FORUM - AMORE E DINTORNI



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Double header 45cm nero
Double header 45cm nero
Fallo per doppia penetrazione realizzato in silage...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Goliath preservativi 3pz
Goliath preservativi 3pz
Preservativo trasparente con diametro ristretto e ...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Sextreme elettro sex a 2 vie grigio
Sextreme elettro sex a 2 vie grigio
Elettrostimolatore con intensita e frequenza degli...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Top nero vinile
Top nero vinile
Corpetto che arriva in vita in vinile lucido con c...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Re: cosa pensate dei trav e trans

  

Autore: Girello3

Data: 21/01/2021 14:52:53
 
ottimi come persone e altro moltissimi ti portano allegria in tutto e poi sono super eccitanti un bacio sul loro cazzo
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: cosa pensate dei trav e trans

  

Autore: -

Data: 24/08/2021 16:19:24
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da tizzitrans:

UNA trans non cerca la sublimazione della felicità nella propria bellezza estetica ma soltanto prova a riallineare il proprio aspetto fisico a quello psichico. Non dimentichiamoci che il sesso è solo una componente della vita di una persona, vita che è caratterizzata da tutta una serie di fatti, azioni, comportamenti e sentimenti che, per UNA trans, possono essere vissuti nella misura in cui, appunto, il proprio aspetto è consono al proprio modo interiore di essere. Per favore, non confondete un travestito con UNA trans, siamo cose diverse, senza voler fare una classifica di merito, ma siamo cose diverse. Scusate se mi permetto, ma è un po' triste vedere come spesso molte persone ritengono che la vita di una trans sia votata solo al sesso, che quel lungo percorso (non certo facile ... ) che si affronta abbia come unico scopo quello di diventare solo ed esclusivamente macchine da sesso ..... scusate.... ma c'è di più... molto di più.
----------------------------------------------------------------------


 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: cosa pensate dei trav e trans

  

Autore: -

Data: 17/03/2022 03:11:11
 
Certo che hai scritto un post dove si capisce ben poco 😄un consiglio a chi usa gli smartphone o touch screen, scrivete piano e centrate le lettere giuste, o viene fuori un miscuglio di frasi senza senso. Detto ciò, io che faccio parte del mondo Transgender, posso dire che ci sono come per tutti i settori, trav/trans e TRAV/TRANS, dove il maiuscolo fa la differenza. Mai poi dare del maschile a queste categorie, perché dire il trav o il trans, risulta un insulto . Ci si rivolge al femminile mai al maschile. Il nostro non mi sembra un mondo chiuso come lo definisci tu, anzi, direi che è anche troppo aperto 🤭 certo ci sarebbe da fare un lungo discorso su come certi elementi della nostra categoria si presentano ad altri, ma sorvoliamo per non creare polemiche inutili.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: cosa pensate dei trav e trans

  

Autore: Leccata

Data: 15/06/2022 17:55:03
 
avuto occasione di fare due incontri con trav e sono stati una delusione mentre una decina con i trans e devo dire ottime esperienze. Passato momenti veramente eccitanti, ho cercato trans attivi dato che sono bisex passivo, con gran godimento. Alcuni veramente molto dotati!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione 1 |  2 |  3