FORUM -



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Abbigliamento
Maglietta wetlook nero rete
Maglietta wetlook nero rete
Magliettina a rete che mette in risalto le forme f...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Miniabito lacci nero vinile
Miniabito lacci nero vinile
Un esplicito invito a trasgredire il miniabito in ...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Pinze capezzoli vagina argento
Pinze capezzoli vagina argento
Robusta catena nichelfree dotata di 2 pinzette leg...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Big vibe
Big vibe
Vibratore in materiale realistico nature skin che ...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Re: La sagra del pompino

  

Autore: Singolo_234

Data: 26/07/2010 19:31:39
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Roberto&patrizia:

Peccato.....
Da parte nostra l'impegno c'è stato, ovviamente non ne faremo di nulla, sarà per la prossima....
P.S Ringraziamo Singolo_234 che almeno ha provato a movimentare un pò questo sito che riteniamo molto bello.
Saluti a tutti
----------------------------------------------------------------------


grazie a voi ;) pensiamo a qualcos'altro :))

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: La sagra del pompino

  

Autore: -

Data: 26/07/2010 23:46:30
 
perchè non organizziamo qualcosa di nuovo???
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: La sagra del pompino

  

Autore: -

Data: 29/07/2010 01:06:26
 
Ciao, la mia mazza per bocca femminile o trans. Spero che si riesca a fare questa sagra: un'ottima idea!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: La sagra del pompino

  

Autore: Timidissimi

Data: 30/07/2010 23:15:26
 
la signora vuole partecipare come bocca
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: La sagra del pompino

  

Autore: Singolo_234

Data: 02/08/2010 09:45:06
 
Ciao a tutti,
è un piacere leggere che una bocca donna ha intenzione di aggregarsi al gruppo, ma l'evento non si farà!!! Per evitare qualsiasi equivoco, vi chiedo di leggere attentamente tutto, è stato riportato anche sul primo post!!!
Ciò non toglie che al rientro delle ferie si possa riorganizzare l'evento, ma finquando non ci sono le condizioni giuste sarebbe inutile...

Buone ferie a tutti!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: La sagra del pompino

  

Autore: Umalta

Data: 02/08/2010 21:15:16
 
mazza!!!!!!!!!!!!!preferenza donna o trans!!!!!speriamo che la sagra vada a buon fine!!!!ciao a tutti.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: La sagra del pompino

  

Autore: Damienbo

Data: 14/08/2010 08:16:26
 
Come diceva un mio amico di napoli "Na bocca è sempre na bocca"poi chi la fa l'importante che si applichi....qualcuno conosce qualche luogo a bologna doe ci si diverte?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: La sagra del pompino

  

Autore: Lllover

Data: 27/08/2010 17:40:23
 
Se c'è posto vorrei candidarmi come mazza
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: La sagra del pompino

  

Autore: -

Data: 01/09/2010 00:23:34
 
bella trovata....quasi quasi cerco di organizzarla anche qua in campania...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: La sagra del pompino

  

Autore: Nivesh

Data: 06/09/2010 10:04:00
 
sono Nivesh 45 anni mi iscrivo come mazza. preferenza donna o trans
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: La sagra del pompino

  

Autore: TYAMORA

Data: 06/09/2010 22:17:35
 
.....ma dai....ho letto solo ora.....peccato;-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: La sagra del pompino

  

Autore: MartinDue

Data: 12/09/2010 21:54:08
 
mi inscrivo come mazza, x donna e/o trans

Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da singolo_234:

ciao a tutti coloro che leggono, sono trascorse le prime 24 ore dalla pubblicazione e vedo che molti leggono e pochi si iscrivono, timidi? :))
Non siate diffidenti. Se vi piace l'idea iscrivetevi e poi gli ultimi dettagli li decidiamo insieme. Il tutto è in mano al gruppo delle 'bocche'...naturalmente.
Ringrazio tutti coloro che hanno fatto i primi passi.
Al momento la situazine è la seguente:

Bocche:
1 Patriza

Mazze
1 Singolo_234
2 Silentboy
3 Tamissi

Al momento non leggo la scelta di Potterg...

Ringrazio anche chi mi ha mandato un msg...
P.S. Se qualcuno vuole organizzare tramite Desy la stessa iniziativa può farlo tranquillamente, non chiedo diritti. Basta che territorialmente non ci si pesti i piedi.
Buon divertimento a tutti
----------------------------------------------------------------------


 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: La sagra del pompino

  

Autore: Sensuale2010

Data: 14/09/2010 08:21:54
 
mi iscrivo
preferibile bocca per trans o maschio
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: La sagra del pompino

  

Autore: Desideriosex80

Data: 28/09/2010 20:30:08
 
si ripropone la sagra...? io mi iscrivo come mazza se sono ancora in tempo, preferenza: donna
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: La sagra del pompino

  

Autore: -

Data: 29/09/2010 20:28:55
 
Se si riprorrà l'occasione , io ci sono come mazza ,,,,donna e trans
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: La sagra del pompino

  

Autore: Casanovaa75

Data: 30/09/2010 02:40:02
 
anche io mi iscrivo come mazza,per donne o trans,ovvio se questa sagra si fara.o se si ripresenta loccasione
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: La sagra del pompino

  

Autore: Patatino32

Data: 30/09/2010 15:45:25
 
se e quando io ci sono come mazza, donna o trans.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: La sagra del pompino

  

Autore: STICOCK

Data: 03/10/2010 23:09:16
 
CIAO VORREI PARTECIPARE E FAR PARTE DELLE MAZZE. DATEMI NOTIZIE A PRESTO. BACI A TUTTI
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: La sagra del pompino

  

Autore: Neosipen

Data: 05/10/2010 00:25:57
 
Per trasgressiva85, se vuoi potremmo organizzare la stessa cosa in Sicilia, che ne pensi?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: La sagra del pompino

  

Autore: Massaggioto

Data: 24/11/2010 20:28:36
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da singolo_234:

La sagra del pompino

Dove si svolgerà:da decidere (all'aperto in Emilia Romagna lontano da sguardi indiscreti)
quando si svolgerà: da decidere

Chiunque può iscriversi all'evento, la partecipazione è del tutto gratuita. Inutile dirlo, ma lo dico, i partecipanti dovranno essere necessariamente maggiorenni.

Chiunque voglia partecipare all'evento dovrà essere iscritto su desy ed essere iscritto all'evento.
Per l'iscrizione potrà riportare qui di seguito il nickname utilizzato su desy e qualora si tratti del componente di una coppia, indicherà il nick specificando se si tratti dell'uomo o della donna.
Verranno creati due gruppi: le 'bocche' e le 'mazze' ed in fase di iscrizione ognuno dovrà necessariamente indicare in quale gruppo appartenere.
Chiaramente potrà appartenere ad un solo gruppo anche se su desy è iscritto con più utenti.

Scopo del gioco è incontrarsi, cercare di rompere le bariere della diffidenza e divertirsi.
Chiunque è responsabile di se stesso, sono graditi e direi sono d'obbligo: rispetto reciproco, pulizia e correttezza. Chi non si ritiene tale può astenersi.

Nel gruppo 'bocche' potranno fare parte singole, singolebsx, singolibsx, trans ..etc chiunque sia disposto a succhiarlo.
Nel gruppo 'mazze' farà parte chiunque sia dotato di cazzo (in carne).

Tutti coloro che si iscriveranno al gruppo bocche dovranno indicare esplicitamente se si tratta di donna, trans, gay etc.
Le bocche potranno scegliere la mazza, la scelta andrà fatta esclusivamente tra coloro che sono iscritti nel gruppo mazze. Le bocche potranno avvalersi per la scelta dei profili e foto presenti su desy, qualora vogliano ulteriori informazioni sulla persona, potranno chiedere un contatto diretto il tutto in privato. Gli appartenenti alle mazze non sono obbligati a fornire contatti o ulteriori dettagli se non voluti. Lo stesso può accadere per le mazze qualora vogliano avere ulteriori informazioni sulle bocche da cui sono stati selezionati.
Le bocche potranno richiedere, specificando al momento dell'iscrizione, se la mazza dovrà indossare il condom (a suo carico). Qualora sia rischiesto l'uso del condom,
la mazza scelta è obbligato ad indossarlo, qualora non sia richiesto (ognuno sceglie per se!) la mazza sarà libero di scegliere se indossarlo o meno.
La durata ha un tempo limitato, max 30 minuti e si può svolgere su due turni (ognuno max 30 min.). Le bocche dovranno indicare se parteciperanno ad un solo turno (il primo), oppure anche al secondo. La bocca, in base ai turni scelti, sceglierà 1 o 2 mazze indicando colui che sarà il primo e colui che sarà il secondo. Necessariamente dovranno essere persone diverse.
Le bocche di coppia potranno anche scegliere di partecipare solo al primo turno ed indicare il compagno come mazza. In questo caso, qualora la bocca decidesse di non partecipare, il compagno dovrà astenersi.
Le mazze, al momento dell'iscrizione dovranno indicare delle preferenze, ovvero se farselo succhiare da una donna, da un trans..etc, potranno anche indicare più di una scelta e le bocche dovranno attenersi alle preferenze dimostrate dalle mazze.

Qualunque partecipante potrà tirarsi indietro in qualsiasi momento e nessuno potrà pretendere nulla, tantomeno pretendere motivazioni e non saranno accettati commenti e giudizi da alcuno. Nel caso in cui viene a mancare una bocca, le mazze scelte dalla stessa parteciperanno solo se ripescati da altre bocche, nulla è preteso!!

All'evento parteciperanno esclusivamente le persone iscritte, non ci saranno vouyer o amici dei partecipanti (si affida alla correttezza di ognuno), se ciò non è rispettato l'evento non avrà luogo. Non si potranno effettuare riprese o foto che compromettano la privacy di ognuno.

Essendo fondamentale l'igiene, se la bocca ritiene la stessa trascurata, la mazza potrebbe non partecipare, salvo non abbia con se il kit di pulizia personale (che nessuno me ne voglia).

Onde evitare disagi di altezze, le mazze saranno sdraiate supine e le bocche chine su di essi. Per entrmabi i partecipanti sarà vietato l'uso delle mani.
L'evento avrà luogo solo se risulteranno iscritte almeno 15 bocche con un max di 20 (parteciperanno le prime 20 iscritte). Tra le mazze parteciperanno solo coloro che saranno selezionati dalle bocche, nessuno, me compreso, avrà privilegio.

Nulla è dovuto, tantomeno soldi ed ognuno sosterrà le proprie spese (trasporto, condom, teli etc.).

Bene, che ne dite? Lancio l'idea, le regole si possono eventualmente affinare. Quanti/e interessati/e??...Chi si iscrive accetta le regole anche se potrebbero subire delle variazioni di qualità e non sostanziali. Suggerimenti su location e date?


22/07/2010
AGIORNAMENTO: Il 19/07 era la data ultima delle iscrizioni, l'iniziativa non ha avuto successo, è inutile continuare a iscriversi. Per i dettagli leggete tutti i post qui di seguito...buona giornata a tutti
----------------------------------------------------------------------


 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione 1 |  2

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Pussy to go masturbatore nero
Pussy to go masturbatore nero
Vagina in materiale gommoso TPR a forma di torcia ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Vagina vibrante personale rosa
Vagina vibrante personale rosa
Vagina vibrante in jelly realistica soffice materi...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Reggicalze nero latex
Reggicalze nero latex
Provocante e trasgressiva giarrettiera in versione...
[Scheda Prodotto]