FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO - CAMPANIA



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Ovulo reign vibe therapy fucsia
Ovulo reign vibe therapy fucsia
Ovulino wireless dalla linea delicata ed elegante ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
The magnificent
The magnificent
Vibratore realistico realizzato in gomma morbida e...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Tuta aperta nero rete
Tuta aperta nero rete
Intrigante la tuta corta a rete in morbido tessuto...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Depilatore per bikini argento
Depilatore per bikini argento
Rasoio per tenere sempre in ordine le parti intime...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Re:

  

Autore: -

Data: 03/01/2014 12:53:58
 
A qualcuno va di stuzzicarsi un pò....
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re:

  

Autore: Gigia90

Data: 06/01/2014 12:28:22
 
In questi giorni siamo stati al parcheggio appena ci siamo spogliati dieci guardoni intorno noi vogliamo fare car sex ma solo cin altre coppie non sapevo come farli andare via così c'è ne siamo andati noi na qualche coppia lo frequenta davvero questo posto o solo guardoni
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: -

Data: 10/01/2014 22:05:05
 
noi ci siamo solo passati di recente e...ci è sembrato di vedere solo single...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re:

  

Autore: -

Data: 10/01/2014 23:15:39
 
C'è qualche coppia alla quale piace essere guardata con discrezione?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: PARCHEGGIO SANTA MARIA CAPUA VETERE

  

Autore: -

Data: 15/04/2014 16:41:51
 
Ciao si organizza qualcosa al parcheggio in queste sere?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re:

  

Autore: -

Data: 20/04/2014 19:45:50
 
Bè se indichi le auto nemmeno tu sei tanto buono.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re:

  

Autore: -

Data: 25/04/2014 17:36:55
 
pienamente d'accordo...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re:

  

Autore: Marce40

Data: 29/05/2014 11:01:34
 
E' su questo sito il single con cui abbiamo giocato sabato sera a santa maria? ci riferiamo a sabato 24 maggio!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: -

Data: 26/06/2014 12:19:32
 
Qualcosa di stuzzicante al parcheggio???
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re:

  

Autore: -

Data: 28/06/2014 15:52:18
 
dopo un lungo periodo di assenza si ritorna...ma e' stato deludente...qualcosa di intrigante?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re:

  

Autore: -

Data: 02/07/2014 12:16:25
 
ci piacerebbe fare un giro al parcheggio...chi ci invita per qualche giochetto????
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re:

  

Autore: Newmanmi

Data: 13/07/2014 10:23:25
 
Complimenti alla coppia di ieri sera (sabato) davvero spettacolare...tra movimenti e gemiti un vero spettacolo d'estate...
se vi riconoscete contattatemi... eravate lato sinistro parcheggio avendo il cimitero di fronte...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: -

Data: 19/07/2014 15:48:27
 
se qualcuno ci invita verremo volentieri al parcheggio questa sera...ne vale la pena????
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re:

  

Autore: -

Data: 27/01/2015 17:43:11
 
ciao...siamo una coppia esibizionista...da poco iscritta su desy..ci sono alle coppie a cui piace il car sex.?..siamo esibizionisti....e cerchiamo coppia con gli stessi gusti..non importa l'età....un abbraccio contattateci
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: possibile!!

  

Autore: Coppiacm33

Data: 11/02/2015 09:15:39
 
siamo stati nella mattinata di martedi. . .all'inteno dell'auto un nostro amico single si è scopato mia moglie del tutto denudata. . si sono fermati a una ventina di metri altre macchine con a bordo altrettanti singoli. . .ma nessuno si è avvicinato..Possibile???
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: parcheggio cimit. s.m.c.v.

  

Autore: MioDraghetto

Data: 18/03/2015 14:07:53
 
E chissà questo fine settimana.. sabato 21 e domenica 22 se ci saranno delle coppie esibizioniste...
Io sono in zona... ;)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Parcheggio cimitero s. maria c.v.

  

Autore: -

Data: 24/03/2015 18:54:32
 


----------------------------------------------------------------------

Originariamente scritta da max70ok:



A volte in quel parcheggio ci vado e dopo pochi minuti sono costretto ad allontanarmi, perché vedo singoli assatanati che corrono avanti e dietro, si infilano in continuazione tra le auto, appena vedono una coppia fermarsi subito la accerchiano minimo in quattro di loro, per non parlare poi degli inseguimenti. Secondo me quel posto, purtroppo a causa di questi individui ed assidui frequentatori ha perso la tranquillità che le coppie cercano per poter trasgredire o esibirsi. Cerchiamo di far tornare la serenità che regnava li, come era tempo addietro.



 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

l'educazione va premiata

  

Autore: -

Data: 26/04/2015 14:32:11
 
Ciao a tutti ieri sera al parkeggio dopo tanto abbiamo trovato un single molto educato. Si era posto alla nostra destra un poco distante poi man mano si è avvicinato ma era tardi perchè avevamo gia concluso il nostro rapporto l'ho invitato ad andarsene e lui con molto garbo ed educazione si è scusato ed è andato via. Bravo se hai capito chi siamo scrivici qui perchè la prossima volta vorremmo premiarti. Noi suv molto grande.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re:

  

Autore: -

Data: 12/07/2015 10:14:58
 
Ciao a tutti...dopo tanto tempo ieri abbiamo deciso di trascorrere del tempo al parcheggio e all arrivo era deserto nonostante l ora in cui normalmente era pieno...solo dopo qualche tempo è arrivata qualche coppietta ma nulla di che...come mai? Non si gioca piu in quel posto? C'è un nuovo posto dove si gioca? Se sapete dateci una risposta...ciaooo
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Parcheggio deserto s.m.c.v.

  

Autore: -

Data: 12/07/2015 18:15:14
 
Ieri anch'io dopo tanto tempo al rientro da un privè mi sono fermato al parcheggio e purtroppo ho notato la stessa cosa, era tardi circa le 2.30. In altri tempi anche a quell'ora c'era movimento. Comunque io credo che il problema di quel posto è sempre lo stesso, i singoli maleducati ed invadenti che lo frequentano. Però posso affermare che il periodo è quello che è, infatti anche il privè ha avuto poca affluenza. Se qualcuno conoscesse qualche altro posto tranquillo e gentilmente me lo comunica (eventualmente con messaggio privato) onde evitare di ritrovarci i soliti singoli menzionati precedentemente. Io spero tanto che quel parcheggio ritorni ad essere quello che era prima!!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re:

  

Autore: LUPOSOLITARIO768

Data: 23/07/2015 20:13:17
 
Congratulazioni a Roby e Roberta per aver apprezzato la discrezione e l'educazione del singolo e complimenti anche a lui che si è saputo comportare anche in un momento di "delusione", cosa che in questo momento di decadimento della nostra società,purtroppo, non è da tutti.
Un bacio, purtroppo solo virtuale... Antonio
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: LUPOSOLITARIO768

Data: 23/07/2015 20:31:53
 
Ah, il privè...in teoria una cosa bella ed intrigante ma in pratica...Per lavoro mi capita di muovermi un po' e devo dire che,almeno dalle nostre parti, vi sono solo situazioni "costruite" ad arte dai gestori. Forse sarò stato sfortunato con i locali ma ho sempre avuto esperienze negative. Qualche anno fa,invece, a Valencia,Spagna, dopo aver pagato appena 40,00 euro per entrare,ho dovuto aspettare quasi due ore seduto sui divanetti dell'ingresso prima che una coppia che stava entrando mi invitasse ad unirmi a loro. E solo allora la proprietaria mi ha dato la chiave per l'armadietto e gli asciugamani per la doccia. Dentro c'erano diverse coppie ed i singoli si contavano sulle dita di una mano ed ovviamente mi sono divertito soprattutto sapendo che era tutto "originale" e che la signora che mi aveva invitato si stava divertendo anche lei.
Scusate il lungo O.T ma avevo voglia di parlare un pò.
Un bacio.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: Gigia90

Data: 06/08/2015 11:43:36
 
C'è ne sono di coppie
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: Gigia90

Data: 10/08/2015 19:21:04
 
Stasera staremo al cimitero per favore solo coppie singoli non rompete i cogli.... se vi chiamano bene o se no state al vostro posto perché qualche sera fa già ho visto che un ragazzo e sceso dalla macchina con la mazza e siete scappati tutti se s qualcuno di voi ci rompono le corna fanno bene
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: -

Data: 30/12/2015 18:19:41
 
C'è qualche coppia che stasera vuole farsi guardare con discrezione??
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re:

  

Autore: -

Data: 03/01/2016 14:55:15
 
Che palle ieri sera avevamo voglia di esibirci si era avvicinato un tipo e tutto filava liscio fino a che si è aggiunta un altra auto ed un altra ancora, ma è possibile che solo a Santa Maria capua vetere non si riesce a fare del buon esibizionismo?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re:

  

Autore: LUCABRIZZ

Data: 23/01/2016 16:24:50
 
ok fammi sapere quando vai a s, maria
mi piacerebbe guardartvi
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Parcheggio cimitero s. maria capua vetere

  

Autore: -

Data: 16/03/2016 11:04:03
 
Era un ottimo posto, purtroppo rovinato da chi non sa come funziona questo gioco. Adesso siete rimasti solo voi, singoli invadenti a girare all'impazzata all'interno del parcheggio, ma di coppie lì ormai se ne vedono poche. Complimenti, continuate così e vedrete sempre scappare le coppie d'avanti ai vostri occhi.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re:

  

Autore: Billy03

Data: 26/12/2016 12:54:03
 
Ragazzi sn d Santa Maria, fermato dai cc in borghese due volte nel giro d una settimana con rischio d denuncia per atti osceni in luogo pubbluco cn ammenda d circa 10000 euro, voglion o evitare macchine cn singoli per cercare d evitare aggressioni su coppie da parte dei singoli come avvenuto pochi mesi fa, questa povera coppia d cui lui uno statale in borghese s e trovata circondata d auto d singoli. Ora appena vedono singoli li fermano, chiedono documenti e rischiano denuncia, attenti ch c sono anche false coppie in borghese ch appena t avvicini ti fernano e t portano in caserma, l idea forse è quelka d un carsex solo per coppie e nn un mix di guardoni e singoli.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione 1 |  2