FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Batterie ministilo aaa 4pz
Batterie ministilo aaa 4pz
Batterie ministilo...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Frustino pene nero
Frustino pene nero
Frustino economico in lattice per intraprendere la...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Sqweelers ruota di ricambio titilla rosa
Sqweelers ruota di ricambio titilla rosa
Ruote intercambiabili per lo Sqweel cod. 571350 e ...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Sexy fruits aromatizzati 3pz
Sexy fruits aromatizzati 3pz
Profilattici Secura addolciti da tre diversi aromi...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

foto del viso

  

Autore: Yourdream90

Data: 08/10/2011 19:57:14
 
Salve, mi chiamo Marco e sono non da molto iscritto a questo. Volevo porvi una domanda. A me capita spesso di riceve contatti, soprattutto da coppie, che dicono di volermi conoscere, o viceversa, e vogliono ricevere la mia foto del viso.
Ok ci puo stare, ma io mi chiedo, perche loro non volgiono mai inviare la loro foto del viso? se volete la mia mandate anche la vostra no? credo sia uno scambio alla pari...
Mille volte mi sono sentito dire, o la foto del viso o niente.
Non mi sembra un comportamento molto corretto....
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: foto del viso

  

Autore: Etna6971

Data: 09/10/2011 16:36:38
 
Ciao
e' vero che la cosa dovrebbe essere scambievole...
ma devi capire che una coppia....riceve una 50 ina di messaggi al giorno...e deve pur fare una selezione...
molto spesso voi uomini non siete cosi' selettivi come noi donne...a cui importa molto il viso...
io in genere mi faccio mostrare il viso...anche solo 1 secondo in cam...se capisco che la persona non e' il mio "tipo" lo dico chiaramnte
se invece mi piace...dopo mostro pure io il viso..!!
devi cercare di venire incontro alle coppie se vuoi essere "scelto"
baciii
Anna
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: foto del viso

  

Autore: Magamagoo

Data: 10/10/2011 22:29:33
 
Vorremmo spezzare una lancia in favore di quelle coppie che chiedono foto e non ricambiano.
Superficialmente potrebbe sembrare una scortesia, però se ci pensi bene è un modo di tutelarsi, immagini inviare foto e scoprire che è un amico un conoscente o peggio ancora un parente
I singoli iscritti forse hanno meno da perdere non trovi?E comunque la coppia offre di piu gli si puo anche concedere una richiesta
Cordialissimi
S&L
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: foto del viso

  

Autore: Nacho

Data: 11/10/2011 10:42:56
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da magamagoo:

Vorremmo spezzare una lancia in favore di quelle coppie che chiedono foto e non ricambiano.
Superficialmente potrebbe sembrare una scortesia, però se ci pensi bene è un modo di tutelarsi, immagini inviare foto e scoprire che è un amico un conoscente o peggio ancora un parente
I singoli iscritti forse hanno meno da perdere non trovi?E comunque la coppia offre di piu gli si puo anche concedere una richiesta
Cordialissimi
S&L
----------------------------------------------------------------------


... assolutamente non sono d'accordo sull'esposizione di quest'ultima osservazione....mi spiego:
Qualunque individuo ha pari dignità .. nel senso che non trovo differenza fra coppia o singolo.. entrambi corrono rischi.. anche il singolo puù incappare nell'amico, nel collega di lavoro o in un parente..... non capisco la differenza con la coppia....
per non parlare poi del fatto che "la coppia offre di più" ... ma che è ??? se si è in cerca di emozioni, piacere o quant'altro, la cosa è reciproca.... voi traete beneficio nell'incontrare un singolo e il singolo trae beneficio nell'incontrare una coppia.... cos'altro offrite di più???
infine quello che disturba maggiormente è il silenzio .... l'insensibilità verso colui che ha mandato la foto, e che magari l'ha ricevuta " la zia " rischiando, e non ricevere nemmeno un semplice "no grazie non fai al caso nostro". .. non so se c'entra l'educazione in tutto questo...
Per non citare invece coloro che sono alla ricerca di profili da vendere alle società di marcheting... ne vogliamo parlare???
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: foto del viso

  

Autore: Nacho

Data: 11/10/2011 11:06:01
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da magamagoo:

Vorremmo spezzare una lancia in favore di quelle coppie che chiedono foto e non ricambiano.
Superficialmente potrebbe sembrare una scortesia, però se ci pensi bene è un modo di tutelarsi, immagini inviare foto e scoprire che è un amico un conoscente o peggio ancora un parente
I singoli iscritti forse hanno meno da perdere non trovi?E comunque la coppia offre di piu gli si puo anche concedere una richiesta
Cordialissimi
S&L
----------------------------------------------------------------------


Permattetemi di dissentire su quest'ultima citazione...
partendo dal principio che chiunque ha pari dignità .. non vedo perche il singolo può correre il rischio di mandare foto a qualche amico, collega di lavoro o addirittura parenti e la coppia deve tutelarsi... la dignità della coppia è diversa??
Per non parlare poi della "coppia offre di più" ... ma di che stiamo parlando... siamo in un sito dove le persone cercano emozioni, amici intrigo...e se la coppia trova il singolo che fa per loro o il singolo trova la coppia che fa per se... lo scambio di tali emozioni è reciproco, nulla di più nulla di meno da entrambi le parti...
Quello che disturba maggiormente è il silenzio dopo aver mandato la foto.... "magari alla zia 70enne...." , un cenno semplice, ad esempio "grazie ma non fai al caso mio" sarebbe gradito, e non mi venite a dire che il tempo nn c'è....
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: foto del viso

  

Autore: -

Data: 12/10/2011 08:43:10
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da magamagoo:

Vorremmo spezzare una lancia in favore di quelle coppie che chiedono foto e non ricambiano.
Superficialmente potrebbe sembrare una scortesia, però se ci pensi bene è un modo di tutelarsi, immagini inviare foto e scoprire che è un amico un conoscente o peggio ancora un parente
I singoli iscritti forse hanno meno da perdere non trovi?E comunque la coppia offre di piu gli si puo anche concedere una richiesta
Cordialissimi
S&L
----------------------------------------------------------------------


Con tutto il rispetto mi sembra proprio infelice la vostra uscita.
La scoperta del parente/amico crea gli stessi problemi a tutte e due le categorie.
La coppia cosa offre di più? forse ti riferisci alla donna che il singolo non ha?
Non mi sembra questo il modo giusto per considerare una donna. La donna non è merce di scambio.
Se vuoi ci sono dei singoli che corrono molti più rischi di una coppia (personaggi conosciuti o in situazioni lavorative paticolari).
Qua trovi di tutto dall'industriale all'operaio, dal polizziotto al politico. e pensi che loro rischino meno di una coppia?
Mi sa che siete fuori strada
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: foto del viso

  

Autore: Yourdream90

Data: 12/10/2011 11:02:29
 
grazie per le risposte!

condivido il discorso di anna, però come spesso capita quando si manda una foto spesso le coppie spariscono senza nemmeno una risposta!

ormai sono arrivato al punto che: quando mi chiedono la foto del viso, io chiedo di incontrarci per un caffe, anche un secondo solo per vederci realmente, poi se non c' interesse da parte di qualcuno ognuno torna a casa propria!

ma ho visto che anche questa situazione è davvero dura da mettere in pratica...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: foto del viso

  

Autore: -

Data: 12/10/2011 14:23:01
 
Sinceramente, io ne faccio esclusivamente una questione di privacy.
A priori non manderei mai foto del viso via mail o altro, tutt'al più si potrebbe cercare un reciproco scambio via webcam.
Se poi chi mi contatta insiste per "o la foto o niente", allora io cordialmente saluto con invito a dirigersi verso altri lidi.
In conclusione, condivido la tua opinione.
Ciao.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: foto del viso

  

Autore: Magamagoo

Data: 12/10/2011 14:25:03
 
salve dalla maga & c.
nel nostro intervento non volevamo destare la suscettibilià di alcuno,ho solo espresso il mio pensiero,propabilmente sbagliato, al momento sempre valido
Volevo chiedere a nacho: carissimo se tu avessi un conoscente un amico su questo sito o simili cosa penseresti? hai capito il macho il trombatore, se invece trovassi una conoscente diresti la stessa cosa? Se la cosa divenisse di dominio pubblico sai cosa si direbbe? Parlando della coppia si direbbe il cornuto e la troia, a qualcuno non farebbe ne caldo ne freddo ma ad altri la cosa darebbe molto fastidio
La nostra società pur essendo emancipata e moderna non è ancora pronta per una cosi aperta liberta,vuoi la chiesa vuoi l'educazione ecc ecc, se una coppia si tutela fa bene, molti singoli si accontentano di un buco............(brutta sta cosa) ma per una donna è un po diverso, un minimo di attrazione è indispensabile, certo non vale per tutti le nostre affermazioni sono basate sui fatti,ci vorrebbe un libro per esporli, magari se gradito potremmo fare degli esempi in seguito
In quanto una coppia offre di piu,ci saremo espressi male ok, ma pensi davvero che saremmo pari? vale ancora ciò che è scritto prima, sai quando saremmo pari? quando avrai una donna,compagna moglie ecc ecc e non l'amica occasionale che è diverso e sarai cosi emancipato da esporla a tutti, io (Luca) non avrei remore ne paure, da solo mando foto inkontro anche in mezzo al colosseo, dove si può fare carsex e trovi una coppia con appiccicati 20 single e dove il buon 75% è un satiro e pure ignorante, prova ad esser il lui di cp, poi mi dici, carissimo amico emancipato
Sai quando un figlio capisce veramente un genitore? quando a sua volta lo diventa,prova ad essere dall'altra parte e poi ci dirai ok?
Un'ultimissima cosa, quante singoli pensi siano contattati da coppie, e quante coppie per rimediare un singolo mandano foto a iosa pur di rimorchiare........................cosa?
Alla fine si vive anche trombando da soli, si puo anche accontentarsi di altra coppia eheheheheh sai che brutto avere tutte quelle varianti, beh è meglio l'uovo oggi che la foto domani
Ciao ciao S&L
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: foto del viso

  

Autore: Magamagoo

Data: 13/10/2011 10:09:07
 
Buon giorno a tutti
cronologicamente il nostro intervento sembra l'ultimo,quando è stato postato però mancavano gli ultimi tre, visti i contenuti volevamo aggiungere una cosa,l'ultima e poi lasceremo
A tutti i benpensanti,scafati mentalmente aperti,vorrei chiedere una cosa, se possibile la risposta deve essere sincera
Quanti di questi singoli cosi aperti in realta lo sono davvero? quanti sono emancipati parlando di terze persone in specifico di donne altrui e le loro le tengono al riparo da tanto sbandierata emanicipazione?
Noi non abbiamo detto che è giusto chiedere foto e non ricambiare o sparire del tutto,chi lo fa avra le sue buone ragioni,noi abbiamo cercato di esporle alcune,per noi valide per molti criticabili, noi italiani siamo esperti di critiche,tutti pronti a crocifiggere gli altri però poi ci riteniamo giustificati avendo le stesse colpe
Non ci risulta che decine di coppie contattino sbavando il macho della situazione,se cosi fosse il macho avrebbe la possibilita di scegliere e sceglierebbe chi in foto è piu consono ai suoi gusti,questa è le dura legge del mercato offerta/richiesta (lo so è brutta sta cosa)tanta offerta=scelgo il meglio
Alla fine siamo in democrazia, se un programma non mi iteressa cambio o spengo la tv
Siamo pari? la dignita ecc ecc tze tze MA MI FACCIA IL FAVORE
Con questo vi lasciamo
Saluti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: foto del viso

  

Autore: -

Data: 13/10/2011 21:22:14
 
salve a tutti , noi siamo una coppia che cerca le foto del viso prima di incontrare e se decidiamo di incontrare un singolo e lui chiede le nostre , noi le inviamo , tanto dovremo incontrarlo no ! , ma non condanniamo chi non c' e' le invia , ognuno di noi deve fare delle scelte , noi coppie rischiamo ( per dire ) di incontrare di meno , per voi singoli e' perfettamente uguale se non le inviate , le coppie che non cercano foto faranno sicuramente piu' incontri ma , per noi e' un gioco e non una gara , quindi ci accontentiamo di chi anbbiamo deciso ( attraverso anche le foto ) di incontrare , comunque ripetiamo non contestiamo assolutamente chi non le invia , un bacio a tutti e buon divertimento
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re: foto del viso

  

Autore: -

Data: 14/10/2011 09:53:32
 
Una prima ma secondo noi importante considerazione. Chi scrive un annuncio...detta le regole. Le sue. Possono piacere o non piacere ma sono le sue regole. Voglio un singolo che si dipinga di giallo a pallini viola: ti piace? rispondi. Non ti piace? legittimo...prendi e passi a chi fa un annuncio che ti garba di più. Proprio non capiamo queste polemiche. Ci sono migliaia di annunci, concentratevi su quelli che rispondono ai vostri desideri. Ma...avete idea di quante volte ci sentiamo scrivere di fronte ad un "grazie non interessi" : "ma come.... avete scritto che accettate singoli...".
La richiesta di una foto è una richiesta che come molti hanno già scritto parte dall'esigenza ( soprattutto femminile" di un'attrazione fisica che è più cerebrale. Secondo...molti...dovremmo scegliervi per la forma della cappella o perchè magari comparato con il telecomando sky fa bella figura? Il 99% delle lei di coppia gradisce vedere il viso. Perchè NON si è alla pari? perchè che un singolo rischi di meno è di una tale banalità che ci dispiace anche dover perdere tempo a spiegarlo ( e del resto molti lo hanno già fatto). Ma davvero secondo voi un singolo rischia quello che rischia una coppia nel dichiararsi con una foto a viso scoperto? Ma...scherzate? Vi è mai capitata la coppia che vi tampina sotto casa ? o che scopre il vostro tel e chiama continuamente? Beh..a molte coppie il contrario è invece capitato e capita. Pensate che addirittura 2 singoli prendevano i numeri di targa nei parcheggi dei privè per poi rintracciare le coppie. Per cui....ma di che parliamo? C'è qualche singolo che teme ho necessita di particolare privacy per i più disparati motivi? bene...non rispondesse alle coppie che chiedono foto del viso, dov'è il problema? Vedersi....anche solo per un caffè?? divertente...è chiaro che forse non siete mai stati iscritti come coppia. Una coppia riceve mdiamente da 5 a 15 mail al giorno...tutti i giorni. Secondo voi....dovremmo prendere caffè con tutti quelli che lo propongono? E' un gioco non un lavoro grazie.
Conclusione: rispondete agli annunci che vi piacciono, per quelli che non vi piacciono...basta passare oltre.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: foto del viso

  

Autore: -

Data: 16/10/2011 08:37:10
 
Per Darksideofthemoon:
ci siamo letti tutta la discussione, dicevamo ora rispondiamo anche noi, poi arriviamo a voi e ci avete tolto le parole dalla bocca, avete un'ottimo visuale complimenti.
Votiamo 1000 per la vostra risposta ottima.
PIENAMENTE D?ACCORDO CON VOI
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: foto del viso

  

Autore: -

Data: 17/10/2011 10:27:52
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da stupendi77:

Per Darksideofthemoon:
ci siamo letti tutta la discussione, dicevamo ora rispondiamo anche noi, poi arriviamo a voi e ci avete tolto le parole dalla bocca, avete un'ottimo visuale complimenti.
Votiamo 1000 per la vostra risposta ottima.
PIENAMENTE D?ACCORDO CON VOI
----------------------------------------------------------------------


grazie. Vedete il problema di queste polemiche secondo noi nasce da un equivoco di fondo: NON si è affatto alla pari. Se tu....singolo rispondi ad un annuncio di coppia ...sei tu che devi adattarti a me, se io coppia rispondo ad un annuncio di un singolo.... siamo noi a doverci adattare all'annuncio ( questo ovviamente vale altrettanto tra le coppie: chi scrive l'annuncio detta le regole, chi risponde si deve adeguare o passa oltre). Per cui...se il singolo nell'annuncio chiede una foto del viso...se mi va scrivo e se non mi va passo oltre. A parte questo semplicissimo concetto... resta di fondo il concetto di rischio. Pensare che si "rischi " uguale tra coppie e singoli ...ò si è in malafede sapendo di esserlo o si è davvero ingenui.
Vuol dire non rendersi conto del "sociale" dove si vive, degli stereotipi e dei pregiudizi. Del resto...crediamo che qualunque coppia lo vive tutti i giorni anche su questi siti: la maggioranza dei messaggi da parte dei singoli tradiscono la convinzione che qui siamo al supermercato del sesso a scegliere la merce o..alla "onlus" della trombata. L'equazione è...penosamente...sempre la stessa: una coppia secondo questa maggioranza è formata da una mignotta infoiata e da un cornuto impotente. E...ribadiamo...non stiamo generalizzando nè parlando male dei singoli in generale. Ma questa...è altra storia.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: foto del viso

  

Autore: Yourdream90

Data: 17/10/2011 11:09:22
 
accetto e comprendo le spiegazioni date da darksideofthemoon..!

anche se per quanto mi riguarda anche il singolo qualcosa rischia madnando la foto, non tutti sono come quelli che rubano le targhe ecc ecc...molta gente magari lo fa per gioco, e non è nemmeno libera sentimentalmente.

ovvio che se voi perdete tempo con ogni signolo che vi scrive non ci saltate fuori.

pero per esperienza personale, qualche foto l'ho inviata. alcuni spariscono(potrebbero dire un non grazie) altri sei troppo giovane...(ma non la leggi la mia eta prima??) per non parlare di quelli che ti rimandano ndietro foto assolutamente fasulle( magari perche non vogliono mandare la loro)....

il problema sapete qual'è??.....riconoscere le persone realmente VERE.....ma questo è un altro discorso...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: foto del viso

  

Autore: -

Data: 18/10/2011 10:40:50
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da yourdream90:

accetto e comprendo le spiegazioni date da darksideofthemoon..!

anche se per quanto mi riguarda anche il singolo qualcosa rischia madnando la foto, non tutti sono come quelli che rubano le targhe ecc ecc...molta gente magari lo fa per gioco, e non è nemmeno libera sentimentalmente.

ovvio che se voi perdete tempo con ogni signolo che vi scrive non ci saltate fuori.

pero per esperienza personale, qualche foto l'ho inviata. alcuni spariscono(potrebbero dire un non grazie) altri sei troppo giovane...(ma non la leggi la mia eta prima??) per non parlare di quelli che ti rimandano ndietro foto assolutamente fasulle( magari perche non vogliono mandare la loro)....

il problema sapete qual'è??.....riconoscere le persone realmente VERE.....ma questo è un altro discorso...
----------------------------------------------------------------------


appunto. Credi per caso che a noi coppie non capitino le coppie st....e, finte etc? Certo che sì, ci mancherebbe. La str....ggine è trasversale. Rispondevamo solo ad un tuo messaggio preciso. Per le coppie vale la stessa cosa ( come del resto abbiamo scritto sopra) . Se una coppia scrive che incontra solo in privè...che vi proponete a fare precisando che...sì però..i privè non mi piacciono? e via di questo passo. Ribadiamo...vale per singoli ( i cui messaggi sono la grande maggioranza) e coppie: se non vi piace l'annuncio...non scrivete. Se scrivete...allora ne accettate le regole per quanto bizzarre possano sembrarvi.
Riconoscere persone vere...certo non è facile. Per questo consigliamo sempre...a tutti...di frequentare di più i privè, le cene ,le feste...ma anche i forum e le chat. Sono occasioni preziose per avere maggiori informazioni e per conoscere e farsi conoscere.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: foto del viso

  

Autore: -

Data: 19/10/2011 15:21:44
 
lo sapete cosa ci meraviglia ancora dopo tutte queste risposte il fatto di considerare una persona (singolo) e per noi e' sempre una persona un oggetto ok al singolo dipinto ok al singolo biondo ma la richiesta di una coppia e' pur sempre una sua fantasia erotica ed e' giusto che l' incontro se avviene vada piu' o meno come lo si e' immaginato ma per noi non esiste il fatto di considereare un singolo un oggetto quindi si ad un incontro in luogo pubblico per un caffe' ok al non ci piaci scusaci ma mai chiederemo foto del viso a persone che non conosciamo ci facciamo 1000 seghe con la privacy e poi siamo noi per primi ad infrangerla e sopratutto si a una bella persona ma co sto viso che ce fate mica ve lo sposate a fine serata avete sempre il vostro compagno che e' sempre il massimo almeno per me e quindi meno televisione dove tutto deve apparire bello e immacolato e piu' fatti ce ne sono poche di coppie che danno sole che gli viene il ciclo 10 minuti prima dell incontro che si perdono la strada che rompono il motore ecc per noi ci vorrebbe piu' serieta' in tutto sopratutto fra noi che siamo comunque ua minoranza rispetto alla societa diciamo (normale)
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: foto del viso

  

Autore: -

Data: 20/10/2011 12:48:52
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da coppia biker:

lo sapete cosa ci meraviglia ancora dopo tutte queste risposte il fatto di considerare una persona (singolo) e per noi e' sempre una persona un oggetto ok al singolo dipinto ok al singolo biondo ma la richiesta di una coppia e' pur sempre una sua fantasia erotica ed e' giusto che l' incontro se avviene vada piu' o meno come lo si e' immaginato ma per noi non esiste il fatto di considereare un singolo un oggetto quindi si ad un incontro in luogo pubblico per un caffe' ok al non ci piaci scusaci ma mai chiederemo foto del viso a persone che non conosciamo ci facciamo 1000 seghe con la privacy e poi siamo noi per primi ad infrangerla e sopratutto si a una bella persona ma co sto viso che ce fate mica ve lo sposate a fine serata avete sempre il vostro compagno che e' sempre il massimo almeno per me e quindi meno televisione dove tutto deve apparire bello e immacolato e piu' fatti ce ne sono poche di coppie che danno sole che gli viene il ciclo 10 minuti prima dell incontro che si perdono la strada che rompono il motore ecc per noi ci vorrebbe piu' serieta' in tutto sopratutto fra noi che siamo comunque ua minoranza rispetto alla societa diciamo (normale)
----------------------------------------------------------------------


Biker...non è molto chiaro a cosa ed a chi tu ti riferisca. Se ti riferisci a noi...beh...se permetti , se leggi il nostro annuncio e leggi i nostri contributi...tutto facciamo tranne che considerare i singoli oggetti. Se permetti li considera oggetti chi gli chiede foto del cazzo o li sceglie in base alla bella figura o meno che fanno con una lattina di birra vicino. In ogni caso...siamo sempre agli stessi discorsi: ognuno la trasgressione se la vive come gli pare: non ne esiste solo una. A noi piacciono le PERSONE e non i pezzi di carne. Tra l'altro...ci sono dei singoli con i quali siamo diventati amici e...ti assicuro che nessuno vuol sposarsi. Per cui...torniamo a dire: se a te della foto non frega nulla...ottimo ! Singoli che non amate mandare foto ....ecco una coppia alla quale proporvi senza problemi. Noi no grazie e...se permetti...non ci sembra il caso di discutere se sia meglio o peggio il vostro o nostro approccio. Noi ci troviamo benissimooo così e non vediamo perchè cambiare. Basta...leggere !!!
Ciao grazie
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: foto del viso

  

Autore: Magamagoo

Data: 20/10/2011 23:22:03
 
Cara coppiabiker è giusto quello che dici però................................mi pare che anche voi mettiate dei paletti,altri forse avranno una recinzione piu lunga di conseguenza ne occorono di piu.
Altra cosa..........credo importante,incontrare a scatola chiusa in una grande citta è diverso da un piccolo paese, la possibilita di trovare persone conosciute è proporzionalmente centuplicata, se permetti chi si tutela fa bene e non credere che non succeda
Concludendo,a prescindere si puo chiedere che sia sotto i 40 e non si puo chiedere uno che mi piaccia?Dove sta la differenza?
S&L
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: foto del viso

  

Autore: -

Data: 22/10/2011 19:39:29
 
Ciao Yourdream90, tempo fa ci cancellamo proprio per questo motivo, perchè si richiede rispetto e privacy ma non si pensa di poterla dare, anche noi nel nostro annuncio in passato chiedemmo foto del viso, sempre ricambiata, sia coppie sia singoli, noi crediamo che il rispetto e la correttezza venga dappertutto, da qualsiasi categoria, ma abbiamo scoperto che spesso le persone scorrette sono proprio le coppie.
Inutile essere ipocriti e dire altro, per questo ti diciamo, siamo con te, se chiediamo foto del viso ricambiamo, per rispetto e correttezza, chi non lo fa è in primis scorretto!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: foto del viso

  

Autore: -

Data: 24/10/2011 00:43:41
 
È chiaro che tutti quanti hanno una loro posizione..Tutto gira, alla fin fine, alla fiducia che uno vuole dare a chi frequenta questo mondo (e sto parlando sia di coppie che di singoli, sia chiaro). Sarebbe bello potersi trovare solo persone educate, che quando chiedono qualcosa sono disposte a ricambiare, o che se non ricambiano, motivino la cosa rispondendo a modo..E sarebbe ancora più bello trovare persone che accettino un "no" come risposta, anzichè prenderlo come un insulto personale da vendicare. Sono stati sviscerati tutti o quasi i pro e i contro, dell'inviare le foto e delle situazioni che si creano, ma..fondamentalmente, se ci fosse una maggiore conoscenza, prima di vedersi o di scambiarsi le fatidiche foto del viso, penso che questo problema non si creerebbe. Già parlando un poco si può capire se sta nascendo il feeling adatto a incontrarsi..e se dovesse nascere, credo che sia da una parte che dall'altra il comprendersi e accettare richieste e risposte verrebbe molto più facile.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: foto del viso

  

Autore: -

Data: 27/10/2011 10:47:30
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Una Voce Affascinante:

È chiaro che tutti quanti hanno una loro posizione..Tutto gira, alla fin fine, alla fiducia che uno vuole dare a chi frequenta questo mondo (e sto parlando sia di coppie che di singoli, sia chiaro). Sarebbe bello potersi trovare solo persone educate, che quando chiedono qualcosa sono disposte a ricambiare, o che se non ricambiano, motivino la cosa rispondendo a modo..E sarebbe ancora più bello trovare persone che accettino un "no" come risposta, anzichè prenderlo come un insulto personale da vendicare. Sono stati sviscerati tutti o quasi i pro e i contro, dell'inviare le foto e delle situazioni che si creano, ma..fondamentalmente, se ci fosse una maggiore conoscenza, prima di vedersi o di scambiarsi le fatidiche foto del viso, penso che questo problema non si creerebbe. Già parlando un poco si può capire se sta nascendo il feeling adatto a incontrarsi..e se dovesse nascere, credo che sia da una parte che dall'altra il comprendersi e accettare richieste e risposte verrebbe molto più facile.
----------------------------------------------------------------------


E' verissimo ed è il motivo per il quale invitiamo sempre i singoli , invece di protestare sempre perchè magari non ricevono risposte, a frequentare più attivamente i forum, la chat, ma soprattutto i locali, cene e feste che si organizzano. Su altro sito ad esempio se ne organizzano spesso ma...guarda caso .... alle cene conoscitive ci sono mediamente 30 coppie e...un paio di singoli se va bene: curioso no? E...nei privè? se una coppia vuole incontrare le prime volte nei privè ci sono motivi ben solidi. Credere che si faccia da " procacciatori" oltre che offensivo è anche stupido. Una coppia ben difficilmente investe una serata per conoscere uno sconosciuto singolo che ti offre l'aperitivo. Un privè offre garanzie e condizioni ben diverse. Ovvio che bisogna pagare l'entrata ma il fatto che molti ... troppi singoli ritengano di essere all "Onlus della trombata" è davvero sconfortante.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: foto del viso

  

Autore: -

Data: 28/10/2011 00:33:34
 
Quella della foto del viso è sempre stata la questione che porta a discussioni che non dovrebbero esistere.
Nella risposta ad una inserzione c'è già inserita la "classe" della persona che cerca il contatto, difficile che chieda la fotografia, ma se lo facesse come pregiudiziale per continuare il contatto, chiudiamo e cestiniamo, se invece, come spesso succede, si presenta e lascia a noi coppia la risposta alla sua disponibilità a conoscerci, noi valutiamo e prendiamo la decisione che, se è positiva mandiamo il nostro numero di cell., se negativa rispondiamo gentilmente che non siamo interessati alla conoscenza spiegando anche gli eventuali motivi.
Se al nostro numero di cellulare ci viene risposto con il numero del nostro interlocutore, allora spediamo una fotografia a volto scoperto, normale per intenderci, e NON obblighiamo a ricambiare.
Fino ad oggi abbiamo conosciuto e incontrato diverse persone, ma sempre nella correttezza e sincerità, chi non rispettava queste piccole regolette veniva cancellato da noi, chi invece aveva tenuto un comportamento onesto e chiaro, è sempre stato il benvenuto e, al di là dell'esito dell'incontro, è rimasto tutt'ora in contatto con noi ed è piacevole e simpatico sentirsi ogni tanto e scambiare qualche sms.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: foto del viso

  

Autore: -

Data: 28/10/2011 01:34:57
 
Sono pienamente daccordo sul fatto che la coppia ...offre di più, chairo che se un amico del singolo lo scopre ....potrà pensare bhe...guarda come gli piace farlo... invece se scoprono la coppia, allora il gioco diventa duro, guarda quella put... si fa fare da altri e lui che accetta (senza chiaramente capire il gioco che vi è sotto)
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: foto del viso

  

Autore: Magamagoo

Data: 28/10/2011 15:36:18
 
salve gente,un buon giorno dai maghi
Ci sono stati diversi interventi ma siamo al punto di partenza.volevamo ribadire il nostro pensiero senza polemizzare con alcuno.
Ci sono migliaia di annunci,ognuno fa il suo e nel proprio annuncio posso dettare delle richieste e regole,le proprie richieste le proprie regole,possono essere condivise o meno, ci siamo fino a qua?gia quando si risponde si dovrebbe sapere che ci sono queste regole e se rispondo do la mia disponibilita a soddisfarle giusto? ma non è cosi,metti un last desideri coppie o.............ti rispondono tutti meno quelli che richiedi,ma questi soggetti sanno leggere?dopo 1000 messaggi impropri e spesso offensivi ci si sorprende se non si risponde.
Noi abbiamo cercato di giustificare quelle coppie che chiedono foto,abbiamo cercato di far capire che ci sono ragioni per farlo,e comunque è una di quelle regole se non ti garba passi oltre, ci sono tante coppie che sono meno esigenti quindi...........dovè il problema
Ho una cosa che non capisco,qualche coppia è cosi splendida parlando di singoli e si prodiga nel parlarne da esperti,poi sul profilo...............cerca solo coppie,mi domando da cosa deriva tanta disponibilita,forse perche riguarda altri? (però loro...........................)
Propabilmente un bel ruolo lo gioca la fortuna,noi vuol dire siamo sfortunati e l'incontro incognito non ci piace,siamo padroni di farlo con chi e come ci piace?Per noi la foto non è un requisito imprescindibile,certo l'occhio vuole la sua parte,forse preferiamo come ci si propone ma non per questo esigiamo che tutti facciano la stessa cosa e non ci passa per la testa criticare chi la pensa diversamente
saluti S&L

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: foto del viso

  

Autore: Nacho

Data: 02/11/2011 19:30:31
 
come al solito le lugubrazioni polemiche hanno avuto la meglio... allontanandosi dall'origine della questione. Di soggetti ne sono stati snocciolati abbondantemente... dal cornuto al rilevatore di targhe.. dalla troia al supertrombatore.... e va bene tutto da entrambi i fronti, ma... se mi consentite ancora... il nocciolo della questione e la seguente:
chiunque in questo sito ha pari dignità...
se un'iserzionista chiede una foto del viso.... (è di questo che si sta parlando) e viene esaudito... il minimo che può fare è.... rispondere "no grazie.." ma rispondere....
il resto sono chiacchiere... di esperienze belle o brutte, positive o negative, vengono vissute da tutti, chi più chi meno. Resta il fatto che tra persone il rispetto deve avere la precedenza... anche con una semplice... risposta.
un kiss a tutti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: foto del viso

  

Autore: -

Data: 03/11/2011 10:10:48
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da nacho:

come al solito le lugubrazioni polemiche hanno avuto la meglio... allontanandosi dall'origine della questione. Di soggetti ne sono stati snocciolati abbondantemente... dal cornuto al rilevatore di targhe.. dalla troia al supertrombatore.... e va bene tutto da entrambi i fronti, ma... se mi consentite ancora... il nocciolo della questione e la seguente:
chiunque in questo sito ha pari dignità...
se un'iserzionista chiede una foto del viso.... (è di questo che si sta parlando) e viene esaudito... il minimo che può fare è.... rispondere "no grazie.." ma rispondere....
il resto sono chiacchiere... di esperienze belle o brutte, positive o negative, vengono vissute da tutti, chi più chi meno. Resta il fatto che tra persone il rispetto deve avere la precedenza... anche con una semplice... risposta.
un kiss a tutti
----------------------------------------------------------------------


Per la verità...non si sta parlando di questo ma delle motivazioni alla base di questa richiesta di foto. L'autore del post chiedeva lumi e si è risposto. Ora....venendo a te, ci sembra scontato che se ti chiedo qualcosa e mi esaudisci debba dirti almeno "no grazie". Il problema è che, per favore, non parliamo di rispetto in modo generico. La prima , primissima...forma di rispetto è LEGGERE!!! gli annunci e non intasare con messaggi idioti chi non è nel tuo target, chi chiede altro, chi chiede cose che non sei disposto a dare. E' semplice...non è che ci voglono arche di scienza. Tu non mi rispetti...mi mandi messaggi da decerebrato ( ma....che ne sapete voi che non siete iscritti come coppia?).. ti proponi come un neanderthal...poi...pretendi...rispetto???
Le rispostacce spesso nascono da questa primordiale deficienza.
Se ti proponi come ti si chiede, in modo adeguato e rispettoso...allora hai diritto ad una risposta che può ovviamente anche essere un "no, grazie" ( fa parte integrante del gioco.)
Finchè tanti singoli non cominceranno a rispettare le coppie ed i loro desideri e la smetteranno di inviare messaggi irritanti... le coppie continueranno a sceglierli in altro modo.
Naturalmente questo concetto vale esattamente al contrario e tra coppie e coppie. E' solo un problema di numeri percentuali.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: foto del viso

  

Autore: Nacho

Data: 04/11/2011 19:05:09
 
.... permettetemi... e mi rivolgo in generale...
l'invio di quanto richiesto, in questo caso si parla di foto del viso, è una fase successiva dal proporsi in modo... più o meno "troglodita".... ovvero si è già avuto uno scambio di .. opinioni e, la richiesta della foto fatta dall'interlocutore, è una fase successiva...( non credo ci sia chiccessia che manda la foto a priori.. concordo con voi che sarebbe un deficiente).
Quindi l'invio della foto è il frutto di feedback, concordata da entrambi le parti. Giunti a questo punto... ciò che stride è ......il silenzio successivo.....
Ma non prendiamocela più di tanto... siamo nel terzo millennio...
E te.... Yourdream90 .... non avevi nient'altro da fare che aprire sta discussione???? heheheh
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: foto del viso

  

Autore: -

Data: 04/11/2011 22:42:07
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da nacho:

.... permettetemi... e mi rivolgo in generale...
l'invio di quanto richiesto, in questo caso si parla di foto del viso, è una fase successiva dal proporsi in modo... più o meno "troglodita".... ovvero si è già avuto uno scambio di .. opinioni e, la richiesta della foto fatta dall'interlocutore, è una fase successiva...( non credo ci sia chiccessia che manda la foto a priori.. concordo con voi che sarebbe un deficiente).
Quindi l'invio della foto è il frutto di feedback, concordata da entrambi le parti. Giunti a questo punto... ciò che stride è ......il silenzio successivo.....
Ma non prendiamocela più di tanto... siamo nel terzo millennio...
E te.... Yourdream90 .... non avevi nient'altro da fare che aprire sta discussione???? heheheh

----------------------------------------------------------------------


Non posso fare altro che quotare..Penso sia questo, il succo del discorso: è giusto che una persona sparisca, dopo aver visto la foto? Ok che si può non piacersi, ma addirittura sparire nel nulla, è il massimo della cafonaggine. E penso che il succo sia tutto qua..Perchè di dinamiche ce ne possono essere tante, ma comunque sempre a questo punto arrivano..

 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: foto del viso

  

Autore: -

Data: 04/11/2011 23:17:45
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da nacho:

.... permettetemi... e mi rivolgo in generale...
l'invio di quanto richiesto, in questo caso si parla di foto del viso, è una fase successiva dal proporsi in modo... più o meno "troglodita".... ovvero si è già avuto uno scambio di .. opinioni e, la richiesta della foto fatta dall'interlocutore, è una fase successiva...( non credo ci sia chiccessia che manda la foto a priori.. concordo con voi che sarebbe un deficiente).
Quindi l'invio della foto è il frutto di feedback, concordata da entrambi le parti. Giunti a questo punto... ciò che stride è ......il silenzio successivo.....
Ma non prendiamocela più di tanto... siamo nel terzo millennio...
E te.... Yourdream90 .... non avevi nient'altro da fare che aprire sta discussione???? heheheh

----------------------------------------------------------------------


media mail di una coppia: 4-5 siti di media alle quali una coppia è iscritta :..... circa 30 messaggi ...al giorno. Entrare on -line in 4-5 siti, leggere i vari forum, rispondere, sfogliare qualche profilo, entrare nella posta circa 30 mail.... rispondere ... circa 1 ora / 1 ora e mezza.
Forse... prendere il silenzio come un "no grazie" senza pretendere necessariamente una risposta ( e...spesso la si vuole articolata...che spieghi con chiarezza i motivi del no) sarebbe una buona norma. Del resto ...anche nella pubblica amministrazione esiste il silenzio assenso : diciamo che qui esiste il silenzio/dissenso?
Possibile che non ci si renda conto che una coppia riceve decine e decine di messaggi? Che pensare di avere necessariamente una risposta equivale a volte a pretendere che si faccia questo per lavoro? Possibile che ancora non si capisca che "chiedere è lecito rispondere è cortesia"...qui...ovviamente...non può valere?
E...lo dice una coppia che perde un sacco di tempo a rispondere a chi almeno merita un "no grazie"...ma pretenderlo....ci sembra troppo. Non è un rapporto uno ad uno...il rapporto è 30-50 ....ad uno...tutti i giorni.
Perciò...consideratevi gratificati se ricevete risposta...sarebbe bello poterlo sempre fare ma..non è possibile.
Per non parlare di quelli che..o non meritano risposta ( cosa dovremmo rispondere al messaggio di ieri :" ciao...domani sera sono a Roma disponibile per soddisfare tua moglie dalle 20 alle 23") oppure meritano rispostacce.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: foto del viso

  

Autore: Catanzaroxcoppie

Data: 05/11/2011 23:57:58
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da coppia biker:

lo sapete cosa ci meraviglia ancora dopo tutte queste risposte il fatto di considerare una persona (singolo) e per noi e' sempre una persona un oggetto ok al singolo dipinto ok al singolo biondo ma la richiesta di una coppia e' pur sempre una sua fantasia erotica ed e' giusto che l' incontro se avviene vada piu' o meno come lo si e' immaginato ma per noi non esiste il fatto di considereare un singolo un oggetto quindi si ad un incontro in luogo pubblico per un caffe' ok al non ci piaci scusaci ma mai chiederemo foto del viso a persone che non conosciamo ci facciamo 1000 seghe con la privacy e poi siamo noi per primi ad infrangerla e sopratutto si a una bella persona ma co sto viso che ce fate mica ve lo sposate a fine serata avete sempre il vostro compagno che e' sempre il massimo almeno per me e quindi meno televisione dove tutto deve apparire bello e immacolato e piu' fatti ce ne sono poche di coppie che danno sole che gli viene il ciclo 10 minuti prima dell incontro che si perdono la strada che rompono il motore ecc per noi ci vorrebbe piu' serieta' in tutto sopratutto fra noi che siamo comunque ua minoranza rispetto alla societa diciamo (normale)
----------------------------------------------------------------------


perfettamente d'accordo con voi , peccato che siate in poche cosi...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: foto del viso

  

Autore: -

Data: 07/11/2011 08:35:49
 
Noi se ce le chiedono, mandiamo il primo piano di Bugs Bunny e Willy il Coyote....cosi non sembramo maleducati e strappiamo anche un sorriso...... :-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: foto del viso

  

Autore: Yourdream90

Data: 07/11/2011 11:12:41
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da nacho:

.... permettetemi... e mi rivolgo in generale...
l'invio di quanto richiesto, in questo caso si parla di foto del viso, è una fase successiva dal proporsi in modo... più o meno "troglodita".... ovvero si è già avuto uno scambio di .. opinioni e, la richiesta della foto fatta dall'interlocutore, è una fase successiva...( non credo ci sia chiccessia che manda la foto a priori.. concordo con voi che sarebbe un deficiente).
Quindi l'invio della foto è il frutto di feedback, concordata da entrambi le parti. Giunti a questo punto... ciò che stride è ......il silenzio successivo.....
Ma non prendiamocela più di tanto... siamo nel terzo millennio...
E te.... Yourdream90 .... non avevi nient'altro da fare che aprire sta discussione???? heheheh

----------------------------------------------------------------------


 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: foto del viso

  

Autore: Nacho

Data: 08/11/2011 17:53:53
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Fiorlinda:

Noi se ce le chiedono, mandiamo il primo piano di Bugs Bunny e Willy il Coyote....cosi non sembramo maleducati e strappiamo anche un sorriso...... :-)
----------------------------------------------------------------------


... alleluia....
....cosi ci scappa anche un sorriso.......
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: foto del viso

  

Autore: Bodytalks

Data: 09/11/2011 00:01:38
 
...c'è sempre pero' il rischio che i "singoli" debbano sottoporsi, non si sa per quale motivo, alla giuria di X FACTOR (coppia). Sono i singoli a dover contattare, a dover mandare le foto, ad accettare tutte le richieste assurde di certe coppie che se la tirano solo in quanto "coppia".

Poi dal vivo succede che la "coppia" che tanto se la tirava è una ciofeca....e il singolo..che sbavava per farsi scegliere dalla coppia X FACTOR è invece un bonazzo da paura!
Se va bene alla moglia...non va bene al marito....se piace al marito..la moglie è scettica...insomma una trafila noiosa con infinita perdita di tempo.

Molto meglio quindi frequentare i luoghi di battuta tradizionali...dove ci si vede subito senza sottoporsi a strenuanti selezioni come a miss italia...anzi...e' la stessa coppia che inzia a sbavare iniziando ad attirare l'attenzione del singolo che finalmente diventa ambita PREDA!
Se poi è la lei di coppia a guardare il singolo, come sanno fare inequivocabilmente le donne....è fatta!
:-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione 1 |  2

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Anello longtime lover natural
Anello longtime lover natural
Anello per il pene con perline in rilievo per una ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Jezebel ryding
Jezebel ryding
Bambola gonfiabile a grandezza naturale che sapra ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Come una vergine rosa
Come una vergine rosa
In morbido silicone questa vagina stretta e umida ...
[Scheda Prodotto]