FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Coadiuvanti
Lubrificante warm-up aroma fragola 150ml
Lubrificante warm-up aroma fragola 150ml
Garantisce un massaggio gradevole grazie alla piac...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Boa nero
Boa nero
Un accessorio indispensabile indossa questo boa di...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Flutschi lubrificante ambra 50ml
Flutschi lubrificante ambra 50ml
Lubrificante a base di acqua e silicone mantiene a...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Profilattici euro glider 250pz
Profilattici euro glider 250pz
Presevativi classici trasparenti e lubrificati.Con...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Re: incontri ed esibizionismo di coppie in toscana

  

Autore: Viky

Data: 22/10/2008 19:13:12
 
noi questo w.e. andremo a prendere un pò di sole in spiaggia, se il tempo lo consentirà......
qualcuno ci ha già visti al tramonto con l'aperitivo!!!!!!
ci saranno coppie in zona livorno, san vincenzo?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: incontri ed esibizionismo di coppie in toscana

  

Autore: Vogliosa64

Data: 22/10/2008 22:02:34
 
ciao a tutti noi siamo tra arezzo perugia e siena.. ci piacerebbe avere esp di car parking ..possiamo solo nei giorni feriali.. qualcuno sà dirci qualche luogo ideale? un bacio
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: incontri ed esibizionismo di coppie in toscana

  

Autore: Belloduro79

Data: 24/10/2008 14:31:25
 
ciao malizia75 .. belle informazioni venerdi sera andro nel aria di servizio di lucca chisà...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: incontri ed esibizionismo di coppie in toscana

  

Autore: Viky

Data: 25/10/2008 18:38:59
 
chissà se avevano letto il forum gli spettatori e soprat la coppia incontrata vicino livorno.
riteniamo che in zona si possano creare situazioni ancora più intriganti viste le potenzialità del posto.......
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: incontri ed esibizionismo di coppie in toscana

  

Autore: Maliziosi75

Data: 27/10/2008 20:49:43
 
sabato sera eravamo all'area di sosta, direzione firenze lucca.....un grazie a chi ha assistito per il loro e nostro piacere.....e inoltre a ci ha fatto divertireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
maliziosi75
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: incontri ed esibizionismo di coppie in toscana

  

Autore: Viky

Data: 03/11/2008 20:26:58
 
saremo nel fine settimana a livorno, con un'amica.
coppie non solo esibizioniste....??????
coppie !
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: incontri ed esibizionismo di coppie in toscana

  

Autore: Maliziosi75

Data: 06/11/2008 21:51:19
 
Ragazzi....grazie a chi era presente all'area di sosta!!!!!!!!! un bacio grande, ma chissà se tra i presenti, qualcuno legge il forum?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: incontri ed esibizionismo di coppie in toscana

  

Autore: -

Data: 07/11/2008 16:45:10
 
Cari Maliziosi..io leggo il forum ma ancora non sono riuscito ad ammirarvi.. Chissà se stasera... :-)
Un saluto a tutto il forum
Violator
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: incontri ed esibizionismo di coppie in toscana

  

Autore: -

Data: 09/11/2008 11:09:38
 
Buongiorno a tutti... qualche coppia che stasera voglia farsi ammirare in carsex? Zona Firenze-Prato e sgc Fipili..
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: incontri ed esibizionismo di coppie in toscana

  

Autore: Vogliosa64

Data: 16/11/2008 22:08:19
 
ciao a tutti, avevo chiesto se qualc sapeva di posti per car sex zona arezzo perugia firenze... nessuno frequenta? un bacio
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: incontri ed esibizionismo di coppie in toscana

  

Autore: -

Data: 28/11/2008 08:31:38
 
ok sono roby di pisa e rispondo alle coppie che cercano luoghi per esibizionismo fatta eccezione per marina di vecchiano che è ormai diventato un bordello, c'è un posto vicino a pontedera dove già poche coppie vengono , non posso fare il nome perchè rischio di fare pubblicità ad un ristorante che si trova nelle vicinanze e cmq è molto vicino all'uscita della fi pi li di pontedera per sapere il posto preciso e se vi va contattatemi vi dirò il nome e come raggiungerlo......un bacio a tutti.....
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re: incontri ed esibizionismo di coppie in toscana

  

Autore: Maliziosi75

Data: 21/12/2008 13:35:48
 
Vecchiano un pò frequentata, ma sempre carina dai..... un bacio a tutti....
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: incontri ed esibizionismo di coppie in toscana

  

Autore: -

Data: 22/12/2008 15:45:29
 
si è vero ma sai io quando vado lì vado pèer divertirmi, e invece devo discussare con mille singoli e spesso davanti agli occhi della coppia cosa che non và affatto bene....cmq adesso x lo meno io penso al natale.....vi faccio mille auguroni...un bacio
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: incontri ed esibizionismo di coppie in toscana

  

Autore: Wictor

Data: 22/12/2008 18:21:27
 
nessuno a grosseto????
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: incontri ed esibizionismo di coppie in toscana

  

Autore: Maliziosi75

Data: 02/01/2009 18:53:55
 
con tutta probabilità domani sera saremo al nostro "solito" posto... area di sosta altopascio direzione firenze.... chi ci fa compagnia?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: incontri ed esibizionismo di coppie in toscana

  

Autore: Viky

Data: 24/01/2009 08:16:27
 
non siamo riusciti a leggere il post del 10 gennaio lasciato da una coppia toscana, strano.
considerato il clima di questo periodo ci stiamo organizzando in località termali, percorrere un pò di strada consente di "godere" di un ambiente caldo e trasgressivo.
organizzandoci nuovamente con un discreto numero di coppie ( in passato 5 coppie e 2 singole) la piscina termale sarà riservata a noi.........
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: incontri ed esibizionismo di coppie in toscana

  

Autore: Viky

Data: 30/01/2009 14:40:02
 
Se qualche coppia fosse interessata...... ripetiamo il w.e. termale ad abano terme (PD).
Con questo clima ci sembra la soluzione migliore per un fine settimana di relax e trasgressione!
Saremo solo coppie e 2 amiche bisex.
Comunque, buon divertimento a tutti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: incontri ed esibizionismo di coppie in toscana

  

Autore: Coppia Maturaxcoppia

Data: 01/02/2009 16:26:52
 
ciao,noi saremo a lucca il 22-febbraio chi ci da indicazioni di parcheggi o simili dove trovare cp x esibizionismo e...non solo...grazie a chi ci rispondera' magari con invito x incontro.baci
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: incontri ed esibizionismo di coppie in toscana

  

Autore: FIRENZELASERA

Data: 04/02/2009 19:20:16
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da FIRENZELASERA:

Cari amici di Desy ho letto con interesse i vostri post e devo dire che mi sono molto meravigliato , saltuariamente ho scritto dei messaggi di invito per tutte le cp che come voi hanno voglia di ritrovarsi in luoghi all'aperto senza correre il rischio di vivere esperienze poco piacevoli o di trovarsi assediati da singoli più o meno educati .
Ho più volte messo a disposizione un posto molto tranquillo con ampio parcheggio e zona verde intima e pulita , chiedendo solo di confermare via cell , è chiaro che per lasciare informazioni ho sempre chiesto di poter parlare con le lei di coppia , credo nell'interesse di tutti . La mia presenza è sempre stata legata alla richiesta di una coppia presente e quando non richiesto non sono mai venuto agli incontri .Se anche voi siete realmente interessati sarò lieto di rispondere alle vostre richieste .
Il posto è molto vicino all'uscita autostradale di Firenze nord , ben scaldato con bagno e particolarmente intimo .
MASSIMA RISERVATEZZA . Buon divertimento a tutti .
----------------------------------------------------------------------

Domenica posso ospitare dal tardo pomeriggio fino a tarda notte , massimo 3 coppie .

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: incontri ed esibizionismo di coppie in toscana

  

Autore: Viky

Data: 10/02/2009 21:28:32
 
Questo fine settimana torneremo alle terme, ad abano.
serate tra saune, vapori fumanti e getti di acqua termale riservati a noi.......
saremo 3 coppie e 2 amiche bisex.
accettiamo un'altra bella coppia scambista.
che ne dite ??????
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: incontri ed esibizionismo di coppie in toscana

  

Autore: -

Data: 14/02/2009 12:44:40
 
bello il car sex....in autostrada ci sarebbero posti interessanti ma passa troppa polizia e mi pare che si diverta a rompere le palle a chi non fa nulla di male...ma anzi fa del "bene"...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: incontri ed esibizionismo di coppie in toscana

  

Autore: -

Data: 14/02/2009 13:23:09
 
sono un singolo e devo dire che è vero che in determinati posti ci si trova coinvolti in orde "barbariche" di miei "colleghi", a volte ho assistito anche a discussioni e pertanto ho deciso di darci sù...ma mi distrurba essere scaraventato nel calderone della persona senza cervello senza educazione senza....... parimenti mi da noia come penso a chiunque di venir trattato come una cosa quando negli annunci si fa riferimento a dotazione di intelligenza amicizia e bla bla bla.....mentre non si stà neanche lontanamente capendo di cosa si stia parlando.......od è la cosa più lontana da quello che in effetti si vuole e si sta cercando...... Pur capendo i motivi che possono spingere molte persone ad avere un concetto negativo dei singoli..dato che molto spesso fanno di tutto per meritarsi il vostro disprezzo....personalmente non ritengo di essere ne maleducato ne tantomeno privo di intelligenza...e non penso di certo di essere unico in questo.....certo è che se ritenete opportuno racchiudere la vostra cerchia di contatti a sole coppie sarebbe opportuno che anche siti come questo fossero a loro esclusivamente riservati..... o altrimenti si dovrebbe avere l'intelligenza di valutare le persone che vi si propongono...lo dico per le coppie che scrivono "singolo" nelle preferenze pur avendo molte perplessità al riguardo.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: incontri ed esibizionismo di coppie in toscana

  

Autore: -

Data: 28/02/2009 11:15:54
 
molte coppie sono sdubbiate di vecchiano, e confesso che lo sono anche io .....ma ho proposto nuovi luoghi dove vengono già alcune coppie ma non ho riscontrato un grande interesse mi domando se veramente ci sono coppie interessate a questo gioco......
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: incontri ed esibizionismo di coppie in toscana

  

Autore: -

Data: 07/03/2009 16:33:57
 
Ciao a tutte le coppie di Desy,
questa sera (7 Marzo) o domani 8 Marzo (auguri a tutte le DONNE!!)...si riesce ad organizzare qualcosa?!
Sarei grato a chi mi indicasse qualche posto...assicuro la max educazione.
Ciaooo...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: incontri ed esibizionismo di coppie in toscana

  

Autore: Medusa

Data: 08/03/2009 00:13:07
 
secondo me non è difficile trovare persone garbate che sanno stare al loro posto finchè non ricevono un chiaro invito, approposito sono un single e mi piacciono le sitiazioni dei parcheggi, se qualche coppia vuole farsi ammirare con discrezione e garbo in zona firenze o dinrirni io sono qui mettiamoco daccordo. ciao a tutti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: incontri ed esibizionismo di coppie in toscana

  

Autore: -

Data: 14/03/2009 18:10:07
 
meno male che qualche coppia seria e decisa esiste ancora
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: incontri ed esibizionismo di coppie in toscana

  

Autore: Viky

Data: 25/03/2009 05:58:16
 
Si prevede che il tempo finalmente migliori.
Ci sono coppie desiderose di riprendere a fare qualche.... passeggiata al mare, nella zona di livorno, nelle ore più calde ?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: incontri ed esibizionismo di coppie in toscana

  

Autore: Viky

Data: 15/04/2009 06:38:51
 
Il sole ricomincia a permettere momenti di relax all'aperto.......
coppie in spiaggia il pomeriggio....????
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: incontri ed esibizionismo di coppie in toscana

  

Autore: Viky

Data: 24/04/2009 21:46:37
 
Il primo maggio sarà ponte lungo e con bel tempo......
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: incontri ed esibizionismo di coppie in toscana

  

Autore: Luciatravsub

Data: 29/04/2009 00:19:06
 
Riguardo gli incontri, l'esibizionismo e l'invadenza dei singoli che sciamano attorno alla coppia del momento, posso dire di essere stata testimone, a marina di vecchiano, di una coppia che mi aveva "addocchiato", io ero en-femme, ma è scappata x l'invadenza dello "sciame"...
Una soluzione è quella di mettersi d'accordo prima... ma viene così a mancare l'effetto ed il brivido della sorpresa...
Ormai con internet e le riviste specializzate molti posti si sono sputtanati a causa dei soliti sfigati del sesso a tutti i costi, il vero e storico guardone lo fa di nascosto e se "sgamato" in genere scappava, pochi erano quelli che se invitati si avvicinavano a partecipare...
Io ho pensatodi mettere in pratica una tecnica per agganciare il torello di turno, chiaramente ci sono i pro e i contro, ma se la cosa v'interessa chiamatemi al mio cellulare che ho messo visibile e, siccome la cosa riguarda la tranquillità della maggior parte delle donne, siate voi donne a telefonarmi... anche con numero nascosto ma che la voce sia indubitabilmente femminile... vi dirò cosa faccio io... vedete un po' voi se ve la sentite di metterla in pratica...
Un bacino, un succhiotto ed una leccatina a tutti dove volete e nell'ordine che volete
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: incontri ed esibizionismo di coppie in toscana

  

Autore: Viky

Data: 29/04/2009 15:06:48
 
Finalmente delle buone previsioni meteo. ! ! !
Tutti al mare nel w.e. del 1 Maggio..........
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: incontri ed esibizionismo di coppie in toscana

  

Autore: Viky

Data: 02/05/2009 11:32:47
 
si sta benissimo....al nido !
buon w.e. a tutti !!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: incontri ed esibizionismo di coppie in toscana

  

Autore: FIRENZELASERA

Data: 04/05/2009 17:06:03
 
Cari amici di Desy ho letto con interesse i vostri post e devo dire che mi sono molto meravigliato , saltuariamente ho scritto dei messaggi di invito per tutte le cp che come voi hanno voglia di ritrovarsi in luoghi all'aperto (se piove c'è una casetta accogliente e ben scaldata) senza correre il rischio di vivere esperienze poco piacevoli o di trovarsi assediati da singoli più o meno educati .
Ho più volte messo a disposizione un posto molto tranquillo con ampio parcheggio e zona verde intima e pulita , chiedendo solo di confermare via cell , è chiaro che per lasciare informazioni ho sempre chiesto di poter parlare con le lei di coppia , credo nell'interesse di tutti .
Gli incontri organizzati per adesso sono andati tutti a buon fine e con piacere abbiamo avuto la inaspettata sorpresa...... alcune coppie hanno approfittato del ponte del 1 Maggio e sono venute in camper rimanendo per 2 giorni per godersi le meraviglie Toscane durante il giorno e finire in armonia godereccia la sera , con tanto di falò e cena alla brace .....anche un pò di vino .
Hanno giurato che torneranno .....Se anche voi siete realmente interessati sarò lieto di rispondere .
Il posto è molto vicino a Firenze .
Buon divertimento a tutti .
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: incontri ed esibizionismo di coppie in toscana

  

Autore: Viky

Data: 11/05/2009 19:32:17
 
e se si facesse il bis ????
in spiaggia a san vincenzo........
saluti a tutte le coppie in zona.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: incontri ed esibizionismo di coppie in toscana

  

Autore: BELLOEFANTASIOSO

Data: 12/05/2009 13:39:04
 
in zona arezzo avrei degli ottimi posti per del car sex se vi va contattatemi bacio
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione 1 |  2 |  3 |  4 |  5 |  6

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Coadiuvanti
Lick-it vaniglia 100ml
Lick-it vaniglia 100ml
Lick it e ideale per il sesso orale divertiti a sp...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Tuta aperta nero rete
Tuta aperta nero rete
Intrigante la tuta corta a rete in morbido tessuto...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Reggicalze nero vinile
Reggicalze nero vinile
Reggicalze in vinile con cuciture di sostegno e 5 ...
[Scheda Prodotto]