veloce magari di un particolare dei nostri corpi ci ha fatto volare con la mente. le nostre chiacchierate hanno alimentato la fiducia reciproca...il momento è arrivato.....ti trovi davanti ad una porta socchiusa di un elegante hotel.....la apri e la chiudi dietro di te. Il calore della mia voce ti accoglie; ti bacio la mano per conoscerti, e ti faccio accomodare. IL complice buio ci fa parlare in tono leggero.....siamo emozionati e parliamo. Finalmente siamo li, i nostri profumi aleggiano nell'aria; le nostre parole sono vicine; ci parliamo sottovoce per non rompere questo sottile equilibrio......ci parliamo all'orecchio.....sentendo cosi il fremito emozionato delle voci e dei nostri corpi.....le mani lentamente si cercano.....si toccano...si stringono....e ora decidi.....puoi uscire se vuoi....o rimanere......e dar vita a tutte quelle fantasie che ci siamo detti tante volte....per accendere la luce poi...ci sarà tempo......la notte è ancora giovane......
18
0
18 anni fa
Commenti