FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Abbigliamento
Cameriera sexy nero vinile
Cameriera sexy nero vinile
Sexy divisa da cameriera francese in PVC lucido co...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Thai toy beads rosa
Thai toy beads rosa
Palline thai di diametro crescente per lantico ed ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Big man
Big man
Vibratore realistico realizzato in gomma dotato di...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Maxy bavaglia nubilato streap vari colori
Maxy bavaglia nubilato streap vari colori
Deliziosa Bavaglia con lacci in raso. Il disegno n...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Re: l'insostenibile leggerezza della mod

  

Autore: -

Data: 08/10/2012 15:17:10
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da kiri73:

Tirè, è inutile stare a continuare, il mio pensiero non cambia, quello che avevo da dire l’ho detto, lo ridico, lo confermo e lo straconfermo! Fare i paladini non serve a niente, sappiamo benissimo del perché di questo thread!

Un favore te lo chiedo io, parla con me quando sei più coerente, serio, leale e soprattutto Adulto!



Non va bene il mod che c’è ora dici, perché è una persona che a te stà sui maroni, voglio ricordarti che una tua amica fece per otto mesi la mod e mise a repentaglio il sito, una persona voleva denunciare il sito, perché l’amichetta non bannò un utente (amico?) che in chat pubblica mise il numero di telefono privato di questa persona, cosa MOLTO GRAVE, l’amichetta lasciava offendere la gente anche, tipo tua madre è una tr…., tuo padre e tutta la tua famiglia ecc… ecc… e voglio fermarmi qui, e nessuno ha detto niente, come mai? Eheheheh



Il mod kiri fece casini, chi sei tu per dirlo? Chi sei tu per giudicare me senza vedere ciò che fai e dici tu? :-)

Appunto! L’esagerazione, l’ostentazione, il mod nun me piace, se ne deve annà!!! Lo devo fa io o n’amico mio!



Bannare a destra e a manca, non credo ci sia stata sterminazione generale, i ban che dici tu erano come un kick, altrimenti non rientravano in chat, chiamiamola ammonizione e non quello che vuoi far sembrare!



La mano forte si usa quando la persona se ne frega del richiamo, continua, cojona, sfida, come già detto, devo fa come cazzo me pare e tu mod devi stà zitto!

Io non ho mai detto che sei cretino, lo vedi scritto da qualche parte?

Il mod non banna chi gli pare, o meglio, banna chi gli pare quando se ne fregano di rispettare, dire banno chi mi pare è per farti capire che non banna solo chi fa piacere e chi no, significa essere coerenti, chi sbaglia viene ammonito, amico o non amico!

Ti stai confrontando e come vedi è permesso, i post sono approvati, viene vietato quando una persona offende di brutto, quando esagera e fa capire ciò che ribadisco ancora, io sono utente e devo fa ciò che voglio, io penso una cosa e la devo dire, che piaccia o no, mio caro non è così, ci sono modi e modi per confrontarsi e non sfidare, cojonà e quant’altro chi cerca di vigilare e far andare la chat nel miglior modo possibile!



Un discorso è non essere d’accordo su un argomento qualsiasi, succede, tu la puoi pensare in un modo ed io in un altro, ci si rispetta e via, un conto invece caro Tirè, ti faccio un esempio, tu sei mod ed io sono un utente, tu redarguisci una persona, io intervengo in difesa di quella persona, oppure tu la kicki o la banni, e li io a venirti contro ogni santo momento ed ogni giorno, te cojono e te sfido, non è fastidioso? Chi vigila, io o tu che sei mod? chi decide, io o tu? Argomentarsi si, ma non sulle decisioni che un mod prende, questo significa imporre il tuo pensiero, o la pensi come me o il mod non è buono! Io ho frequentato altre chat, la mod esiste ovunque, non mi sono mai permesso di dire, tu mod stai a fa cazzate, è il mio pensiero, ma comanda, vigila lui e lo devo accettare, se il mod mi dice, questo argomento non dovete parlarne, io da utente mi stò zitto e me diverto con gli altri utenti, in altre chat Tirè nemmeno A ti fanno replicare, sbagli? Rispondi alle decisioni del mod? Ti ci mandano per direttissima, senza se e senza ma! Nella chat di desy almeno fino adesso questo non c’è MAI stato!

Tu devi chiedere per te, parlare di te e non commentare su altri, hai qualcosa da chiedere? Chiami in privato il mod e ne parli e non nella pubblica che poi succede come sempre il finimondo, il mod nella pubblica non ti fa parlare proprio per non far succedere la bagarre che sappiamo benissimo entrambi, basta uno che parla e via tutti gli altri con la GUERRA, se il mod in privato ti spiega ti fa una cortesia da persona educata e civile, in altre chat, ripeto, nemmeno A ti fanno dire!

Il mod di ora è fastidioso, irritante ecc… ecc.., eccerto, è normale, l’ho detto prima, perché me stà sul cazzo, mica po esse de mia simpatia!!! Ma ti rendi conto, ma tu pensi di essere simpatico a tutti? Ma perché giudicare sempre? Ma perché non ci si fa prima un esame di coscienza? Chi siamo noi per giudicare gli altri?



Io non esco affatto dall’argomento, lo ribadisco!



La telefonata? Ahahahh per me va bene, farebbe piacere anche a me, sono sempre stato il primo a dialogare e confrontarmi, ti ricordo che io aspetto ancora la tua chiamata che dovevi farmi a novembre del 2010, successe la stessa identica cosa sulla mod, che volevi confrontarti ecc… ecc… sono passati due anni, ancora l’aspetto la telefonata! :-)



Sempre senza rancore e con il massimo rispetto della tua persona! :-)


----------------------------------------------------------------------


Per carità! Io parlare al telefono con te?? E stare 6 ore a sentire che hai ragione senza possibilità di replica????
Mi riferivo a Marcello e credo di aver sbagliato "quotazione"....anche gli utenti sbagliano!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: l'insostenibile leggerezza della mod

  

Autore: Kiri73

Data: 08/10/2012 15:33:21
 
Uahuahuahuahuahuahuahuah

Come volevasi dimostrare! Vedi?

Io sempre senza rancore e sempre nel pieno rispetto della tua persona, a differenza tua! :-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: l'insostenibile leggerezza della mod

  

Autore: -

Data: 08/10/2012 16:46:58
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da kiri73:

Uahuahuahuahuahuahuahuah



Come volevasi dimostrare! Vedi?



Io sempre senza rancore e sempre nel pieno rispetto della tua persona, a differenza tua! :-)


----------------------------------------------------------------------


Ti dovrei spiegare che il rispetto è accettare con un confronto le idee degli altri quando queste idee non implicano offese. Il rispetto non è ergersi a cane da guardia della chat perchè si ha il potere di cacciare chiunque.
Ti dovrei spiegare che il rispetto si guadagna non si pretende. Perchè nel momento in cui uno non la pensa come te viene cacciato.
Ti dovrei spiegare che una persona arrogante e supponente difficilmente ottiene rispetto. Perchè il rispetto non mette in difficoltà
Ti dovrei spiegare questo e altre cose.
Ma nel momento in cui uno ti spiega qualcosa che non sai, allora il problema è dell'altro che prova a parlare.
Ti dovrei spiegare che cacciare Pesca, Musa e gli altri è arroganza. Perchè se uno ravvede uno sbaglio (non sempre....uccellino per esempio esagera) è giusto caccairlo come estrema soluzione.
Ti dovrei spiegare che mettere in giro le segnalazioni degli altri non è corretto. Perchè usi una segnalazione per mettere in difficoltà un utente. E' un ricatto.
Ti dovrei spiegare la differenza fra ban e kick. Perchè il kick è un allontanamento provvisorio, il ban è più lungo. E poco a che fare il discorso che tanto poi lo togli, perchè a differenza tua, il tempo smorza gli animi e il momento della replica finisce.
Ti dovrei spiegare che non hai motivi per avere un comportamento del genere. Perchè di motivi di ban sinceramente non li ho ravvisati.
Ti dovrei spiegare il motivo per cui io non vedevo motivi. Perchè non ce n'erano affatto, e non per discorsi di amicizie.
Ti dovrei spiegare ancora e ancora che io parlo per me quando vedo atteggiamenti di sopruso indipendentemente dlla persona che li subisce. Perchè poi potrebbe succedere a me di non avere possibilità di replica.
Ti dovrei spiegare quello che altri oltre a me vedono nei tuoi atteggiamenti. Perchè a te manca un sentimento che si chiama Empatia.
Ti dovrei spiegare questo....ma non porterebbe a nulla perchè servirebbe un pò di umiltà nel riconoscere degli sbagli.
C'ho provato, e a me questo basta.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: l'insostenibile leggerezza della mod

  

Autore: Kiri73

Data: 08/10/2012 17:48:27
 
Ti dovrei spiegare che le idee si esprimono e ci si confronta, ti continuo a ripetere, in altre chat non ti danno nessuna possibilità, nella chat di desy le idee si lasciano esprimere, ciò che non è consentito, è comandare sulla mod!
Non c’è mai stato un ban per antipatia o per chissà cosa, a come ragioni tu, anche un mod può avere le sue antipatie, kiri quando era mod stà sul cazzo a mezza chat, ha bannato tutta la chat? Non mi sembra! :-)
Ti dovrei spiegare (ma lo faccio da diversi post senza risultato), che una persona arrogante e strafottente, che cojona e vuole comandare la chat, il mod fa bene, anzi benissimo a metterlo alla porta!
Ti dovrei spiegare questo e altre cose, continuo a spiegarti da diversi post ma ti arrampichi sugli specchi!
Ti dovrei spiegare che Pesca ha ricevuto un ban per una frase: “questi 4 coglioni che moderano”, questo per te è rispetto? Pesca è ancora in chat, è stata un ammonizione, una persona che dice così, cosa si può pensare? Metti che lo dice il mod? uhhhhhhhh nun t’azzardà! Musa è stata bannata e riammessa in chat come pesca, per il semplice fatto che ho detto in altri post, il cojonà il mod, strafottenza, sarcasmo, provocazioni continue nel complesso, non in un sol giorno, come detto a te, o faccio io la mod o te cojono e te faccio nero, musa, la tua amichetta ex mod, te l’ho detto nel post poc’anzi quello che ha fatto rischiare al sito e quello che ha concesso, Tirè, sii coerente con me, fai l’Adulto e la persona a modo, con me non attacca! :-)

Ti dovrei spiegare che il kick ritorni in chat, il ban è definitivo se lo lasci, siccome non esiste il ban per 10 minuti o per tempo, allora si banna ma poi si toglie, come successo a Musa, Pesca e tanti altri! Una sorta di kick a tempo, sempre ammonizione! Per le repliche ti ho già spiegato dove lo si fa, nel post poc’anzi!

Ti dovrei spiegare che nessuno ha fatto nick di chi è stato segnalato e ci sono le prove, tutti segnaliamo una cosa non corretta, il problema nasce quando si rendono pubbliche chi è stato segnalato e da chi, ma questo non è successo, quindi, vogliamo continuare a trovare scuse?

Ti dovrei spiegare, siamo nel web, ci si può fraintendere, a me manca empatia? potrei dire la stessa cosa su di te, non credi?

Ti dovrei spiegare, che nel post precedente ti ho dato modo di confronto e dialogo costruttivo, al cel, essendo una persona molto umile ti ho detto che per me va bene, come te ne sei uscito? Per carità!!!!!!!!!

C'ho provato anche io, ma per l’ennesima volta mi son sbagliato che tu possa essere coerente, serio, umile e parlare da persona Adulta!

Ti dovrei spiegare.... ti dovrei spiegare.... tanti bla bla bla, il succo del thread lo conosco, paladino!!!

Prendetevi la mod, ma chi se ne frega, ci sono cose più importanti nella vita, per me! :-)

Rispondo soltanto all’incoerenza! :-)

Quando vuoi, se vuoi, sono sempre disponibile!

Sempre senza rancore, sempre nel pieno rispetto della tua persona, a differenza tua! :-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: l'insostenibile leggerezza della mod

  

Autore: -

Data: 08/10/2012 18:50:31
 
Forse sarebbbe opportuno elimnare la chat....... :-)
Immaginiamo che qualcuno si straccerà la vesti, ma almeno si toglierebbe il casus belli.....ahahah

Noi non ci abbiamo capito un sverza e non sappiamo cosa sia accaduto, quindi non entriamo nel merito......ma avendo intuito di chi si parla siamo perplessi nel credere che quella persona abbia fatto o scritto cose cosi invereconde da meritare un provvedimento del genere......non lo aveva mai fatto in tanti anni, stentiamo a credere che sia uscita improvvisamente di senno.
Ad ogni modo, come sempre, badiamo al nostro.....pensiamo che le vicende di una chat non meritino cosi tanta attenzione ed è sbagliato, soprattutto in momenti come questi che stiamo vivendo concentrare energie su cose cosi futili.

Ad majora

Fiore e Linda
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: l'insostenibile leggerezza della mod

  

Autore: Morbidamente Morbida

Data: 08/10/2012 19:47:08
 
Dopo aver letto attentamente i vari post mi sono sentita in dovere di dire la mia sopratutto per un evento che viene riportato e di cui io sono stata testimone. So già che verò tacciata di incoerenza ma sopratutto di essere di parte, ma d'altronde è recente il fatto che sia stata cacciata fuori dalla chat per ben due volte senza avere ancora oggi capito il perchè e quindi a mio modesto parere ingiustamente e anche senza aver proferito alcuna parola.....Ma ciò che mi preme di piu testimioniare è che l'espisodio riportato riguardo al cell di un utente non riguarda assolutamente la persona indicata, bensi tuttaltra e nei cui confronti non è stato preso alcun provvedimento...
finisco col dire che frequento la chat da oltre 2 anni e mezzo...sarebbe carino pensarlo come un luogo dove ridere e scherzare...nn dove aleggia acredine.
Morbidamente Morbida

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: l'insostenibile leggerezza della mod

  

Autore: -

Data: 08/10/2012 21:56:16
 
Tanto so che non pubblicherete il mio post, ma io lo scrivo trovo paradossale che si sia arbitri e giocatori della stessa partita, Credo sia doveroso che un moderatore sia un moderatore e basta nn un giorno moderatore e un giorno utente a piacere!!! Le regole x carita vanno rispettate! Ma da entrambi le parti!!! X quanto riguarda gli interventi x amici vedo che ci sono da entrambi le parti!!! A mio parere urge un intervento del proprietario e un intervento serio! il sito e la chat sono di tutti e nn ha uso e piacere di qualcuno e basta!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

post rimosso

  

Autore: -

Data: 09/10/2012 00:14:37
 
moderiamo anche il forum?
Dov'è la mia richiesta fatta al wm di controllare i rulli di sabato per capire chi ha bannato e il motivo per cui è stato preso questo provvedimento?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: l'insostenibile leggerezza della mod

  

Autore: Kiri73

Data: 09/10/2012 00:41:49
 
Bah, io non so se ci sei o ci fai!

Moderiamo anche il forum? Eccerto, tutto il sito è moderato, dovresti saperlo!!!!!
E’ moderata la chat, i forum, i concorsi, i racconti, gli annunci, i lastminute, ecc.. ecc… ecc… ecc… ecc…

Tu che chiedi chi è che ha bannato e il perché del provvedimento, ma chi sei tu?
Ammazza che prepotenza, arroganza, e maleducazione!!!!!!

Il WM sa tutto e di certo non deve dare spiegazioni ne a te, ne a me e ne a chiunque altro, se non solo alla persona in questione! (Forse)

ALLUCINANTE!!!! Ammazza che rispetto!!!!



Home → Regolamento Community → Regolamento della Community di Desiderya.it

La chat di Desiderya è disponibile per tutti gli utenti registrati, e per l'accesso è necessario inserire la user e la password. Lo staff invita tutti gli utenti a tenere un comportamento educato nella chat e a non disturbare ove non richiesto.
Per conto dello staff, alcuni utenti sono stati predisposti al controllo della chat e hanno il potere, riconosciuto dai gestori, di espellere e bandire l'accesso futuro alle persone che loro riterranno non idonee. Tali decisioni sono inconfutabili.

Più chiaro di così!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: l'insostenibile leggerezza della mod

  

Autore: -

Data: 09/10/2012 01:01:06
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da tiresia_rm:

moderiamo anche il forum?

Dov'è la mia richiesta fatta al wm di controllare i rulli di sabato per capire chi ha bannato e il motivo per cui è stato preso questo provvedimento?
----------------------------------------------------------------------


sinceramente nn credo che rientri nei diritti di nessun utente chiedere spiegazioni sull'operato di un moderatore quando i diretti interessati sono altri.... o quantomeno nn ci sia diritto a una risposta...
e nn credo nemmeno che sia diritto di nessun utente sapere chi è il moderatore presente in quella circostanza e che ha preso la decisione... del resto se nn fosse cosi ...nn ci sarebbe un nick.... moderatore ma il nick di colui che da utente in quel momento modera...
a me sembra davvero che si cerchi di sindacare sull'operato del moderatore.. quando questo involge amicizie ....
del resto nn ricordo levate di scudi per utenti sconosciuti....
ora dire sempre che è un caso...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: l'insostenibile leggerezza della mod

  

Autore: -

Data: 09/10/2012 09:08:42
 
Mah!!!

Siamo adulti o bambini?

Personalmente non troviamo niente di illecito nella richiesta di Tiresia, che conosciamo dai tempi del nostro primo nik; Princy&Rosp, è una richiesta di spiegazioni più che legittima.

Come non troveremmo niente da ridire sui commenti di Kiri se non fosse che non si possono portare due giubbe; quella dell' utente e quella del Mod.

Riguardo al casus belli non possiamo parlare ma a nostro modesto parere ed al di la delle regole, che devono in casi gravi far essere rispettate, crediamo che il Mod qualsiasi Mod debba in primis usare; E M P A T I A e T O L L E R A N Z A!
Cioè; come reagirei io Mod se fossi nei panni dell' utente???

Frequentiamo altre chat anche noi ed è probabile che in molte ci sia meno tolleranza ma è altrettanto vero che in altre i Mod prima redarguiscono gli utenti e poi ma solo poi lo bannano.
Non è che si sta perdendo il senso della misura e chi si trova investito di un ruolo poi eccede?
Il ban usato come strumento ammonitorio è di per se sbagliato, almeno per noi, poi fate come credete!!!

Salut
Princy&Lui

 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: l'insostenibile leggerezza della mod

  

Autore: Staff Desiderya

Data: 09/10/2012 09:54:02
 
Ciao a tutti,

ho letto i primi post di questa discussione, poi gli ultimi 2 perchè seguire tutto è davvero impossibile ..
Sono molto triste per quanto accaduto e francamente temo ci sia poco o nulla che possa fare per placare la situazione, dal momento che i profondi rancori che lacerano gli animi di tutti i protegonisti in gioco non potranno MAI - temo - essere rimossi.

Quello che dico - e che non piacerà a molti, ovviamente - è questo.

La chat avrei sempre voluto fosse scevra da controlli e moderazione, così come forum, annunci etc etc.

Purtroppo questa cosa non è possibile, e la colpa è da imputarsi a poche persone che hanno saputo sapientemente e ben consapevolmente, cercato di rovinare una piacevole atmosfera.

Ho rischiato anche varie denunce per via di alcuni irresponsabili e anche per le parti lese, che spesso non trovano di meglio che accusare il proprietario del sito di ciò che loro spesso incautamente fanno

( un esempio: un utente fornisce un numero di cellulare in pvt, il destinatario lo pubblica, IO vengo accusato di violazione di privacy e rischio una denuncia in quanto proprietario del sito )

Ovviamente tutto questo è assurdo e inaccettabile per me.

Quindi i moderatori in chat ci sono e ci resteranno, autorizzati dallo staff.

In vita mia ho imparato che vizi e virtù si equidividono tra le varie parti in causa, come dire: il moderatore non ha torto, gli utenti hanno ragione.

La verità è sempre più o meno a metà, nessuno è completamente colpevole o innocente, quindi dal mio punto di vista dovrei sospendere la moderazione ed espellere tutti gli utenti coinvolti in questa disputa.

La presente discussione potrebbe protrarsi all'infinito.

La chat di desiderya è moderata, e l'operato del moderatore - tutt'altro che semplice - va accettato; dopotutto nessuno vi obbliga a restare nella chat , ma se vi state dovete accettare le regole presenti, ivi compreso la moderazione.

Se NON vi piace la moderazione o la gestione della chat, datevi appuntamento altrove, per avere la possibiltà di esprimervi liberamente senza alcun freno.

Se non lo fate forse è perchè è anche DIFFICILE trovare community con delle chat free; vi siete chiesti il perchè?????

Vorrei che la discussione si fermasse qui perchè proseguire non ha senso e non condurrebbe da nessuna parte.

Quello che dico è: divertitevi CAZZO!

Dirò al moderatore di sorvolare su certe questioni riguardanti il passato di alcuni utenti, mentre , rivolgendomi ad altri utenti, dico di smetterla anche di provocare il moderatore e di accettarne la presenza, che serve anche a tutelare il sito da certi individui.

Tanto già so che la tregua, se mai ci sarà, durerà poco, almeno fino a che non mi stancherò davvero di tutto questo e passerò a soluzioni molto più drastiche.

Saluti

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: l'insostenibile leggerezza della mod

  

Autore: -

Data: 09/10/2012 10:21:40
 
Anche io sono del parere che se una cosa nn mi piace nn la faccio ... quindi se a me (esempio) la chat nn mi sta bene allora alzo i tacchi e vado via, ma comandare in casa d'altri mi sembra una pretesa molto ardita (si può dire?). Luka, sappiamo bene che gestire un sito ha le sue enormi responsabilità e di certo nn è cosa che puo fare una sola persona (stare in chat 24 ore su 24) quindi è giusto delegare terzi i quali possano gestirla nel miglior modo possibile.
Sai, un tempo anche io ero contro la moderazione anche perche nn capivo proprio del perche della moderazione.... adesso lo sto capendo, siamo a casa tua, tu ci ospiti e di certo a casa tua vuoi solo gente di un certo livello (onesta) che sappia stare in società seppure essa sia solo una chat.
Siamo tutte persone adulte e sappiamo bene che i problemi piu gravi stanno al di fuori di una semplice chat virtuale quindi mi chiedo ... a che pro tutto questo? Ma vedete i tg ? vedete tutto quello che sta succedendo nel mondo o avete okki solo per la chat? Ragà nn voglio assolutamente fare la moralista di turno però .... ci sono tanti problemi in Ialia o nel nostro piccolo ...cerchiamo di risolvere quelli che sono più importanti .....e come ha scritto Luka .... DIVERTITEVI CAZZO !!!! :)
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Riproviamo

  

Autore: -

Data: 09/10/2012 10:45:19
 
Forse non mi sono spiegato bene. Colpa mia.
Io ho ravvisato nel ban da parte di un/una Mod esagerato.
Io ho chiesto al WM di controllare i rulli di sabato, perchè il sito non è mio.
Se il WM avesse colto la stessa "eagerazione", sarebbe stato lui a prendere provvedimenti.
Ma questa richiesta non è mai comparsa.
Chiedo di nuovo la stessa cosa: un controllo da parte del WM sull'operato del/della Mod di Sabato.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: l'insostenibile leggerezza della mod

  

Autore: Calimero Pisano

Data: 09/10/2012 12:30:51
 
Piccoli appunti (ovviamente di parte):

- chi semina vento, raccoglie tempesta (proverbio popolare);

- Tutti gli animali sono uguali, ma alcuni sono più uguali degli altri (G.Orwell, "Animal Farm", 1945);

- chi giudica i giudici che giudicano? (gusto gioco di parole sempre valido);

- Lo strano caso del Dr. Jekyll e Mr. Hyde (R. L. Stevenson, 1886).


Da tutto ciò evinco che le regole non sono nulla se non correttamente applicate, se chi le fa applicare ha la capacità, il carisma e la misura per farlo.

Gli altri, per contro, devono imparare a rispettarle e su questo non si discute, ma chi si mette il cappello da poliziotto deve avere comportamenti inattaccabili: sarei felice di vedere persone adatte a tale scopo, le esperienze recenti mi lasciano perplesso.

saluti e ghiande

calimero & pisano

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: l'insostenibile leggerezza della mod

  

Autore: -

Data: 09/10/2012 13:06:02
 
Oh ma se viene fatto un condono sui ban voglio essere condonato anche io è!
Ricordatevi di me!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: l'insostenibile leggerezza della mod

  

Autore: -

Data: 09/10/2012 21:12:31
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Bluemosquito:

Oh ma se viene fatto un condono sui ban voglio essere condonato anche io è!

Ricordatevi di me!
----------------------------------------------------------------------


chiedo al mod, alla staff, al wm, alla protezione civile, al presidente della repubblica, se gentilmente possono fare la grazia al mio amico bluemosquito grazie. NIKO (W .. .... )
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: l'insostenibile leggerezza della mod

  

Autore: -

Data: 10/10/2012 04:19:01
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da erotaskaifilia:

Mah!!!



Siamo adulti o bambini?



Personalmente non troviamo niente di illecito nella richiesta di Tiresia, che conosciamo dai tempi del nostro primo nik; Princy&Rosp, è una richiesta di spiegazioni più che legittima.



Come non troveremmo niente da ridire sui commenti di Kiri se non fosse che non si possono portare due giubbe; quella dell' utente e quella del Mod.



Riguardo al casus belli non possiamo parlare ma a nostro modesto parere ed al di la delle regole, che devono in casi gravi far essere rispettate, crediamo che il Mod qualsiasi Mod debba in primis usare; E M P A T I A e T O L L E R A N Z A!

Cioè; come reagirei io Mod se fossi nei panni dell' utente???



Frequentiamo altre chat anche noi ed è probabile che in molte ci sia meno tolleranza ma è altrettanto vero che in altre i Mod prima redarguiscono gli utenti e poi ma solo poi lo bannano.

Non è che si sta perdendo il senso della misura e chi si trova investito di un ruolo poi eccede?

Il ban usato come strumento ammonitorio è di per se sbagliato, almeno per noi, poi fate come credete!!!



Salut

Princy&Lui




----------------------------------------------------------------------


non è questione di liceità o meno .. è semplicemente assurdo che in un sito o chat di pertinenza... siano terze persone a chiedere il conto di provvedimenti che nn le riguardano... primo perchè è più che sufficiente che sia la persona diretta interessata a fare reclamo..secondo perche si verificherebbe la situazione stucchevole e antipatica che gli amici degli amici degli amici correrrebbero sempre a protestare a soccorso della presunta vittima di ingiustizia
alla faccia del principio di giustizia che nn guarda mai ai contendenti ma solo ai fatti in se
del resto anche leggendo i post c'è un ritornello odioso da parte di molti.... conosciamo la tal persona ....nn è possibile che... o legittima la domanda dell'autore del post ..che conosciamo..(particolari sempre che pongono l'accento su come spesso si prendono posizioni non scevre dal condizionamento di conoscere o stimare qualcuno)
io lo dico chiaro se mi infilassi in una diatriba dove capisco che una persona che mi è profondamente antipatica ha ragione nei confronti di un caro amico io sia pure con dispiacere do ragione al primo
non so nulla del ban di cui si sta parlando ne voglio saperne....ma difendo il principio che l'unico titolato a chiedere spiegazioni e reclamare è il diretto interessato
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: l'insostenibile leggerezza della mod

  

Autore: -

Data: 10/10/2012 04:42:22
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da tiresia_rm:

Forse non mi sono spiegato bene. Colpa mia.

Io ho ravvisato nel ban da parte di un/una Mod esagerato.

Io ho chiesto al WM di controllare i rulli di sabato, perchè il sito non è mio.

Se il WM avesse colto la stessa "eagerazione", sarebbe stato lui a prendere provvedimenti.

Ma questa richiesta non è mai comparsa.

Chiedo di nuovo la stessa cosa: un controllo da parte del WM sull'operato del/della Mod di Sabato.


----------------------------------------------------------------------


mi trovo costretta a ripetere un concetto... per sviscerarlo meglio... se tutti fossimo autorizzati a chiedere conto dell'operato del mod su terze persone arriverebbero decine di proteste a favore di quell'amico o dell'altro che ci sta tanto simpatico..
la tua posizione è viziata dal fatto che è notoria la tua posizione di grande amicizia con la vittima del provvedimento temporaneo e nn hai mai sollevato casi su utenti sconosciuti

inoltre la moderazione è un lavoro complesso e nn può essere esente da possibili sbavature o imperfezioni... ripeto nn conosco questo caso e nn voglio nemmeno conoscerlo per restare su un principio puramente generico.. nn entro nel merito del caso specifico (e nemmeno potrei nn essendomi informata)
ma una moderazione di qualunque moderatore potrebbe di tanto in tanto avere imperfezioni.... e si può anche sbagliare
nn vedo in quale provvedimento dovrebbe incorrere un moderatore se interpreta un fatto in maniera nn perfetta in alcune occasioni...
io stessa una volta sono uscita temporaneamente per aver detto riferendomi a un utente ....nn svegliare cane che dorme... come dire è calmo nn disturbarlo... era evidente che mi riferissi a un noto proverbio e che nn avessi dato assolutamente del cane a quell'utente
il mod capì male...c'era confusione e mi fece uscire
nn ho protestato... e tornassi indietro nn protesterei... perchè gli errori capitano.... e nessuno protestò per me
e sarebbe stato fortemente antipatico se qualcuno lo avesse fatto...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: l'insostenibile leggerezza della mod

  

Autore: -

Data: 10/10/2012 04:51:38
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da calimero pisano:

Piccoli appunti (ovviamente di parte):



- chi semina vento, raccoglie tempesta (proverbio popolare);



- Tutti gli animali sono uguali, ma alcuni sono più uguali degli altri (G.Orwell, "Animal Farm", 1945);



- chi giudica i giudici che giudicano? (gusto gioco di parole sempre valido);



- Lo strano caso del Dr. Jekyll e Mr. Hyde (R. L. Stevenson, 1886).





Da tutto ciò evinco che le regole non sono nulla se non correttamente applicate, se chi le fa applicare ha la capacità, il carisma e la misura per farlo.



Gli altri, per contro, devono imparare a rispettarle e su questo non si discute, ma chi si mette il cappello da poliziotto deve avere comportamenti inattaccabili: sarei felice di vedere persone adatte a tale scopo, le esperienze recenti mi lasciano perplesso.



saluti e ghiande



calimero & pisano




----------------------------------------------------------------------


rivolgo il quesito a te con il quale c'è un rapporto di sereno e scherzoso dialogo in chat....non trovi alquanto indicativo che tutte le persone intervenute a difesa degli argomenti dell'autore del post (autore compreso) siano in unn rapporto di amicizia con la vittima del provvedimento del ban temporaneo e chi nn è d'accordo nn sia legato in alcun modo a questo utente?
a me piacerebbe parlare di principi astratti... sarò convinta della bontà degli argomenti riportati quando chi soffre decisioni inique sia un emerito sconosciuto
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: l'insostenibile leggerezza della mod

  

Autore: Kiri73

Data: 10/10/2012 08:35:23
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da erotaskaifilia:

Come non troveremmo niente da ridire sui commenti di Kiri se non fosse che non si possono portare due giubbe; quella dell' utente e quella del Mod.
----------------------------------------------------------------------


Princy, il mio pensiero non cambia, lo dico e lo ribadisco, non per testardaggine, ma per il semplice fatto che sono i fatti che parlano, il succo non cambia e non cambierà mai.

C’è gente che mette mail e cel sulle foto e qualche volta anche in chat (il regolamento lo vieta), c’è gente mercenaria (il regolamento lo vieta), ecc... ecc... ecc..., pensa che ti rispondono con arroganza e prepotenza anche in quello, si ribellano, vogliono comandare e continuare a farlo, nonostante esiste un regolamento e con gentilezza e pazienza una persona glielo fa capire! E insistono pure nel farlo, io lo devo fare e tu WM o lo Staff, devi stà zitto! Ci rendiamo conto?

Il WM ha deciso SEMPRE di mettere un utente come mod, chiamasi due giubbe, le motivazioni sono cose sue ed io ho sempre accettato le sue decisioni, è casa sua e mi attengo a quello che vuole fare lui!

Ha fatto mod l’utente in questione per otto mesi, io lo sapevo dall’inizio chi era, l’ho accettato, l’ho lasciata moderare, sia quando faceva cose giuste e sia quando faceva cose sbagliate, non ho mai commentato o replicato le sue scelte, non ho mai rivelato anche l’identità del mod, identità inteso come nick ovviamente, non ho mai cercato nemmeno di coglionarla, prendendomi gioco di lei e nemmeno cercato di provocarla, questo significa RISPETTO, in primis nei confronti del WM, in secundis per l’utente/mod! Cosa che non ha fatto lei quando non era più mod!

Ai soliti noti in chat l’utente/mod conveniva e quindi nessuno fiatava sulle sue decisioni da mod e quando chattava da utente, ora ecco la “ribellione”, come mai?

Te lo dico io come mai, il mod di ora non lo sopporto e nun me va che lo deve fa lui, l’ho detto nei post precedenti, lo ridico, lo confermo e lo straconfermo!!!

Ecco perché parlo molte volte di incoerenza e mancanza di RISPETTO!

Chiudo qui la mia discussione, perché ormai non serve a nulla continuare a replicare, è sempre stato così, lo è e lo sarà sempre, l’invidia e la gelosia spesse volte la fa da padrona!

L’utente con due giubbe lo trovi in tutte le chat, e dico TUTTE, anche in quelle a pagamento!

Io torno a divertirmi, scherzare e ridere, dell’invidia e gelosia sinceramente non me ne pò fregar de meno, quello che avevo da dire l’ho detto, per me va bene così! Ci sono cose più importanti nella vita a cui pensare, per me, poi il resto, liberi di prendere la chat come VITA!

Il WM cambierà lo Staff, cambierà i Mod? E’ casa sua ed è libero di fare ciò che vuole, io lo accetterò, come ho accettato l’utente ex utente/mod (due giubbe) in passato!

Saluti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: l'insostenibile leggerezza della mod

  

Autore: -

Data: 10/10/2012 08:38:22
 
Hasta la coerenza ............... siempre!!!!!!
AHAHAHAHAHAH
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: l'insostenibile leggerezza della mod

  

Autore: -

Data: 10/10/2012 09:34:35
 
Pensavo che la discussione fosse già finita nel dimenticatoio e invece....
Vi ricordate quando Luka ha postato un sondaggio sulla moderazione? che ha risposto la maggioranza ? se nn sbaglio la maggioranza era a favore della moderazione (io ero contraria). Vi ricordate quando Luka ha delegato alcuni utenti alla moderazione della chat ? (c'ero anche io anche se ero contrariata per la decisione della moderazione e nn per la scelta di moderare e mai ho usato alcun tasto di ban o kik) ... perche gli utenti delegati nn si sono mai ribellati alla moderazione e invece erano tutti daccordo? forse perche in fondo piaceva moderare .....
A me Luka e desy sinceramente fanno molta simpatia (nn sono paracula anche perchè anche io ho ricevuto alcuni kik e ban tra cui 1 quasi definitivo) quindi sono del parere che dobbiamo sempre ringraziarli dell'opportunità che ci danno a stare in chat .... in chat (FREE) perche ho il dubbio che se la chat fosse a pagamento anche di un solo euro nn so se ci lamenteremmo cosi tanto per farci riammettere .... nn so a sto punto se è meglio una chat free con la moderazione o una chat a pagamento ....vedete voi ....per conto nostro nn viviamo la chat cosi intensamente come fanno alcuni quindi free o a pagamento nn ci importa nulla.
Un ultima cosa ... se Luka e Desy delegano "quella" terza persona alla moderazione vuol dire che "loro" hanno piena fiducia in quella persona e nelle sue capacità quindi chi siamo noi a dire il contrario?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: l'insostenibile leggerezza della mod

  

Autore: Rotterdam19

Data: 10/10/2012 09:49:02
 
Ammazza che papiro, robba tosta, e poi comincia co le rime, è divertente
..ma vado avanti e poi me perdo, sarò miga deficiente?
Cerco de capicce, leggo de novo, spettate n'momento..
faccio presto, accosto l'uscio ch' entra er vento..

Leggo de uno ch'è stato bannato, senza motivo almeno apparente
stava a scherzà, erano burle senza malizia, mica pe gnente..
epperò ariva la modde che quella sera je gira storta
e senza tanto pensamento lo sbatte fori e je chiude la porta.

E mica stamo a Singhe Singhe, mica stamo ad Alcatrazze, semo tutti gente onesta
dimo ebbasta , un famo danno, mo che c'entra sta stronzata da nazista!?
Me viè un dubbio!! so diverso ? puzzo sotto? c'ho la rogna?
no no..tu me stai a discriminà perchè pensi so carogna!!


Poi leggo l'altro, la pija larga, cher tempo j'avanza, e parla d' osti e de furfanti
come metafore de vita , un "famose a capì" ai maliziosi e sorciferi utenti
che, 'nfami,t'entrano in casa a ballà quanno er gatto è annato a fà i bisognini
fanno casino, rompono tutto e 'mbrattano i muri che tanto poi paga nini..

ennò sorcini cari, er gatto ce stava e de che sorta, niscosto, ve sete sbajati
e mo famo la lista, pagate anche i misfatti dell'altre volte e venite bannati ..
E a chi tocca nun se ngrugna, questo è il gioco delle parti, mica stamo 'n tribbunale
pe na sera fai vacanza e te guardi Celentano, ..e nun dì che te va male!



Se va avanti pen bel pezzo, e me pare de vedè che se uno dice, l'altro pure ..e la faccenda se ngarbuja
li sassetti nelle scarpe fanno male, se capisce, è questione de principio, e de cavalli c'è gran voja.
E sur piatto ce mettemo guardie e ladri, li principi univerzali, la giustizzia e finanche la coerenza
che a magnalle tutte e quante, a n'poraccio ch'è diggiuno, poi je viene er mal de panza!

E c'è l'rullo al gran completo a squinternasse, sembra d'esse n'parlamento a discute de na legge!!
Ordine del giorno: Controllati e Controllori, c'è n'conflitto de interessi da coregge!!
Io c'avrebbi na proposta calda calda, mò che viene il freddo inverno
perchè a moderà sta ndemoniata ciatte n'ce mettemo er Padreterno?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: l'insostenibile leggerezza della mod

  

Autore: Kiri73

Data: 10/10/2012 10:48:28
 
Oooooolèèèèèèè, evviva l'Italia! :-)

Musica maestro, chiama l'oste solo pe controllà, che er vino ce lo porta zio Gino! :-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: l'insostenibile leggerezza della mod

  

Autore: -

Data: 10/10/2012 10:59:38
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da rotterdam19:

Ammazza che papiro, robba tosta, e poi comincia co le rime, è divertente

..ma vado avanti e poi me perdo, sarò miga deficiente?

Cerco de capicce, leggo de novo, spettate n'momento..

faccio presto, accosto l'uscio ch' entra er vento..



Leggo de uno ch'è stato bannato, senza motivo almeno apparente

stava a scherzà, erano burle senza malizia, mica pe gnente..

epperò ariva la modde che quella sera je gira storta

e senza tanto pensamento lo sbatte fori e je chiude la porta.



E mica stamo a Singhe Singhe, mica stamo ad Alcatrazze, semo tutti gente onesta

dimo ebbasta , un famo danno, mo che c'entra sta stronzata da nazista!?

Me viè un dubbio!! so diverso ? puzzo sotto? c'ho la rogna?

no no..tu me stai a discriminà perchè pensi so carogna!!





Poi leggo l'altro, la pija larga, cher tempo j'avanza, e parla d' osti e de furfanti

come metafore de vita , un "famose a capì" ai maliziosi e sorciferi utenti

che, 'nfami,t'entrano in casa a ballà quanno er gatto è annato a fà i bisognini

fanno casino, rompono tutto e 'mbrattano i muri che tanto poi paga nini..



ennò sorcini cari, er gatto ce stava e de che sorta, niscosto, ve sete sbajati

e mo famo la lista, pagate anche i misfatti dell'altre volte e venite bannati ..

E a chi tocca nun se ngrugna, questo è il gioco delle parti, mica stamo 'n tribbunale

pe na sera fai vacanza e te guardi Celentano, ..e nun dì che te va male!







Se va avanti pen bel pezzo, e me pare de vedè che se uno dice, l'altro pure ..e la faccenda se ngarbuja

li sassetti nelle scarpe fanno male, se capisce, è questione de principio, e de cavalli c'è gran voja.

E sur piatto ce mettemo guardie e ladri, li principi univerzali, la giustizzia e finanche la coerenza

che a magnalle tutte e quante, a n'poraccio ch'è diggiuno, poi je viene er mal de panza!



E c'è l'rullo al gran completo a squinternasse, sembra d'esse n'parlamento a discute de na legge!!

Ordine del giorno: Controllati e Controllori, c'è n'conflitto de interessi da coregge!!

Io c'avrebbi na proposta calda calda, mò che viene il freddo inverno

perchè a moderà sta ndemoniata ciatte n'ce mettemo er Padreterno?
----------------------------------------------------------------------


Puoi tradurmi il tutto dam ??? :))))
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: l'insostenibile leggerezza della mod

  

Autore: Staff Desiderya

Data: 10/10/2012 12:19:37
 
Vorrei chiudere questo topic una volta per tutte.

Come è stato fatto notare, i mod sono persone che svolgono il loro "lavoro" e possono anche incorrere - e vorrei vedere il contrario!! - in errori o fraintendimenti.

Anche gli utenti dal canto loro hanno le loro responsabilità, ma di questo poco si parla.

In merito ai cosidetti "moderatori" con doppia giubba, intendendo moderatori che sono anche utenti, rispondo quanto segue.

Il moderatore OGGI è un utente su cui lo staff ha riposto la sua piena fiducia che GRATUITAMENTE presta supporto per il corretto svolgimento della chat.

La chat è FREE, ovvero nessun utente paga UN SOLO euro per entrarvici.

Il moderatore è un utente che si presta, ma ovviamente è anche un utente della COM, NON è un utente esterno che sta lì solo per moderare, perchè a quel punto diventerebbe una specie di LAVORO!!!

Se volete un mod del genere, che sia una specie di "supervisore-macchina" che con il sito non abbia nulla con cui spartire allora dovrei mettere la chat a pagamento, perchè il LAVORO VA PAGATO.

A questo punto vorrei che il messaggio sia chiaro e che la discussione si chiuda qui.

*RIEPILOGANDO*

La chat di desiderya è FREE , la moderazione c'è, il moderatore è autorizzato dallo staff ad intervenire.

Lo staff ha piena fiducia nell'operato del moderatore.

Rivolgerò al moderatore la richiesta di essere meno solerte o cercare nei limiti di sorvolare su alcuni utenti che in passato hanno avuto atteggiamenti poco consoni o inopportuni.

Rivolgo una richiesta a VOI UTENTI di ACCETTARE la persona che modera perchè non è attualmente in discussione.

Rivolgo una richiesta a VOI UTENTI di NON PROVOCARE il moderatore.

Chi non è in linea con queste semplici regole, è invitato a lasciare la CHAT e a smetterla con repliche a non finire.

Qui funziona così; funziona male? Funziona da schifo? Altrove non credo funzioni meglio.

Saluti e passo e chiudo.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione 1 |  2

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sexy party
Ciabatte sexy seno rosa
Ciabatte sexy seno rosa
Divertenti le ciabatte a forma di tette per un bel...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Minivibro multispeed argento
Minivibro multispeed argento
Design elegante per il vibratore piccolo ma potent...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Doppio rainbow core trasparente
Doppio rainbow core trasparente
Dildo doppio in gomma trasparente morbida e cedevo...
[Scheda Prodotto]