asterix69
Il mio sogno e desiderio è di formare un gruppo peri lieti momenti composta da una coppia full bsx(realmente entrambi bsx) un trans ed una coppia di lesbiche ( o singole bsx), provate ad immaginare che numeri ne uscirebbero ragazzi/e sarà un'utopia ma penso che sia realmente il massimo be che dire io continuo a sperare nella vita non si sa mai se qualcuno ha le mie stesse fantasie e puo aiutarmi ne sarei grato
13
0
18 anni fa
Commenti