IN CERCA di coppia in BARI
UN desiderio??? un sogno ..magari si avverasse.....sono un ragazzo...che di solito il martedi liibero da impegni mi dedico molto alla lettura e alle passeggiate...(zona Murgia), sono a passeggio e vedo una macchina, (magari accordo con il lui) mi chiedono informazioni....ed improvviso salgo nella loro auto...e ci fermiamo...in un posto appartato... e inizamo una classica conoscenza...( lei con la camicietta un po sbottonata e si intravcedono i suoi seni, e la gonna tirata da mostrare il bordo dei suoi reggicalze)ed improvviso vedo il luiche inizia a toccarla ed invitarla...a gjicare anche con me... fino a qunado i giochi un po troppo eccitanti ed accativanti mi chiedono di poterli invitare a casa mia libera....è un sogno....sopratutto perche non esistono coppie che lo farebbero nella zona di bari e per giunta una mattina
14
0
18 anni fa
Commenti