non si ama a comando e non nasce a comando...ciò che il cuore cerca ha tempi diversi,in ognuno di noi.
lo si può trovare ovunque, soprattutto se non lo si cerca,e avvolte lo si rincorre disperatamente.é avvilente e può risultar frustrante,ma alla lunga arricchisce chi lo vive.
Spontaneo viene e spontaneo va, e come un ape col miele ti attrae,ti intarppola,ti addolcisce, ti nutre,ti fa vivere.....diventa essenziale.
Lo si cerca di descrivere con una forma, a parole, ma mai nessuno ci riesce, e mai niente ha ugual percezione comune quando lo si ha.
Tutto grazie ad esso viene amplificato,rivisto e riscoperto...la realtà stessa si modella a seconda del proprio...
Scompaiono stanchezze, dubbi e perplessità e ci si sente utili su questa terra...vi si capisce il nostro scopo.
non importa chi come e perchè, ma l'importante quando lo si ha, è viverlo intensamente,e per quanto gli altri te lo impediscano , portarlo comunque in alto eretto sul mondo...perchè esso è scritto da mani enormi che lo abbracciano, che sono invisibili, e che ci muovono come dei burattini,facendoci vievere la vita, la nostra vita, qualunque essa sia senza pregiudizi o falsità,senza tabù imposti da occhi altrui,senza dubbi e paure che ci inibiscono...si ama e basta ed è un amore incondizionato nato proprio da quelle mani che ce lo hanno scritto dalla nascita nel nostro cuore..solo che le stesse ci han privato della memoria,proprio per farcelo scoprire al momento più opportuno nella nostra vita,quando siam pronti a viverlo e a far tutto in nome di esso....
amore..
12
0
18 anni fa
Commenti