FORUM - AMORE E DINTORNI



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Twin slot ano e vagina
Twin slot ano e vagina
Masturbatore realizzato in materiale flessibile lo...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Stivali da letto nero vinile
Stivali da letto nero vinile
Originali e super sexy gli stivali da letto in vin...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Crystal jelly 8   fucsia
Crystal jelly 8 fucsia
Classico dildo realistico in morbido jelly con ril...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Anello stronghold blu
Anello stronghold blu
Doppio anello in silicone molto flessibile per una...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Re: cosa pensate dei trav e trans

  

Autore: Esperienzabx

Data: 09/11/2008 07:29:06
 
...............per caso fummo invitati da amici da un trav ebbene la mia compagna ora ne esce matta per loro........non solo...............alla fine?????
bè ho fatto la mia prima esperienza bx sia att che pass ed è stato meraviglioso per entrambi.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: cosa pensate dei trav e trans

  

Autore: SamanthaTroia

Data: 15/11/2008 08:39:58
 
Credo che se centinaia di persone alla settimana....ci cercano....un motivo ci sarà..... siamo al giorno d'oggi le uniche che diamo relax e piacere.... sorrisi e momenti di svago anche con una semplice parola di conforto...spesso noi siamo delle vere e proprie confidenti....amiche....quindi prima di sparare baggianate... PENSATE.....PENSATE E RIPENSATE.....BACI A TUTTI....
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: cosa pensate dei trav e trans

  

Autore: -

Data: 17/12/2008 15:24:59
 
ovviamnte io non posso che amre trav e trans... e spero che presto riuscirò a trovare un amante un complice con il quale instaurare rapporto di complicità senza coinvolgimenti sentimentale ma che comunque mi faccia sentirre la sua amante
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: cosa pensate dei trav e trans

  

Autore: Voglie_segrete

Data: 30/06/2009 17:54:49
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da neosipen:

Io penso che i trav e i trans siano dei personaggi ben distinti fra loro.
I trav....sono soltanto dei ridicoli personaggi che vogliono atteggiarsi ad imitare le donne senza mai riuscirci, anzi, direi che sono piuttosto ridicoli, per amor di Dio! nulla contro di loro, ammiro il loro coraggio!
Mentre per i trans...........la cosa è diversa, loro si sentono in tutto e per tutto donne.....e ci riescono molto bene! sono ammirevoli nei loro comportamenti e per il fatto che riescono a rendere il loro corpo "una vera donna" l'unica cosa che non approvo è per quelle/i che si fanno operare per diventare donne in tutti i sensi.
Il bello di un trans è che fra le gambe debba sempre conservare quello che la natura gli ha donato, che non è poco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Purtroppo, leggo che in qualsiasi sito uno cerchi, si trovano trans solo a pagamento e mai uno che lo faccia per piacere o per amicizia . Riuscirò a trovarne uno (anzi! una....)
con cui fare del sesso senza dover pagare?????????????????
----------------------------------------------------------------------


Ti ringrazio di avermi descritta come il tentativo ridicolo di sembrare una donna visto che mi identifico come trav e non come trans.. penso che un minimo di considerazione nel credere che anche persone come me abbiano dei sentimenti sia la base per capirci.. parlo per me e solo per me ora.. io qui cerco solo e soltanto quello che cercano tutte le altre donne e piu' in generale tutti gli iscritti e cioe' sesso e trasgressione ma alle mie regole e solo con chi mi piace, infatti tantissimi uomini iscritti sul sito (la stra grande maggioranza) si sono sempre presi un bel 2 di picche da me.. anche alcuni che nei forum fanno tanto i puritani e quelli etero che poi in privato mi supplicano di far loro leccare la mia pisellina... oppure quelli che si credono che io sia un oggetto oppure una "bella manza da monta" ma per favoreeee... il fatto di scrivere chiaramente e senza falsi pudori quello che cerco su questo sito non da il diritto di farmi sembrare scontata o peggio una sorta di gay effeminato in cerca di uccelli e porcaggini col primo venuto magari poi senza profilo ne foto che, peggio, magari mi chiede di incontrarlo per farsi succhiare la sua "bella verga"..
tre cose voglio togliermi dallo stomaco prima di concludere il mio intervento:
1- mi sento donna in tutto e per tutto e come donna esco, faccio compere, guido l'auto, vado a prendere il sole ecc. e tanti sono quegli uomini che, se solo volessi, mi porterei a letto compresi anche quelli che poi fanno tanto quelli che 2.. io con una transgender guai al mondo.. ma per piacere..
2- non sono e non mi sento uno di quei maschi che si infilano un paio di collant per trovare come alibi la perversione di un attimo per andare a letto con un uomo.. e credetemi che in 7 anni di freguentazione di desiderya ne ho viste di cose qui sopra..
3- mi sento solo una donna libera da pregiudizi ed imposizioni da parte del proprio partner come qui ce ne sono poche purtroppo.. chiedete un poco alle vostre mogli se non si farebbero il ragazzo che scarica le casse d'acqua al bar di fronte a dove lavorano e quel bel maschio (magari di colore) che tosa la siepe di casa vostra o del parco condominiale e state sicuri che con lui immaginano di fare cose che a voi non si sono mai sognate di fare.. poi si sentono in colpa per il pensiero di tradirvi, voi che magari venite a letto con una come me o vi fate la segretaria perche pensa di averne un ritorno e finge sistematicamente l'orgasmo pensando al profumo del denaro che spenderete per quegli orecchini ecc..

allora facciamoci tutti un bell'esame di conscenza visto che chi di noi e' il piu' sano porta la peste a milano.. ognuno e' libero di vivere la propria sessualita' e trasgressione come meglio crede e la prossima volta se si decide di aprire una discussione perche' non pargliamo degli uomini e di come pochi di loro sappiano appagare la propria partner realmente e di chi.. ancora peggio non sa neppur leggere un annuncio con il giusto spirito.. ed ancora di quelli che di nascosto dalla propria lei sull'account di coppia e dopo aver scritto espressamente no trans/trav mi contattano pregando di chiamarli sul cell. e di non rispondere al mess. direttamente perche' vogliono fare le loro porcate di nascosto...

non voglio criticare nessuno ma odio essere criticata (categorie ovvio).. infondo sono solo una donna come tante, bella o brutta come tante che ha il coraggio di dare voce alle proprie fantasie erotiche come poche purtroppo...

un bacio dolce a tutta la community.. by Michelle

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: cosa pensate dei trav e trans

  

Autore: Francescok2

Data: 19/07/2009 16:04:38
 
Sicuramente i rapporti sono diversi visto che la natura ha destinato i sessi diversi, ma, per noi uomini, la emotività, le sensazioni e il desiderio non trova ostacoli. Io sono un etero, la donna è il mio desiderio quotidiano, ma quante volte ho immaginato e desiderato una trans. Una volta mi sono trovato a confidarmi con una di loro, anche sapendo chi era, ho provato desiderio di toccarla e di fare sesso con lei (lui). L'unico dispiacere per me è che la maggior parte di loro si prostituiscono. Comunque meritano il mio rispetto.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: cosa pensate dei trav e trans

  

Autore: Cp_sanny

Data: 27/07/2009 15:40:51
 
io sono un bsx totalmente passivo ma posso definirmi anche io un trav visto che mi vesto da femmina quale sento di essere anche con un certo successo direi. posso dire che siamo creature fragili docili che vorremmo essere femmine totalmente ed essere accettate come tali m non lo siamo e quindi realizziamo la nostra vera natura nel sesso in cui ci sentiamo finalmente femmine. io ho avuto diverse relazioni ma sapevo già che sarebnbero finite quindi accetto la situazione e continuo ad amare il maschio senza pretendere altro
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: cosa pensate dei trav e trans

  

Autore: Neosipen

Data: 28/07/2009 01:22:53
 
Prima di tutto devo dire che, non bisogna mai giudicare gli altri, chiunque ha diritto di vivere la propria vita. Fatta questa premessa, non parlo dei trav.....ma dei trans! esse a volte sono più seducenti più gentili e comprensive di una donna, (questo per sentito dire) purtroppo non ho ancora avuto il piacere di incontrarne una......per me un trans deve essere uomo/donna nel senso......che mi piacerebbe incontrare una persona ben depilata e con delle belle tette, ma deve avere anche l'attributo maschile. Spero quanto prima di incontrarne una.....................Ciao a tutti i bei trans, fatevi avanti!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: cosa pensate dei trav e trans

  

Autore: Sagittario

Data: 01/08/2009 12:29:07
 
Adoro le trav. Sono molto raffinate . Hanno un erotismo che ti travolge, ti porta alle stelle. Trav vi adoro. Ragazze sono qua. Baci
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: cosa pensate dei trav e trans

  

Autore: Trasgressioine1969

Data: 18/08/2009 23:50:46
 
Secondo me c è un po' di differenza tra trans e trav.Molti trav sono maschi con la parrucca veramente inguardabili.I trans sono pazzeschi........fanno sballare.....eccitare......fare cose mai pensate.......una cosa trasgressiva al massimo
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: cosa pensate dei trav e trans

  

Autore: Pinky99

Data: 29/08/2009 22:26:38
 
alla fine, la considerazione più centrata, è che si parla di persone, per cui, è impossibile generalizzare.Dico solo che, se hai incontrato la ragazza trans giusta, dopo, niente sarà più la stessa cosa.Perché, nel bene e nel male, amplificano al massimo grado le sensazioni proprie e del partner, anche nelle cose più comuni. Ci puoi litigare a morte per il...nulla, ma puoi anche toccare il paradiso senza bisogno di trapassare.E non parlo esclusivamente dal punto di vista sessuale.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: cosa pensate dei trav e trans

  

Autore: Dolce1969

Data: 16/10/2009 17:12:49
 
ciao a tutti, io non posso esprimere giudizi anche se da un pò di tempo a questa parte mi frulla in testa l'idea di accarezzare e altro un trans.. è che in giro si trovano solamente quelli cosiddetti merceneri e sinceramente di sborsare dei soldi in questi momenti di crisi non è il massimo nella vita...comunque anche se non li ho mai frequentati non posso che esprimere giudizi positivi. Un saluto a tutti e se qualcuno volesse scrivermi in pvt risponderò volentieri.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: cosa pensate dei trav e trans

  

Autore: -

Data: 29/10/2009 16:04:20
 
cari lettori sono Alba una matura "Trav" veneta - questo mio post non può chiaramente essere una risposta all'argomento "cosa ne pensate dei trav e trans" nè vuol essere un tentativo di difesa o di giustificazione del nostro essere "Trav " o "trans" - il mio scritto è solo una constatazione di ciò che noi rappresentiamo o siamo - la mia lettera chiaramente prende lo spunto dalla lettura attenta delle decine di post che affollano l'argomento di questo forum e mi sono sentita come obbligata a dire la mia in merito a questo argomento - dovendo purtroppo constatare la pessima opinione che parte degli "autori" nutre verso la mia "categoria" ( non verso i trans ) devo anche purtroppo ammettere che molte di noi ( me compresa) pur compiendo sforzi notevoli non riesce a raggiungere lo scopo di sembrare in tutto e per tutto una donna ( e pensare che il sogno di ognuno di noi è quello di poter camminare tra la gente senza essere notata ) - sinceramente penso e credo che, tranne qualche eccezione ( gli orsi con le calze il rossetto, ecc.ecc. ), gli sforzi ed i tentativi che compiamo per avvicinarci al nostro "modello" sono veramente notevoli , e se alla fine nonostante tutto, ci sentiamo ancora catalogate come delle depravate o delle pessime e ridicole caricature, non può sicuramente procurarci un pò di soddisfazione - certo è che qualche nostro detrattore compone la lunga lista delle persone che non riuscendo a cogliere "l'uva" di "Fedriana" memoria, ci ha catalogate non come "acerbe" ma in modo molto più "pesante" - mi piacerebbe anche far notare che agli occhi di molti veniamo considerate alla stregua di povere derelitte che non meritano nemmeno il conforto di essere trattate secondo le più basilari norme della buona educazione - io non credo che tutto ciò nasca per nostro merito o colpa, ma di una cosa sola sono certa, ed è il fatto che la situazione stà peggiorando sempre di più - gli scandali recenti ( Marrazzo - Sircana - Lapo ecc.ecc. ) pur se vedono coivolte solo delle transessuali, ha ancor di più aumentato la voglia ed il desiderio di isolarci quasi fossimo delle appestate, ma io sono convinta che la ragione principale che ci ha posto in questa specie di "limbo " deve ricercarsi nel fatto che nel bene o nel male noi rappresentiamo il coraggio di essere, anche publicamente, quello che per molti è solo un desiderio interiore e molto privato - Scusandomi per il lungo post che non ha nessuna pretesa di cambiare la nostra situazione o di accusare qualcuno, ma solo di certificare lo stato di cose oggi in atto., Vi saluto tutti - Alba

PS - Penso di avere molti amici che mi apprezzano per quella che sono e non certamente per il mio aspetto e, se a volte posso sembrare la ridicola caricatura di una donna, mai me lo hanno fatto pesare e mi hanno sempre trattato con molta umanità
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: cosa pensate dei trav e trans

  

Autore: -

Data: 06/11/2009 22:20:35
 
mi piacciono quelli femminili depilati passivi.
sono depravati senza complicazioni.
eppoiamo il culo.
se qualche bel trav desirera coniscrmi mi scriva!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: cosa pensate dei trav e trans

  

Autore: Isabel_B

Data: 20/11/2009 01:31:03
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da dick8787:

Io penso che quì si stia cercando di generalizzare qualcosa di geneticamente singolare.Partendo dal presupposto che esistano due sessi(uomo e donna),inevitabilmente i trav o i trans appartengono a questa categoria.Ora se i trav sono degli uomini che hanno delle perversioni particolari e hanno il bisogno di assumere un atteggiamento femminile per realizzare la propria esistenza e sentire appagati i propri sensi che ben venga,affari personali.Per quanto riguarda i trans il discorso è simile ma diverso nello stesso tempo.I trans sono persone che fondamentalmente non accettono il proprio corpo,rifiutano la propria sessualità,sperano di rifugiarsi in qualcosa che sconoscono al fine di raggiungere la propria felicità.Una felicità vana,quanto credete che potrà dura questa "bellezza costruita"?...Il tempo fugace,è invidioso;e dopo cosa succederà?Basta và...mi sono scazzato a sparare sentenze...non sono uno che giudica, e che vuole criticare ma certe cose non le riesco proprio a inquadrare.Credo che si stia svalutando il ruolo della donna l'unica in grado di soddisfare i piaceri dell'uomo.Ma cerchiamo di capire,perchè sembra proprio strano che il trans, un uomo che aspira alla bellezza femminile diventi più ricercato della donna,semplice in tutta la sua femminilità.A mio modo di vedere quì gioca un ruolo importante la perversione,i gusti sessuali che ogni singolo individuo può avere.Comunque sia,w il sesso in tutte le sue forme,ognuno è libero di praticarlo come vuole...
----------------------------------------------------------------------


Molto Piacere , mi chiamo Isabel , e vorrei dirvi che qui , mi pare , che pochi di voi hanno veramente capito chi siamo noi trav (e trans...)...tanto per cominciare gia chi scrive l 'articolo al maschile dimostra di non aver capito assolutamente nulla...l 'articolo é solo e soltanto al femminile "le" trav e "le" trans...noi siamo donne...donne un ' pò particolari ma sempre donne...non genetiche in questo caso purtroppo (contrapposte alle donne "genetiche" nate per loro fortuna donne...) , ma che però si sono sentite "donne" sin da piccole...avete mai sentito parlare di "DISFORIA DI GENERE"...penso di no (visto la quantità di stupidaggini che ho letto qui...in particolare nell intervento di dick8787 , che prendo a esempio negativo...prima di dare fiato alla bocca , uno che avesse un minimo di inteligenza si andrebbe a documentare...)...
Sappiate dunque che la nostra non é certo una perversione o un capriccio per avere sesso facile...la mia presenza qui puo essere paragonata alla presenza di molte altre donne...essere donne prima di essere uno stato fisico é uno stato mentale...non tutte le persone hanno la fortuna di nascere con il sesso al quale (sin dalla tenera età...) sentono di appartenere , alcune sempre in giovane età fanno il grande passo della " transizione" e diventano trans...è un percorso lungo e difficile...c'è molta sofferenza in tutto questo...voi non ve ne rendete il minimo conto...
Altre ancora , come la sottoscritta sono delle trav , ma , avendo gia una buona base femminile si migliorano constantemente curandosi anche forse più delle donne...e vi stupireste a sapere che molte donne ( e naturalmente uomini...) ci considerano forse più femmine di loro stesse...
E diverse donne e uomini scelgono noi trav come compagne di vita...amore , si sto parlando di amore ( io stessa ero fidanzata con una ragazza che sapeva benissimo di me , anzi uscivamo anche insieme a party e feste...)...e per favore smettetela di considerarci SOLO ed ESCLUSIVAMENTE degli oggetti sessuali facili, siamo delle persone come lo è una donna genetica...e non pensiate che sia facile conquistare una trav...non siamo certo più facili delle donne...anzi per certi versi meno...
Scusatemi per il tono un 'pò duro , ma non mi piace che si sparino sentenze a vanvera senza informarsi...c'é ancora molta ignoranza sul mondo trav / trans...
Per finire sappiate che non tutte le trav sono uguali in fatto di gusti...ne più ne meno delle donne genetiche...io per esempio sono lesbica , per cui il mio interesse é esclusivamente verso le donne genetiche e volendo anche altre trav e trans...ma a moltissime trav piacciono anche i maschietti...vanno conquistate però...e non pensiate che possa essere semplice...

Isabel




 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: cosa pensate dei trav e trans

  

Autore: Isabel_B

Data: 20/11/2009 01:39:59
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da voglie_segrete:

Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da neosipen:

Io penso che i trav e i trans siano dei personaggi ben distinti fra loro.
I trav....sono soltanto dei ridicoli personaggi che vogliono atteggiarsi ad imitare le donne senza mai riuscirci, anzi, direi che sono piuttosto ridicoli, per amor di Dio! nulla contro di loro, ammiro il loro coraggio!
Mentre per i trans...........la cosa è diversa, loro si sentono in tutto e per tutto donne.....e ci riescono molto bene! sono ammirevoli nei loro comportamenti e per il fatto che riescono a rendere il loro corpo "una vera donna" l'unica cosa che non approvo è per quelle/i che si fanno operare per diventare donne in tutti i sensi.
Il bello di un trans è che fra le gambe debba sempre conservare quello che la natura gli ha donato, che non è poco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Purtroppo, leggo che in qualsiasi sito uno cerchi, si trovano trans solo a pagamento e mai uno che lo faccia per piacere o per amicizia . Riuscirò a trovarne uno (anzi! una....)
con cui fare del sesso senza dover pagare?????????????????
----------------------------------------------------------------------


Ti ringrazio di avermi descritta come il tentativo ridicolo di sembrare una donna visto che mi identifico come trav e non come trans.. penso che un minimo di considerazione nel credere che anche persone come me abbiano dei sentimenti sia la base per capirci.. parlo per me e solo per me ora.. io qui cerco solo e soltanto quello che cercano tutte le altre donne e piu' in generale tutti gli iscritti e cioe' sesso e trasgressione ma alle mie regole e solo con chi mi piace, infatti tantissimi uomini iscritti sul sito (la stra grande maggioranza) si sono sempre presi un bel 2 di picche da me.. anche alcuni che nei forum fanno tanto i puritani e quelli etero che poi in privato mi supplicano di far loro leccare la mia pisellina... oppure quelli che si credono che io sia un oggetto oppure una "bella manza da monta" ma per favoreeee... il fatto di scrivere chiaramente e senza falsi pudori quello che cerco su questo sito non da il diritto di farmi sembrare scontata o peggio una sorta di gay effeminato in cerca di uccelli e porcaggini col primo venuto magari poi senza profilo ne foto che, peggio, magari mi chiede di incontrarlo per farsi succhiare la sua "bella verga"..
tre cose voglio togliermi dallo stomaco prima di concludere il mio intervento:
1- mi sento donna in tutto e per tutto e come donna esco, faccio compere, guido l'auto, vado a prendere il sole ecc. e tanti sono quegli uomini che, se solo volessi, mi porterei a letto compresi anche quelli che poi fanno tanto quelli che 2.. io con una transgender guai al mondo.. ma per piacere..
2- non sono e non mi sento uno di quei maschi che si infilano un paio di collant per trovare come alibi la perversione di un attimo per andare a letto con un uomo.. e credetemi che in 7 anni di freguentazione di desiderya ne ho viste di cose qui sopra..
3- mi sento solo una donna libera da pregiudizi ed imposizioni da parte del proprio partner come qui ce ne sono poche purtroppo.. chiedete un poco alle vostre mogli se non si farebbero il ragazzo che scarica le casse d'acqua al bar di fronte a dove lavorano e quel bel maschio (magari di colore) che tosa la siepe di casa vostra o del parco condominiale e state sicuri che con lui immaginano di fare cose che a voi non si sono mai sognate di fare.. poi si sentono in colpa per il pensiero di tradirvi, voi che magari venite a letto con una come me o vi fate la segretaria perche pensa di averne un ritorno e finge sistematicamente l'orgasmo pensando al profumo del denaro che spenderete per quegli orecchini ecc..

allora facciamoci tutti un bell'esame di conscenza visto che chi di noi e' il piu' sano porta la peste a milano.. ognuno e' libero di vivere la propria sessualita' e trasgressione come meglio crede e la prossima volta se si decide di aprire una discussione perche' non pargliamo degli uomini e di come pochi di loro sappiano appagare la propria partner realmente e di chi.. ancora peggio non sa neppur leggere un annuncio con il giusto spirito.. ed ancora di quelli che di nascosto dalla propria lei sull'account di coppia e dopo aver scritto espressamente no trans/trav mi contattano pregando di chiamarli sul cell. e di non rispondere al mess. direttamente perche' vogliono fare le loro porcate di nascosto...

non voglio criticare nessuno ma odio essere criticata (categorie ovvio).. infondo sono solo una donna come tante, bella o brutta come tante che ha il coraggio di dare voce alle proprie fantasie erotiche come poche purtroppo...

un bacio dolce a tutta la community.. by Michelle


----------------------------------------------------------------------




Grande Michelle...!!!...non avrei potuto parlare meglio...un bacione tesoro
quanta ignoranaza c'é al mondo però...

by Isabel

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: cosa pensate dei trav e trans

  

Autore: Isabel_B

Data: 20/11/2009 01:42:56
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da ciroepatty:

Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da tizzitrans:

UNA trans non cerca la sublimazione della felicità nella propria bellezza estetica ma soltanto prova a riallineare il proprio aspetto fisico a quello psichico. Non dimentichiamoci che il sesso è solo una componente della vita di una persona, vita che è caratterizzata da tutta una serie di fatti, azioni, comportamenti e sentimenti che, per UNA trans, possono essere vissuti nella misura in cui, appunto, il proprio aspetto è consono al proprio modo interiore di essere. Per favore, non confondete un travestito con UNA trans, siamo cose diverse, senza voler fare una classifica di merito, ma siamo cose diverse. Scusate se mi permetto, ma è un po' triste vedere come spesso molte persone ritengono che la vita di una trans sia votata solo al sesso, che quel lungo percorso (non certo facile ... ) che si affronta abbia come unico scopo quello di diventare solo ed esclusivamente macchine da sesso ..... scusate.... ma c'è di più... molto di più.
----------------------------------------------------------------------



----------------------------------------------------------------------



...scusate se mi permetto...grazie per quello che avete scritto...ma dovevate anche dire UNA trav(vestita) e non UN...quell 'articolo al maschile non ha nessun senso per noi...
Grazie...

Isabel
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: cosa pensate dei trav e trans

  

Autore: Isabel_B

Data: 20/11/2009 01:46:48
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da trasgressioine1969:

Secondo me c è un po' di differenza tra trans e trav.Molti trav sono maschi con la parrucca veramente inguardabili.I trans sono pazzeschi........fanno sballare.....eccitare......fare cose mai pensate.......una cosa trasgressiva al massimo
----------------------------------------------------------------------



...alcuni forse...ma quelli non sono DELLE trav...ma dei "maschi con la parrucca" come li chiami te...io ho i miei capelli veri e lunghi...( prima indossavo anche una parrucca , ma questo non vuol dire nulla...le indossano anche le donne...)

Isabel
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: cosa pensate dei trav e trans

  

Autore: -

Data: 20/11/2009 14:35:59
 
mah........
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: cosa pensate dei trav e trans

  

Autore: Albatraversi

Data: 20/11/2009 15:33:47
 
Sono Alba una "Trav" e volevo fare i complimenti a "Canarie" per la entusiastica e fattiva partecipazione a questo forum - io ritengo che quando non si hanno idee o cognizioni di nessun tipo convenga continuare a fare gli spettatori - se al contrario si trae qualche conclusione non è certamente il modo migliore di esprimere le proprie convinzioni con un assurdo "mah" - se questa meravigliosa coppia ha qualcosa da dire lasci la propria "trincea" ed esprima le proprie idee - da quel "mah" si possono trarre mille ed una supposizioni, ma sarebbe giusto che ognuno abbia il coraggio di subire le conseguenze di quello che fa o dice - vorrei inoltre aggiungere che stranamente pochi di Voi ci conoscono ( !!!!!!!!!! ) e pertanto non comprendo come possano essere inseriti tanti giudizi ( per sentito dire forse ?) su di noi - Vorrei inoltre spezzare una lancia a favore delle "trans"; non meravigliatevi se molte di loro sono costrette al "meretricio" la colpa è della società ( o anche vostra in senso lato ) in quanto nessuno offre a queste splendide creature la possibilità di una valida alternativa per condurre un'esistenza normale - un saluto - Alba
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: cosa pensate dei trav e trans

  

Autore: Isabel_B

Data: 23/11/2009 16:00:51
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da canarie:

mah........
----------------------------------------------------------------------



Canarie...noi ci siamo parlate anche in chat...vorrei sapere se fosse possibile il significato di questo commento...in modo da non equivocare...grazie...

Isabel
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: cosa pensate dei trav e trans

  

Autore: Isabel_B

Data: 23/11/2009 16:04:04
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da albatraversi:

Sono Alba una "Trav" e volevo fare i complimenti a "Canarie" per la entusiastica e fattiva partecipazione a questo forum - io ritengo che quando non si hanno idee o cognizioni di nessun tipo convenga continuare a fare gli spettatori - se al contrario si trae qualche conclusione non è certamente il modo migliore di esprimere le proprie convinzioni con un assurdo "mah" - se questa meravigliosa coppia ha qualcosa da dire lasci la propria "trincea" ed esprima le proprie idee - da quel "mah" si possono trarre mille ed una supposizioni, ma sarebbe giusto che ognuno abbia il coraggio di subire le conseguenze di quello che fa o dice - vorrei inoltre aggiungere che stranamente pochi di Voi ci conoscono ( !!!!!!!!!! ) e pertanto non comprendo come possano essere inseriti tanti giudizi ( per sentito dire forse ?) su di noi - Vorrei inoltre spezzare una lancia a favore delle "trans"; non meravigliatevi se molte di loro sono costrette al "meretricio" la colpa è della società ( o anche vostra in senso lato ) in quanto nessuno offre a queste splendide creature la possibilità di una valida alternativa per condurre un'esistenza normale - un saluto - Alba
----------------------------------------------------------------------


Hai pienamente ragione Alba...peccato vedo che molta gente sguazza nell ' ignoranza...

Isabel
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: cosa pensate dei trav e trans

  

Autore: Albatraversi

Data: 01/12/2009 14:28:36
 
cari amici potrò sembrare una rompiscatole ma vorrei tornare sull'argomento relativo al post inserito da "canarie " - a distanza di parecchi giorni questa magnifica coppia non ha ancora risposto alle mie domande ed a quelle di Isabel - sembra che per questa coppia le nostre richieste non siano degne di una pur minima replica - siamo forse utenti di serie "B" ? - se così fosse i miei dubbi diventano certezze e quello che il loro laconico "mah" sottointendeva diventa pesante come un macigno - cari "canarie" il vostro silenzio vi qualifica, non siamo noi a doverci vergognare per la nostro "diverso" modo di vivere ma bensì voi che nascondete dietro ad uno pseudonimo "vacanziero" la vostra "diversa" e infinitamente piccola caratura spirituale, culturale e umana - un saluto ed un ringraziamento anche a chi non ha ancora preso posizione - Alba
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: cosa pensate dei trav e trans

  

Autore: Blode

Data: 11/06/2010 16:01:11
 
Dico che i trans sono speciali,io ci vado circa 1 al mese.non vi dico che goduria quanto me lo mette in culo.Sono meravigiosi
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: cosa pensate dei trav e trans

  

Autore: -

Data: 21/06/2010 16:38:48
 
di solito persone simpaticissime e molto avanti...avanti nel senso all'avanguardia, sfioran la fantascienza...io ho abitato a lido di classe una decina di anni lì ancora oggi è pieno di trans brasiliani, io ne conosco molti ne ho avuto uno come inquilino in affitto...bellissimo periodo sono troppo simpatici.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: cosa pensate dei trav e trans

  

Autore: Singolocerca

Data: 07/07/2010 13:01:46
 
ciao. è da anni che altre che con le donne faccio sesso con i trans. Attenzione i trav sono un'altra cosa. Sono l'esagerazione della femminilità e sanno tirare fuori dal cliente anche la parte femminile che tutti abbiamo. Sono la chiusura del cerchio per il sesso.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: cosa pensate dei trav e trans

  

Autore: Sagittario

Data: 09/08/2010 08:17:47
 
Scusate il termine ma per me i trans-trav sono delle "creature" stupende. Ho la fortuna di conoscere dei trav e frequentarli. Sono stupendi e non parlo esteticamente dove possono piacere o meno. Ci sono ancora molti preconcetti, molti muri da abbattere, soprattutto nelle persone che giudicano, che puntano il dito che alla fine, credo siano le persone che la sera, la notte, di nascosto vanno a cercarli. Trav-trans........grazie di esistere by sagittario
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: cosa pensate dei trav e trans

  

Autore: -

Data: 13/09/2010 12:58:25
 
parlo da diretto interessato essendo un passivo e amo vestirmi femminile. la nostra società secondo me è un pò ipocrita e non è pronta ad accettare quelli come me. io però mi sento femmina e mi sento realizzata quando un maschio mi scopa e gode di me. io non posso fare altro che accettare il mio ruolo e ne godo anche se so che siamo male considerati.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: cosa pensate dei trav e trans

  

Autore: -

Data: 11/12/2010 14:48:09
 
...sono stupita e in un certo modo lusingata di leggere tante belle parole sulle ragazze come me. La Società , la nostra, non è pronta e non lo è per molte cose, basta guardare la tivvù e chi ci rappresenta nel mondo...con le sue considerazioni...e questo non aiuta nessuno.

Il mondo trans e trav è molto vario e pieno di sfumature come il mondo etero, ci sono tante personalità, desideri, modi di essere e di rappresentarsi. Un pò mi sono stancata di lottare...anche se i miei rapporti con gli uomini sono sempre un volti a dare di noi una impressione una idea diversa dal luogo comune, e cioè che siamo tutte mercenarie o solo affamate di sesso...., inoltre ci tengo a precisare che secondo le proprie inclinazioni...io nel mio percorso sono stata trav al primo stadio, quando ho preso il coraggio di cominciare a curare il mio aspetto in linea con la mia psiche, sono ad un passo...da essere una trans...al 90 % ma...l'ambiente, l'età, il lavoro soprattutto mi frenano...purtroppo è così, quindi non tutte le trav sono solo uomini che si imparruccano e si mettono le gonne della nonna...., ma sono persone che per contigenze esterne...non possono andare piu' in la di così....

Vigliaccheria ?? forse si....ma si impara poi a viversi bene anche così, ed è bello poter uscire come una qualsiasi altra donna...fare shopping, un caffè con le amiche nel bar del centro...o a cena...dove gli uomini ti guardano non come se fossi una marziana...ma piacevolmente...sorpresi....

Ero in un rist. nel centro di Roma, chiedo al cameriere " scusi dove trovo il bagno " e lui mi fa come se fosse la cosa piu' logica del mondo..." per le signore di la a destra..."

E' stato il piu' bel complimento della mia vita :)
bacini e grazie siete dei tesori...
giuliana
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: cosa pensate dei trav e trans

  

Autore: Maicolmichele

Data: 24/12/2014 14:27:08
 
penso che sono persone cariche di erotismo dolcissime..nn come tante donne, in amore nn si privano di nulla..ww i trans..
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: cosa pensate dei trav e trans

  

Autore: Sweetmouth

Data: 23/06/2015 07:22:37
 
bé io sono una persona normale nella vita ed un avido amante del cazzo in privato. vivo la mia vita sessuale con amiche ed amici con la massima apertura e divertimento, sfiorando spesso la perverisone. Nel rapporto sia con i compagni gay sia con le alcune amiche, travestirmi con abiti feminili mi fa sentiré un pó piú zoccola ed aumenta la mia libido facendomi andaré un pó oltre e godendo come una matta.
Spesso chi condivide questo tipo di gioco é altretanto coinvolto e maggiormente disinibito vivendo a fondo il suo godimento.
Comunque il sesso é sempre un gioco e chi non condivide queste sfumature di perversione e piacere ha le sue ragioni, si trata di uno stato mentale. certo personalmente mi ha portato a godere molto ma molto di piú!!!
un bacio a tutti e tutte
Luana
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: cosa pensate dei trav e trans

  

Autore: Leielay

Data: 28/10/2016 23:34:06
 
Persone coraggiose e orgogliose di mostrare la propria natura senza paura

Lay
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: cosa pensate dei trav e trans

  

Autore: Dirtycockmaster

Data: 22/07/2017 00:53:42
 
Bene, io ho avuto alcuni incontri sex&bdsm con una gender passiva conosciuta qui, devo dire femmina fino al midollo, se posso azzardare il paragone da medico, più donna di una donna biologica. Non sono complimenti gratuiti ma sessualmente penso di non avere mai goduto così tanto in tutta la mia vita da etero. Quindi per quanto mi riguarda, ci saranno le eccezioni come in tutte le cose, molto dolce a livello umano e gran femmina a letto. Se una si sente donna deve vivere la propria sessualità sino in fondo per sentirsi appagata poi comunque vada, si dice, sarà un successo, basta vivere!!

Dirty Cock Master
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: cosa pensate dei trav e trans

  

Autore: Ninetta69

Data: 04/12/2017 01:20:16
 
Sono meravigliosi , hai sia la donna da inculare che l'uomo x farti inculare.Il piacere è immenso del resto provare x credere.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: cosa pensate dei trav e trans

  

Autore: Pampol69bx

Data: 02/12/2020 13:45:14
 
Sono perfettamente d'accordo, non deve esserci discriminazione, ma non solo in ambito sessuale, ma rimanere altrettanto disponibili e asservativi anche nel quotidiano.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: cosa pensate dei trav e trans

  

Autore: Pampol69bx

Data: 02/12/2020 14:40:48
 
Sono pienamente d'accordo di quanto esposto. Purtroppo, alcune o forse più considerazione soprattutto da parte di chi afferma la propria netta mascolinità, senza la consapevolezza che il tempo cambia anche le persone, nel modo di ragionare e riaffrontare il sesso. La donna o sesso femminile ci ha messo secoli e solo adesso si cominciano vedere risultati ma c,è ancora tanta strada e non in tutte le nazioni sono rispettate come nelle altre. Non proprio una divagazione , ma è per tornare dietro nel tempo in cui Trav e Trans erano rispettati e considerati ogni corte ne aveva e non per solo sesso. Se leggiamo la letteratura del 1200 e oltre vi era più libertà sessuale e maggior consapevolezza della diversità altrui, proseguendo nel tempo purtroppo la chiesa ha creato diversi problemi che tutti sappiamo, semmai a volte ingigantiti ma se vogliamo dietro alle tende erano apprezzati anche da loro. Quello che si può dire oggi, a dispetto di tutti hanno la possibilità, grazie anche alla chirurgia estetica li/vi rende forse accettabile nel contesto di tanta ipocrisia. In Indonesia, mi pare, perche in Corea mi pare sia vietato in un certo modo, il 20% degli adolescenti desiderano farsi poi operare. I piu penso diranno, beh c'e la povertà, ma vengono rispettati ed hanno bagni personali, non c'e discriminazione, e raggiungono qualsiasi obbiettivo in ambito di lavoro, senza restrizioni. Ci sono fra questi, questori, capi di polizia...ecc.ecc. Gia in Italia si sta facendo tanto ma non sarà mai abbastanza ma uno scrittore mi pare cubano e lo condivido in pieno dice: ciò che di più bello c'è negli uomini virili è qualcosa di femminile; ciò che di più bello vi è nelle donne femminili è qualcosa di maschile, e qui la natura ha fatto bingo.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione 1 |  2 |  3