FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Abbigliamento
Imbottitura coppe aumenta seno natural
Imbottitura coppe aumenta seno natural
Si indossa sotto il reggiseno questa morbida imbot...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Nature skin palline natural
Nature skin palline natural
Coppia di palline del piacere di 35 cm di diametro...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Strap on uomo
Strap on uomo
Strapon estensore realistico per lui non serve le...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Anal special doppia penetrazione natural
Anal special doppia penetrazione natural
Morbido fallo flessibile in gomma per doppia penet...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Re: ALTEDO (BO) - Via dell'olmo..

  

Autore: Birichino06

Data: 10/05/2011 16:43:52
 
per caso qualcuno ci sarà giovedi pomeriggio sono di passaggio...... ciaooo
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: ALTEDO (BO) - Via dell'olmo..

  

Autore: -

Data: 15/05/2011 15:04:28
 
Sabato mattina alle 11 abbiamo fatto un giretto per curiosare nell'oasi di via dell'olmo, prima siamo stati alla casa abbandonata ,dopo il ponticino sulla destra, e poi fino al casotto di legno, dopo il ponticino sulla sinistra, abbiamo trovato solo un singolo che prendeva il sole , il posto e stupendo e sicuramente merita di essere visitato, noi ci torneremo attrezzati per prendere il sole con la massima tranquillità, un saluto a tutti.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: ALTEDO (BO) - Via dell'olmo..

  

Autore: M0NELL0

Data: 17/05/2011 19:43:16
 
Qualcuno viene a giocare stasera??
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: ALTEDO (BO) - Via dell'olmo..

  

Autore: -

Data: 19/05/2011 08:09:15
 
Il messaggio di "monello" non lo trovo...Mi interessa sapere cosa dice.....A tutti i frequentatori del parco via dell'olmo.. scrivetemi così c'è possibilità di conoscersi senza girare a vuoto.....anche se è stimolante andare senza sapere chi e dove e cosa e quando ecc.... CIAO A TUTTI
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: ALTEDO (BO) - Via dell'olmo..

  

Autore: -

Data: 19/05/2011 18:36:13
 
la casina sulla sinistra dopo il ponte è molto invitante, ideale per incontri anche di gruppo. ci starebbe bene una bella gang bang all interno del casotto per l osservazione degli uccelli. qualcuno interessato?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re: ALTEDO (BO) - Via dell'olmo..

  

Autore: Cagliostrus

Data: 21/05/2011 10:27:05
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da angelicasofy:

Il messaggio di "monello" non lo trovo...Mi interessa sapere cosa dice.....
----------------------------------------------------------------------


Il messaggio non lo trovavi per la semplice ragione che non c'era ancora!
Mi sono da tempo accorto che PURTROPPO questa è la regola: da quando i messaggi vengono inviati (e segnalati sul sommario del thread come nuovi messaggi) e quando vengono EFFETTIVAMENTE pubblicati ci passa un sacco, a volte anche 2 giorni! Ritengo che sia dovuto al fatto che l'effettiva pubblicazione avvenga dopo che lo staff di DESIDERYA li APPROVA. La lentezza di questa operazione, a mio avviso AMMAZZA la comunicazione sul FORUM e la cosa dovrebbe essere in qualche modo SANATA. O eliminando la MODERAZIONE almeno su uno o due Gruppi del FORUM o rendendo l'opera del moderatore più VELOCE, come avviene sui gruppi "moderati" di altri siti.

Tornando all'oggetto di via dell'Olmo, vi dico che giovedì 19 aprile, ho potuto ammirare un bellissimo tramonto sulla riva dei laghetti artificiali, ma l'unica interazione con altri esseri viventi è stata quella di nutrire nugoli di zanzare con il mio sangue! e siamo ancora a Maggio!!

Come si fa a proporlo come luogo d'incontro SERALE per i mesi estivi, proprio non lo so. Andrebbe bene solo di giorno... se ci fosse qualcuno!
Ciao a tutti.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: ALTEDO (BO) - Via dell'olmo..

  

Autore: -

Data: 21/05/2011 23:36:38
 
E' triste constatare che ci sono individui che riescono a sfoggiare il loro lato "distruttivo" anche in un sito come quello della comunità che Desideria è riuscita a creare. Questi individui si lagnano di ogni cosa e di ogni dove: il cinema X "è una stalla"...... In via Y ci sono le zanzare e non si capisce come diavolo uno potrebbe trovarci divertimento...... e poi questo sito di "Desideria" pubbblica i messaggi in ritardo........ Caro Signor "insoddisfatto cronico" ma vuoi cercare di essere un poco positivo? Hai almeno un briciolo di proposta da lanciare? E' facile, troppo facile, solo criticare!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: ALTEDO (BO) - Via dell'olmo..

  

Autore: Cagliostrus

Data: 24/05/2011 14:47:08
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da angelicasofy:

Signor "insoddisfatto cronico" ma vuoi cercare di essere un poco positivo? Hai almeno un briciolo di proposta da lanciare? E' facile, troppo facile, solo criticare!!!
----------------------------------------------------------------------


Mi pare di averla già indicata a chiare lettere la soluzione per accelerare la pubblicazione dei messaggi. Si rilegga il post al quale ha frettolosamente risposto, accecato dalla rabbia e la troverà.

Per quanto riguarda i due siti in cui lei attende le sue prede, mi spiace, ma il giudizio mio non cambia: sono rispettivamente una cloaca e un allevamento di zanzare a cielo aperto: visitarli per credere.

Rispettosamente alla larga da lei,
Cagliostrus
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: ALTEDO (BO) - Via dell'olmo..

  

Autore: -

Data: 25/05/2011 18:32:44
 
Colpito e affondato e allora.......forza ragazzi ora ci si trova in via dell'Olmo, che "lui" gira alla larga.
Invito rivolto a tutti ma soprattutto a naturisti e , visto il luogo, naturalisti.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: ALTEDO (BO) - Via dell'olmo..

  

Autore: Cacciatoredistelle

Data: 25/05/2011 22:52:43
 
ciao a tutti ....sono stato oggi pomeriggio a via dell'olmo 25/05.....erano le 16 circa ma niente di niente...tranne una macchina scura.......mi sono avviato verso la sbarra ...volevo andare alla casa attrezzata ...ma dopo poco ho sentito due schioppettate......sono tornato indietro......e ho visto che si aggirava una macchina della polizia provinciale.....si sono fermati erano in due.....poi sono entrati in una stradina a meta' di via dell'olmo e come per magia e' uscito uno solo.........cosa cercheranno????? perche' invece non organizziamo una piccola festa.......coppie e singoli educati.....che ne pensate????
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: ALTEDO (BO) - Via dell'olmo..

  

Autore: -

Data: 27/05/2011 11:34:27
 
......la polizia provinciale saltuariamente fa controlli ma solo per eventuale bracconaggio verso gli amimali protetti, a volte con una volvo bianca, cmq nulla di drammatico, l'area e publica per cui se si utilizza il cervello non ci sono rischi.Per quanto riguarda gli spari, è un sistema automatico a tempo, serve solo per tenere lontano alcuni uccelli rapaci ,non tutti gli uccelli si prendono paura , in particolare l'uccello Padulo......Il posto e bello , vale la pena visitarlo e fare passeggiate, meglio mattina e pomeriggio, da evitare dalle 20 in poi, ciao a tutti.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: ALTEDO (BO) - Via dell'olmo..

  

Autore: -

Data: 13/03/2012 18:54:47
 
Nessuuno che voglia divertirsi in questa meravigliosa location?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: ALTEDO (BO) - Via dell'olmo..

  

Autore: -

Data: 28/03/2012 16:19:05
 
Divertirsi? certo che si. Il posto è molto intrigante e tranquillo. Mi piacerebbe essere fotografata in mezzo alla natura del luogo. In relax stuzzicante. Fatemi delle proposte adorati guardoni.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: ALTEDO (BO) - Via dell'olmo..

  

Autore: M0NELL0

Data: 17/05/2012 20:05:11
 
La sera verso le 18 io ci passo...qualcuno si fa trovare???
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: ALTEDO (BO) - Via dell'olmo..

  

Autore: -

Data: 16/10/2012 14:18:23
 
sono per lavoro in zona ,qualche cp ?ho pure la mia donna ....da mostrare!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione 1 |  2

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sexy party
Bouquet con fiocco e scatola
Bouquet con fiocco e scatola
Bouquet da regalare alla futura sposa con un manic...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Candela cera fredda rosso
Candela cera fredda rosso
Questa speciale candela rossa rappresenta un optim...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Bio special cream original 50ml
Bio special cream original 50ml
Lubrificante medico per una facile lubrificazione....
[Scheda Prodotto]