FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Abbigliamento
Miniabito natalizio rosso velluto
Miniabito natalizio rosso velluto
Miniabito di velluto rosso stile impero ornato con...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Kit 3 falli con slip nero
Kit 3 falli con slip nero
Set di 3 dildo in gomma forma naturale forma allun...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Calze a righe nero
Calze a righe nero
Calze autoreggenti a righe nere nella parte superi...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Cofanetto lubrificante e profumo donna 50ml
Cofanetto lubrificante e profumo donna 50ml
Cofanetto regalo per ogni occasione allinterno due...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Segnali X Car sex in Campania

  

Autore: -

Data: 06/11/2009 07:57:56
 
ciao a tutte le bellissime coppie che amano questo incredibile e fantastica trasgrssione . Coppie di questo sito vi volevo farvi una domanda .
Vi piacerebbe creare un segnale che conosciamo solo noi che pratichiamo questo magnifico sito, cosi che quando ci sara la possibilta' di incontrarci in qualche bel posto ci si mette sbito a nostro agio senza disturbare le coppiette che non sono li per questo magnifico gioco.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: Segnali X Car sex in Campania

  

Autore: Sabrina43

Data: 06/11/2009 09:02:17
 
perfetto, hai proprio ragione, comincia a proporre luoghi e qualcosa di particolare, ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Segnali X Car sex in Campania

  

Autore: -

Data: 06/11/2009 11:10:24
 
accendiamo le 4 frecce e capiremo chi è interessato al car parking
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Segnali X Car sex in Campania

  

Autore: Facciadangelo

Data: 06/11/2009 12:21:57
 
per esempio si potrebbe mettere una sciarpa sul tetto legata all'antenna ....che ne dite?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Segnali X Car sex in Campania

  

Autore: -

Data: 06/11/2009 17:59:37
 
domani sera (sabato) car parking con altra coppia ?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Segnali X Car sex in Campania

  

Autore: -

Data: 09/11/2009 10:47:25
 
salve domenica 8/11 siamo andati al parcheggio la caravella ed abbiamo giocato con un singolo tranquillo e serio , ma siamo andati via senza nemmeno presentarci , vorremmo essere conttatati da lui per incontro ed approfondire la conoscenza , se fa parte del sito lo preghiamo di contattarci , inoltre vorremmo organizzare un festino anche all ' aperto con coppie e singoli chi organizza ci tenga presenti , ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Segnali X Car sex in Campania

  

Autore: -

Data: 09/11/2009 17:50:59
 
stasera mi vado ad appartare con una mia amica se mi dite qualche posto vi possiamo fare assistere.....siamo di Pompei, non abbiamo problemi a spostarci
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Segnali X Car sex in Campania

  

Autore: -

Data: 10/11/2009 11:04:56
 
noi per il weekend faremo del car parking con altre coppie...se ci sono conttateci in pvt...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Segnali X Car sex in Campania

  

Autore: Luca8181

Data: 11/11/2009 16:53:23
 
ieri sono stato al cimitero di santa maria cv c'erano coppie con i fanasli posteriori accesi,ma come si fa a capire se vogliono essere guardati?e' la 4 volta che vado ma mai nulla..
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Segnali X Car sex in Campania

  

Autore: -

Data: 11/11/2009 17:44:20
 
in verita ' ci siamo fermati in un parcheggio frequentato da singoli e coppie ma mai come domenica non cerano auto parcheggiate e cosi ' ci siamo appartati , dopo qualche minuto si e ' avvicinata un auto fuoristrada che dopo qualche giro si e' fermata ,lui e ' sceso e ha iniziato a guardare da lontano per poi avvicinarsi sempre piu ' al che lo abbiamo invitato a guardare e lui senza dare il minimo fastidio si e ' masturbato facendo di tanto in tanto complimenti a valeria , e ' stato bello e vorremmo ripetere la cosa gia ' domenica prossima peccato che non lo abbiamo rintracciato ma domenica faremo la stessa cosa e vedremo cosa succede
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Segnali X Car sex in Campania

  

Autore: Luca8181

Data: 11/11/2009 18:05:34
 
si ma gli avevate dato qualche segnale x potersi avvicinare?mica tutte le coppie vogliono essere guardate?io mi sono affiancato ad un paio di coppie che avevano le luci posteriore accese,ma come faccio a capire se sono esibizionisti o non?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: Segnali X Car sex in Campania

  

Autore: -

Data: 13/11/2009 16:01:20
 
domani sera car parking con altre coppie ? scriveteci in pvt
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Segnali X Car sex in Campania

  

Autore: -

Data: 13/11/2009 16:37:33
 
ciao a tutti siamo una coppia di napoli e voremmo sapere se qualcuno conosce un posto tranquillo frequentato da magg. da coppie e se ci dite anche di quel posto chiamato caravelle che abbiamo sentito parlare ciao un bacio a tutti.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Segnali X Car sex in Campania

  

Autore: -

Data: 24/11/2009 15:37:42
 
noi stasera saremo al vulcano buono a vedere 2012 alle 22 se ci sara l occassimo ci divertiremo nel cinema altrime dopo andremo nella piazzola del campo sportivo a nola il segnale mi sa che a quell ora saremo sono noi perche di sicuro sara verso le 24ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Segnali X Car sex in Campania

  

Autore: Super__hot

Data: 30/11/2009 02:32:52
 
certo potremmo anke domani sra se siete disp.. fatemi sapere ke sono disp
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Segnali X Car sex in Campania

  

Autore: Corinnesex

Data: 02/12/2009 19:42:36
 
Ciao siamo una coppia esibizionista ci indicate qualche buon posto anche queste caravelle non siamo mai riuscito a trovarlo dove trovare qualche coppie e qualche singolo
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Segnali X Car sex in Campania

  

Autore: Corinnesex

Data: 11/12/2009 15:57:44
 
Siamo stati sabato sera al parcheggio caravelle verso mezza notte ma non c'era un anima, se non ci sta nessuno di sabato allora che cavolo di posto, peccato vi siete persi un bello spettacolino
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Segnali X Car sex in Campania

  

Autore: Soloperlei81

Data: 22/12/2009 19:35:14
 
stasera 22/12 qualcuno si propone per carsex
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Segnali X Car sex in Campania

  

Autore: -

Data: 04/01/2010 16:10:49
 
salve noi stasera saremo al compo sportivo siete i benvenuti ma non vogliamo i soliti cafoni avvicinatevi alla macchina e vi faremo noi un cenno evoi capirete saremo li verso le 23 auto nera non di grossa cilindrata
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Segnali X Car sex in Campania

  

Autore: Timidacoppia48

Data: 06/01/2010 17:45:11
 
Ciao a tutti concordo in pieno con porka i singoli sono diventati veramente invadenti figuratevi che l'altro giorno a baia domizia siamo dovuti andare via perchè ben 5 auto ci seguivano ovunque ci spostavamo e volevamo esibirci solo per un single educato.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Segnali X Car sex in Campania

  

Autore: -

Data: 10/01/2010 13:13:05
 
ciao siamo una coppia a cui piace esibirsi in mcchina guardare e farsi guardare ma non siamo scambisti e solo erotismo e un gioco . ci sono altre coppie?? contattatecii
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Segnali X Car sex in Campania

  

Autore: Roberto Cordova

Data: 10/01/2010 20:24:54
 
Ciao a tutti, ho letto con molto interesse tutto quanto postato. Come segnale consiglio quanto di più semplice. Le coppie che hanno voglia di essere avvicinate basta che accendano la luce interna dell'auto. La luce è fioca ma visibile. Comunque per un approccio soft, a Napoli, un ottimo posto è il viale Dhorn, tra la villa Comunale e via Caracciolo.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Segnali X Car sex in Campania

  

Autore: -

Data: 11/01/2010 11:03:40
 
ioi spesso ci esibiamo nei pressi del lago di lucrino, è un posto tranquillo ben frequentato e chi vuole farsi vedere non mette i giornali ai vetri.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Segnali X Car sex in Campania

  

Autore: Luca8181

Data: 12/01/2010 15:33:17
 
nessuno al ciumitero di smcv?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Segnali X Car sex in Campania

  

Autore: -

Data: 14/01/2010 13:10:22
 
ottima l'idea dei segnali.....ma chi lo sa gia' li fa'......il fatto e' che gli scambisti on the road sono pochi e difficili da individuare purtroppo....a volte vedi una coppietta in auto pensi che sia scambista o esibizionista ma poi ti rendi conto che nemmeno si e' accorta che li stai osservando....poi se ne accorge e scappa via a gambe levate.....chi vuole farsi vedere te lo fa capire....ok???? dunque segnali o non seganli cio' che conta e' la voglia di fare certe cose.....l'immaginazione e' una brutta bestia.....
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Segnali X Car sex in Campania

  

Autore: Coppiaestro

Data: 29/01/2010 14:47:57
 
noi sabato 30/01 primo pomeriggio 14,00/15,00 saremo al parcheggio le caravelle....ci esibiamo solo per coppie...
KISSKISS
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Segnali X Car sex in Campania

  

Autore: -

Data: 06/02/2010 12:52:54
 
Noi amanti del carsex ed esibizionismo ma fin ora nn abbiamo ancora trovato un posto che sia (Parcheggio, cimitero, stadio, Pineta etc. etc. e chi più nè ha più nè metta) dove poterci esibire o giocare con altre coppie e neanke singoli. Quindi ci domandiamo ma tutte queste coppie e singoli di questo forum esistete? Dove vè la fate Il sabato e la domenica.......?Precisando che noi quando andiamo in questi luoghi se abbiamo intenzione di giocare ci mettiamo in mostra con lucina accesa in auto e fari di posizione accesi senza giornali per noi questi sono i segnali che lanciamo ma parecchie volte sia coppie che singoli si spaventano e si scandalizzano.Forse sbagliamo in qualkosa fateci sapere.......
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Segnali X Car sex in Campania

  

Autore: -

Data: 07/02/2010 02:05:18
 
ciao, ma il fatto e che le coppie sono pochissime ,, noi singol giriamo a vuoto quasi sempre, quindi il gioco sta scomparendo. sarebbe meglio per voi e noi che ci vogliamo divertire con serieta riservatezza e gentileza organizarsi cosi noi non giriamo a vuoto e voi trovate sicuramente coppie o singoli disposti a giocare ..contattatemi saro lieto di fare la vostra conoscenza ,,, baci
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Segnali X Car sex in Campania

  

Autore: Emarco8

Data: 07/02/2010 11:20:45
 
Io sono disponibile.
Ditemi dove e quando e verro certamente a giocare con voi.
Ovvio che per correttezza e tranquillità vostra, se mi dite anche come gradite essere avvicinati e altro ... il gioco sarà certamente di vostro gradimento ;-)

Ciao
Marco
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Segnali X Car sex in Campania

  

Autore: Luca8181

Data: 07/02/2010 15:15:04
 
e' un po difficile capire i segnali..angel e devil se volete un singolo educato che si masturba x voi contattatemi.vi andrebbe stasera al cimitero di santa maria cv?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Segnali X Car sex in Campania

  

Autore: Vinstav

Data: 07/02/2010 17:37:00
 
Giusto Angel&devil anche io giro giro ma non trovo mai una situazione intrigante,credo questo sia solo fantasia di chi leggengo le risposte del forum si eccita.Io ad esempio sono stato al Vulcanobuono e allo stadio di nola,dove si dice ci sia un movimento pazzesco per 3 sere di seguito dalle 21.30 alle 2.00 di notte senza trovare niente,solo gay (niente da dire contro di loro) ma molto invadenti.Ciao se percaso decidete di esibirvi ................almeno una volta vorrei provare questa ebrezza
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Segnali X Car sex in Campania

  

Autore: -

Data: 08/02/2010 13:29:55
 
io nme la faccio al lungomare paestano ci sono andato una 10ina di volte e fino adesso solo due coppie.qualche coppia che si propone?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Segnali X Car sex in Campania

  

Autore: Luca8181

Data: 08/02/2010 16:42:21
 
nessuna coppia vuole esivbirsi stasera lunedi al cimitero di santa maria cv?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Segnali X Car sex in Campania

  

Autore: DurevolePIACERE

Data: 08/02/2010 20:01:22
 
Ciao a tutti,dopo un pò di giri fatti nei vari luoghi elencati in questo ed alti siti,nella ns regione ed altre,viaggiando spesso x lavoro,osservando cosa accade,sono giunto alla conclusione che son tutti luoghi normali,cioè dove le coppie vanno ad appartarsi x fatti loro.A volte è capitato di incontrare qualche coppia esibizionista,l'ultima ieri sera,x caso in luogo inaspettato,un pò appartato ma nn conosciuto x ciò,lei era a pecora sul cofano dell'auto,lui da dietro a pompare,io passavo e mi hanno invitato a partecipare,sono sceso,lui ha continuato a scoparla da dietro,lei mi ha fatto un gran pompino,lì sul ciglio della strada,ma mai nei posti elencati ed indicati come luoghi x queste attività. Nn x questo mi sento di elencare quella strada o un'altro comunissimo parcheggio dove ho vissuto un'altra esperienza simile,come un luoghi dedicati a questo genere di attività,anche perchè in entrambi i casi è stata l'unica volta che è accaduto,pur passandoci di frequente.
Onestamente,credo che sia solo frutto della fantasia di ki(singoli ovviamente) x caso una volta ha vissuto un'esperienza del genere,o ne ha sentito parlare,o ancora che siano solo leggende create ad hoc a mò di specchietti x le allodole x depistare i tanti singoli.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Segnali X Car sex in Campania

  

Autore: DurevolePIACERE

Data: 08/02/2010 20:19:03
 
Ah,dimenticavo..un consiglio a tutti i singoli..
osservando molto,ho potuto notare,un pò dappertutto,ke se stai fermo parcheggiato in un posto x fatti tuoi,e nn ti affammi a correre vicino la prima auto ke x un attimo accende la luce dentro,come fanno tanti,dando l'impressione di essere trottole impazzite o allupati,rendendosi invadenti ed indesiderati,al punto ke irritano anke me ke stò li ad osservare il tutto,le coppie interessate ad esibirsi,dopo un pò ke ti vedono,ti riconoscono,ti classificano come educato e nn invadente,vengono loro a parcheggiare vicino a te e si fanno guardare,complici giochi di sguardi ke confermano la vs e la loro posizione in quel posto e contesto.
Ciao buona fortuna a tutti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione 1 |  2 |  3

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Abbigliamento
Collanina cuore bianco nero
Collanina cuore bianco nero
A chi ama distinguersi e mettere in risalto le sco...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Super stretch trasparente
Super stretch trasparente
Guaina per pene o per vibratore con rilievi accent...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Mini plug anale nero
Mini plug anale nero
Butt plug anale realizzato in gomma indicato per l...
[Scheda Prodotto]