..ce sta na vecchia..
rimasta da sola..
che er giorno d'a vigilia
s'apparecchia e se consola..
e' arrivato Natale..
pensa sta vecchietta..
ma sempre piu' uguale..
son sola,so' schietta..
mo accenno er camino..
che me fa' compagnia,
venisse quarcuno
.ma a me chi me se pia..
s'accesa na luce..
de fori in giardino..
la vecchia s'affaccia
e ce sta un regazzino..
je dice : nonnina!!
le resta stupita..
je passa pe a testa
d'esse un po' rimbambita..
lui disse..tranquilla..
e' tutto normale..
io..c'ho er core che brilla..
so' lo spirito der Natale..
..il Natale..
24
0
18 anni fa
Commenti