FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Fuck my big fat titties
Fuck my big fat titties
Fuck My Big Fat Titties: dedicato agli amatori del...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Gonna lunga nero viola
Gonna lunga nero viola
Gonna lunga molto particolare la parte esterna e n...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Easy rider strap on nero
Easy rider strap on nero
Elegante pene in materiale morbido e liscio linter...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Perizoma caramelle commestibile vari colori
Perizoma caramelle commestibile vari colori
Perizoma zuccherino da strappare a morsi. Hai la p...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Re: foto del viso

  

Autore: -

Data: 11/11/2011 01:01:22
 
....argomento sicuramente interessante... Diciamo che vedendola dalla parte dei singoli...è vero che anche noi vorremmo una foto del viso... credo sia giusto , anche perchè personalmente se non mi piace il viso..il resto non attrae. Comunque nello stesso tempo comprendo anche la coppia..che "rischia" di più!! L'importanza è capire se la persona dall'altra parte è davvero interessata all'incontro... ma non è mai così facile..... Ciao a tutti...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: foto del viso

  

Autore: Magamagoo

Data: 11/11/2011 15:39:00
 
un buon giorno a tutti dai maghi
non pensavamo di tornare su questo forum ma............... non cè peggior sordo di chi non vuol sentire,a parte questo volevo chiedere a body........ se mi è concesso: ma queste tue espressioni ,certezze son dovute a cosa? non mi sembra che le coppie rientrino nelle tue preferenze, forse il troppo rimorchio, ti è venuto a nausea?ed allora desideri altro?
E questi posti dove le coppie sbavano per il single bonazzo dove si trovano? fammi questa confidenza perche vista l'abbondanza sarei tentato di provare da single anche io,hai visto mai che................Care coppie non ve la tirate troppo altrimenti a forza di sbavare si corre il rischio di cadere e visto che siamo su di un campo di <> detto alla romana o scafi,a buon intenditor....................................
Vorrei sempre se posso citare una battuta del mitico "TOTO" MA MI FACCIA IL PIACERE
Un salutone a tutti
S&L
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: foto del viso

  

Autore: Bodytalks

Data: 13/11/2011 23:27:28
 
Eccoti accontentato.
in Croazia va molto forte una spiaggia a Rovigno, dove arrivano scambisti da tutta europa (volgarmente denominata"la macelleria" dagli habituè), e poi ci sono buone occasioni anche in vari camping naturisti lungo tutta la costa fino alla Dalmazia compresa.
Poi discretamente bene anche in alcune saune slovene appena oltreconfine dove convergono singoli e coppie a caccia....poi anche in Austria ci sono varie famose saune dove è obbligatorio accedere nudi con tutti gli annessi e connessi.
Ovviamente non tutti concludono, nessuna coppia ti salda addosso, pero' le occasioni ci sono, senza tanti scambi di foto, mail, tanti se e tanti ma.
Per restare in Italia proprio quest'estate in una spiaggia veneta frequentata da coppie scambiste, una coppia con il marito cuck ha lasciato che un magrebino superdotato si avvicinasse alla moglie ...la quale gli ha regalato un servizio completo nella pineta retrostante.
Infine, a prova di smentita, ricordo Cape d'Adge.. e chi c'è stato sa benissimo di cosa si sta parlando.
Se sei come San Tommaso, e vuoi verificare di persona, ti suggerisco una bella trasferta in uno dei luoghi citati cercando sul web i dettagli per raggiungrli.
Naturalmente c'è una considerazione d'obbligo: tanto piu' il lui di coppia è bsx, tanto piu' ha occasione di giocare con la sua lei con singoli e/o coppie ...e questo è tanto piu' evidente all'estero che in Italia.

Baci
:-)




Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da magamagoo:

un buon giorno a tutti dai maghi
non pensavamo di tornare su questo forum ma............... non cè peggior sordo di chi non vuol sentire,a parte questo volevo chiedere a body........ se mi è concesso: ma queste tue espressioni ,certezze son dovute a cosa? non mi sembra che le coppie rientrino nelle tue preferenze, forse il troppo rimorchio, ti è venuto a nausea?ed allora desideri altro?
E questi posti dove le coppie sbavano per il single bonazzo dove si trovano? fammi questa confidenza perche vista l'abbondanza sarei tentato di provare da single anche io,hai visto mai che................Care coppie non ve la tirate troppo altrimenti a forza di sbavare si corre il rischio di cadere e visto che siamo su di un campo di <> detto alla romana o scafi,a buon intenditor....................................
Vorrei sempre se posso citare una battuta del mitico "TOTO" MA MI FACCIA IL PIACERE
Un salutone a tutti
S&L

----------------------------------------------------------------------


 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione 1 |  2