FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Bdsm
Busto collare e braccia nero
Busto collare e braccia nero
Bustino bondage realizzato in pelle con collare re...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Sale e pepe porcellini rosa
Sale e pepe porcellini rosa
Questi 2 porcellini fornicanti non possono mancare...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Guanti lunghi nero vinile
Guanti lunghi nero vinile
Accessorio intrigante che non puo mancare in un gu...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Corsetto fantasia celeste
Corsetto fantasia celeste
Elegante corsetto stringivita con stecche rigide i...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

ALTEDO (BO) - Via dell'olmo..

  

Autore: Cubafree

Data: 07/09/2010 00:31:34
 
Sia di giorno che alla sera luogo ideale e non ancora scoperto da troppe persone ben frequentato per esibizionismo,giochi all'aperto e car sex parking.. Molto vicino all'uscita autostradale di Altedo. Uscire dal casello e girare a destra verso San Pietro in casale, poi al primo incrocio girare a sinistra verso Bentivoglio o Saletto.. Via dell'Olmo la troverete sulla vostra destra.. Per chi arriva da Bologna prendere la ferrarese direzione Altedo.. Dopo Casoni girare a sx per via della Vite.. In fondo a questa girare a destra e subito dopo il cavalcavia autostradale a sx c'è via dell'Olmo..
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: ALTEDO (BO) - Via dell'olmo..

  

Autore: Scramble

Data: 08/09/2010 01:13:09
 
Si ma, resoconti concreti di quello che succede ?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: ALTEDO (BO) - Via dell'olmo..

  

Autore: Cubafree

Data: 13/09/2010 23:01:18
 
Questo pomeriggio verso le 15 gran via vai... Grazie a tutti quelli che sono passati , che si sono fermati e che hanno contribuito.. Un saluto speciale alle tre coppie che sicuramente hanno rallegrato il pomeriggio..alla prox..
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: ALTEDO (BO) - Via dell'olmo..

  

Autore: Duetto56

Data: 16/09/2010 15:51:37
 
noi eravamo andati tempo fa di sera, ma visto solo una coppia di fidanzatini che scopava per conto loro.....ma il movimento c'e' di giorno o di sera e quando? tutti i giorni o i festivi??
sicuro che ci vanno coppie......??
ciao ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: ALTEDO (BO) - Via dell'olmo..

  

Autore: -

Data: 16/09/2010 20:28:51
 
noi ieri pomeriggio siamo stati sul po' al ritorno siamo passati in via dell'olmo ma non c'era nessuno come altre volte, siamo andati come sempre dai laghetti ma nulla!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: ALTEDO (BO) - Via dell'olmo..

  

Autore: Cubafree

Data: 17/09/2010 01:28:32
 
confermo la presenza di un certo giro..confermo la presenza di coppie (diventate mie compagne/I di giochi) sia di giorno che di notte.. Di giorno perchè ho visto anche fare naturismo all'interno del parco , ci sono diverse stradine con luoghi appartati dove poter stare tranquillamente sdraiati a prendere il sole.. Ho visto altresi che ci si appartava anche in fondo alla strada dopo i laghetti e dopo la prima villa sulla destra.. Di sera l'atmosfera e la quiete regnano sovrane permettendo di stare molto tranquuilli e far sesso anche fuori dalla macchina.. Di sicuro essendo un pò fuori città bisogna avere un pò di pazienza..ma vi consiglio di passarci spesso..
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: ALTEDO (BO) - Via dell'olmo..

  

Autore: Pussy&Catt

Data: 17/09/2010 14:01:16
 
Ci faremo un giro stasera verso le 23.30 se ci sono cp esibizioniste si facciano riconoscere
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: ALTEDO (BO) - Via dell'olmo..

  

Autore: Duetto56

Data: 17/09/2010 16:32:17
 
dunque.... prendendo la via dell'olmo si arriva a dei laghetti...è li' che ci sono le coppie e si gioca?? oppure proseguendo ci si imbuca negli anfratti a lato della careggiata?
perche' se fosse li' il movimento, non capiamo come si possa fare in quanto la careggiata non è larghissima e quindi sei d'intralcio al traffico....o ci sono altri posti che noi nn siamo riusciti a vedere?
ciao ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: ALTEDO (BO) - Via dell'olmo..

  

Autore: -

Data: 18/09/2010 17:58:55
 
noi siamo passati ieri sera sul tardi e oggi pomeriggio ma niente|....
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: ALTEDO (BO) - Via dell'olmo..

  

Autore: -

Data: 19/09/2010 09:18:12
 
questi posti come altri vedi zona interporto ed altri erano conosciuti piu' di 10 anni fa' quando si frequentavano i parcheggi per esibizioni ed altro poi con l'evento dei club privè( molto piu' sicuri e puliti) e il gran numero di singoli non sono stati piu' frequentati da coppie molti di questi ora predominio dei gay raramente passano coppie, noi in via dell'olmo ci passammo anche anni fa quando potevi proseguire con l'auto nella strada sterrata che porta ai laghi ora non si puo' piu' è parco anche all'ora poco giro
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: ALTEDO (BO) - Via dell'olmo..

  

Autore: -

Data: 20/09/2010 13:47:47
 
si fa fatica perchè molte coppie sono troppo selettive, non si capisce cosa cercano, questo avviene anche nei club privè tante coppie che girano poi alla fine vanno a casa senza aver fatto nulla, molte solo curiose, guardano, poi caso mai sono coppie fisicamente indecenti ma giovani le quali non si abassano a giocare con coppie piu' grandi e sicuramente piu' curate di loro! preferiscono non fare niente, poi come dici tu probabilmente ci sono singoli che si spacciano per coppie a noi capita spesso perchè quando chiedi un recapito telefonico o un incontro spariscono. Noi siamo una coppia vera non piu' giovanissima ma certamente molto meglio di molte coppie piu' giovani o di pari eta'ma comunque pure noi facciamo fatica a trovare coppie con cui giocare
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re: ALTEDO (BO) - Via dell'olmo..

  

Autore: Cubafree

Data: 20/09/2010 19:23:43
 
Ciao Andrea scusa se to lo dico ma tu mi sembri molto negativo e disfattista..ho letto i tuoi post anche per gli altri luoghi e ti trovo sempre a dire cose negative su posti segnalati. A questo punto mi domando e dico, se qulacuno lo segnala e racconta come ho fatto io la propria esperienza non vedo perchè tu devi sempre dare un commento negativo, vorrà dire che qualcuno ha giocato e si è divertito mentre altri in momenti sucessivi magarinon ci sono riusciti perchè in quel momento non c'era nessuno.. Io continuo a credere e frequentare il posto (anzi anche stasera Lunedi 20-09-2010 verso le 21,30- 22 ci farò un salto), percè credo nella bella location e nella possibilità di divertirsi...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: ALTEDO (BO) - Via dell'olmo..

  

Autore: Scramble

Data: 21/09/2010 14:31:27
 
Lui35 direi che sono in linea con quello che dici, nel senso che ti do ragione sia sui luoghi sia sulle coppie inesistenti.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: ALTEDO (BO) - Via dell'olmo..

  

Autore: -

Data: 21/09/2010 20:37:18
 
caro lui 35 siamo concordi con te, noi abbiamo iniziato come tantissime coppie coi parcheggi e luoghi di incontro, abitavamo a Bologna e i primi posti furono il parcheggio davanti al cinema antoniano potevi passare 100 volte e trovavi coppie forse 2 o 3 volte,gay finchè volevi o singoli ed all'ora erano un numero accettabile, poi il parcheggio fiera michelino li' all'inizio passavano effettivamente coppie poi sono venute coppie mercenarie perchè i singoli foraggiavano... poi come al solito i gay e prostitute , poi il parcheggio manifattura anche li' qualche coppia ma se stavi li' tutte le sere per una settimana poteva capitare di incontre 2 coppie, poi come al solito coppie mercenarie ed infine solo gay, noi facevamo esibizionismo quando c'erano ancora un numero accettebile di singoli poi non piu' perchè ti seguivano fin sotto casa, potrei continuare all'infinito per elencare i posti dove si dice o è capitato qualche cosa ma per il numero di passaggi che si fa non vale la pena, noi avvolte inseriamo nel forum quache ricerca d'incontro, ma alla le coppie non si fanno vive .
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: ALTEDO (BO) - Via dell'olmo..

  

Autore: -

Data: 22/09/2010 14:22:31
 
la spiegazione non te la sappiamo dare ma ti garantisco che se esci dall'italia la cosa cambia, vedi croazia, cape daghe, gran canarie, quest'ultima noi la frequentiamo da 3 anni alla fine dell'anno e ti garantisco che per i singoli c'è da divertirsi e molto certamente non italiane (poche) non ti aspettare delle star ma ci si diverte...... anche coppie per coppie
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: ALTEDO (BO) - Via dell'olmo..

  

Autore: Pussy&Catt

Data: 22/09/2010 22:56:24
 
Cuba...noi siamo andati anche ieri sera e non c'era anima viva...sarai un vero fortunello tu, che ci trovi sempre qualcunonnn
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: ALTEDO (BO) - Via dell'olmo..

  

Autore: -

Data: 23/09/2010 17:37:58
 
concordo con te lui 35 , io lavoravo in una azienda dove un mio collega era frequentatore assiduo tutte le sere della settimana sino le 3 di notte ai tempi del parcheggio manifattura tabacchi e ti garantisco che incontri ne ha avuti ma come dici tu stare perennemente sul posto ed addormentarsi pur cocludere qualcosa non so se ne era valsa la pena cosiderando il tempo perso........io sono in coppia quindi partecipo in coppia non so se sia cosi' facile o no' per un singolo ma vedo e sento di no', raramente giochiamo coi singoli preferiamo giocare in 4 anche perchè di singoli validi non ce ne sono tanti( non parlo per la parte esteriore o del pene anche perchè non sempre sono indispensabili bellezze o super dotati che poi non sanno fare vero sesso)
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: ALTEDO (BO) - Via dell'olmo..

  

Autore: Cubafree

Data: 24/09/2010 01:29:25
 
Ciao Pussy, forse sono stato davvero fortunato io visto che nessuno incontra nessuno.. Propongo una cosa venerdi sera 24/09 passiamoci in tanti e vediamo che succede..io andrò verso le 23:30...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: ALTEDO (BO) - Via dell'olmo..

  

Autore: Singolo_234

Data: 24/09/2010 20:49:25
 
Un saluto a tutti...leggevo i vostri post, credevo che il problema degli incontri fosse esclusivamente per i singoli, ma a quanto pare anche per le coppie ci sono delle difficoltà...come migliorare la possibilità di incontro?
E' difficile senza conoscere dimostrare e acquistare fiducia. E' da un pò che son qui, ma lo spazio per farsi conoscere è veramente minimo... :(
Però si deve anche cercare di vivacizzare un pò...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: ALTEDO (BO) - Via dell'olmo..

  

Autore: -

Data: 25/09/2010 21:47:57
 
ieri sera cioè venerdi' alle 23 e 30 siamo andati in via dell'olmo ripassati 20 minuti piu' tardi ma visto solo civette e qualche lepre che girava nella notto.........come al solito non siamo fortunati avremo sbagliato orario! fortunatamente per noi non è dispendioso in benzina abitando in zona.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: ALTEDO (BO) - Via dell'olmo..

  

Autore: Bonobo73

Data: 22/10/2010 20:06:15
 
sono ora in via dell'.olmo. non c'è nessuno ma sopratutto le strade sono chiuse da sbarre.

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: ALTEDO (BO) - Via dell'olmo..

  

Autore: -

Data: 10/11/2010 08:45:22
 
ci sono stato anche io a parte un bellissimo Falco che volava ......non cera nessuno......
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: ALTEDO (BO) - Via dell'olmo..

  

Autore: -

Data: 13/12/2010 16:33:38
 
Domani sarò in zona Altedo e farò un giro in via Olmo verso le 18.
Chissa se con un preannucio,una cp sarà interessata?

Bye-bye


 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: ALTEDO (BO) - Via dell'olmo..

  

Autore: Pussy&Catt

Data: 21/12/2010 06:40:38
 
stasera 17.30 di passaggio...c'è qualcuno?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: ALTEDO (BO) - Via dell'olmo..

  

Autore: Llupos75

Data: 13/01/2011 00:04:50
 
ciao
io da quando ho letto questa segnalazione....mi fermo circa 1/2 volte a settimana da circa 1 mese.........mai visto nulla......
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: ALTEDO (BO) - Via dell'olmo..

  

Autore: -

Data: 14/01/2011 08:54:21
 
Questa, mi pare di capire, non è stagione adatta per frequentare Via dell'OLMO. Il clima rigido non invita certo all'esibizionismo all'aperto.
Assolutamente intrigante e molto tramquillo. Adatto per foto e riprese con videocamera, naturismo, relax...tenuto conto anche della bellezza naturalistica del luogo.
Questa primavera ci sarò, sexy come non mai e con tanta voglia di conoscere gente veramente OK.
(PS: mi piace l'idea di frequentare il luogo di giorno e sul far della sera.....di notte non vedo come si possa fare esibizionismo e poi è troppo appartato...credo sia un luogo da vivere soprattutto di giorno e solo con le persone con cui già si è legato, di notte)
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: ALTEDO (BO) - Via dell'olmo..

  

Autore: -

Data: 25/02/2011 15:30:46
 
La stagione volge al bello. Io sono tornata a frequentare il luogo. Per chi non lo conosce voglio precisare che non si tratta di una via di città, bensì di un luogo di campagna, nei pressi di Altedo (BO), appartato e tranquillo, molto intrigante. Anche oggi ho visto che una coppietta si era appartata in auto......ma non si è trattato di esibizionismo perchè sono andati molto distanti dallo stradello di accesso, lontani dagli sguardi "indiscreti". Chi è interessato a fare incontri piccanti si faccia vivo...si può concordare di trovarsi lì.....insomma non giriamo a vuoto!!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: ALTEDO (BO) - Via dell'olmo..

  

Autore: -

Data: 19/03/2011 16:52:45
 
Qualcuno se ci va lo scriva .....meglio accreditati Desideria che incontri "al buio"
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: ALTEDO (BO) - Via dell'olmo..

  

Autore: -

Data: 18/04/2011 23:05:13
 
Anche ieri sono stata in via dell'Olmo, pochissimo vestito/a e molto determinata/o. Nonostante il perizoma in bella vista, però, nessuna proposta. Ma sono diventati tutti casti e puri?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: ALTEDO (BO) - Via dell'olmo..

  

Autore: Cubafree

Data: 22/04/2011 00:17:11
 
Ciao Angelicasofy, io vado spesso di primo pomeriggio ultimamente e devo dire che oltre alla casetta (osservatorio) vicino alla via dell'Olmo all'entrata del parco sulla sinistra, mi sono spinto anche sulla destra vicino alla casa abbandonata dove l'altro pomeriggio ho incontrato una coppia naturista che prendeva il sole in assoluta libertà. non è successo nulla perchè mi sono sembrati un po restii..Io comunque lo considero tutt'ora un posto fantastico per un sano e divertentissimo relax specialmente con l'arrivo della bella stagione..
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: ALTEDO (BO) - Via dell'olmo..

  

Autore: -

Data: 28/04/2011 00:31:06
 
.......io ci son passato anche oggi,ma non cera assolutamente nessuno,sbagliero' giorni e orari.
Sofy ma tu ad esempio di solito dove intendi?
Cioe' girando in via dell'Olmo andando fino in fondo,poi?
Li' sui primi laghetti dove si arriva in auto oppure prosegui dritto oltre alla sbarra e al ponte?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: ALTEDO (BO) - Via dell'olmo..

  

Autore: Cpsoloxbx

Data: 01/05/2011 10:28:08
 
sabato 30-04 and a fare 1 giro visto nessuno a parte guardaparki riteniamo interessante il posto ma la sera o giorni infrasettimanali e magari organizzati
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: ALTEDO (BO) - Via dell'olmo..

  

Autore: Cubafree

Data: 01/05/2011 22:45:28
 
Con l'arrivo della bella stagione ho pensato perchè non riunire un pò di gente per vedere quello che succede...Lunedi 09/05/2011 dalle ore 20:00 troviamoci tutti assieme in via dell'Olmo per un raduno degli amici del forum dove nulla è scontato ma tutto può succedere... Aspetto conferme sul Forum oppure nella sezione incontri e party... un saluto cordiale a tutti..
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: ALTEDO (BO) - Via dell'olmo..

  

Autore: Cacciatoredistelle

Data: 01/05/2011 23:58:20
 
ciao a tutti......domani pomeriggio se il tempo permette vorrei fare un giro da queste parti.....trovero' qualche coppia????.........buonaserata a tutti a domani
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: ALTEDO (BO) - Via dell'olmo..

  

Autore: -

Data: 04/05/2011 08:34:19
 
L'idea di trovarsi è ottima e la condivido in tutto. OK per lunedì ma benissimo anche il fine settimana. Propongo di divulgare la proposta invitando gli interessati a contattare direttamente chi già si conosce e frequenta per questo genere di giochi.
Aggiungo informazioni sul luogo "via dell'Olmo- Altedo", per chi non c'è mai stato e non conosce il luogo: è un luogo appartato e tranquillo situato in campagna, molto interessante sotto il profilo naturalistico in quanto caratterizzato da ampi specchi d'acqua e boschetti ai margini di una vasta oasi naturale conosciuta come "ex-risaia". Il luogo è anche particolarmente intrigante perchè presenta tantissimi angoli che si prestano per giocare maliziosamente da soli, in coppia, in gruppi. Ci sono piccoli prati, cespugli che lasciano intravvedere, boschetti e viuzze di campgna laterali, piazzole in terra battuta, qualche edificio rurale semi- abbandonato. Ideale per appartarsi o per farsi vedere o solo intravvedere. Ci sono le "dune di terra" attorno alle quali potersi "nascondere", che creano unambiente un pò surreale e contribuiscono a rendere particolare e piccante il sito. Di giorno il uogo è ottimo per foto e riprese erotiche. Si può praticare in tranquillità naturismo. Di sera è indicato per provocare e farsi avanti. Di notte non ho mai visto......ma se ci si da appuntamento potrebbe essere ancora interessante per continuare il gioco. Credo che il momento migliore per giocare sia il pomeriggio e la sera, soprattutto in estate, quando fa molto caldo.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione 1 |  2