“PER QUESTO SABATO 24
siamo 4 ragazzi fidanzati e sposati, e questo sabato dovremmo festeggiare un addio al celibato di uno dei 4,....qualcuno a qualche idea da proporci??
SIAMO PUGLIESI, MA NON ABBIAMO PROBLEMI A SPOSTARCI”
4 ragazzi
13
0
18 anni fa
Commenti