carmen
ciao a tutti siamo una coppia vera entranbi bsx tanti ci scivono ed sono lontani chi e abastansa vicino e andrebbe bene ci chiede sono a milano alle 14 e 35 minuti e 16 secondi se vi va altri che anno avuto la fortuna di parlare con me donna al cell ci vediamo domenica poi sono spariti singoli poco seri se non sapete in che sito vi trovate lasciatelo x i singoli e le coppie serie
17
0
18 anni fa
Commenti