Successo
Tema scuro
Sito in Un Click!

Ottieni accesso rapido a nuovi appuntamenti e chat. Dettagli.

gian per Cpnoemmy di Bari

Confesso che vorrei mandare a quel paese "Cpnoemmy" di Bari, per l'arroganza e la sgarbatezza con cui ha risposto al mio educatissimo appello. Una cosa incredibile!!!

Leggete pure:

1) questa è la mia e.mail indirizzata a loro:

"Ciao,
per prima cosa mi complimento per le foto: Emmy è davvero una donna molto, molto attraente.
Io sono il "lui" di una coppia sposata, molto unita, con prole, residente in prov. di Bari nord., semplice, educata, allegra, pulita, distinta, che ama la semplicità nelle cose e nelle persone.
Lei è una donna assai graziosa, molto femminile, alta 1.71, capelli roani, occhi chiari.
Da tempo si è insinuata tra noi l'idea di compiere qualche trasgressione. Lei si compiace, mi asseconda, sorride, a volte dà un contributo di fantasia, mi stuzzica, ma ... quando le propongo di passare alle vie di fatto si tira indietro, ricordandomi tutti i rischi legati alle possibili malattie, al fatto di incontrare dei folli o dei ricattatori, le responsabilità che abbiamo in qualità di genitori, ... e così via. Sicchè, malgrado la fantasia sia fervida (soprattutto la mia), alla fine non si realizza mai nulla di nuovo.
Vorrei tanto trovare una coppia complice per istaurare anzitutto una bella amicizia, con la lei disponibile -diventando sua amica- a trasformarmela in autentica disinibita porcellina. Lei non dovrebbe mai sapere di questo mio appello. Tutto dovrebbe svolgersi in modo naturale e spontaneo.
Se siete disposti a scommettere su di lei (noi) e instaurare un primo contatto via MSN (all'indirizzo [email protected]), tanto per parlarne un pò, sarei davvero entusiasta.
Un saluto e un sorriso
Gian"

2) questa è la loro sgarbatissima risposta:

"scusate ma non siamo qui per risolvere il problemi altrui ....... !!!!!!!!!!!!non vogliamo avere a che fare con gente bsx visto che dichiari singolo bsx !!!!!!!!!!!! per finire ma ci chiediamo .... ma ci ai presi per scemi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fatti un giro piu in la da noi bello e il tuoi problemi risolvi per il fatti tuoi ok gradirei non essere piu contattato da te no vogliamo nessuna spiegazione al merito no siamo interassati a voi coppia come dici tu coppia.....ok se cosi no fossi ti blocco ok addio".

Alla luce di quanto sopra, mi reputo davvero fortunato di non aver iniziato con loro alcun dialogo.

Quante certezze basate sul proprio pregiudizio!!

Meditate, gente. Meditate!!!

Commenti