FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Mandy love doll
Mandy love doll
Bambola gonfiabile a grandezza naturale con il vol...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Black thunder realistico
Black thunder realistico
Enorme dong realistico realizzato in materiale R5 ...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Reggiseno caramelle commestibile vari colori
Reggiseno caramelle commestibile vari colori
Reggiseno zuccherino da strappare a morsi. Hai la ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Crystal skin trasparente
Crystal skin trasparente
Manicotto per pene con rilievi e allungamento del ...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Re: Croazia vacanze

  

Autore: Coppiapn

Data: 27/08/2011 09:29:14
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da scramble:

Quest'anno ho frequentato abbastanza Punta Kriz ed effettivamente coppiapn non ha torto, anche se la descrizione data è stata un po' estremizzata e la situazione non è proprio così tragica. Purtroppo il posto è quello che è e la gente indigena idem, non capisco come potesse essere diversa la situazione qualche anno fa.
Comunque il reportage sulla rivista di gossip con foto e primi piani è piuttosto squallida e testimonia che razza di gente sia quella croata ed il grado di civiltà ed educazione della stessa, c'è anche da dire che quella rivista (equiparabile alla nostra Eva 3000 o novella 2000) non è che abbia una tiratura internazionale. Io su internet non riesco a trovare foto, qualcuno mi può aiutare ? Diciamo che il clima di totale libertà, ha come risvolto il trovarsi in situazioni fuori controllo, dove dovrebbe imperare la buona educazione e il buon senso, che non sempre ci sono....
Da Mile succede qualcosa sui tavoli verso il mare, dove le coppie si ritrovano, a me è successo un paio di volte di divertirmi...però effettivamente il piatto piange...
----------------------------------------------------------------------



Qualche anno fa la situazione era che c'erano molte più coppie, soprattutto BELLE coppie (italiane, slovene, tedesche...) e 10-20 singoli che stavano al loro posto: le foto della rivista di quest'anno sono ELOQUENTI , cercatele.....
La pubblicità sui vari media croati ha fatto si che arrivino "ospiti" anche dall'interno più remoto della croazia e della Romania (guardate le targhe delle auto posteggiate).
Comunque: se a qualche coppia piace andare a fare sesso su una spiaggia sudicia di mozziconi di sigaretta per far piacere esclusivamente a degli energumeni sudati con costume da bagno e armati di telefonino o videocamera nell'orologio- portachiavi, rischiando la carrozzeria dell'auto o di prendere botte, allora QUESTO è il posto giusto!
Non è il posto per conoscere altre coppie piacevoli e fare del sesso "intrigante".
Saluti.


 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Croazia vacanze

  

Autore: Icx17

Data: 27/08/2011 10:20:46
 
tutti noi siamo stati nel passato ed ora a punta kriz. sappiamo benissimo cosa significhi e cosa si vada a cercare, o meglio con che intenzioni ci rechiamo sul posto. poi spesso, anzi più che spesso, le nostre intenzioni di concludere orge o conoscenze bibliche con splendide ragazze desiderose di provare quanto siamo sciupafemmine, si rivelano essere intenzioni, sogni, desideri e basta. non si spiegherebe altrimenti perchè numerosi singoli provengano non solo dall'italia, ma dalla germania, olanda ed ungheria, solo per citarne alcuni. da qui a prendersela con i croati, come fa qualcuno, ce ne vuole.
non abbiamo avuto in italia trasmissioni di tipo pseudo intellettuali e di denunzia come le iene dove si sono visti servizi su cap o lido di dante? solo per parlare di una trasmissione televisiva e lasciando da parte i vari giornali. in zone tipo san vincnzo o lido di dante od eraclea isola del mort non sono accaduti espisodi che qualcuno considera solo appartenenti alla croazia?
certo, punta kriz si sta evolvendo, come si è evoluta cap o come si è evoluto lido di dante, ed evoluzione significa cambiamento. che poi possa trattarsi di evoluzione od involuzione questo è lasciato alle scelte personali. una volta non c'erano troppe coppie dei paesi del così detto est. ora a punta kriz sono in maggioranza, fra croati, sloveni ed ungheresi. ed ognuno porta con sè la propria maniera di trasgredire.
inoltre , la zona è diventata un'attrazione turistica. a chi era presente non sarà sfuggita l'apparizione due giorni prima di ferragosto di due poliziotti sulla spiaggia che hanno invitato a seguirli solo due persone fra le tante che praticavano vari giochi sulla spiaggia, una coppia dell'est presente anche l'anno scorso, per rilasciarli qualche minuto dopo. e poichè la coppia ha ripreso le sue esibizioni poco dopo, deduco che il motivo dell'intervento della polizia poco avesse a che fare con il sesso. il turismo e la valuta sono importanti, sopratutto se consideriamo che la punta non è facile da raggiungere e quindi chi ci va lo fa coscientemente.
io non ho visto nulla di così tremendo, salvo un'afflusso di singoli croati, direi da zone diverse del paese e non locali solamente, nei giorni immediatamente precedenti ferragosto.
ora ,vediamo di cosa ci stiamo lamentando. di gente che fotografa e videoriprende.
io personalmente non ne ho visti tanti, se non alcuni che facevano foto per sè stessi ed i propri gruppi. non ho visto risse o scontri, al di là di pubbliche manifestazioni di ludibrio, come il tizio che parlando in italiano a voce alta ha indicato un ragazzo che passava in maglietta bianca e pantaloncin neri come uno dei fotografi nascosti, suscitando un applauso di commiserazione da parte dei pochi italiani presenti( perchè se si parla in italiano solo gli italiani ed i locali capiranno).
il motivo per cui scriviamo su tali forum è la condivisione di informazioni, e di esperienze affinchè si possa esser utili agli altri.
io cerco di portare le mie esperienze, conoscenze e ricordi, che sono ovviamente personali e quindi derivanti dal tempo in cui sono stati vissuti e dall'umore che si ha in quei momenti.
vado sopratutto in quel posto perchè l'acqua è splendida, mi ci trovo bene anche a vedere e sentire intorno a me la gaiezza di gente non più giovanee la voglia di vivere espressa attraverso il sesso e per il prana che scorre a fiummi nell'aria (per chi ci crede). se capita qualcosa di interessante, ben venga; se no, non è il solo motivo per cui vado in quel posto lamentandomi che se non accade la colpa è sempre di qualche altro. non è obbligatorio che accada e sopratutto con donne tipo manuela arcuri
icx17
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Croazia vacanze

  

Autore: -

Data: 08/09/2011 14:06:21
 
Intervento perfetto. Non potevi scrivere meglio di così. condivido appieno.

----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da icx17:

tutti noi siamo stati nel passato ed ora a punta kriz. sappiamo benissimo cosa significhi e cosa si vada a cercare, o meglio con che intenzioni ci rechiamo sul posto. poi spesso, anzi più che spesso, le nostre intenzioni di concludere orge o conoscenze bibliche con splendide ragazze desiderose di provare quanto siamo sciupafemmine, si rivelano essere intenzioni, sogni, desideri e basta. non si spiegherebe altrimenti perchè numerosi singoli provengano non solo dall'italia, ma dalla germania, olanda ed ungheria, solo per citarne alcuni. da qui a prendersela con i croati, come fa qualcuno, ce ne vuole.
non abbiamo avuto in italia trasmissioni di tipo pseudo intellettuali e di denunzia come le iene dove si sono visti servizi su cap o lido di dante? solo per parlare di una trasmissione televisiva e lasciando da parte i vari giornali. in zone tipo san vincnzo o lido di dante od eraclea isola del mort non sono accaduti espisodi che qualcuno considera solo appartenenti alla croazia?
certo, punta kriz si sta evolvendo, come si è evoluta cap o come si è evoluto lido di dante, ed evoluzione significa cambiamento. che poi possa trattarsi di evoluzione od involuzione questo è lasciato alle scelte personali. una volta non c'erano troppe coppie dei paesi del così detto est. ora a punta kriz sono in maggioranza, fra croati, sloveni ed ungheresi. ed ognuno porta con sè la propria maniera di trasgredire.
inoltre , la zona è diventata un'attrazione turistica. a chi era presente non sarà sfuggita l'apparizione due giorni prima di ferragosto di due poliziotti sulla spiaggia che hanno invitato a seguirli solo due persone fra le tante che praticavano vari giochi sulla spiaggia, una coppia dell'est presente anche l'anno scorso, per rilasciarli qualche minuto dopo. e poichè la coppia ha ripreso le sue esibizioni poco dopo, deduco che il motivo dell'intervento della polizia poco avesse a che fare con il sesso. il turismo e la valuta sono importanti, sopratutto se consideriamo che la punta non è facile da raggiungere e quindi chi ci va lo fa coscientemente.
io non ho visto nulla di così tremendo, salvo un'afflusso di singoli croati, direi da zone diverse del paese e non locali solamente, nei giorni immediatamente precedenti ferragosto.
ora ,vediamo di cosa ci stiamo lamentando. di gente che fotografa e videoriprende.
io personalmente non ne ho visti tanti, se non alcuni che facevano foto per sè stessi ed i propri gruppi. non ho visto risse o scontri, al di là di pubbliche manifestazioni di ludibrio, come il tizio che parlando in italiano a voce alta ha indicato un ragazzo che passava in maglietta bianca e pantaloncin neri come uno dei fotografi nascosti, suscitando un applauso di commiserazione da parte dei pochi italiani presenti( perchè se si parla in italiano solo gli italiani ed i locali capiranno).
il motivo per cui scriviamo su tali forum è la condivisione di informazioni, e di esperienze affinchè si possa esser utili agli altri.
io cerco di portare le mie esperienze, conoscenze e ricordi, che sono ovviamente personali e quindi derivanti dal tempo in cui sono stati vissuti e dall'umore che si ha in quei momenti.
vado sopratutto in quel posto perchè l'acqua è splendida, mi ci trovo bene anche a vedere e sentire intorno a me la gaiezza di gente non più giovanee la voglia di vivere espressa attraverso il sesso e per il prana che scorre a fiummi nell'aria (per chi ci crede). se capita qualcosa di interessante, ben venga; se no, non è il solo motivo per cui vado in quel posto lamentandomi che se non accade la colpa è sempre di qualche altro. non è obbligatorio che accada e sopratutto con donne tipo manuela arcuri
icx17

----------------------------------------------------------------------

 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Croazia vacanze

  

Autore: Maresempre

Data: 11/09/2011 15:59:03
 
ciao,in agosto siamo stati a punta croce,e benchè la mia compagna, sia abbastanza restia nelle conoscenze immediate,devo dire che il posto ci è piaciuto moltissimo,tanto da tornarci tre volte,abbiamo trovato a punta croce il massimo della libertà,ognuno fà ciò che vuole(ovviamente nel rispetto degli altri),senza che nessuno ti importuni eccessivamente,persone rispettose italiani e no.abbiamo sentito parlare di un posto chiamato< baracca da mile>,non siamo riusciti a trovarla,qualcuno gentilmente potrebbe darci informazioni? ammesso che non sia il piccolo bar sulla spiaggia,ma sembra difficile che la gente vada laggiù di notte.grazie a chi vorrà risponderci...maresempre.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Croazia vacanze

  

Autore: -

Data: 12/09/2011 12:09:28
 
Ragazzi per la prox estate io gradirei prenotare in un noto campeggio che inizia con la V. -per non fare pubblicità- qualcuno sà se accetano singoli? io avevo intenzione di prenotare bungalow tipo s che sul loro sito è pubblicizato come adatto anche ad uso singola. Poi se qualcuno è già stato lì quanto tempo prima bisogna prenotare per andare l'ultima di luglio o inizio agosto. Grazie a tutti...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Croazia vacanze

  

Autore: Luibsxfriuli

Data: 12/09/2011 12:52:44
 
Fortunatamente qualcuno che ragiona esiste, non riesco capire come mai tutti pretendono, casualmente e quando fa comodo pretendere che succeda tutto nel loro immaginario erotico "della sera prima".
Questi luoghi sono come la rete luoghi liberi per cui si può trovare il principino e il cafone condordo che sono la maggioranza....... per cui le lamentele le leggende metroplitane sono innutili, ogni luogo ha i suoi pro e contro senza considerare il periodo in cui lo si frequenta, ci vuole una grande natica per essere nel posto giusto al momento giusto ma sopratutto senza aver "scassa balle" che ronzano vicino.
Quello che faccio fatcica a capire è come mai per la maggior parte del nord Italia trasgressivo aspetta l'estate per migrare in Croazia x divertrsi 15gg magari poioi torna casa col nervoso xchè trova sporco o imbecilli vicino, sembra che tutto debba essere finalizzato a punta Croce o Cap d'Agde e chiede informazioni a destra e a manca.
Ma duranete il resto dell'anno chiudete bottega?
Come mai nessuno sfrutta la rete in forma privata e riservata?
Come mai nessuno sfrutta luoghi nelle proprie vicinanze esistono eccome se esitono, Rovigno sembra una sede staccata del veneto?
Forse è un po di pigrizia in quanto "oggi ci si sveglia e si decide di andare in determinato posto pensando di trovare casualmente la coppia giusta con la gamba giusta la tetta col marito giusto a cui piace giocare come vogliamo noi?" può succedere ma sembra una possibilità remota.......
Il piacere d'esibirsi o della casualità è molto accativante ma non è facile, in quanto oltre alle fantasie bisogna metter in mezzo il rapporto umano che prescinde dallo stesso intento dettato dalla comune voglia di tragredire.
Le coppie d'esperienza san bene che non è facile trovare le persone giuste........ coppia singolo che vogliano, ma queste persone GIUSTAMENTE fanno e stani zitti...... :)
Per cui come per tante cose bisogna anche darsi da fare il cameriere che porta il servizio in camera a caso non si trova.

Punta croce è rovinata? la gente migra come per le discoteche o per certi locali qualche anno funziona una, qualche anno dopo funziona un'altra ma devono essere prese così come sono...........

Ora arriva l'inverno per gli amanti dell'esibizionismo si chiude baracca? e si apsetta l'estate???? io spero di no, clima permettendo il veneto/friuli offrono luoghi a iosa per divertisi bsat che le coppie volgiose si mettano d'accordo, io son singolo mi arrangio ehehehehehe

Secondo me tutte queste notizie alterne derivano da persone solmente curiose, frettolose e poco esperte, secondo me come diceva M. Costanzo se un canale non va bene o non piace Esiste il telecomando si cambia, se quella spiaggia non piace si gira l'auto e si va per un altra meta, oppure si usa la rete e ci si sbatte un pochetto, una buona scrematura già dalla si può fare dall presentazione, la forma ha il suo perchè, a prescindere dalle doti offerte, evitando di fare tanti giri o km a casaccio............ anche se il pacco è sempre da mettere in preventivo (gatti col mal di pancia o suocera morta e resusciatata dell'ultimo momento son sempre in agguato)..........

Buona trasgressione a tutti ma non perdete mai il sorriso ed buon umore.........
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Croazia vacanze

  

Autore: -

Data: 13/09/2011 12:15:45
 
Le spiaggie della nostra costiera da Sistiana a Trieste offrono tanti bei posti al sole e riparati dal vento. fate voi
Baci & Abbracci
Roby
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Croazia vacanze

  

Autore: Coppiapn

Data: 13/09/2011 15:22:21
 
Confermiamo tutto quanto scritto prima:
Punta Croce è un posto sporco, pieno di gente poco raccomandabile (fotografi-cineoperatori free lance, tagliatori di gomme, incisori di carrozzerie di Mercedes italiani.....zingari dell'interno della Croazia con catenacci d'oro al collo e unghia del mignolo di lunghezza notevole).
La frequentazione delle coppie è di età e peso corporeo avanzate.
Se succede qualcosa di "erotico" si viene circondati da qualche centinaio di segaioli-fotografi-cineoperatori.
Se avete da ridire con qualcuno degli "spettatori" avete l'auto garantita con le gomme tagliate o la carrozzeria sfregiata.
Fa un caldo pazzesco: non c'è possibilità di stare all'ombra.
Il posto è popolato da un folto gruppo di singoli abituè veneto-friulani-triestini, che si scambiano informazioni su vita, lavoro, preferenze sessuali delle coppie che frequentano la spiaggia (abbiamo assistito 2 volte a chiacchierate del genere da parte dei signori che evidentemente non si erano accorti di noi...eravamo sotto la roccia).
Sabato scorso abbiamo fatto un giro dal mare con una barchetta: alle 16.30 a 30-50 metri dalla spiaggia c'erano almeno 3 barche con fotografi muniti di TELEOBIETTIVO.
Per chi ama tutto questo consigliamo Punta Croce anche per il prossimo anno, per chi invece preferisce una spiaggia più discreta e meno popolata ma già ben frequentata.......
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Croazia vacanze

  

Autore: Automaticlower

Data: 16/09/2011 02:01:25
 
hahaha....mi fa sorridere il fatto che molti discutano che la" Macelleria" sia luogo brutto o bello...credo che ogniuno la veda a modo suo,,, di posti sporchi ce ne sono anche tessili ma non mi pare che punta croce si discosti tanto da numerose altre spiagge. fotofrafi ?....mah..personalmente ne ho visti poki....che si fotografano la sua donna o il suo gruppo e ki lo fa su altri se beccato viene subito fatto smammare.polizia?..solo 1 volta....ma per motivi di genere tuttaltro ke repressivo nei confronti dei nudisti.nuvoli di singoli segaioli e guardoni si..ma quelli li trovi dappertutto o quasi....ma almeno li non mi risulta siano insistenti e inopportuni..se allontanati lo capiscono !! come già detto c'è a chi piace e a chi nò....come a chi piace la destra e a chi la sinistra hahaha...quindi se volete ci andate sennò rimanete a casa eheheh..non vedo il motivo ri reclamizzare positivamente o negativamete giusto ?poi ho letto che non c'è ombra..hahaha..e la pineta alle spalle della spiaggia?...quando c'era qualcuno dei soprascritti l'avevano rasa al sulo ?...hahaha..al limite portatevi un 'ombrellone..hahaha
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Croazia vacanze

  

Autore: -

Data: 16/09/2011 11:50:27
 
Seguo da un po questa bella discussione con curiosità e mi permetto di fare qualche appunto e critica..........


Penso e non dubito che qui siamo tutti maturi vaccinati e consenzienti, per cui insistere tignosamente da chi bisogna accettare le carmelle, sia superfluo.

Penso che qui e fuori dal sito, tutti siano forniti di materia grigia a sufficenza per decidere cosa fare e dove andare.

(escludendo le persone che fan defluire il sangue verso altri organi che non si chiama cervello coppia o singolo che sia).

Le persone non si giudicano dallla razza, dall'abito o da altro.
Conosco persone in real o nel mondo trasgressivo che possono sfilare a milano in centro e tutti si girano a guardarli per quanto son eleganti e belli, ma che protrebbero tagliare una gomma anche in piazza, tralascio il linguaggio ecc.... ecc...... ma conosco anche l'esatto contrario.

Trovo di dubbio (dubbio è un eufemismo) gusto la lamentela che in una spiaggia libera debba esser frequentata da modelli ed entro una certa forbice d'età e che li debba necessariamente trombare solo chi indossa una taglia 42 di 30 anni........

Confermo ma non è una novità che CERTI singoli abbiano l'agendina con tutte le infomazioni da scambiare tipo figurine dei calciatori, ma questo fa parte del personaggio, ma non succede solo lì (io a punta non ci son mai stato), le situazioni da evitare penso siano tutti capaci di intuirle, tutti hanno gli occhi per osservare e la testa per capire e poi muoversi.

Questo posti son così e per tali van presi senza crearsi 10000000000 aspettative e gusti son gusti.

----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da coppiapn:

Confermiamo tutto quanto scritto prima:
Punta Croce è un posto sporco, pieno di gente poco raccomandabile (fotografi-cineoperatori free lance, tagliatori di gomme, incisori di carrozzerie di Mercedes italiani.....zingari dell'interno della Croazia con catenacci d'oro al collo e unghia del mignolo di lunghezza notevole).
La frequentazione delle coppie è di età e peso corporeo avanzate.
Se succede qualcosa di "erotico" si viene circondati da qualche centinaio di segaioli-fotografi-cineoperatori.
Se avete da ridire con qualcuno degli "spettatori" avete l'auto garantita con le gomme tagliate o la carrozzeria sfregiata.
Fa un caldo pazzesco: non c'è possibilità di stare all'ombra.
Il posto è popolato da un folto gruppo di singoli abituè veneto-friulani-triestini, che si scambiano informazioni su vita, lavoro, preferenze sessuali delle coppie che frequentano la spiaggia (abbiamo assistito 2 volte a chiacchierate del genere da parte dei signori che evidentemente non si erano accorti di noi...eravamo sotto la roccia).
Sabato scorso abbiamo fatto un giro dal mare con una barchetta: alle 16.30 a 30-50 metri dalla spiaggia c'erano almeno 3 barche con fotografi muniti di TELEOBIETTIVO.
Per chi ama tutto questo consigliamo Punta Croce anche per il prossimo anno, per chi invece preferisce una spiaggia più discreta e meno popolata ma già ben frequentata.......

----------------------------------------------------------------------

 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Croazia vacanze

  

Autore: Solemarefriuli

Data: 16/09/2011 11:52:29
 
Seguo da un po questa bella discussione con curiosità e mi permetto di fare qualche appunto e critica..........


Penso e non dubito che qui siamo tutti maturi vaccinati e consenzienti, per cui insistere tignosamente da chi bisogna accettare le carmelle, sia superfluo.

Penso che qui e fuori dal sito, tutti siano forniti di materia grigia a sufficenza per decidere cosa fare e dove andare.

(escludendo le persone che fan defluire il sangue verso altri organi che non si chiama cervello coppia o singolo che sia).

Le persone non si giudicano dallla razza, dall'abito o da altro.
Conosco persone in real o nel mondo trasgressivo che possono sfilare a milano in centro e tutti si girano a guardarli per quanto son eleganti e belli, ma che protrebbero tagliare una gomma anche in piazza, tralascio il linguaggio ecc.... ecc...... ma conosco anche l'esatto contrario.

Trovo di dubbio (dubbio è un eufemismo) gusto la lamentela che in una spiaggia libera debba esser frequentata da modelli ed entro una certa forbice d'età e che li debba necessariamente trombare solo chi indossa una taglia 42 di 30 anni........

Confermo ma non è una novità che CERTI singoli abbiano l'agendina con tutte le infomazioni da scambiare tipo figurine dei calciatori, ma questo fa parte del personaggio, ma non succede solo lì (io a punta non ci son mai stato), le situazioni da evitare penso siano tutti capaci di intuirle, tutti hanno gli occhi per osservare e la testa per capire e poi muoversi.

Questo posti son così e per tali van presi senza crearsi 10000000000 aspettative e gusti son gusti.

----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da coppiapn:

Confermiamo tutto quanto scritto prima:
Punta Croce è un posto sporco, pieno di gente poco raccomandabile (fotografi-cineoperatori free lance, tagliatori di gomme, incisori di carrozzerie di Mercedes italiani.....zingari dell'interno della Croazia con catenacci d'oro al collo e unghia del mignolo di lunghezza notevole).
La frequentazione delle coppie è di età e peso corporeo avanzate.
Se succede qualcosa di "erotico" si viene circondati da qualche centinaio di segaioli-fotografi-cineoperatori.
Se avete da ridire con qualcuno degli "spettatori" avete l'auto garantita con le gomme tagliate o la carrozzeria sfregiata.
Fa un caldo pazzesco: non c'è possibilità di stare all'ombra.
Il posto è popolato da un folto gruppo di singoli abituè veneto-friulani-triestini, che si scambiano informazioni su vita, lavoro, preferenze sessuali delle coppie che frequentano la spiaggia (abbiamo assistito 2 volte a chiacchierate del genere da parte dei signori che evidentemente non si erano accorti di noi...eravamo sotto la roccia).
Sabato scorso abbiamo fatto un giro dal mare con una barchetta: alle 16.30 a 30-50 metri dalla spiaggia c'erano almeno 3 barche con fotografi muniti di TELEOBIETTIVO.
Per chi ama tutto questo consigliamo Punta Croce anche per il prossimo anno, per chi invece preferisce una spiaggia più discreta e meno popolata ma già ben frequentata.......





Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da coppiapn:

Confermiamo tutto quanto scritto prima:
Punta Croce è un posto sporco, pieno di gente poco raccomandabile (fotografi-cineoperatori free lance, tagliatori di gomme, incisori di carrozzerie di Mercedes italiani.....zingari dell'interno della Croazia con catenacci d'oro al collo e unghia del mignolo di lunghezza notevole).
La frequentazione delle coppie è di età e peso corporeo avanzate.
Se succede qualcosa di "erotico" si viene circondati da qualche centinaio di segaioli-fotografi-cineoperatori.
Se avete da ridire con qualcuno degli "spettatori" avete l'auto garantita con le gomme tagliate o la carrozzeria sfregiata.
Fa un caldo pazzesco: non c'è possibilità di stare all'ombra.
Il posto è popolato da un folto gruppo di singoli abituè veneto-friulani-triestini, che si scambiano informazioni su vita, lavoro, preferenze sessuali delle coppie che frequentano la spiaggia (abbiamo assistito 2 volte a chiacchierate del genere da parte dei signori che evidentemente non si erano accorti di noi...eravamo sotto la roccia).
Sabato scorso abbiamo fatto un giro dal mare con una barchetta: alle 16.30 a 30-50 metri dalla spiaggia c'erano almeno 3 barche con fotografi muniti di TELEOBIETTIVO.
Per chi ama tutto questo consigliamo Punta Croce anche per il prossimo anno, per chi invece preferisce una spiaggia più discreta e meno popolata ma già ben frequentata.......

----------------------------------------------------------------------


 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: Croazia vacanze

  

Autore: Coppiapn

Data: 17/09/2011 16:20:16
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da The Pretender:

monsena zona ormai bruciata....causa soprattutto della brutta frequentazione di popolazione dell'est europa che ormai sta rovinando qualunque posto purtroppo.... a parte il discorso sex .....Poi fra l'altro perchè spendere i soldi in croazia quando in italia ci sono posti altrettanto ok? basta accordarci in pvt senza troppo pubblicizzarli e di conseguenza non sputtanarli....
----------------------------------------------------------------------




....Giusto!


 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Croazia vacanze

  

Autore: Grisu996

Data: 17/09/2011 17:01:57
 
CIAO porto la nostra esperienza... io ed un mio amico per due settimane l ultima di agosto e la prima di settembre abbiamo trascorso due giorni infrasettimanali nel suddetto luogo... si stava bene molti giochi da parte di tutti ma nessun tipo di maleducazione qualche barca si ma giocavano anche loro solo in un occasione ho visto un singolo che faceva allontanare una barca da riva per problemi di foto anche se non lo giurerei..riguardo i singoli e le coppie vedevo che era sufficente un cenno con la testa o alzavano il ditino per farti capire dove fermarti... Noi abbiamo giocato con alcune coppie sia la prima e la seconda settimana chi c era ci avra notati vista la dotazione hahah poi ti salutano tutti... probabilmente ad agosto ci sara il mondo quindi sovraffollamento....le nostre isola del morto se ti metti a 20 metri con l asciugamano gia ti guardano e una cosa troppo lontana...ahahha un saluto a kim la bella olandesina che ogni tanto so che legge il forum..
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Croazia vacanze

  

Autore: Coppiapn

Data: 19/09/2011 08:02:31
 
Automaticlower e Grisu hanno la stessa risata (hahaha)......che carini!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Croazia vacanze

  

Autore: Coppiapn

Data: 23/09/2011 08:05:49
 
http://www.rovinj-rovigno.eu/hr/rovinj/gospodarstvo/639-lultima-seduta-del-consiglio-municipale.html

Il Comune di Rovigno ha detto STOP: strada asfaltata, pista ciclabile, panchine, parco giochi, chioschi bar......i lavori inizieranno a breve..
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Croazia vacanze

  

Autore: Scramble

Data: 25/09/2011 09:48:10
 
Dove è scritto ? Nel link c'è solo un accenno molto vago...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Croazia vacanze

  

Autore: Grisu996

Data: 27/09/2011 11:34:34
 
Ciao mha... coppiapn forse la stessa risata ma non gli stessi argomenti di dimensione artistica ....ma non conosco lower comunque ,,,io ho solo portato l esperienza di rovigno. Peccato pero" che costruiscano tutto cio" ...se vi fa piacere un caffe un giorno per due chiacchiere senza alcun che, mi farebbe piacere mandi mandi
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Croazia vacanze

  

Autore: -

Data: 27/09/2011 20:19:11
 
La stessa cosa ha detto il sindaco di Duino Aurisina parlando della costa dei barbari.
Speriamo che il comune di Rovigno abbia la stessa efficienza dei comuni Italiani ......
Se così fosse per una decina di anni siamo tranquilli eh eh eh
Altrimenti morto un luogo se ne crea un'altro .....
Sarà mixca questo un problema.
In Istria ci sono ancora due lughi in riva al mare e sconosciuti ai più.
Chi li conosce sa di quali parlo .....
Baci & Abbracci
Roby
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Croazia vacanze

  

Autore: Coppiapn

Data: 27/09/2011 21:37:33
 
Lunedì siamo stati qualche ora a Punta Croce: 10 coppie (7 stagionate e oversize, 2 buone..) 10 singoli: (tutti orrendi, 3 in costume, 1 invadente). Situazione comunque vivibile, specialmente se ci si sposta verso Rovigno.....
Per quest'anno comunque è andata....

COPPIE NORMALI: NON PERDETE TEMPO A PUNTA KRIZ D'ESTATE, E' PIENA DI SINGOLI ORRENDI E SUDATI, LE COPPIE SONO IN LA' CON GLI ANNI E OVERSIZE. SE C'E' UNA COPPIA NORMALE NON SI SOCIALIZZA. TEMPO PERSO....POSTO RISCHIOSO (GOMME TAGLIATE E CARROZZERIE SFREGIATE).

AMEN
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Croazia vacanze

  

Autore: Icx17

Data: 17/10/2011 16:51:23
 
parlo della mia e non altrui esperienza.
mai avuto gomme tagliate o sfregi all'auto. anche se la macchina preferisco lasciarla prima del ristorantino e farmi a piedi un pò di strada per evitare di impazzire per trovare il posto e fare numerose manovre per entrare ed uscire.
personalmente ho trovato migliore punta kriz che non la costa dei barbari ove, e ripeto sempre a parer mio, di coppie se ne vedono poche di intenzionate a dare spettacolo o a farsi ammirare, mentre di singoli invadenti se ne trovano sempre di più.
e poi non c'è da ammazzarsi per arrivare al mare.
ripeto, per l'ennesima volta, che queste sono le personali impressioni.
in quanto a gente dell'est, devo dire che spesso le coppie più belle a punta kriz sono proprio quelle dell'est.
ogni cosa è soggettiva ed ognuno riporta la propria esperienza.
però è strano che ogni anno all'approssimarsi della stagione estiva o durante ci siano numerose "coppie" che blaterano di continui problemi a punta kriz, problemi che variano dalla polizia (che come ho riferito pur arrivata non ha fatto assolutamente nulla) a problemi di copertoni tagliati ed autosfregiate, di macchie fotografiche dappertutto e così via.
per carità possono succedere certe cose, ma possibile che capitino sempre alle stesse persone e che il problema non sia più diffuso?
icx17

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Croazia vacanze

  

Autore: Selosapesseleinew

Data: 17/10/2011 22:02:48
 
...ma qanto mi sta sulle palle sta coppiapn...MAMMA MIAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
VIA DALLE SCATOLE !!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Croazia vacanze

  

Autore: -

Data: 18/10/2011 11:20:33
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da icx17:

parlo della mia e non altrui esperienza.
mai avuto gomme tagliate o sfregi all'auto. anche se la macchina preferisco lasciarla prima del ristorantino e farmi a piedi un pò di strada per evitare di impazzire per trovare il posto e fare numerose manovre per entrare ed uscire.
personalmente ho trovato migliore punta kriz che non la costa dei barbari ove, e ripeto sempre a parer mio, di coppie se ne vedono poche di intenzionate a dare spettacolo o a farsi ammirare, mentre di singoli invadenti se ne trovano sempre di più.
e poi non c'è da ammazzarsi per arrivare al mare.
ripeto, per l'ennesima volta, che queste sono le personali impressioni.
in quanto a gente dell'est, devo dire che spesso le coppie più belle a punta kriz sono proprio quelle dell'est.
ogni cosa è soggettiva ed ognuno riporta la propria esperienza.
però è strano che ogni anno all'approssimarsi della stagione estiva o durante ci siano numerose "coppie" che blaterano di continui problemi a punta kriz, problemi che variano dalla polizia (che come ho riferito pur arrivata non ha fatto assolutamente nulla) a problemi di copertoni tagliati ed autosfregiate, di macchie fotografiche dappertutto e così via.
per carità possono succedere certe cose, ma possibile che capitino sempre alle stesse persone e che il problema non sia più diffuso?
icx17


----------------------------------------------------------------------


Assolutamnte vero quello che dici.
Poi direi che oltre alla conosciuta spiaggia degli etero c'è la punta vera e propria per intendersi quella che chiude la baia successiva in vista da vallalta.
Certo per arrivare li bisogna camminare un bel pezzetto ma ne vale la pena. Zona tranquilla e poco frequentata. Poi direi di chiudere il discorso fino al prossimo anno. Ora ci si sposta nelle saune ............
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Croazia vacanze

  

Autore: Salbanei

Data: 18/10/2011 13:14:41
 
Buongiorno,noi non vogliamo ne difendere ne accusare,comunque a noi è capitato di vedere gente che filmava con i telefonini,oppure altre che filmavano dalle barche,come abbiamo trovato dei filmati in rete di punta croce.Noi abbiamo fatto la nostra scelta di non andarci più già dall'anno scorso vorremmo solo dire se uno si trova male non fa altro che cambiare posto nessuno ti vieta di farlo come nessuno obliga uno ad andarci per forza.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Croazia vacanze

  

Autore: -

Data: 18/10/2011 20:44:53
 
noi questa estate siamo stati a lussino e volendo pure li' si puo' trovare da fare..... piu' tranquilllo che monsena, certamente meno gente e trasgressioni, ma certamente volendo le occasioni non mancano e singoli ve ne sono molto meno!!! l'etate prossima certamente vi torneremo, anche perchè in una settimana ci siamo divertiti piu' li' che a monsena.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Croazia vacanze

  

Autore: Coppiapn

Data: 18/10/2011 21:51:16
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da selosapesseleinew:

...ma qanto mi sta sulle palle sta coppiapn...MAMMA MIAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
VIA DALLE SCATOLE !!!
----------------------------------------------------------------------


COPPIE EVITATE PUNTA CROCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questi sono i personaggi che la frequentano.......

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Croazia vacanze

  

Autore: -

Data: 23/10/2011 09:09:32
 
Dopo 12 anni di lunga militanza abbiamo deciso di non andarci piu'...perche' ? Lascio a voi immaginare...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Croazia vacanze

  

Autore: Selosapesseleinew

Data: 23/10/2011 10:52:07
 
"Cara" coppiapn il problema sarà solo e unicamente vostro se a punta croce venite emarginati e non riusciete ad entrare nei giochi e lo dimostra il fatto che avete sempre da ridire su tutto...mancanza totale di tatto e di discrezione.La colpa non è mica nostra se voi per carattere siete asociali, scorbutici, facilmente irritabili,intrattabili, scostanti...e mi fermo qua che è meglio.
Avete tutti fattori contrari per far parte del mondo della trasgressione.
DATEVI ALL'ARTE!!!
Salutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ;-)
GIANLUCA
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Croazia vacanze

  

Autore: -

Data: 24/10/2011 18:53:57
 
Ciao a tutti, noi ci siamo stati a giugno e non abbiamo trovato tutti questi singoli orrendi e sudati e le coppie erano miste, over e under, alcune belle, alcune brutte. Però una cosa non capiamo, ma perchè tanto astio da parte di quella coppia, presumiamo d PN, che non perde occasione per criticare Monsena, se gli fa tanto schifo, non ci vadano più e finita li, andate da un'altra parte, così non avrete più travasi di bile... e soprattutto ci evitate di leggere sempre le stesse menate...
Lui x Lei
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Croazia vacanze

  

Autore: Coppiapn

Data: 28/10/2011 08:01:46
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Dogging:

Dopo 12 anni di lunga militanza abbiamo deciso di non andarci piu'...perche' ? Lascio a voi immaginare...
----------------------------------------------------------------------


...allora non siamo i soli!

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Croazia vacanze

  

Autore: Icx17

Data: 28/10/2011 10:45:44
 
concordo con l'ultima osservazione, ma faccio anche una riflessione. ogni tanto sul sito, vi sono coppie che hanno da ridire molto su una zona. è capitato anche su altri siti.
salvo poi, sugli altri siti, scoprire che non erano coppie ma singoli che cercavano di dirottare eventuali coppie dall'andare in certi posti, sperando che andassero in altri, probabilmente più vicino da raggiungere per il singolo in questione.
non sto dicendo che sia sia la situazione attuale, in quanto non conosco la coppia di PN, e quindi non ho dati i su loro nè, penso, altri possano o meno confermare. questo è il bello di internet ove ognuno può essere mille altre persone , diverse fra loro.
ritengo che siti come questo servano per scambiarsi opinioni, idee e fornire ad altri un mezzo di comunicazione su determinati argomenti. almeno io la vedo così.
icx17
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Croazia vacanze

  

Autore: Scramble

Data: 28/10/2011 18:30:56
 
Beh, io francamente non trovo così campato in aria quanto scritto da coppia PN, pur facendo rilevare che quanto da loro affermato è un po' eccessivo, diciamo che c'è del vero in quello che sostengono...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Croazia vacanze

  

Autore: -

Data: 28/10/2011 21:10:25
 
esatto!! non siete i soli! crediamo che si debbano rispettare le opinioni di tutti, poi uno fa quello che crede è libero di continuare ad andarci oppure no'!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Croazia vacanze

  

Autore: Selosapesseleinew

Data: 29/10/2011 03:02:22
 
Sono d'accordissimo con LUI X LEI nel senso che se a "qualcuno" non piace un luogo basta semplicemente non andarci più e magari trovarne altri dove stiano bene con se stessi, STOP.
Tutto qua...senza farci due maroni così contiuando ad affermare che a Monsena non si sta bene.
Chiusa polemica(SPERO)
Salutiiiiiiiiiiiiii
Kiss
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Croazia vacanze

  

Autore: Coppiapn

Data: 05/11/2011 06:13:24
 
http://xhamster.com/movies/545917/horny_exhibitionist_lady_masturbating_in_front_of_voyeurs.html
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Croazia vacanze

  

Autore: Jamesud

Data: 06/11/2011 20:44:50
 
Questo è il vero male di quella spiaggia quei singoli imbecilli che riprendono e fanno foto e poi pubblicano tutto on line sputtanando o almeno col rischio di farlo e in certi casi può dare parecchio problemi anche perchè quando un filmato è on line è impossibile toglierlo da tutti i siti. Io personalmente è da qualche hanno che ci vado e non ho mai fatto una foto/filmato nemmeno con le coppie con cui avrei potuto queste emozioni è meglio viverle che filmarle ;-)

Speriamo ci siamo sempre meno barconi in attesa di fare filmini amatoriali...

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione 1 |  2 |  3 |  4

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Abbigliamento
Set erotico riana nero
Set erotico riana nero
Passionale e seducente questo miniabito trasparent...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
European lover small
European lover small
Versione ridotta del mitico European Lover con una...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Mandy love doll
Mandy love doll
Bambola gonfiabile a grandezza naturale con il vol...
[Scheda Prodotto]