FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Ohmibod bluemotion nex1 wireless
Ohmibod bluemotion nex1 wireless
Novita di casa OhMiBod connettiti ovunque e comuni...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Bacchetta di canna rattan nero
Bacchetta di canna rattan nero
Bacchetta in legno ricavata dalla canna rattan mol...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Sex 4 fun profilattici 24pz
Sex 4 fun profilattici 24pz
Preservativi assortiti in 4 modelli:con palline in...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Depilatore per bikini argento
Depilatore per bikini argento
Rasoio per tenere sempre in ordine le parti intime...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Re: Segnali X Car sex in Campania

  

Autore: Luca8181

Data: 13/02/2010 15:11:19
 
ma loro ti hanno dato dei segnali o ti 6 avvicinato tu?quindi a nola si beccano tranquillamente cp esibizioniste?io al cimitero di s maria cv nn ho mai beccato nessuna cp,forse perche o nn so capire i segnali o perche sono troppo timido x avvicinarmi visto che pootrebbero essere cp nn esibizioniste.ma cm si arriva al parcheggio di nola?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Segnali X Car sex in Campania

  

Autore: DurevolePIACERE

Data: 14/02/2010 15:47:27
 
,,grazie Magnifico x ciò che hai scritto sopra...avvalora e rafforza la mia tesi e ciò che ho scritto sopra.
Noto con piacere che esistono altri singoli seri oltre me!
Singoli,leggete,prendete esempio e meditate..solo così col rispetto di tutti questo splendido gioco potrà ancora esistere!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Segnali X Car sex in Campania

  

Autore: Athalon71

Data: 16/02/2010 06:39:37
 
ciao, x angel e devil io di posticini ne conosco alcuni,molto vicini e molto tranquilli dove poter giocare in sabta pace se vi va contattaemi
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Segnali X Car sex in Campania

  

Autore: Luca8181

Data: 17/02/2010 01:21:39
 
ieri una coppia mi ha dato appuntamento al cimitero di caserta x carsex e nn si e' presentata!capisco che siamo singoli ma un po di rispetto!io cerco solo di guardare,e' un desiderio che mi e' venuto da un po.e' possibile nn riesco a guardar nessuna coppia esibizionista?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Segnali X Car sex in Campania

  

Autore: Ilnostrodesiderio

Data: 18/02/2010 16:51:38
 
ottima idea
un incontro di esibizionisti in luogo tranquillo
veramente ottima idea
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Segnali X Car sex in Campania

  

Autore: Ilnostrodesiderio

Data: 18/02/2010 16:54:23
 
siamo nelle vostre stesse condizioni. vorremmo fare esibizionismo in auto o in altra maniera ma non sappiamo che luoghi frequentare.
d'accordo anche con magnifico, se si incontra un buon guardone ed esibizionista bisogna mantenere i contatti.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Segnali X Car sex in Campania

  

Autore: -

Data: 22/02/2010 13:07:52
 
Ciao a tutti i partecipanti di questo forum.
Ieri sera siamo stati alla pinetina del Garigliano e appena arrivati c'era un auto con una coppia noi ci siamo affiancati e iniziando a giocare con la luce accesa provocandoli loro ci hanno invitato a salire nella loro auto,noi ci siamo accomodati e abbiamo iniziato a giocare solo che loro (soprattutto la lei della coppia) li vedevamo un pò titubanti poi pian piano lui si è un pò sciolto però la sua lei nulla partecipava ma senza coinvolgimento, noi oramai eravamo partiti qundi era difficile fermarsi però dopo abbiamo pensato che forse la lei della coppia o non gli piacevamo e credo non per vanità ma chi ci conosce sa bene come siamo fatti quindi l'altra ipotesi e che lei non gli piace il gioco ma lo fà solo per accontentare il suo uomo che è la cosa più sbagliata di questo mondo.Scusate se siamo stati troppo prolissi ma ci tenevamo a scrivere tutto anche per capire che se questa coppia partecipasse al forum visto che non sappiamo nemeno i loro nomi se ci rispondessero al nostro punto di domanda.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Segnali X Car sex in Campania

  

Autore: Lanottebrava

Data: 04/03/2010 18:00:52
 
stasera verso le 23:30 sarò in giro nel parcheggio ipercoop di afragole, se qualche coppia vuole un bel ragazzo discreto ed educato non esiti a contattrmi...segnale da parte della coppia luce accesa in macchina, io sarò con un auto grigia...vi aspetto
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Segnali X Car sex in Campania

  

Autore: -

Data: 08/03/2010 13:04:21
 
Sabato 06/03 ci siamo esibiti con lucina accesa in auto al cimitero di S.m.c.v. ma nessuno si affiancava nemmeno un singolo che poi quando li cerchi non li trovi mai. cmq ci rifaremo alla prox state in agguato a presto. Se poi c'è qualke coppia che è interessata fateci sapere potremmo organizzarci.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Segnali X Car sex in Campania

  

Autore: -

Data: 08/03/2010 20:57:38
 
Qualche coppia per car sex al cimitero di SMCV sono un singolo discreto, ed educato del proprio ruolo, fatemi sapere bacioni....
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Segnali X Car sex in Campania

  

Autore: Affy76

Data: 14/03/2010 11:45:42
 
ciao angel devil ma al cimitero di santa maria x esibirvi vi dovreste mettere nella stradina dopo il ponte oppure vicino al muro del cimitero!!! nei parcheggi di fronte sai quelli grandi, è difficile che si avvicini qualcuno xche si presume che li ci vanno solo coppie che non vogliono essere infastiditi quindi qualche singolo serio li non ci va x niente!!! ricordatevi solo nella stradina dopo il ponte o sotto il ponte opp lungo le mura del cimitero!!! io non frequento quel posto ma ci sono andato molte volte! frequento altro posto ma santamaria è buono!!!ciao spero di vedervi qualche volta
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: Segnali X Car sex in Campania

  

Autore: Affy76

Data: 14/03/2010 12:00:36
 
salve a tutti io sono carlo un singolo che piace guardare coppie in luoghi insoliti! frequento da anni il parcheggio delle caravelle e devo dire che come posto è ottimo anche xche ho girato un po dappertutto ( agnano, ipercoop di afragola, alfa romeo, nola, scafati, salerno,licola, 300 scalini, la foce del garigliano) ma credetemi il miglior posto è quello delle caravelle! che poi ci sta qualche cretino è una realta che purtroppo è dappertutto! come si dice la mamma dei cretini è sempre incinta!!!!magari se qualche coppia mi volese contattare gli spiego il modo di come poter fare x non essere infastiditi e di poter scegliere qualche singolo in santa pace!!!ciao a tutti e rivolgo un appello ai singoli che infastidiscono! ragazzi sono le coppie che decidono con chi giocare quindi regolate i vostri impulsi o altrimenti non farete mai niente e x aggiunta recate fastidio anche a chi è di buone manieri e esce x divertirsi!!! ( ABBIATE RISPETTO X LE PERSONE)ciao un bacio a tutti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Segnali X Car sex in Campania

  

Autore: DurevolePIACERE

Data: 24/03/2010 13:13:33
 
Salve,vorrei un pò dì informazioni,mi rivolgo essenzialmente alle coppie,ma anche a singoli e chiunque sappia delucidarmi!
Mi è capitato qualche sera fà,di incrociare in uno dei sopraelencati posti x car sex,una coppia che stava andando via,però quando mi hanno visto, si son girati e mi hanno fatto intendere che dovevo accostarmi.In un primo momento sembrava lei cominciasse a forgli un pompino,loro su monovolume con ampie vetrate che si vedeva abbastanza bene,lui ha acceso e spento la lucina ripetutamente,ed io ho risposto a quel segnale allo stesso modo,in seguito mi ha invitato a scendere ed avvicinarmi e poi a masturbarmi!Premetto che eravamo soli e nn c'era nessuno,a quel punto mi son sbottonato i pantaloni,tirato fuori l'uccello e cominciato a masturbare come mi era stato indicato,la ragazza si è alzata,mi ha guardato e fatto un sorriso e sono andati via..lasciandomi lì impalato coll'uccello al vento!
Che dovevo fare? Seguirli? Nn l'ho fatto x nn essere invadente e scocciatore!
Dove e cosa ho sbagliato?
Chi vorrebbe e sà darmi delucidazioni?
Grazie
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Segnali X Car sex in Campania

  

Autore: Luca8181

Data: 24/03/2010 13:19:27
 
io pure spesso vado al cimitero di santa maria cv,ma nn sono mai riuscito a guardar nessuna coppia.molte hanno le luci accese in auto ma quelle poche volte che gli ho fatto gli abaglianti x farglielo capire nn ho ricevuto risposta positiva.ora o io nn riesco a capire le coppie esibizioniste o sono troppo educato e nn mi avvicino.certo che e' davvero difficile capire!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Segnali X Car sex in Campania

  

Autore: DurevolePIACERE

Data: 27/03/2010 21:48:42
 
x dispettoso...impara a leggere e al posto di lamentarti inutilmente falla pure tu qualke segnalazione!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Segnali X Car sex in Campania

  

Autore: -

Data: 29/03/2010 20:07:45
 
Salve a tutti ieri sera cioè domenica 28/03 verso le 19.30 siamo stati al cimitero di S.m.c.v. io e la mia lei abbiamo giocato all'aperto ci stavano altre auto con coppie ma nessuno si è avvicinato è stato bellissimo adesso inizia a fare caldo in macchina cercavamo un singolo o una coppia ma come al solito quando li cerchi......Vogliamo rispondere ai singoli di solito a noi coppie non ci piace organizzare gli incontri quindi è inutile che cercate appuntamenti il ns. gioco è bello ed intrigante proprio perchè si sceglie al momento cosa fare. quindi il motto è trovarsi al posto giusto al momento giusto.....Buon divertimento e speriamo di accontentarvi un giorno. Bacini e Buona Pasqua.....
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Segnali X Car sex in Campania

  

Autore: Luca8181

Data: 30/03/2010 13:35:12
 
io sto spesso al cimitero di smcv ma non riesco a beccare mai nessuna coppia esibizionistra caxxo
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Segnali X Car sex in Campania

  

Autore: -

Data: 30/03/2010 14:18:47
 
Ciao Angel & Devil, anche io sabato 27 ero al cimitero di Santa Maria Capua Vetere in orari diversi, spero di incontravi presto bacioni......
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Segnali X Car sex in Campania

  

Autore: Athalon71

Data: 30/03/2010 17:35:15
 
signori attenzione al cimitero e un posto dove ci stanno solo coppie per i fatti loro,io abito in zona e attenti potreste beccarvi una denuncia nella migliore dellle ipotesi.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Segnali X Car sex in Campania

  

Autore: -

Data: 31/03/2010 23:07:55
 
ciao a tutti
siamo una coppia di napoli vorremmo sapere dov'è questo ristorante le caravelle!!
noi facciamo carsex cerchiamo coppie e single
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Segnali X Car sex in Campania

  

Autore: -

Data: 01/04/2010 13:09:34
 
Noi sabato 03/04 saremo a Telese Terme per le vacanze Pasquali c'è qualke coppia che ci fà da cicerone....oppure se ci sono luoghi dove si pratica carsex?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Segnali X Car sex in Campania

  

Autore: -

Data: 08/04/2010 17:19:20
 
siamo stati al pearcheggio delle caravelle
non c'era nessuno! vorremmo sapere se questo posto è pericoloso per organizzare
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Segnali X Car sex in Campania

  

Autore: Coppia2826

Data: 05/05/2010 00:04:13
 
domani vorremmo far car sex parking al cimitero di smcv,solo coppie.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Segnali X Car sex in Campania

  

Autore: Coppia2826

Data: 05/05/2010 13:51:11
 
nessuna coppia x oggi 5 maggio x car sex ?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Segnali X Car sex in Campania

  

Autore: Multijet78

Data: 05/05/2010 18:27:29
 
Ciao coppia 2826,io sono libero nel tardi pomeriggio,se vi va posso anche ospitare,sono un serio ed insospettabile 30enne amante del vojerismo.Fatemi sapere,ciaooo ed un kiss alla lei
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Segnali X Car sex in Campania

  

Autore: Emarco8

Data: 08/05/2010 11:06:01
 
Ciao ...
io sono di nola e sarei lieto di poter parteciapre, nel rispetto assoluto dei desideri della coppia, a qualche situazione intrigante di CarSex eo altro.
Conosco il campo, il vulcano ed inoltre altri posti tranquilli e meno affolati.
Se volte accontentarmi in questo senso, vi posso assicurare discrezione, e rispetto dei ruoli da voi scelti.

Vi aspetto Marco
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Segnali X Car sex in Campania

  

Autore: Singolo_1965

Data: 12/05/2010 09:40:29
 
un saluto a tutti... la mia domanda come penso di tutti i singoli di questo post e:
..ma un segnale convenzionale e utile o meglio mettersi d'accordo prima con la coppia e giocare tranquilli con persona seria e discreta e magari non lasciare al caso .....
.....cmq io vado spesso al cimitero di SMCVETERE ....buon traffico ma nessuna coppia esibiz che ha fatto cenno o segnale x potermi acvvicinare.....tante coppie x i fatti loro e singoli che girano e rigirano ......
bho ......se qualcuno vuole aggiungere qualcosa.....
ciao a tutti e buon carsex....
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Segnali X Car sex in Campania

  

Autore: -

Data: 08/06/2010 00:14:19
 
Ma al cimitero di S.M.C.V. è un luogo d'incontro per carsex? ci siamo stati domenica 06/06 ci siamo esibiti affiancandoci ad altre auto ma tutte si coprivano di giornali.....ci siamo chiesti ma queste coppie saranno molte acculturate .......scopano o leggono i giornali?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Segnali X Car sex in Campania

  

Autore: Singolo_1965

Data: 09/06/2010 08:52:25
 
ariciao.... per angel e devil..... il cimitero di smcvetere e un luogo dove si fa del carsex..
..... come detto nel post precedente ci sono molte coppiette x i fatti loro.... vedasi giornali finestrini.....
...... il problema e sempre lo stesso .... un segnale di riconoscimento ... oppure una conoscenza preventiva x appuntanmento .... e non lasciare al caso....o alla fortuna.....
... un ultima riflessione credo che questo luogo stia diventando molto affollato....
..e quando e cosi........
ciao .....
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Segnali X Car sex in Campania

  

Autore: Coppia2826

Data: 19/07/2010 17:43:27
 
nessuna coppia stasera x carsexparking al cimitero di smcv?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Segnali X Car sex in Campania

  

Autore: Moretto81

Data: 21/07/2010 18:58:37
 
ciao a tutti.. anche io spesso sono stato al cimitero di s.mc.v ma non hoo potuto notare segnali evidenti.... eppure anche io ho provato a dare qualche segnale... magari mi sono parcheggiato un po' piu' in disparte con i fari accesi, oppure la luce dell'abitacolo accesa.. mi sono parcheggiato davanti al cimitero in modo da farmi notare ma niente....
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Segnali X Car sex in Campania

  

Autore: Carsexparkingdesiderio85

Data: 02/09/2010 15:27:58
 
al cimitero di smcv nemmeno io ho trovato nulla!ma e' possibile che nn si riescono a trovar cp esibizioniste in campania?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Segnali X Car sex in Campania

  

Autore: Coppia2826

Data: 12/09/2010 15:24:11
 
possibile che non ci sono posti sicuri x poter fare sano carsex?e' da un po che giriamo,ma e' difficilissimo capire la coppia che vuole farsi guardare!molte cp dicono luci di posizioni accese,ma molte normali coppie le accendono involontariamente!le 4 frecce invece sn troppo sgamate!anche il cimitero di caserta e' poco frequentato,cm quello di s maria!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Segnali X Car sex in Campania

  

Autore: Emarco8

Data: 18/09/2010 17:07:31
 
Ciao, conosco 2 o 3 posti sia a Napoli che a Nola carini, riservati e sicuri per un buon Car Sex. Se volete posso comunicarveli e sempre se volete possiamo organizzarci insieme ...
Fatevi sentire.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Segnali X Car sex in Campania

  

Autore: Lele8021

Data: 22/09/2010 11:16:32
 
Mi sa proprio di si.......tutti amano leggere in pacchina, però sono magnanimi fanno leggere anche per chi si avvicina!
Anche io più volte son passato e sostato ma, con nessun esito posotivo. Qualche volta mi son avvicinato a qualche macchia con luci accese .......ho solo recato fastidio. Come dobbiamo fare.......?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione 1 |  2 |  3