Successo
Tema scuro
Sito in Un Click!

Ottieni accesso rapido a nuovi appuntamenti e chat. Dettagli.

..il Natale..

..ce sta na vecchia..
rimasta da sola..
che er giorno d'a vigilia
s'apparecchia e se consola..

e' arrivato Natale..
pensa sta vecchietta..
ma sempre piu' uguale..
son sola,so' schietta..

mo accenno er camino..
che me fa' compagnia,
venisse quarcuno
.ma a me chi me se pia..

s'accesa na luce..
de fori in giardino..
la vecchia s'affaccia
e ce sta un regazzino..

je dice : nonnina!!
le resta stupita..
je passa pe a testa
d'esse un po' rimbambita..

lui disse..tranquilla..
e' tutto normale..
io..c'ho er core che brilla..
so' lo spirito der Natale..

Commenti