FORUM -



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Crystal trasparente
Crystal trasparente
Dildo realistico trasparente con testicoli glande ...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Reggiseno caramelle commestibile vari colori
Reggiseno caramelle commestibile vari colori
Reggiseno zuccherino da strappare a morsi. Hai la ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Vibro realistico 8
Vibro realistico 8
Vibratore realistico modellato sulla base di un pe...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Real deal giant - gigante
Real deal giant - gigante
Potente vibratore splendidamente flessibile e dal ...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

La sagra del pompino

  

Autore: Singolo_234

Data: 07/07/2010 16:58:02
 
La sagra del pompino

Dove si svolgerà:da decidere (all'aperto in Emilia Romagna lontano da sguardi indiscreti)
quando si svolgerà: da decidere

Chiunque può iscriversi all'evento, la partecipazione è del tutto gratuita. Inutile dirlo, ma lo dico, i partecipanti dovranno essere necessariamente maggiorenni.

Chiunque voglia partecipare all'evento dovrà essere iscritto su desy ed essere iscritto all'evento.
Per l'iscrizione potrà riportare qui di seguito il nickname utilizzato su desy e qualora si tratti del componente di una coppia, indicherà il nick specificando se si tratti dell'uomo o della donna.
Verranno creati due gruppi: le 'bocche' e le 'mazze' ed in fase di iscrizione ognuno dovrà necessariamente indicare in quale gruppo appartenere.
Chiaramente potrà appartenere ad un solo gruppo anche se su desy è iscritto con più utenti.

Scopo del gioco è incontrarsi, cercare di rompere le bariere della diffidenza e divertirsi.
Chiunque è responsabile di se stesso, sono graditi e direi sono d'obbligo: rispetto reciproco, pulizia e correttezza. Chi non si ritiene tale può astenersi.

Nel gruppo 'bocche' potranno fare parte singole, singolebsx, singolibsx, trans ..etc chiunque sia disposto a succhiarlo.
Nel gruppo 'mazze' farà parte chiunque sia dotato di cazzo (in carne).

Tutti coloro che si iscriveranno al gruppo bocche dovranno indicare esplicitamente se si tratta di donna, trans, gay etc.
Le bocche potranno scegliere la mazza, la scelta andrà fatta esclusivamente tra coloro che sono iscritti nel gruppo mazze. Le bocche potranno avvalersi per la scelta dei profili e foto presenti su desy, qualora vogliano ulteriori informazioni sulla persona, potranno chiedere un contatto diretto il tutto in privato. Gli appartenenti alle mazze non sono obbligati a fornire contatti o ulteriori dettagli se non voluti. Lo stesso può accadere per le mazze qualora vogliano avere ulteriori informazioni sulle bocche da cui sono stati selezionati.
Le bocche potranno richiedere, specificando al momento dell'iscrizione, se la mazza dovrà indossare il condom (a suo carico). Qualora sia rischiesto l'uso del condom,
la mazza scelta è obbligato ad indossarlo, qualora non sia richiesto (ognuno sceglie per se!) la mazza sarà libero di scegliere se indossarlo o meno.
La durata ha un tempo limitato, max 30 minuti e si può svolgere su due turni (ognuno max 30 min.). Le bocche dovranno indicare se parteciperanno ad un solo turno (il primo), oppure anche al secondo. La bocca, in base ai turni scelti, sceglierà 1 o 2 mazze indicando colui che sarà il primo e colui che sarà il secondo. Necessariamente dovranno essere persone diverse.
Le bocche di coppia potranno anche scegliere di partecipare solo al primo turno ed indicare il compagno come mazza. In questo caso, qualora la bocca decidesse di non partecipare, il compagno dovrà astenersi.
Le mazze, al momento dell'iscrizione dovranno indicare delle preferenze, ovvero se farselo succhiare da una donna, da un trans..etc, potranno anche indicare più di una scelta e le bocche dovranno attenersi alle preferenze dimostrate dalle mazze.

Qualunque partecipante potrà tirarsi indietro in qualsiasi momento e nessuno potrà pretendere nulla, tantomeno pretendere motivazioni e non saranno accettati commenti e giudizi da alcuno. Nel caso in cui viene a mancare una bocca, le mazze scelte dalla stessa parteciperanno solo se ripescati da altre bocche, nulla è preteso!!

All'evento parteciperanno esclusivamente le persone iscritte, non ci saranno vouyer o amici dei partecipanti (si affida alla correttezza di ognuno), se ciò non è rispettato l'evento non avrà luogo. Non si potranno effettuare riprese o foto che compromettano la privacy di ognuno.

Essendo fondamentale l'igiene, se la bocca ritiene la stessa trascurata, la mazza potrebbe non partecipare, salvo non abbia con se il kit di pulizia personale (che nessuno me ne voglia).

Onde evitare disagi di altezze, le mazze saranno sdraiate supine e le bocche chine su di essi. Per entrmabi i partecipanti sarà vietato l'uso delle mani.
L'evento avrà luogo solo se risulteranno iscritte almeno 15 bocche con un max di 20 (parteciperanno le prime 20 iscritte). Tra le mazze parteciperanno solo coloro che saranno selezionati dalle bocche, nessuno, me compreso, avrà privilegio.

Nulla è dovuto, tantomeno soldi ed ognuno sosterrà le proprie spese (trasporto, condom, teli etc.).

Bene, che ne dite? Lancio l'idea, le regole si possono eventualmente affinare. Quanti/e interessati/e??...Chi si iscrive accetta le regole anche se potrebbero subire delle variazioni di qualità e non sostanziali. Suggerimenti su location e date?


22/07/2010
AGIORNAMENTO: Il 19/07 era la data ultima delle iscrizioni, l'iniziativa non ha avuto successo, è inutile continuare a iscriversi. Per i dettagli leggete tutti i post qui di seguito...buona giornata a tutti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: La sagra del pompino

  

Autore: Singolo_234

Data: 07/07/2010 17:20:43
 
Iscritto al gruppo delle mazze, preferenza per la bocca: donna
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: La sagra del pompino

  

Autore: Roberto&patrizia

Data: 07/07/2010 23:36:49
 
Sono Donna e vorrei partecipare come bocca
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: La sagra del pompino

  

Autore: -

Data: 08/07/2010 11:18:13
 
mi iscrivo al gruppo delle mazze: preferenza per bocca di donna o trans
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: La sagra del pompino

  

Autore: Tamissi

Data: 08/07/2010 13:50:12
 
Tamissi, mi iscrivo come Mazza
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: La sagra del pompino

  

Autore: Potterg

Data: 08/07/2010 16:41:02
 
Potterg iscritto al gruppo mazze preferenza: donna
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: La sagra del pompino

  

Autore: Singolo_234

Data: 08/07/2010 16:54:11
 
ciao a tutti coloro che leggono, sono trascorse le prime 24 ore dalla pubblicazione e vedo che molti leggono e pochi si iscrivono, timidi? :))
Non siate diffidenti. Se vi piace l'idea iscrivetevi e poi gli ultimi dettagli li decidiamo insieme. Il tutto è in mano al gruppo delle 'bocche'...naturalmente.
Ringrazio tutti coloro che hanno fatto i primi passi.
Al momento la situazine è la seguente:

Bocche:
1 Patriza

Mazze
1 Singolo_234
2 Silentboy
3 Tamissi

Al momento non leggo la scelta di Potterg...

Ringrazio anche chi mi ha mandato un msg...
P.S. Se qualcuno vuole organizzare tramite Desy la stessa iniziativa può farlo tranquillamente, non chiedo diritti. Basta che territorialmente non ci si pesti i piedi.
Buon divertimento a tutti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: La sagra del pompino

  

Autore: Trasgressiva85

Data: 08/07/2010 18:34:20
 
bell'idea....peccato x la distanza...
divertitevi anche x me ;)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: La sagra del pompino

  

Autore: Schiavo Passivo

Data: 09/07/2010 16:09:45
 
a quando in lombardia questa bellissima sagra, io mi iscrivero' come bocca...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: La sagra del pompino

  

Autore: -

Data: 10/07/2010 09:54:52
 
ciao a tutti!...sono genio81 categoria mazze(ahah...mi ricorda ciao darwin!! :-)...a presto!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: La sagra del pompino

  

Autore: -

Data: 10/07/2010 10:00:32
 
...scusate...sono sempre genio81 categoria mazze...preferenza donna!...saluti a tutti!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re: La sagra del pompino

  

Autore: Jayadams

Data: 10/07/2010 16:33:37
 
ciao mi iscrivo come mazza e preferisco una donna
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: La sagra del pompino

  

Autore: -

Data: 11/07/2010 10:39:55
 

sbattomogli: iscritto al gruppo mazze preferenza: donna
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: La sagra del pompino

  

Autore: Grazi

Data: 11/07/2010 15:57:55
 
mi iscrivo come mazza e preferisco donna
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: La sagra del pompino

  

Autore: Singolo_234

Data: 12/07/2010 10:05:19
 
Faccio un riepilogo ad oggi:

Bocche:
Roberto&Patrizia: Donna
Schiavo Passivo: Bsx
Kenblok: Bsx

Mazze:
Singolo_234 preferenza donna
Silentboy preferenza donna o trans
Tamissi preferenza ???
Potterg preferenza donna
Alexmanus preferenza donna o trans
Gene81 preferenza donna
Dolcecoppiatp preferenza donna
Jayadams preferenza donna
Sbattimogli preferenza donna
Grazi preferenza donna

Ciao a tutti, iscritti e non...
ad oggi ci sono pochi iscritti/e al gruppo bocche, spero qualcuno abbia voglia di ivertirsi,
avevo messo un tetto minimo di 15 bocche.

x Dispettoso: non c'è un numero limitato alle mazze, ma come da regolamento (primo post), parteciperanno solo coloro che vengono scelti dalle bocche. Gli altri, me incluso,
potrebbero essere esclusi.

A questo punto, lascio aperte le iscrizioni fino al 19/07 compreso. Entro il 21/07 le bocche dovranno esprimere le loro preferenze sulle mazze. Se raggiungiamo il numero,
entro fine mese organizziamo.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: La sagra del pompino

  

Autore: Tamissi

Data: 12/07/2010 15:03:39
 
Scusate preferenza Donna... però credo, visto, le iscrizioni che saranno poche, non è che viene fuori le sagra dell'uccello??!! :-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: La sagra del pompino

  

Autore: Singolo_234

Data: 13/07/2010 08:26:27
 
Hai ragione Tamissi, nessuna donna interessata? Why??
Ci sono tante letture, ma pochi intervengono :( un pò di coraggio, potete dire anche la vostra senza iscrivervi :)...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: La sagra del pompino

  

Autore: Diablo44

Data: 14/07/2010 12:45:11
 
ciao io sono mazza preferisco donna o trans
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: La sagra del pompino

  

Autore: -

Data: 14/07/2010 20:38:50
 
complimenti mia moglie sarebbe ben lieta di partecipare ma purtroppo siamo troppo lontano
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: La sagra del pompino

  

Autore: -

Data: 16/07/2010 00:33:28
 
daiiiii donneeeeeeeee fatevi sottooooooooo
lo sappiamo che ci siete!!!!1
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: La sagra del pompino

  

Autore: Ric8876

Data: 16/07/2010 13:48:52
 
ciao a tutti. mi piacerebbe partecipare. sono singolo bsx bocca
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: La sagra del pompino

  

Autore: Duetto56

Data: 16/07/2010 17:19:40
 
SCUSATE se ci intromettiamo,ma non era piu' semplice dire:"CI TROVIAMO NEL TAL LUOGO, COPPIE E SINGOLI E SINGOLE E TRAV E TRANS per una festa del pompino" poi quando siamo li' ognuno decide se farlo, quando farlo e a chi FARLO e ognuno decide quando come e a chi DARLO.
Troviamo diffcile prendere contatti fra gli iscritti (io son mazza -ioson bocca---scelgo questo e voglio stare con questo etc etc) molto meglio che l'organizzatore dica ..questo e' il mio indirizzo mail...scrivetemi le adesioni.....coppie singoli o singole......poi si mette in post ogni giorno di chi c'e' e chi nn c'e', e sempre chi organizza decide in maniera equa a chi spedire il luogo e la data dell'appuntamento....diciamo in maniera equa al fine che non ci siano 2 coppie 1 trav (bocche) e 100 singoli......(mazze).
si arriva con l'auto...se c'e' un bel movimento si fa la festa...se il movimento è equivoco si gira l'auto e si torna a casa.
Magari non siamo esperti di ste cose ma noi la vediamo di gran lunga piu' semplice.
ciao ciao anna e marco
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: La sagra del pompino

  

Autore: Singolo_234

Data: 16/07/2010 20:02:36
 
Ciao Duetto, mi fa molto piacere leggervi e soprattutto ricevere un commento su quanto si è proposto.
Il tutto è partito con l'idea di fare qualcosa di diverso e chissà divertente.
Premetto che è la prima volta che organizzo qualcosa di trasgressivo, sono partito al buio senza esperienza. Ho fissato delle regole per evitare caos e quant'altro, si sa che dove ci sono 'cazzi' e 'fighe' tutto può accadere.
Non mi andava di fissare un luogo ed un'ora dove chiunque si sarebbe potuto presentare; sicuramente molti, come dici tu, avrebbero girato l'auto senza fermarsi e sarebbero andati via. Se si fosse fatto qualcosa, molti sarebbero rimasti a guardare semmai qualcuno pretendendo qualcosa. Non la considero un'atteggiamento orretto.
Per evitare tutto ciò ho posto delle regole che non vedessero neanche me avvantaggiato. Ho pensato di creare i due gruppi le bocche e le mazze e lasciare alle sole bocche di scegliere le mazze (iscritte). Credevo di raggiungere un adeguato numero di bocche formato un pò da donne, trans bsx etc, ma al momento il gruppo è molto omogeneo ed a parte una donna sono tutti bsx.
La decisione di scelta dei partecipanti non deve essere mia, ma lasciata ai partecipanti, che sarebbero diventati anche un pò organizzatori attivi. Mi aspettavo un maggiore coinvolgimento ed entusiasmo che al momento non c'è stato.
Non riesco a spiegarmi tutta la diffidenza da parte delle donne, sicuramente c'è della mia inesperienza nel settore, non so se Anna puoi aiutarmi a comprendere.
Cocludo che il posto ed il luogo sarebbe stato comunicato ai soli partecipanti (bocche e mazze scelte).
La prossima volta penserò a qualcosa di diverso, le idee sono tante, ma devo prima comprendere le problematiche che non stanno portando al successo questa iniziativa.
Grazie di nuovo per essere intervenuti e per aver espresso il vostro pensiero...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: La sagra del pompino

  

Autore: Singolo_234

Data: 19/07/2010 09:24:14
 
Faccio un riepilogo ad oggi:

Bocche:
Roberto&Patrizia: Donna
Schiavo Passivo: Bsx
Kenblok: Bsx
Banana In: Bsx
Ric8876: Bsx


Mazze:
Singolo_234 preferenza donna
Silentboy preferenza donna o trans
Tamissi preferenza donna
Potterg preferenza donna
Alexmanus preferenza donna o trans
Gene81 preferenza donna
Dolcecoppiatp preferenza donna
Jayadams preferenza donna
Sbattimogli preferenza donna
Grazi preferenza donna
Diablo44 preferenza donna o trans
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: La sagra del pompino

  

Autore: Singolo_234

Data: 20/07/2010 09:59:02
 
A questo punto la chiudiamo qui e tiriamo le somme :))

Iscritte/i bocche --> 5 di cui 1 donna e 4 bsx
iscritti mazze --> 11, tutti preferenza donna di cui 3 anche trans

Ci sono state oltre 1100 visite e 16 iscritti.

Direi che c'è stata molta curiosità e poco 'coraggio'. La 'sagra del pompino' non ha avuto successo, non c'è stata alcuna affinità tra bocche e mazze.
Io ci ho provato e mi è andata male, sarà per la prossima iniziativa...
Se volete dire la vostra vi leggerò con interesse.

Buona giornata a tutti ;)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: La sagra del pompino

  

Autore: Torello1980

Data: 20/07/2010 13:43:06
 
ciao a tutti. io vorrei iscrivermi come mazza. preferenza donne
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: La sagra del pompino

  

Autore: Singolo_234

Data: 20/07/2010 14:13:43
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da torello1980:

ciao a tutti. io vorrei iscrivermi come mazza. preferenza donne
----------------------------------------------------------------------



Mi dispiace, l'iniziativa non ha avuto successo...la chiudiamo qui!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: La sagra del pompino

  

Autore: -

Data: 20/07/2010 14:41:02
 
ciao singolo, io direi dato la bella iniziativa che hai avuto, di riproporre qualcosa di più semplice, forse la gente si è tirata indietro perchè vedeva complicato l'evento.

Magari si potrebbe riproporre qualcosa proporzionale tra coppie singoli trans trav, un evento dove ci si iscrive e poi sul posto ognuno fa la scelta di quello che desidera, insomma qualcosa del genere più semplice e più diretto...

se qualcuno ha qualche bella idea ben venga...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: La sagra del pompino

  

Autore: Singolo_234

Data: 20/07/2010 18:28:15
 
E' probabile che sia così, anche Duetto ha espresso un opinione simile...
Secondo me se dai un appuntamento libero si presenta tanta gente e diventa difficile da gestire. Come fare? Qualche suggerimento femminile?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: La sagra del pompino

  

Autore: -

Data: 21/07/2010 11:19:43
 
una prossima eventuale proposta si potrebbe innanzittutto decidere il luogo, senza specificare in anticipo di preciso dove, però almeno dire si farà a bologna o milano ecc., poi il posto cioè se in casa o posto all'aperto o parcheggio ecc. e poi fare la serata a tema, cioè x coppie coppie e singoli coppie e trans/trav oppure singoli e singole oppure serata a 360° ecc... in modo da selezionare già in anticipo il tipo di serata e poi far aderire la gente iscrivendosi tramite questo forum.
questa potrebbe essere già un'idea
ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: La sagra del pompino

  

Autore: Singolo_234

Data: 21/07/2010 14:09:17
 
Grazie ancora per i contributi, come ho detto precedentemente è la prima volta che penso di organizzare un evento trasgressivo e prendere in considerazione tutte le eventualità è veramente difficile. Con più organizzatori si potrebbe raggiungere un rsultato migliore.
E' vero, il luogo non era stato definito, sicuramente all'aperto lontano da occhi indiscreti. L'unico luogo affidabile sarebbe stata una proprietà ;)...più del luogo mi sono preoccupato del fatto che ognuno potesse valutare affidabile la propria scelta, ho temuto più sull'affidabilità delle persone. Non conoscendoci personalmente è difficile riporre la propria fiducia negli altri, ma volte si deve anche osare :).
Fare evnti a tema? coppiexcoppie, coppiexsingoli, etc.. potrebbe essere un'idea, ci sarebbe bisogno di un piccolo sondaggio, così la prossima volta si organizza qualcosa di più mirato.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: La sagra del pompino

  

Autore: Morpheeus

Data: 22/07/2010 01:03:59
 
ok per il gruppo delle mazze
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: La sagra del pompino

  

Autore: Elegante67

Data: 22/07/2010 12:01:22
 
ciao sono singolo dalla liguria, mi iscrivo come mazze e es qualche bella coppia o signora avesse dei problemi per recarsi all' incontro io potrei anche fare qualche tappa lungo il tragitto per portare fino a tre bocche possibilmente signore . aspetto notizie ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: La sagra del pompino

  

Autore: Singolo_234

Data: 22/07/2010 13:47:29
 
Ciao Morpheus ed Elegante67, il risultato raggiunto non consente lo svolgimento dell'evento. Sarà per la prossima iniziativa..
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: La sagra del pompino

  

Autore: Roberto&patrizia

Data: 25/07/2010 16:12:30
 
Peccato.....
Da parte nostra l'impegno c'è stato, ovviamente non ne faremo di nulla, sarà per la prossima....
P.S Ringraziamo Singolo_234 che almeno ha provato a movimentare un pò questo sito che riteniamo molto bello.
Saluti a tutti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione 1 |  2

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Abbigliamento
Guanti burlesque nero rete
Guanti burlesque nero rete
Guanti lunghi in tulle nero con motivo a pois e pi...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Completo erotico aperto nero pizzo
Completo erotico aperto nero pizzo
Molto intrigante Reggiseno con allacciatura dietro...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Olio indiano mistico 200ml
Olio indiano mistico 200ml
Con olio di jojoba e olio di mandorla fragranza mi...
[Scheda Prodotto]